Visualizza Versione Completa : IXIL extreme black
Ciao David, sai già quant'è il costo per rimappare la centralina?:dry:
se ben ricordo, intorno ai 30 euro
Grazie Gianf....:wink_:
OK. Grazie (30€ = circa 1 h. di manodopera???! :dry:).
capitanojoker
27/03/2008, 16:50
A me la rimappata l'hanno fatta gratisssssssss!!!!!! Mitico Magnoni di Gallarate!!!!!!:wub::wub::wub::wub:
A me la rimappata l'hanno fatta gratisssssssss!!!!!! Mitico Magnoni di Gallarate!!!!!!:wub::wub::wub::wub:
Ma gli scarichi li hai comprati dal concessionario? :dry:
ho mandato una mail compilando la maschera on line del sito degli ixil, per chiedere l'attuale prezzo ed i tempi d'attesa, son passati 10 giorni ma nessuna risposta:cry:
ilsolitofede
27/03/2008, 19:21
io ho speso 35 €€€€€€!!!ladri!!!!:mad::mad::mad:
capitanojoker
27/03/2008, 19:40
Ma gli scarichi li hai comprati dal concessionario? :dry:
No.... Su internet da Mrs motoforniture.it di Busto Arsizio...:wink_:
ho mandato una mail compilando la maschera on line del sito degli ixil, per chiedere l'attuale prezzo ed i tempi d'attesa, son passati 10 giorni ma nessuna risposta:cry:
Quando li ho ordinati io, avevano problemi sul sito per gli ordini on line. Prova a mandare una e-mail a Brian Robbins (sales@ixilsilencers.co.uk) copiando i campi dalla pagina del sito. La loro risposta, riguardo al prezzo degli scarichi, al 12 marzo era questa: "The cost including delivery to Italy is £339.00" .
Se non ti risponde probabilmente è scappato a Cuba con i soldi che gli abbiamo inviato..:cry::cry::cry::tongue:
No.... Su internet da Mrs motoforniture.it di Busto Arsizio...:wink_:
Complimenti al tuo concessionario!:wink_:
Quando li ho ordinati io, avevano problemi sul sito per gli ordini on line. Prova a mandare una e-mail a Brian Robbins (sales@ixilsilencers.co.uk) copiando i campi dalla pagina del sito. La loro risposta, riguardo al prezzo degli scarichi, al 12 marzo era questa: "The cost including delivery to Italy is £339.00" .
Se non ti risponde probabilmente è scappato a Cuba con i soldi che gli abbiamo inviato..:cry::cry::cry::tongue:
No, raga io penso che dobbiate stare tranquilli, anche quando avevo fatto io l'ordine Brian Robbins ogni tanto spariva. Secondo me sono incasinati di lavoro!! Qualora non arrivassero facciamo una spedizione punitiva!!!:biggrin3:
Lamps
capitanojoker
27/03/2008, 23:17
Già!!!! Glieli porterò da parte tua!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è qualcuno che è intenzionato a prenderli in zona milano o varese?
io stò pensando di ordinarli e magari si riesce a spuntare qualcosa sul prezzo o almeno sulla spedizione :rolleyes:
c'è un sito italiano che li vende mi pare a 529 euro...bà probabilmente lo avete già viato,,,,
di che sito parli? :rolleyes:
di che sito parli? :rolleyes:
L'importatore in italia è questo: Styl-moto (http://www.styl-moto.com/)
Ma il prezzo è nettamente superiore rispetto all'acquisto in inghilterra (pagati 456€).
Se ti interessa, in questa discussione trovi tutti i dettagli.
A me piacciono molto, sono molto "racing"
l'ho letta tutta marmor....però a 529 in italia non c'è scritto nelle pagine precedenti e sul sito della Styl :wink_:
giusto per sapere se è una svista :rolleyes:
l'ho letta tutta marmor....però a 529 in italia non c'è scritto nelle pagine precedenti e sul sito della Styl :wink_:
giusto per sapere se è una svista :rolleyes:
Per la precisione il prezzo è 512.47€ (questo è il link: Styl-moto (http://www.styl-moto.com/scheda_prodotto.asp?Codice=1158721)) ma credo che la variazione sia dovuta al cambio valuta.
mmhhh...io ho letto 301 euro l'uno.......cmq gli ho mandato na mail per sapere prezzo e spedizione :wink_:
marmor ma non sono QUESTI (http://www.styl-moto.com/scheda_prodotto.asp?Codice=1155292)? :rolleyes:
mmhhh...io ho letto 301 euro l'uno.......cmq gli ho mandato na mail per sapere prezzo e spedizione :wink_:
marmor ma non sono QUESTI (http://www.styl-moto.com/scheda_prodotto.asp?Codice=1155292)? :rolleyes:
No F@bio, sono questi:IXIL EXHAUST SYSTEMS (http://www.ixil.com/HTML/indexIN.html) e vengono venduti in coppia.
underseat systems
http://www.ixil.com/HTML/images/GALLERY/unx.jpg
Developed from motorcycle World championship, this exhaust systems are designed for dual road and race purpose. The design is developed from the MOTOGP, allowing for maximum performance, being power and noise level limited for homologation to comply with standards EEC 89/235 and EEC 97/24.
UNDERSEAT SYSTEMS products have been designed with CAD technological processes and made from the highest quality materials and using the latest generation processes, to satisfy the most demanding requirements.
type: UNX
TECHNNICAL INFORMATION
Muffler shape: Round ø76 mm.
Total length: 502 mm.
Cannister length: 346 mm.
Cannister material: Black 6063T5 aluminium
Inner material: AISI304 Stainless steel
Inner size: 45 mm.
Weight: 1,30 Kg.
mi ha inviato il listino
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 '07 OT 4044 VS 212,88 255,50 CE - EUROLINE OVAL INOX - RIGHT
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 '07 OT 4045 VS 212,88 255,50 CE - EUROLINE OVAL INOX - LEFT
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 '07 OT 4044 VXS 251,00 301,20 CE - XTREM BLACK OVAL - RIGHT
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 '07 OT 4045 VXS 251,00 301,20 CE - XTREM BLACK OVAL - LEFT
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 '07 XT 4244 VX 427,06 512,50 CE - UNDERSEAT ROUND XTREM BLACK
questi sono quelli della street.....quello in grassetto sono i quelli in questione giusto?
allora il prezzo no è malaccio...mi ha scritto che in 15 giorni arrivano :rolleyes:
nelle post è spiegato dettagliatamente.
XT4244VX e vai! ;)
avevo fatto un secondo video, lo stesso giorno del primo. lo metto comunque, anche se non ha una risoluzione decente...sorry.<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ltut0HwGoio&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ltut0HwGoio&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
domanda per chi li ha già montati.........
ho notato che rimangono più alti nella parte finale,
se dovessi montare QUESTE (http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?cPath=57_245&products_id=4577) frecce che si fissano nei buchi superiori della targa, secondo voi a occhio ci stanno? :rolleyes:
domanda per chi li ha già montati.........
ho notato che rimangono più alti nella parte finale,
se dovessi montare QUESTE (http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?cPath=57_245&products_id=4577) frecce che si fissano nei buchi superiori della targa, secondo voi a occhio ci stanno? :rolleyes:
penso di sì
ho trovato in giro due foto di un inglese mentre le monta
http://img329.imageshack.us/img329/34/dsc00331hg7.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=dsc00331hg7.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/5586/dsc00332jf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=dsc00332jf6.jpg)
http://img388.imageshack.us/img388/6999/dsc00334nn0.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=dsc00334nn0.jpg)
http://img296.imageshack.us/img296/5870/dsc00336gz1.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=dsc00336gz1.jpg)
sbaglio o anche questi sembra sparino più all'esterno? :rolleyes:
li ha montati come ho fatto io, prima di confrontare con David81.
Se le staffe vengono fissate "a elle in fuori", i silenziatori seguono sempre una linea parallela (non divergente, parallela) alla linea ideale che va dal dado di sterzo alla luce targa, ma ad una distanza maggiore rispetto al telaio coda: per questo "sporgono" di più da sotto i fianchetti.
L'effetto "divergenza" è dovuto solo alla prospettiva fotografica.
Montati "a elle in dentro", sono invece più raccolti sotto i fianchetti e snelliscono molto la coda.
ok ho capito il discorso montaggio e divergenze diverse :ph34r: :biggrin3:
mi sà che mi stò convincendo sempre più...........oh tripleG se fai qualche altro filmino postalo eh :wink_:
Max Manos
31/03/2008, 00:18
Ciao ragazzi,
My name is Manos and I come from Creta,Grecia...
The bike in the photos from Fabio is my baby...I'm a member in Street Triple (http://www.street-triple.co.uk) where the pics are from...
I don't speak italian but I joined anyway...very interesting forum you have..:wtcp:
When I got the exhausts there was no diagram so I made a mistake fitting
the wrong bracket for each side...that's why they look so apart from each other..I changed sides for the brackets and now the exhausts come closer to the tail..
I have made some modifications on the bike and soon I will post some photos for you to see..
If you could make your comments in english sometimes,I would appreciate..thx.
I'm really happy with the ixils...also changed filter for a pipercross but now
I need to remap the bike...even with db killers on it's very loud..
With 2nd gear the bike does power wheelies very easily and it feels more powerful on low revs than before...
Bye for now:coool:
p.s It's a small world..
Ciao ragazzi,
My name is Manos and I come from Creta,Grecia...
The bike in the photos from Fabio is my baby...I'm a member in Street Triple (http://www.street-triple.co.uk) where the pics are from...
I don't speak italian but I joined anyway...very interesting forum you have..:wtcp:
When I got the exhausts there was no diagram so I made a mistake fitting
the wrong bracket for each side...that's why they look so apart from each other..I changed sides for the brackets and now the exhausts come closer to the tail..
I have made some modifications on the bike and soon I will post some photos for you to see..
If you could make your comments in english sometimes,I would appreciate..thx.
I'm really happy with the ixils...also changed filter for a pipercross but now
I need to remap the bike...even with db killers on it's very loud..
With 2nd gear the bike does power wheelies very easily and it feels more powerful on low revs than before...
Bye for now:coool:
p.s It's a small world..
:oook: Welcome, m8 ! :wtcp:
i didn't got diagrams too, so my first fit was same as you (first pics in this post and my videos). David81 mounted Ixils after me, but he did the right fitting (seems that's the right, looking at Ixil photos on the web).
Anyway, those are wonderful silencers, very good for engine progression in all the rpm ranges, and i love it in each mounting way!
Bye m8!
Max Manos
31/03/2008, 12:16
Hi tripleG,
Hey,did you have to remap the bike with the ixils...
Did you also change filter?
Hi tripleG,
Hey,did you have to remap the bike with the ixils...
Did you also change filter?
yes, i've remapped in Triumph: "step 2" for Open exhausts (step 3 is for exhaust with no cat.).
My filter is still the original.
Max Manos
31/03/2008, 20:17
Thanx for the feedback tripleG...
you're welcome, Max :oook:
news? :ph34r:
:rolleyes:no, per un altro video ancora niente...
magari Toro o David fanno prima di me a farne uno nuovo:ph34r:
l'ho io una news.......li ho ordinati stasera......in teoria tra 15\20 giorni mi rombano sotto il culo :biggrin2:
:rolleyes:no, per un altro video ancora niente...
magari Toro o David fanno prima di me a farne uno nuovo:ph34r:
Raga io l'ho fatto ma youtube non me lo carica!!!! Domani riprovo lamps:tongue:
Cmq dopo aver rimappato e cambiato il filtro la Streetina borbotta sempre in rilascio maggiormente a motore ben caldo.
l'ho io una news.......li ho ordinati stasera......in teoria tra 15\20 giorni mi rombano sotto il culo :biggrin2:
Bravo F@bio.
I miei dovrebbero arrivare il 10 aprile insieme ad altri 14 set (purtroppo sono passate già 3 settimane dall'ordine) e non vedo l'ora di montarli. :w00t:
Bravo F@bio.
I miei dovrebbero arrivare il 10 aprile insieme ad altri 14 set (purtroppo sono passate già 3 settimane dall'ordine) e non vedo l'ora di montarli. :w00t:
ma già tutti prenotati?:rolleyes:
li hai presi anche tu da Styl?
ma già tutti prenotati?:rolleyes:
li hai presi anche tu da Styl?
Tutti già prenotati, ma io li ho presi dal distributore inglese come TripleG e David81.:wink_:
Per curiosità, se puoi dirmelo, che prezzo sei riuscito a spuntare?
530 spediti in contrassegno :wink_:
:blink: Non per farmi gli affari tuoi F@bio (non mi mandare a quel paese) , ma non hai fatto un affarone. :blink:
Avresti risparmiato quasi il 15% prendendoli in Inghilterra (sempre che i miei arrivino...).:blink:
lo so....l'ho messo in conto...cmq ho calcolato il pagamento alla consegna.....lo sbattimento per il bonifico estero e il caso mi arrivino con qualche segno o problema....metti dentro che non parlo inglese.......mi và bene così :wink_:
lo so....l'ho messo in conto...cmq ho calcolato il pagamento alla consegna.....lo sbattimento per il bonifico estero e il caso mi arrivino con qualche segno o problema....metti dentro che non parlo inglese.......mi và bene così :wink_:
OK. Hai fatto bene. :ook:
Comunque penso che Robbins, leggendo i miei messaggi in inglese, abbia avuto non poche difficoltà e si sia fatto delle grosse risate!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Lamps :wink_:
:oook: vai così! e poi vai di foto! vogliamo vedere come stanno anche sulla bianca! Toro dovrebbe averli montati..... Toro!?... le foto! ;)
Raga io l'ho fatto ma youtube non me lo carica!!!! Domani riprovo lamps:tongue:
Cmq dopo aver rimappato e cambiato il filtro la Streetina borbotta sempre in rilascio maggiormente a motore ben caldo.
sì, un po' di sano borbottìo si sente, d'altronde sono scarichi più aperti, anche se con dB K.
io avevo convertito i file in dvx, cmq youtube me li ha caricati con molta flemma.... e in un caso ho dovuto ripetere l'operazione un paio di volte. Ma vedrai che lo carichi.
Ordinati oggi da Styl Moto... ci vorrano un paio di settimane...
I padelloni originali non li sopporto più:sick:
:wink_:
scusa anche me se mi permetto, però da UK risparmiavi più di 60 euro. Cmq se ti sei sentito più sicuro così, no prob ;)
Per quanto mi riguarda, non mi andava giù di regalare soldi a intermediari e ho preferito pagarli con paypal. Ho già acquistato diverse cose all'estero, non solo per moto, e non ho avuto problemi.
in ogni caso: :oook: Ixil
per l'inglese,basta solo l'email che ho pubblicato qualche pagina indietro e una seconda email di due righe per chiedere conferma del certificato di omologazione. Considerato che lo stesso scatolone che spediscono a styl, lo mandano direttamente a casa ;)
Ma l'importante è che ti siano piaciuti e sei contento :oook:
:oook: vai così! e poi vai di foto! vogliamo vedere come stanno anche sulla bianca! Toro dovrebbe averli montati..... Toro!?... le foto! ;)
sì, un po' di sano borbottìo si sente, d'altronde sono scarichi più aperti, anche se con dB K.
io avevo convertito i file in dvx, cmq youtube me li ha caricati con molta flemma.... e in un caso ho dovuto ripetere l'operazione un paio di volte. Ma vedrai che lo carichi.
ciao ganf.certo che li ho montati con anche il filtro BMC M ma non mi piace il settaggio della centralina che mi hanno fatto:cry::cry:(non sò quali dei tre mi hanno rimappato) luneni rivado in triumph.a proposito vieni domenica al raduno?alle 9-930 da ab moto (piazza dell'emporio):biggrin3::biggrin3:
Ordinati oggi da Styl Moto... ci vorrano un paio di settimane...
I padelloni originali non li sopporto più:sick:
:wink_:
grande Ringers! :bounce:
Er Fabietto
03/04/2008, 21:58
X Toro e TripleG: ma visto che sono anche io di Roma, perchè un giorno non ci vediamo così posso vedere ( e sopratutto sentire...) questi benedetti scarichi?!?!? Dai poi ricca bevuta!
ErGabry85
03/04/2008, 22:39
RAGAAAAAAAA!!!!
E TUTTA UN'ALTRA ORCHESTRA!!!!!....
Li Ho Montati...e credetemi... SONO SODDISFATTISSIMO!!!
Per me e' il miglior scarico in commercio per la street!!!
Grazie TripleG Per L'info... sei stato eccezionale!!
Bella Raga!!!
ps.. Adesso Mi Concentro Per La rimappatura... ;)
ciao ganf.certo che li ho montati con anche il filtro BMC M ma non mi piace il settaggio della centralina che mi hanno fatto:cry::cry:(non sò quali dei tre mi hanno rimappato) luneni rivado in triumph.a proposito vieni domenica al raduno?alle 9-930 da ab moto (piazza dell'emporio):biggrin3::biggrin3:
ops, avevo appena sloggato quando hai inserito la tua risposta.
sono reduce da una influenza e al raduno non ci sarò (alle cascate), ma all'appuntamento delle 9.30 vengo volentieri così ci salutiamo!
X Toro e TripleG: ma visto che sono anche io di Roma, perchè un giorno non ci vediamo così posso vedere ( e sopratutto sentire...) questi benedetti scarichi?!?!? Dai poi ricca bevuta!
intanto facciamo domenica alle 9.30 al raduno Triunz da ab moto piazza emporio?
RAGAAAAAAAA!!!!
E TUTTA UN'ALTRA ORCHESTRA!!!!!....
Li Ho Montati...e credetemi... SONO SODDISFATTISSIMO!!!
Per me e' il miglior scarico in commercio per la street!!!
Grazie TripleG Per L'info... sei stato eccezionale!!
Bella Raga!!!
ps.. Adesso Mi Concentro Per La rimappatura... ;)
se ben ricordo, la mappatura Triumph "successiva" a quella di base, ovvero per soli scarichi "aperti", si chiama 20198 ;)
una curiosità: tra quali silenziatori sei indeciso ? :coool:
leletriple
04/04/2008, 13:16
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e devo un po orientarmi......ho visto questo post dove parlate degli ixil , vorrei farvi una domanda dal momento che vorrei acquistarli pure io: con questi scarichi il calore si sente di più rispetto agli originali? specialmente per la zavorrina......
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e devo un po orientarmi......ho visto questo post dove parlate degli ixil , vorrei farvi una domanda dal momento che vorrei acquistarli pure io: con questi scarichi il calore si sente di più rispetto agli originali? specialmente per la zavorrina......
no. casomai si sente meno, essendo un po' più "aperti" ;)
con gli ovaloni non si sente solo perchè nella parte superiore hanno le lame....ehm i paracalore ad evitare scottature.
leletriple
04/04/2008, 13:25
MA PER CASO HAI FATTO UN GIRO CON PASSEGGERO E IXIL MONTATI? PIù CHE ALTRO MI PREOCCUPO CHE LA ZAVORRINA SI USTIONI LE GAMBE....
Max Manos
04/04/2008, 13:36
I wish I knew what you are talking about guys...:dry:
MA PER CASO HAI FATTO UN GIRO CON PASSEGGERO E IXIL MONTATI? PIù CHE ALTRO MI PREOCCUPO CHE LA ZAVORRINA SI USTIONI LE GAMBE....
Non credo che ci sia questo problema perchè, avendo un diametro parecchio inferiore a quelli originali, sporgono meno lateralmente ed è quindi più difficile toccarli direttamente con le gambe. Per il momento però non li ho ancora montati e non ho esperienza diretta; anche David81 potrà sicuramente darti impressioni in merito.:wink_:
no. ma il problema non si pone... con pedane montate i raccordi restano coperti come sugli originali, e i silenziatori non escono dai fianchetti di più rispetto agli ovaloni, casomai di meno.
I wish I knew what you are talking about guys...:dry:
a guy asked to meet in Rome to see and hear Ixils.
and a guy wish to know if Ixils are hottest than originals (obviously not). and if the passenger could have problems at legs for the warm (not for this too). ;)
Vai tranqui che con la zavorrina non avrai problemi :wink_: io ci ho fatto più di 200km con gli ixil e zavorrina annessa e seppur gli scarichi scaldano molto, non sono mai stati neanche sfiorati esssendo più all'interno del codone. Lamps
Er Fabietto
04/04/2008, 18:36
TripleG, purtroppo mi sa che x domenica non posso venire neanche a piazza dell'emporio, ma se mi libero senz'altro!
Sono indeciso tra gli Ixil e lo zard 3>1, anche se sto abbandonando l'idea di "zardizzarmi" sia per il prezzo sia per il fatto che la Street sotto il codone non è proprio ben rifinita, e togliendo gli scarichi alti si vedrebbe troppa plasticaccia....
leletriple
04/04/2008, 18:39
POI NON AVETE PENSATO A UNA COSA....QUANDO PULITE LA VOSTRA BIMBA NON VI CAPITA MAI DI VEDERE DEL GRASSO SOTTO LO SCARICO SINISTRO?????? METTENDO QUELLO BASSO TUTTO QUEL GRASSO VI FINISCE ADDOSSO ....."UNO DEI MOTIVI PER IL QUALE PENSO DI PRENDERE L'IXIL"
Max Manos
04/04/2008, 18:52
Thank you once again tripleG...I think that ixil are the best dual exhaust for the triple..they have a normal size and they look so cool on the bike...
I haven't experienced any problems so far..:wink_:
Thank you once again tripleG...I think that ixil are the best dual exhaust for the triple..they have a normal size and they look so cool on the bike...
I haven't experienced any problems so far..:wink_:
don't know exactly, but i think i'm the first in my country who choosed Ixil Xtreme Black! simply.....i love them! :laugh2:
:oook:
TripleG, purtroppo mi sa che x domenica non posso venire neanche a piazza dell'emporio, ma se mi libero senz'altro!
Sono indeciso tra gli Ixil e lo zard 3>1, anche se sto abbandonando l'idea di "zardizzarmi" sia per il prezzo sia per il fatto che la Street sotto il codone non è proprio ben rifinita, e togliendo gli scarichi alti si vedrebbe troppa plasticaccia....
plastica a parte, personalmente lo scarico basso proprio non mi piace sulla Street; lo preferirei sulla Speed, dove non sporge troppo lateralmente grazie al monobraccio posteriore (ovviamente è solo una questione di gusti personali ;)).
Questo per dire che la coppia Ixil è molto "discreta",oltre che grintosa, e rende (per me che li ho scelti) la coda della Striple semplicemente irresistibile.
Domenica faccio una puntatina sul luogo di partenza, in giornata ho da fare e ho un impegno a pranzo. Prova a passare al volo, anche solo per una mezz'ora. Se no ci organizziamo poco più in là.
....per caso sei passato per Frascati una domenica? o un'altra domenica sulla via dei laghi? avevo incrociato una Street nera! (oltre a una verde di un ragazzo con cui ho parlato due minuti ma non bazzica il forum)
POI NON AVETE PENSATO A UNA COSA....QUANDO PULITE LA VOSTRA BIMBA NON VI CAPITA MAI DI VEDERE DEL GRASSO SOTTO LO SCARICO SINISTRO?????? METTENDO QUELLO BASSO TUTTO QUEL GRASSO VI FINISCE ADDOSSO ....."UNO DEI MOTIVI PER IL QUALE PENSO DI PRENDERE L'IXIL"
uhm....con il basso dovebbe andare addosso al passeggero....:ph34r:
cmq molto dipende da quanto se ne mette per lubrificare e quanto si attende che faccia presa; mi successe quando esagerai col dosaggio la prima volta: fortuna che era spray ceramico e non "olio" :ph34r:, all'utilizzo successivo (nonostante attesa notturna) trovai tante caccole sparate a forza centrifuga sotto il lato sinistro coda e sull'angolo faro post :sick:........:laugh2:
leletriple
05/04/2008, 08:47
un'altra domanda ....a parte che torno a ripetervi la domanda sul discorso calore con gli ixil "magari sento anche altri pareri oltre a quelli già ricevuti"
io la mia street ce l'ho da 3 mesi, cambiando gli scarichi la garanzia cade o vale comunque?
Er Fabietto
05/04/2008, 13:20
No non sono mai passato da quelle parti, considera che sono di Roma nord quindi frequento altri laghi! Comunque la mia street è bianca, e magari a breve avrà anche qualcosa di nero sotto al culo....!
leletriple
05/04/2008, 14:35
Vai tranqui che con la zavorrina non avrai problemi :wink_: io ci ho fatto più di 200km con gli ixil e zavorrina annessa e seppur gli scarichi scaldano molto, non sono mai stati neanche sfiorati esssendo più all'interno del codone. Lamps
capisco cosa vuoi dire ma io intendo il calore che sale dagli scarichi e no il contatto con gli scarichi stessi , per capirsi.....come il calore che sentiamo noi sotto la chiappa destra :wacko:
un'altra domanda ....a parte che torno a ripetervi la domanda sul discorso calore con gli ixil "magari sento anche altri pareri oltre a quelli già ricevuti"
io la mia street ce l'ho da 3 mesi, cambiando gli scarichi la garanzia cade o vale comunque?
non raggiungono il calor bianco e non sale nessun calore particolarmente diverso da quello degli ovaloni standard.
li ho montati da solo e poi ho fatto rimappare in Triumph. Non essendo silenziatori Triumph, non sono garantiti da Triumph bensì da Ixil, no?
No non sono mai passato da quelle parti, considera che sono di Roma nord quindi frequento altri laghi! Comunque la mia street è bianca, e magari a breve avrà anche qualcosa di nero sotto al culo....!
ok. Finora di bianche ne ho viste solo una e aveva una scritta sul cupolino, quindi non poteva che essere TORO! solo che io ero in auto e non ho fatto in tempo a sbracciarmi per fare un saluto.
Tempo fa feci una giro al lago di Bracciano, mooolto bello e belle strade.
...anche sulla tua staranno benissimo!
leletriple
06/04/2008, 01:36
io parlo della garanzia del veicolo.....ho paura che se ci metto le mani poi la garanzia "della moto" cade e non sia più valida
ne sai qualcosa in merito?
la settimana prossima comunque vado a farmi irrigidire il mono posteriore e gli chiedo info riguardo a montaggio ed eventuale discorso della garanzia
io parlo della garanzia del veicolo.....ho paura che se ci metto le mani poi la garanzia "della moto" cade e non sia più valida
la settimana prossima comunque vado a farmi irrigidire il mono posteriore e gli chiedo info riguardo a montaggio ed eventuale discorso della garanzia
scusa che garanzia dovrebbe perdere? :blink:
se cambi gli specchietti,perdi la garanzia? :tongue::sick:
cmq,belli sti ixil nn mi dispiacciono anche se lasciano un pò troppo vuoto sotto
leletriple
06/04/2008, 11:51
gli specchietti fanno parte dell'estetica, gli scarichi non solo
nn credo ci sia nessun problema
nn si perde nessuna garanzia...
se cambi la pompa e le sospensione allora sarebbe il solito discorso...
qua dentro nessuna moto sarebbe in garanzia
meglio che fughi questi dubbi chiedendo direttamente al tuo conce., non posso esserti molto utile in proposito
cmq,belli sti ixil nn mi dispiacciono anche se lasciano un pò troppo vuoto sotto
proprio quello mi piace, tra le altre cose.
cmq non lasciano più vuoto dello scarico basso
meglio che fughi questi dubbi chiedendo direttamente al tuo conce., non posso esserti molto utile in proposito
proprio quello mi piace, tra le altre cose.
cmq non lasciano più vuoto dello scarico basso
si infatti,stò meditando di fare un gesto folle x cercare di girare un pò + tranquillo :rolleyes:
ErGabry85
06/04/2008, 23:05
Bella A Tutti!!! ;)
Ho da giorni gli ixil sotto la sella.... e dopo le ultime uscite, vedo che si stanno annerendo un bel po...
E' tutto regolare, ho devo riccorrere alla rimappatura??
Ps.. parlavi di un ragazzo che va per laghi... io sono quello con la street verde, vado molto spesso al lago di castel gandolfo!... Non so se parlavi di me?
Bella triple...
si infatti,stò meditando di fare un gesto folle x cercare di girare un pò + tranquillo :rolleyes:
:laugh2:
Bella A Tutti!!! ;)
Ho da giorni gli ixil sotto la sella.... e dopo le ultime uscite, vedo che si stanno annerendo un bel po...
E' tutto regolare, ho devo riccorrere alla rimappatura??
Ps.. parlavi di un ragazzo che va per laghi... io sono quello con la street verde, vado molto spesso al lago di castel gandolfo!... Non so se parlavi di me?
Bella triple...
se non hai ancora rimappato, può essere che è un po' grassa. Rimappa per scarichi alti aperti ;)
no, quello con la verde è uno di albano, ci ho parlato. La Street l'ha presa a Latina.
lamps
leletriple
07/04/2008, 20:09
ma per rimappare la centralina quanto ti prendono? " parlo di soldi"
mi sa che prendo gli ixil e ci butto su un bmc, dovrebbe essere una bella accoppiata
una trentina di euro, se ben ricordo.
ErGabry85
07/04/2008, 22:05
Confermo... 35 euro!!
Fatta oggi! :coool:
leletriple
07/04/2008, 22:19
scusate ma non ce ne capisco più niente......ma la centralina è da rimappare o semplicemente devono regolare il flusso di benzina?
scusate ma non ce ne capisco più niente......ma la centralina è da rimappare o semplicemente devono regolare il flusso di benzina?
Il tutto quindi anche il flusso di benzina, quello di aria ecc. ecc. si setta rimappando la centralina con la configurazione scarichi aperti. Io ho messo anche il filtro BMC ma non è che ci sia tutta sta differenza l'ho fatto soprattutto perchè il filtro originale ai tagliandi va sostituito, mentre quello BMC solo una soffiatina e si rimette come nuovo!!! Lamps
leletriple
07/04/2008, 22:56
PER VIA DI PRESTAZIONI HAI SENTITO DIFFERENZE UNA VOLTA MONTATO GLI SCARICHI?
PER VIA DI PRESTAZIONI HAI SENTITO DIFFERENZE UNA VOLTA MONTATO GLI SCARICHI?
Si senti più prontezza agli alti regimima niente di cosi marcato, anche perche sono ancora in rodaggio e non sono andato molto su di giri, cmq è il sound che cambia e il motivo pricipale per cui l'ho cambiati.
.......... cmq è il sound che cambia e il motivo pricipale per cui l'ho cambiati.
Già, e anche il vicinato sarà molto più contento....:rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:
michele0105
08/04/2008, 10:03
Già, e anche il vicinato sarà molto più contento....:rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:
Così le mogli ti sentono quando sei ancora a un paio di km da casa e buttano la pasta così quando arrivi ti togli il casco ti fiondi a tavola!!:biggrin3::biggrin3:
streetbelun
08/04/2008, 10:12
Così le mogli ti sentono quando sei ancora a un paio di km da casa e buttano la pasta così quando arrivi ti togli il casco ti fiondi a tavola!!:biggrin3::biggrin3:
.......oppure il postino ha il tempo di rivestirsi e andarsene.........:tongue:
michele0105
08/04/2008, 10:15
.......oppure il postino ha il tempo di rivestirsi e andarsene.........:tongue:
:oops::botteee::alarm::chair::whip_:
leletriple
12/04/2008, 04:46
oggi sono stato in conce e ho sciesto info riguardo al discorso validità garanzia in caso cambio gli scarichi.....non dico la risposta esplicita perchè il forum lo può leggere chiunque "mamma triumph compresa" quindi dico solo di parlarne con il proprio conce e di non sottovalutare il discorso
leletriple
14/04/2008, 00:04
RAGAZZI magari sono un po assillante, ma siccome cono sul passo di prendere definitivamente gli ixil, mi dareste qualche parere? :
1) il sound con db killer è tanto diverso dallo scarico originale?
2) assieme allo scarico arriva anche l'omologazione cee?
3) scaldano tanto la zavorrina? "provate a chiedere a lei"
4) in quanto a prestazioni, avete riscontrato differenze?
5) se potreste tornare indietro "voi che li avete gia" riprendereste gli stessi scarichi o cambiereste marca?
ora vi saluto e spero che "chi li ha montati", sappia darmi delle risposte, ciao a tutti..............
RAGAZZI magari sono un po assillante, ma siccome cono sul passo di prendere definitivamente gli ixil, mi dareste qualche parere? :
5) se potreste tornare indietro "voi che li avete gia" riprendereste gli stessi scarichi o cambiereste marca?
ora vi saluto e spero che "chi li ha montati", sappia darmi delle risposte, ciao a tutti..............
1) dai video già ti dovresti rendere conto. comunque direi proprio di sì!
2) sì
3) no, il passeggero non "soffre". Anzi, scaldano meno degli originali (prova a sentirli dopo un bel giro, ovviamente toccando lo scarico, non il paracalore). Ma ora ho ritolto le pedane posteriori, in moto preferisco andare da solo: il passeggero è un po' zavorra, in senso fisico e psicologico.
4) erogazione più pronta e progressiva, meglio mettere anche un buon filtro aria.
5) se dovessi tornare indietro, "cambierei" solo se non fossero stati prodotti. Valgono quel "poco" che costano. Secondo me.
Beninteso, esprimendo il mio parere non voglio certo convincerti. Prova a sentire anche david81 e TORO, li hanno già su come me. Non so se sono arrivati a marmor.
lamps
2) sì
3) no, il passeggero non "soffre". Anzi, scaldano meno degli originali (prova a sentirli dopo un bel giro, ovviamente toccando lo scarico, non il paracalore).
4) erogazione più pronta e progressiva, meglio mettere anche un buon filtro aria.
5) se dovessi tornare indietro, "cambierei" solo se non fossero stati prodotti. Valgono quel "poco" che costano. Secondo me.
Beninteso, esprimendo il mio parere non voglio certo convincerti. Prova a sentire anche david81 e TORO, li hanno già su come me. Non so se sono arrivati a marmor.
lamps
leletriple
14/04/2008, 22:25
grazie infinite e mi scuso per l'insistenza nel leggere i vostri parere ma anche se come scarichi non costano molto, 500€ sono pur sempre 500€ :-)
...
...
Non so se sono arrivati a marmor.
lamps
Ciao tripleG. Purtroppo non sono ancora arrivati:cry:, ma Brian mi ha scritto che in settimana dovrebbero spedirli.:wub:
grazie infinite e mi scuso per l'insistenza nel leggere i vostri parere ma anche se come scarichi non costano molto, 500€ sono pur sempre 500€ :-)
Il prezzo è paragonabile agli Zard, secondo me altrettanto validi ma, a mio giudizio, non altrettanto belli sulla Street.
Se li prendi sul sito inglese risparmi qualche Euro rispetto al rivenditore italiano.:wink_:
2) sì
3) no, il passeggero non "soffre". Anzi, scaldano meno degli originali (prova a sentirli dopo un bel giro, ovviamente toccando lo scarico, non il paracalore).
lamps
Straquoto il mitico Gianfranco in tutto tranne sul calore, i miei scaldano molto, ma solo se si toccano con mano nuda, altrimenti non lo trasmettono, d'altronde sono di alluminio mica di titanio!!!:wink_:
di nulla ;)
il mio "poco" (virgolettato) era riferito al costo degli arrow, per esempio. Che oltretutto non mi piacciono.
a te la decisione! :oook:
Se li prendi sul sito inglese risparmi qualche Euro rispetto al rivenditore italiano.:wink_:
quindi venire?
tripler3
16/04/2008, 09:06
stra bbbelli...
Straquoto il mitico Gianfranco in tutto tranne sul calore, i miei scaldano molto, ma solo se si toccano con mano nuda, altrimenti non lo trasmettono, d'altronde sono di alluminio mica di titanio!!!:wink_:
Siamo sicuri ke siano di alluminio .......?????? e non di acciaio .
quindi venire?
319 GBP + 20 GBP per spedizione in Italia = 339 GBP
Siamo sicuri ke siano di alluminio .......?????? e non di acciaio .
sui siti linkati nel post vengono descritti chiaramente
leletriple
16/04/2008, 18:23
oggi li ho ordinati direttamente alla ixil "spain" mi costano 512€ e confermo, sono in alluminio.
Er Fabietto
16/04/2008, 18:35
Ma 339 sterline non sono più o meno 420 €? Come mai 512, li hanno alzati di prezzo?
leletriple
16/04/2008, 19:09
a quanto pare si
ma siete sicuri? mi pare strano, ma avete contattato lui direttamente sul sito inglese? Se fosse così ke stronzi, han visto che hanno avuto successo ed hanno in prezzo?
quindi venire?
339 £ = 456€ al cambio di Paypal
oggi li ho ordinati direttamente alla ixil "spain" mi costano 512€ e confermo, sono in alluminio.
Li hai comprati sul sito in Spagna? Il costo è uguale all'importatore italiano. :blink:
Er Fabietto
16/04/2008, 21:25
339 £ = 456€ al cambio di Paypal
Però che strozzini:ph34r:, col cambio valuta di yahoo vengono 418 €...
Già! C'è un motivo per cui il servizio di Paypal è "gratis"..:wink_:
Ma 339 sterline non sono più o meno 420 €? Come mai 512, li hanno alzati di prezzo?
forse perchè la sterlina inglese ha un potere di acquisto maggiore rispetto all'euro, quindi l'importatore inglese "compra favorevole" e ai paesi euro a questo punto conviene comprare gli ixil in valuta sterline inglesi, mentre prederli direttamente in euro dalla spagna non conviene. Poteri dell'euro.....
sul sito inglese si può pagare anche direttamente con carta, bypassando paypalle se si prefersice
Sul sito inglese il prezzo è di 339Sterline, ora non so se comprensivi di spedizione oppure no, lascio la conferma a chi li ha già ordinati :wink_:
319 GBP + 20 GBP per spedizione in Italia = 339 GBP.
mi quoto e confermo
leletriple
24/04/2008, 13:39
magari ne avete già parlato precedentemente ma cn tutte le pagine che ci sono da sfogliare faccio prima a chiedervelo direttamente: ho deciso di cambiare anche il filtro, cosa mi consigliate? marca e prezzo :rolleyes:
magari ne avete già parlato precedentemente ma cn tutte le pagine che ci sono da sfogliare faccio prima a chiedervelo direttamente: ho deciso di cambiare anche il filtro, cosa mi consigliate? marca e prezzo :rolleyes:
Io ho messo BMC €50,00!!!!:tongue:
leletriple
24/04/2008, 15:55
50€ dove? io su e-bay l'ho trovato a 67 € il kn dovrebbe costare di più e in conce mi hanno proposto un'altra marca che però costa sui 90 €
se vado in un negozio di motoricambi devo chiedere del filtro per la daytona 2007 se non dovessero trovarlo cercandolo per la street......?
50€ dove? io su e-bay l'ho trovato a 67 € il kn dovrebbe costare di più e in conce mi hanno proposto un'altra marca che però costa sui 90 €
se vado in un negozio di motoricambi devo chiedere del filtro per la daytona 2007 se non dovessero trovarlo cercandolo per la street......?
l'altra marca dovebbe essere FBF, se non sbaglio.
in generale hanno già aggiornato i cataloghi, almeno on line, comunque ti basta chiedere semplicemente filtro Daytona 675.
50€ dal conce Triumph Firenze!!
50€ dal conce Triumph Firenze!!
David, col filtro più aperto hai notato se perde molto ai medio bassi? o meglio, se è molto marcata la differenza? stavo pensando che col filtro aperto tocca arricchire di benza, si guadagna qualcosa in alto, ma si perde un po' in basso....non ho idea di quanto sia quel po':huh2: e sono tentato di lasciarla col filtro originale così rimane più progressiva....
David, col filtro più aperto hai notato se perde molto ai medio bassi? o meglio, se è molto marcata la differenza? stavo pensando che col filtro aperto tocca arricchire di benza, si guadagna qualcosa in alto, ma si perde un po' in basso....non ho idea di quanto sia quel po':huh2: e sono tentato di lasciarla col filtro originale così rimane più progressiva....
Ciao grande Gianf... sinceramente con il filtro più aperto non ho notato grosse differenze anzi mi sembra pressochè uguale l'erogazione, ho messo il filtro poichè in garanzia il conc doveva alzarmi il serbatoio per guardare le resistenze delle frecce e cosi non ho pagato la manodopera per metterlo..:wink_:
everts76™
27/04/2008, 14:35
coppia silenziatori Ixil extreme black "underseat range" :w00t:
YouTube - Triumph Street Triple with IXIL Exhaust (http://it.youtube.com/watch?v=Wom2mAdDkaI)
Wom2mAdDkaI
ragazzi...questi scarichi sono stupendi!!!!!!!!!!!! veramente belli...
e poi a me di solito gli ixil nn piacciono....complimenti!! :w00t:
Ciao grande Gianf... sinceramente con il filtro più aperto non ho notato grosse differenze anzi mi sembra pressochè uguale l'erogazione, ho messo il filtro poichè in garanzia il conc doveva alzarmi il serbatoio per guardare le resistenze delle frecce e cosi non ho pagato la manodopera per metterlo..:wink_:
grazie David! stavo pensando che infatti essendoci comunque il catalizzatore, la situazione magari non varia moltissimo, a parte innegabili benefici respiratori del motore.
perdonami un'altra domanda: (premesso che è solo una mia curiosità tecnica, dato che sulla moto non è una cosa cui do moltissimo peso) hai notato grosse variazioni nei consumi?
ragazzi...questi scarichi sono stupendi!!!!!!!!!!!! veramente belli...
e poi a me di solito gli ixil nn piacciono....complimenti!! :w00t:
Grazie :oook:
non so se hai avuto modo di perderti nei meandri di questo post, ma ci sono un paio di video dei miei montati -con dbk- (qualità video pessima, ma l'audio rende bene)
everts76™
27/04/2008, 20:54
prezzo?
prezzo?
465 euro circa, spese di spedizione da UK a casa comprese
everts76™
27/04/2008, 20:59
465 euro circa, spese di spedizione da UK a casa comprese
cazzzzz e' anche economico!!! :w00t::rolleyes: ammetto....bella scoperta...devo consigliarlo a uno che conosco....:biggrin3:
proprio oggi mi chiedevo per curiosità (anche se ixil non li dà per la Speed) come starebbero montati sul mitico 1050! mamma mia!:w00t:
qualcuno ha voglia di fare una photoshoppata di questi ixil su uno SPEED ?
everts76™
27/04/2008, 21:04
interessante..anche xke' quelli che fanno x la speed fan cacare....
sì, gli ovaloni Ixil non piacciono nemmeno a me: quelli invece li danno pure per la Street
[QUOTE=tripleG;1100658]grazie David! stavo pensando che infatti essendoci comunque il catalizzatore, la situazione magari non varia moltissimo, a parte innegabili benefici respiratori del motore.
perdonami un'altra domanda: (premesso che è solo una mia curiosità tecnica, dato che sulla moto non è una cosa cui do moltissimo peso) hai notato grosse variazioni nei consumi?
No guarda anche i consumi sono rimasti nella media dei primi 500km in cui avevo gli ovali originali, noto soltanto che nonostante la rimappatura ed il filtro nel foro di uscita degli scarichi ogni 200km si forma un annerimento nero ma penso che sia normale essendo i 2 finali molto corti e molto piccoli di diametro.:wink_: Lamps
No guarda anche i consumi sono rimasti nella media dei primi 500km in cui avevo gli ovali originali, noto soltanto che nonostante la rimappatura ed il filtro nel foro di uscita degli scarichi ogni 200km si forma un annerimento nero ma penso che sia normale essendo i 2 finali molto corti e molto piccoli di diametro.:wink_: Lamps
perfetto, grazie.
sì, lo sfiato è normale. ne ho parlato anche con un mio amico motociclista, col tempo si assesteranno e passerà ;)
leletriple
29/04/2008, 10:33
io stavo valutando di far verniciare da un amico carrozziere i finali cromati, secondo voi come potrebbero stare sulla mia street bianca?
everts76™
29/04/2008, 10:35
io stavo valutando di far verniciare da un amico carrozziere i finali cromati, secondo voi come potrebbero stare sulla mia street bianca?
sei un po' OT ...:biggrin3:
cmq dovresti dirci anche di che colore li vorresti... :wink_:
p.s. a me piacciono cromati... :wink_:
leletriple
29/04/2008, 21:06
ovvio.....tutti neri, mica gli faccio l'ultima parte rosa
non posso consigliarti, a me non piacerebbero diversi dall'acciaio naturale come sono ora. Fai delle prove con un programma di fotoritocco, casomai.
forse io li ho sotto il culo sett prox :rolleyes:
trilpeG a sound come stiamo dopo un pò che li hai sotto?
Purtroppo devo informarvi che, nonostante abbia confermato l'ordine (e pagato...) gli scarichi presso il sito inglese il 13 marzo, non ho ancora ricevuto niente.
Ho appena fatto l'ennesima mail a Brian Robbins e spero che lavori per una azienda seria ma, per adesso, ho purtroppo qualche dubbio.
marmor io da styl ho avuto conferma che li riceve in questi giorni e me li dovrebbe spedire sett prox.......può darsi che stiano per arrivare anche i tuoi :wink_:
marmor io da styl ho avuto conferma che li riceve in questi giorni e me li dovrebbe spedire sett prox.......può darsi che stiano per arrivare anche i tuoi :wink_:
Lo spero, ma io li ho presi in Inghilterra e non so se fanno lo stesso giro di quelli ordinati alla Styl.:cry:
troppo belli...talmente coinvolgenti ed entusiasmanti che penso di potermi definire quasi "dipendente" :laugh2:
Purtroppo devo informarvi che, nonostante abbia confermato l'ordine (e pagato...) gli scarichi presso il sito inglese il 13 marzo, non ho ancora ricevuto niente.
Ho appena fatto l'ennesima mail a Brian Robbins e spero che lavori per una azienda seria ma, per adesso, ho purtroppo qualche dubbio.
Lo spero, ma io li ho presi in Inghilterra e non so se fanno lo stesso giro di quelli ordinati alla Styl.:cry:
secondo me anche il tramite italiano è nei tuoi stessi panni, infatti parla di settimana prossima. Non posso esserne certo, ovviamente, ma non penso Ixil UK sia inaffidabile. A molti sono piaciuti, vedrai che arrivano ;)
secondo me anche il tramite italiano è nei tuoi stessi panni, infatti parla di settimana prossima. Non posso esserne certo, ovviamente, ma non penso Ixil UK sia inaffidabile. A molti sono piaciuti, vedrai che arrivano ;)
Mi ha risposto oggi Brian dandomi il nr. di spedizione del corriere. Sono partiti lunedì dall'Inghilterra e sembra che adesso siano al deposito di Milano. Probabilmente la prossima settimana finalmente li monto! :w00t:
Mi ha risposto oggi Brian dandomi il nr. di spedizione del corriere. Sono partiti lunedì dall'Inghilterra e sembra che adesso siano al deposito di Milano. Probabilmente la prossima settimana finalmente li monto! :w00t:
ottimo! :oook:
alla faccia di quanto li fa pagare l'intermediario italico :rolleyes:
dimenticavo: i passaggi in galleria viene da farli col sorriso dietro al casco! :D
ARRIVATI IERI GLI SCARICOZZI....:w00t:
Prima di montarli però ho in mente un lavoretto di lucidatura...:fisch::coool:
Anche nella mia scatola non c'era il foglio di omologazione e Brian, su mia richiesta, mi ha appena inviato un JPG del foglio. Non è molto leggibile ma spero che in caso di controllo possa servire a qualcosa.
Montati scarichi, dopo lucidatura :wub::wub::wub:.
Qualche domandina:
1- Non sono certo di averli montati correttamente perchè sfiatano un po' dall'attacco con il loro collettore. Anche a Voi sfiatano oppure va messa qualche guaina (come quella al raccordo 1 in 2)?
2 - E' normale che col DBKiller inserito facciano un casino bestiale???:w00t: Oggi, dopo un giretto di 120 km. mi sono tolto il casco e mi sono fischiate le orecchie per 5 minuti. Ho sentito gli scarichi montati da David81 ma non mi è sembrato che facessero un casino simile! Forse è perchè sfiatano o perchè non ho rimappato la centralina?
Grazie
Qualche domandina:
1- Non sono certo di averli montati correttamente perchè sfiatano un po' dall'attacco con il loro collettore. Anche a Voi sfiatano oppure va messa qualche guaina (come quella al raccordo 1 in 2)?
2 - E' normale che col DBKiller inserito facciano un casino bestiale???:w00t: Oggi, dopo un giretto di 120 km. mi sono tolto il casco e mi sono fischiate le orecchie per 5 minuti. Ho sentito quelli di David81 ma non mi è sembrato che facessero un casino simile! Forse è perchè sfiatano o perchè non ho rimappato la centralina?
Grazie
Grande Marchino sei dei nostri.....:laugh2: si lo sfiato sui tubi è normale lo fa anche la mia, poi via via con i depositi carboniosi dovrebbe diminuire, lo fa anche a TripleG! Cmq se vuoi eliminarlo mi diceva un mio amico saldatore che vanno smontate, messa la pasta rossa apposta per scarichi e rimontate, io non ne avevo voglia e non l'ho fatto!!! Il casino si è normale e te ne rendi conto solo quando ci sei finalmente sopra alla moto perche da ferma e soprattutto a bassi giri non rende come realmente urlano. Hai provato senza Db? TERRIFICANTE, quasi uguale a non avere marmitte:wacko:. Che lavoro di lucidatura hai fatto? Penso che hai lucidato le staffe:coool: cmq feccè vedè!! Lamps David
Grande Marchino sei dei nostri.....:laugh2: si lo sfiato sui tubi è normale lo fa anche la mia, poi via via con i depositi carboniosi dovrebbe diminuire, lo fa anche a TripleG! Cmq se vuoi eliminarlo mi diceva un mio amico saldatore che vanno smontate, messa la pasta rossa apposta per scarichi e rimontate, io non ne avevo voglia e non l'ho fatto!!! Il casino si è normale e te ne rendi conto solo quando ci sei finalmente sopra alla moto perche da ferma e soprattutto a bassi giri non rende come realmente urlano. Hai provato senza Db? TERRIFICANTE, quasi uguale a non avere marmitte:wacko:. Che lavoro di lucidatura hai fatto? Penso che hai lucidato le staffe:coool: cmq feccè vedè!! Lamps David
Ciao bello!
Ma davvero fanno sto' casino anche a te? Col cavolo che sono omologati...:laugh2:
Grazie per l'info, pensavo di averli montati male.
Ho fatto lucidare le staffe e le parti satinate, anteriori e posteriori, dei silenziatori.
Appena ho tempo faccio qualche foto. Poi quando torni ci vediamo. CIAO
Qualche domandina:
2 - E' normale che col DBKiller inserito facciano un casino bestiale???:w00t: Oggi, dopo un giretto di 120 km. mi sono tolto il casco e mi sono fischiate le orecchie per 5 minuti. Ho sentito gli scarichi montati da David81 ma non mi è sembrato che facessero un casino simile! Forse è perchè sfiatano o perchè non ho rimappato la centralina?
Grazie
Grande Mamor!!! :oook: quando puoi metti foto! :w00t:
Anche a me sfiatano un po', mi hanno detto che è normale per silenziatori così. Una soluzione, per chi vuole, si trova, come dice David.
Se ancora non hai rimappato, è normale che senti un po' più di "casino". Dopo qualche giorno che la guidi, controlla anche il serraggio delle fascette stringitubo dei raccordi e dei silenziatori, per scrupolo ogni tanto lo facevo, appena montati.
Però a me, anche prima di rimappare, non hanno mai fischiato le orecchie :blink:
Quando domenica ho tolto per una mezz'ora i dbkiller, invece sì che facevano veramente TERRORE....specialmente in galleria! :w00t: troppo bello giocare col gas lì sotto e ascoltare di che voce sia capace il tripletto 675 :D
Lamps, e scusami: ho letto solo oggi che ti sono arrivati!
Grande Mamor!!! :oook: quando puoi metti foto! :w00t:
Anche a me sfiatano un po', mi hanno detto che è normale per silenziatori così. Una soluzione, per chi vuole, si trova, come dice David.
Se ancora non hai rimappato, è normale che senti un po' più di "casino". Dopo qualche giorno che la guidi, controlla anche il serraggio delle fascette stringitubo dei raccordi e dei silenziatori, per scrupolo ogni tanto lo facevo, appena montati.
Però a me, anche prima di rimappare, non hanno mai fischiato le orecchie :blink:
Quando domenica ho tolto per una mezz'ora i dbkiller, invece sì che facevano veramente TERRORE....specialmente in galleria! :w00t: troppo bello giocare col gas lì sotto e ascoltare di che voce sia capace il tripletto 675 :D
Lamps, e scusami: ho letto solo oggi che ti sono arrivati!
Ciao tripleG.
Ti devo da bere: se tu non avessi montato gli Ixil, e messo un po' di foto sul forum, forse avrei sempre le due pentole a pressione originali ai lati della sella... :oook:
Non ci provo nemmeno a togliere i DBKiller, ho paura di staccare l'intonaco da qualche vecchio palazzo passando con la moto. :laugh2:
Mi sembra di aver perso un po' ai bassi rispetto a prima. E' solo una mia impressione? Adesso mi sto chiedendo se rimappare o meno... :cipenso:
Per le foto guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street-2.html#post1128507
O.T.: Ti sei divertito nel weekend eeee??? Spero ci sia la possibilità di trovarsi in una delle prossime uscite. :wink_:
scassapagghiaru
12/05/2008, 22:50
Ragazzi un informazione..ma allora sti ixil fanno + rumore degli zard e leovince??e costano meno?? o sbaglio!!perchè di come ne parlate fanno un casino tremendo...un mio amiko ha gli zard e gli fanno un bel suono!!! io vorrei cambiare gli scarichi e vorrei qualkosa d + dei suoi...nn so se mi spiego..ero tra i leovince e ixil..consigliatemi risp
Ragazzi un informazione..ma allora sti ixil fanno + rumore degli zard e leovince??e costano meno?? o sbaglio!!perchè di come ne parlate fanno un casino tremendo...un mio amiko ha gli zard e gli fanno un bel suono!!! io vorrei cambiare gli scarichi e vorrei qualkosa d + dei suoi...nn so se mi spiego..ero tra i leovince e ixil..consigliatemi risp
Non so aiutarti, perchè non ho ancora sentito gli altri scarichi.
Per quanto riguarda il prezzo, gli Ixil, presi sul sito Inglese costano 456€ compreso spese spedizione.:wink_:
Non so aiutarti, perchè non ho ancora sentito gli altri scarichi.
Per quanto riguarda il prezzo, gli Ixil, presi sul sito Inglese costano 456€ compreso spese spedizione.:wink_:
su superbike di maggio,c'è l'inserto su questi ixil dove dicono 512,50€ dal sito stil-moto :blink::dry:
Ciao tripleG.
Ti devo da bere: se tu non avessi montato gli Ixil, e messo un po' di foto sul forum, forse avrei sempre le due pentole a pressione originali ai lati della sella... :oook:
Non ci provo nemmeno a togliere i DBKiller, ho paura di staccare l'intonaco da qualche vecchio palazzo passando con la moto. :laugh2:
Mi sembra di aver perso un po' ai bassi rispetto a prima. E' solo una mia impressione? Adesso mi sto chiedendo se rimappare o meno... :cipenso:
Per le foto guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street-2.html#post1128507
O.T.: Ti sei divertito nel weekend eeee??? Spero ci sia la possibilità di trovarsi in una delle prossime uscite. :wink_:
fosse per me, li salderei pure i dbkiller :rolleyes:......:laugh2:
penso che rimappare sia necessario, non lasciarla così. Mappatura per scarichi alti aperti e via.
visto le foto: bellissimi ;)
il w.e. è stato per me un sogno realizzato...già ieri mattina mi chiedevo se l'ho vissuto davvero :laugh2:
non mancherà occasione per vedersi alle prossime!
su superbike di maggio,c'è l'inserto su questi ixil dove dicono 512,50€ dal sito stil-moto :blink::dry:
infatti più volte nel post si è detto che non conviene prenderli dall'importatore italiano.
fosse per me, li salderei pure i dbkiller :rolleyes:......:laugh2:
penso che rimappare sia necessario, non lasciarla così. Mappatura per scarichi alti aperti e via.
Vedremo... Ho paura che rimappando perda un po' di "carattere". Mi piace molto il borbottio e qualche scoppietto in scalata.:laugh2:
il w.e. è stato per me un sogno realizzato...già ieri mattina mi chiedevo se l'ho vissuto davvero :laugh2:
non mancherà occasione per vedersi alle prossime!
Lo spero. Guardare Black Bomber:ph34r: danzare nelle curve è un vero piacere... Il problema è che dopo qualche curva non lo vedi più! :laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo... Ho paura che rimappando perda un po' di "carattere". Mi piace molto il borbottio e qualche scoppietto in scalata.:laugh2:
rimappare è necessario, specialmente con un silenziatore piccolo come il nostro: ti garantisco che il carattere non lo perde affatto, e in scalata scoppiettii e borbottii non li perdi! ;)
leletriple
14/05/2008, 14:31
per rimappare intendi regolare il Co?
per rimappare intendi regolare il Co?
:ph34r:
Domattina vado dal conce per comprare il filtro BMC e rimappare la centralina, dato che non lo avevo ancora fatto dopo aver montato gli IXIL.
Se non ricordo male, ho letto che esistono 3 tipi di mappature possibili, giusto?
Quale mi consigliate???
Grazie
Domattina vado dal conce per comprare il filtro BMC e rimappare la centralina, dato che non lo avevo ancora fatto dopo aver montato gli IXIL.
Se non ricordo male, ho letto che esistono 3 tipi di mappature possibili, giusto?
Quale mi consigliate???
Grazie
Marchino dovrebbe farti quella per scarichi originali aperti Triumph (a me Vitto mi ha fatto quella!!!) :wink_:
Quale mi consigliate???
Grazie
se nel frattempo non sono usciti aggiornamenti, le 3 sono:
-scarico originale
-scarichi alti aperti
-scarico basso 3-1 no cat.
Dovresti far mettere la 2, l' "intermedia" :oook:
Marchino dovrebbe farti quella per scarichi originali aperti Triumph (a me Vitto mi ha fatto quella!!!) :wink_:
se nel frattempo non sono usciti aggiornamenti, le 3 sono:
-scarico originale
-scarichi alti aperti
-scarico basso 3-1 no cat.
Dovresti far mettere la 2, l' "intermedia" :oook:
OOOOOKKKKK! :oook: Grazie ragazzi.
massastreet
25/05/2008, 12:33
Ciao ragazzi,dopo circa due mesi di attesa sono entrato in possesso dei famosi scaricozzi della Ixil :wub::wub::wub: ....Ma quanto cacchio suonanooooo.....pure troppo,mi rintrono dopo solo mezz'ora in moto,mi toccherà abbassare un po' il volume (non so ancora come),sennò ogni cinque metri sono in compagnia delle forze dell'ordine........però.....che gusto.....qualcuno ha già il foglio di omologazione? perchè io ne sono sprovvisto,si può avere da stampare col computer?:rolleyes::rolleyes: Grazie ciao a tutti fuorilegge :ph34r: ......
Er Fabietto
28/05/2008, 18:45
Ragazzi ho appena incontrato il gentilissimo TripleG... che dire, hanno un sound formidabile, tra l'altro con dbK montati! Purtroppo non li ho potuti sentire bene in allungo, visto che c'era un traffico tremendo e non ce ne è stata la possibilità, ma penso proprio che tra non molto sarò dei vostri!
Grazie Gianfrà!!!
Ciao ragazzi,dopo circa due mesi di attesa sono entrato in possesso dei famosi scaricozzi della Ixil :wub::wub::wub: ....Ma quanto cacchio suonanooooo.....pure troppo,mi rintrono dopo solo mezz'ora in moto,mi toccherà abbassare un po' il volume (non so ancora come),sennò ogni cinque metri sono in compagnia delle forze dell'ordine........però.....che gusto.....qualcuno ha già il foglio di omologazione? perchè io ne sono sprovvisto,si può avere da stampare col computer?:rolleyes::rolleyes: Grazie ciao a tutti fuorilegge :ph34r: ......
manda una email direttamente alla ixil o a Brian Robbins del sito ixil inglese (trovi i l suo contatto in questo post) chiedendo l'homologation certificate.
Ragazzi ho appena incontrato il gentilissimo TripleG... che dire, hanno un sound formidabile, tra l'altro con dbK montati! Purtroppo non li ho potuti sentire bene in allungo, visto che c'era un traffico tremendo e non ce ne è stata la possibilità, ma penso proprio che tra non molto sarò dei vostri!
Grazie Gianfrà!!!
grande Fabio! felice che ti siano piaciuti! peccato il traffico, e andavo di fretta, ma non mancherà occasione: anzi, farai ascoltare i tuoi in accelerazione ;)
manda una email direttamente alla ixil o a Brian Robbins del sito ixil inglese (trovi i l suo contatto in questo post) chiedendo l'homologation certificate.
Ho già girato a massastreet, qualche giorno fa, il Jpg con il certificato di omologazione (per quanto possa valere...:rolleyes:).:wink_:
...anzi, farai ascoltare i tuoi in accelerazione ;)
Io sto pensando, seriamente, a come silenziarli...:wacko:
Io sto pensando, seriamente, a come silenziarli...:wacko:
io NO :icon_banana:
:laugh2:
leletriple
30/05/2008, 17:28
Sai quanti pagherebbero per far cantare sempre più la loro moto?
se sono omologati bene, anzi....meglio
leletriple
04/06/2008, 13:31
:mad::mad::mad::mad: ieri ho contattato la styl per sapere i miei scarichi quando sarebbero arrivati, è già un mese che aspetto e non ce la faccio più, mi hanno detto che hanno avuto dei ritardi e che a loro arriveranno il 10 giugno quindi al mio conce arriveranno dopo una settimana :piango_a_dirotto:
una cosa: vorrei metterli tutti neri senza la scritta , quindi , invertendoli, esteticamente sono uguali o sporgono più o meno dalla moto?
---
----
una cosa: vorrei metterli tutti neri senza la scritta , quindi , invertendoli, esteticamente sono uguali o sporgono più o meno dalla moto?
La posizione è la stessa. Se vuoi vedere qualche foto, prova a cliccare sul link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street-2.html#post1128507:wink_:
:mad::mad::mad::mad: ieri ho contattato la styl per sapere i miei scarichi quando sarebbero arrivati, è già un mese che aspetto e non ce la faccio più, mi hanno detto che hanno avuto dei ritardi e che a loro arriveranno il 10 giugno quindi al mio conce arriveranno dopo una settimana :piango_a_dirotto:
:rolleyes:anche tu li hai presi tramite distributore italico....piange anche il tuo portafogli, allora....
hanno avuto un buon successo, tocca avere pazienza anche per questi bei silenziatori.
StreetCasual
06/06/2008, 09:57
omologazione zero per gli ixil?:dry:
Sono omologati :biggrin3:, ma dal casino che fanno non sembrerebbe... :wacko:
StreetCasual
06/06/2008, 16:02
omologati :blink: ......mah..belli a manetta però!!!:coool:
:dry: ma hai letto almeno qualcosa in proposito?:chair: certo che sono omologati
michele0105
07/06/2008, 20:23
Se a qualcuno interessasse: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/58747-vendo-zard-3-1-completo.html
VegetaTriple
07/06/2008, 20:54
ke skifezza.....
baronkarza
07/06/2008, 23:09
ke skifezza.....
cosa???
:unsure:
StreetCasual
08/06/2008, 09:52
ma si..stavo ironizzando quando ho detto del'omologazione..
scassapagghiaru
19/06/2008, 20:33
ragazzi ma un bel video IXIL nuovo di qualità?? sti scarichi mica li ho sentiti bene!!..vediamo se riuscite a convincermi a comprarli risp ciaoo
...non credo siano gli altri a doverti convincere se prendere o no una cosa, dovresti essere tu a convincere te stesso...
quanto agli Ixil, io non ho l'equipaggiamento adatto a fare un video "di qualità", ma se hai sfogliato un po' questo post, trovi 3 video.
essendo di parte, posso dirti che questi silenziatori sono quelli che preferisco, per forma e voce. Non li cambierei assolutamente con un altro tipo. Godo solo anche andandoci a passo d'uomo o a sentire girare il motore al minimo.
se vuoi, in questo video puoi sentirli sul Daytona, sempre 675 e sempre cannoncini Ixil, ma 3 invece di 2 :w00t::
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uuh6sYr4IZ4&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uuh6sYr4IZ4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
scassapagghiaru
19/06/2008, 21:05
E chiaro dai era una provocazione...ovvio che devo sciegliere io e convincermi io..cmq io li ho sentiti tutti i video dell'IXIL compreso qst della daytona..infatti avevo chiesto un altro video d migliore qualità perchè volevo sentire meglio il rumore...se potete farlo vi ringrazierei visto che vantate tanto lo scarico in modo magari da convincermi ok? grazie
allora vedo se nei prossimi giorni riesco a fare una registrazione decente, più che un video. Ma non garantisco sulla qualità, non ho telecamere o registratori professionali...
....David, Toro, Marmor: ma non avete registrato ancora nulla?:cry:
lamps
scassapagghiaru
19/06/2008, 22:46
ok grazie mille ciao..
allora vedo se nei prossimi giorni riesco a fare una registrazione decente, più che un video. Ma non garantisco sulla qualità, non ho telecamere o registratori professionali...
lamps
Purtroppo anch'io non sono un amante delle videocamere e, a parte qualche foto, non ho nient'altro per far vedere e sentire gli Ixil.
Mi sembra comunque che il video dei 3 cannoncini montati sul daytona, anche se senza DBKiller, renda molto bene il timbro degli scarichi, simile a quelli montati sulla ns. Street.:wink_:
lamps
Mitico Gianf.... allora come va? Io feci il video con la fotocamera quando montai su gli Ixil, ma non riuscì a fare l'upload con youtube, promesso appena rientro a casa lo rifaccio magari più corto e vedo se riesco a farvi vedere e senire!:wink_: Lamps
leletriple
20/06/2008, 02:09
NON MI SONO ANCORA ARRIVATI E MI STO INNERVOSENDO
NON MI SONO ANCORA ARRIVATI E MI STO INNERVOSENDO
pazienta, io li ordinai mi sa praticamente tra i primissimi (non solo del forum) e li ho avuti in dieci giorni. Quando anche altri si sono decisi, ormai avete fatto la fila anche lì :laugh2:
non ricordo se anche tu li hai presi dall'importatore italico, ma chi l'ha fatto secondo me sta perdendo un po' più di tempo del normale...
lamps
Purtroppo anch'io non sono un amante delle videocamere e, a parte qualche foto, non ho nient'altro per far vedere e sentire gli Ixil.
Mi sembra comunque che il video dei 3 cannoncini montati sul daytona, anche se senza DBKiller, renda molto bene il timbro degli scarichi, simile a quelli montati sulla ns. Street.:wink_:
anche secondo me, il materiale disponibile può essere sufficiente. Non ho avuto bisogno di molto altro per decidere :coool:
Mitico Gianf.... allora come va? Io feci il video con la fotocamera quando montai su gli Ixil, ma non riuscì a fare l'upload con youtube, promesso appena rientro a casa lo rifaccio magari più corto e vedo se riesco a farvi vedere e senire!:wink_: Lamps
tutto a posto :oook: ho migliorato un po' la situazione mono posteriore con quello Daytona ed ora mi trovo meglio.
appena ho tempo e modo provo a fare una registrazione pure io, anche se i video che abbiamo rendono abbastanza.
lampss
leletriple
04/07/2008, 20:19
SENTITE NA COSA: oggi mi ha contattaato la styl moto dicendomi che hanno spedito gli scarichi, ora è questione di giorni ma mi sorge un dubbio
su you tube c'è un filmato dove gli scarichi restano nella linea della moto quindi sono più interni e un'altro dove sono più esterni, sapete dirmi il perchè
vi posto i video
il primo figura gli scarichi più stretti "più verso l'interno della moto"
YouTube - Triumph Street Triple with IXIL Exhaust (http://it.youtube.com/watch?v=Wom2mAdDkaI)
il secondo invece figura gli scarichi più distanti dalla moto
YouTube - IXIL su Triumph Street Triple (http://it.youtube.com/watch?v=Bn2Q5BQhaKA)
attendo risp perchè io li voglio VICINISSIMI alla moto
SENTITE NA COSA: oggi mi ha contattaato la styl moto dicendomi che hanno spedito gli scarichi, ora è questione di giorni ma mi sorge un dubbio
su you tube c'è un filmato dove gli scarichi restano nella linea della moto quindi sono più interni e un'altro dove sono più esterni, sapete dirmi il perchè
vi posto i video
il primo figura gli scarichi più stretti "più verso l'interno della moto"
il secondo invece figura gli scarichi più distanti dalla moto
YouTube - IXIL su Triumph Street Triple (http://it.youtube.com/watch?v=Bn2Q5BQhaKA)
se ben ricordo, in questo post è già spiegato l'arcano....
questo video
è mio, e sono i primi giorni in cui montai i silenziatori.
se guardi bene le mie foto in questo post, te ne accorgi. Non avendo istruzioni ed essendoci solo il primo video postato in assoluto, li montai con le staffe rivolte a L verso l'esterno anzichè verso l'interno.
quindi basta che monti le staffe di supporto a elle verso l'interno e i silenziatori seguiranno una linea più vicina alla coda!
...
...
...
Ti ha già risposto Gyan (che non riconosco mai perchè cambia continuamente avatar e nickname...:tongue::biggrin3:).
Comunque, montare gli scarichi più vicino di così non c'è modo:
http://img142.imageshack.us/img142/3680/p1060771wx6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1060771wx6.jpg)http://img117.imageshack.us/img117/7039/p1060756fo6.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=p1060756fo6.jpg)http://img116.imageshack.us/img116/2563/p1060755ob9.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=p1060755ob9.jpg)
Ti ha già risposto Gyan (che non riconosco mai perchè cambia continuamente avatar e nickname...:tongue::biggrin3:).
Comunque, montare gli scarichi più vicino di così non c'è modo:
http://img142.imageshack.us/img142/3680/p1060771wx6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1060771wx6.jpg)http://img117.imageshack.us/img117/7039/p1060756fo6.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=p1060756fo6.jpg)http://img116.imageshack.us/img116/2563/p1060755ob9.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=p1060755ob9.jpg)
nickname definitivo :wink_:
per l'avatar, mi si è piantato il computer (non ci voleva, avevo in mente altre spese...), e tra questo che mi hanno prestato e quello a lavoro, ho fatto casini con l'avatar ed ora è rimasto il casco
p.s. hai rimappato? ;) guarda che il crepitìo c'è eccome (finchè il sistema di scarico e recupero gas rimane di serie)
nickname definitivo :wink_:
per l'avatar, mi si è piantato il computer (non ci voleva, avevo in mente altre spese...), e tra questo che mi hanno prestato e quello a lavoro, ho fatto casini con l'avatar ed ora è rimasto il casco
p.s. hai rimappato? ;) guarda che il crepitìo c'è eccome (finchè il sistema di scarico e recupero gas rimane di serie)
Auguri per il PC... Ti capisco, il mio notebook l'hanno perso in riparazione :mad: e quello nuovo, che mi hanno dato in sostituzione, ha Vista..:sick::sick::sick: (o meglio aveva Vista:coool:)
Il prossimo con Linux, mi raccomando!:wub:
Ho rimappato (x i soli scarichi alti) e sostituito il filtro con un BMC. :oook:
Adesso mi sembra un po' meno scorbutica ai bassi (ma, rispetto ai "boiler" di serie, anche leggermente meno reattiva) e l'effetto ON-OFF è sicuramente diminuito.
Sound fantastico, come prima della mappatura.:wink_:
Lamps
leletriple
05/07/2008, 00:45
grazie butei....se non ci foste voi......avevo paura che mi venissero larghi invece è solo una questione di staffe dritte o rovesce
Arrivati ieri pomeriggio e subito montati! Sound da arresto anche con db killer:ph34r: Una vera figata!
Auguri per il PC... Ti capisco, il mio notebook l'hanno perso in riparazione :mad: e quello nuovo, che mi hanno dato in sostituzione, ha Vista..:sick::sick::sick: (o meglio aveva Vista:coool:)
Il prossimo con Linux, mi raccomando!:wub:
Ho rimappato (x i soli scarichi alti) e sostituito il filtro con un BMC. :oook:
Adesso mi sembra un po' meno scorbutica ai bassi (ma, rispetto ai "boiler" di serie, anche leggermente meno reattiva) e l'effetto ON-OFF è sicuramente diminuito.
Sound fantastico, come prima della mappatura.:wink_:
Lamps
pure io uso solo un portatile ma con xp, dovrebbe essere una questione di pasta conduttiva o ventoline. Spero che almeno non se lo perdano:mad:.......
ora è più fluida e puoi godertela tutta col gas :wub: :laugh2:
anche se l'ideale sarebbe senza cat. e con una mappatura dedicata fatta al banco :rolleyes:
grazie butei....se non ci foste voi......avevo paura che mi venissero larghi invece è solo una questione di staffe dritte o rovesce
vai tranquillo. e òcio alle aperte :ph34r:.........:D
Arrivati ieri pomeriggio e subito montati! Sound da arresto anche con db killer:ph34r: Una vera figata!
:bravissimo_: sentito come canta adesso il 675 ? hai messo anche un bel filtro ?
leletriple
06/07/2008, 02:29
a me la ixil ha mandato una mail dicendo che sono stati spediti al mio conce triumph e che arriveranno a giorni, li ho fatti mandare direttamente a lui perchè ho deciso di farmeli montare da loro anzichè arrangiarmi, visto che dovrà tarare la centralina :wink_:
Triple Peo
07/07/2008, 16:08
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma vi seguo già da un po...Ho scelto anche io i mitici scarichi ixil dopo una lungo periodo di indecisione...Proprio la scorsa sett il tipo della styl moto dopo un attesa interminabile finalmente mi ha mandato una mail confermandomi la spedizione!!! Non vedo l ora che arrivino!! Cosi faccio tremare un po i vetri del mio appartamento!!:slayer::wtcp:
leletriple
07/07/2008, 16:44
son nella tua stessa situazione, li ho ordinati diecimila anni fa e la styl la sett scorsa mi ha confermato la spedizione, ora son qua che aspetto
Triple Peo
07/07/2008, 18:41
Caro leletriple spero per entrambi che la mail scritta da andrea della styl-moto corrisponda al vero perchè l'attesa per questi scarichi è stata veramente interminabile....(ordinati il 24 marzo) allucinante!!! Probabilmente se me li costruivo da solo facevo prima...:demon:
leletriple
07/07/2008, 19:00
ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO CHIAMATO IL CONCE, ERANO ARRIVATI VENERDì MA SI è DIMENTICATO DI CHIAMARMI PERCHè PIENO DI LAVORO FINO AL COLLO
Triple Peo
07/07/2008, 21:06
Dai allora a questo punto ho una speranza anche io che arrivino questa sett!!!:w00t:Speriamo!!
Manda qualche foto appena li monti!!:unionjack:
leletriple
07/07/2008, 21:38
sarà fatto ma il conce ha detto che forse questa sett non riesce perchè deve preparare delle street e ha un casino di lavoro arretrato
baronkarza
07/07/2008, 22:08
li ho ordinati ad inizio giugno e mi sono arrivati venerdì (naturalmente li ho subito montati)
sono uno spettacolo!!!!!
sabato (andata) e domenica (ritorno) mi sono fatto il col di tenda e tra la moto e gli scarichi ho goduto come una scimmia pakistana. :ph34r:
non so se fare rimappare, perchè comunque va benissimo così; sbrodola (brrrrll brlll bbbrrrrllll) al rilascio e non mi sembra che ci sia alcuna perdita di potenza/coppia....
tra l'altro a Loano ho affiancato una biondina su una street nera e l'ho salutata...lei da buona savonese mi ha risposto hahoooahhooaaaa :biggrin3:
sarà fatto ma il conce ha detto che forse questa sett non riesce perchè deve preparare delle street e ha un casino di lavoro arretrato
Dammi retta: passa dal concessionario a prendere gli scarichi e montali da te (se sono riuscito a montarli io possono farlo tutti)!
Con i soldi che risparmi ci compri un bel filtro BMC e sopratutto monti subito gli scarichi.
Dal concessionario ci vai solo per rimappare.:wink_:
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma vi seguo già da un po...Ho scelto anche io i mitici scarichi ixil dopo una lungo periodo di indecisione...Proprio la scorsa sett il tipo della styl moto dopo un attesa interminabile finalmente mi ha mandato una mail confermandomi la spedizione!!! Non vedo l ora che arrivino!! Cosi faccio tremare un po i vetri del mio appartamento!!:slayer::wtcp:
Ciao, complimenti per le scelte! Della moto e dei silenziatori!!! :oook:
ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO CHIAMATO IL CONCE, ERANO ARRIVATI VENERDì MA SI è DIMENTICATO DI CHIAMARMI PERCHè PIENO DI LAVORO FINO AL COLLO
uhm.....come si dice: no pain, no gain ;)
li ho ordinati ad inizio giugno e mi sono arrivati venerdì (naturalmente li ho subito montati)
sono uno spettacolo!!!!!
sabato (andata) e domenica (ritorno) mi sono fatto il col di tenda e tra la moto e gli scarichi ho goduto come una scimmia pakistana. :ph34r:
non so se fare rimappare, perchè comunque va benissimo così; sbrodola (brrrrll brlll bbbrrrrllll) al rilascio e non mi sembra che ci sia alcuna perdita di potenza/coppia....
tra l'altro a Loano ho affiancato una biondina su una street nera e l'ho salutata...lei da buona savonese mi ha risposto hahoooahhooaaaa :biggrin3:
ottimo! :oook:
però se avevi i silenziatori originali prima, aggiornare la mappatura è necessario. Per il motore. Vedrai, nessuna perdita, guadagni in fluidità e rapidità nel salire di giri.
Dammi retta: passa dal concessionario a prendere gli scarichi e montali da te (se sono riuscito a montarli io possono farlo tutti)!
Con i soldi che risparmi ci compri un bel filtro BMC e sopratutto monti subito gli scarichi.
Dal concessionario ci vai solo per rimappare.:wink_:
vero. l'è d'un facile montarli.
in Triumph ci vai a motore caldo, in 10 minuti ti caricano la mappa e via.
baronkarza
07/07/2008, 22:52
...scusate...:cry:
ho scritto una c..xxata...ho fatto il nava!!!
Triple Peo
08/07/2008, 08:41
Ricapitolando...mappatura per scarichi alti aperti e poi pieno godimento!!!:icon_banana: Spero mi arrivino il più presto possibile!!!
leletriple
08/07/2008, 11:59
io li faccio montare dal conce così mi fa la mappatura, non vorrei combinare disastri facendolo da solo
Triple Peo
08/07/2008, 15:23
anch io preferisco...sono veramente un incapace totale come meccanico fai da te!!:iamsorry:
leletriple
12/07/2008, 19:55
raga, sono andato a ritirarla stamattina con i cannoni montati e ho girato fino adesso, che dire, ho mal di testa, scarichi eccezzionali, il peso inferiore risp agli original si sente a buso.
soldi spesi di gusto
StreetCasual
13/07/2008, 11:31
spendi spendi!!!
:coool:
raga, sono andato a ritirarla stamattina con i cannoni montati e ho girato fino adesso, che dire, ho mal di testa, scarichi eccezzionali, il peso inferiore risp agli original si sente a buso.
soldi spesi di gusto
dare gas è forse anche più gustoso adesso, eh !?!? :laugh2:
...'orca l'oca quanto costa la benzina però...
leletriple
13/07/2008, 19:03
quoto .....più che altro adesso giro a giri alti mentre prima andavo tranquillo e beato in giro a velocità ridotte e con marce alte, la prima marcia me la godo fino in fondo come tutte le altre
sto caricando il filmato su you tube, appena si sarà caricato metterò il link
ecco fatto vi metto il link :
YouTube - IXIL STREET TRIPLE LELETRIPLE (http://www.youtube.com/watch?v=mnfCS80BwMo)
Triple Peo
14/07/2008, 08:47
Grandissimo leletriple! Ottimo filmato!! Finalmente le marmitte sono arrivate anche a me...ho sfruttato il week di brutto tempo per portare la moto dal conce...da domani sono in giro anch io con scarico aperto!!:slayer::slayer:
Ma alla fine tu l hai fatta rimappare? cosa ne pensi dell erogazione?
leletriple
14/07/2008, 17:22
EROGAZIONE STUPENDA
loro l'hanno provata su strada per vedere quale mappatura era la migliore e hanno optato per quella originale perchè quella con scarichi aperti era troppo, mi hanno detto che se però voglio togliere i db killer devo mapparla su scarichi aperti.......l'erogazione è difficile da spiegare ma l'effetto on off è diminuito di brutto e ora vado via a giri alti per godermi il concerto mentre prima andavo via basso, "sara per questo che la moto ora è più pronta"
comunque ottimo acquisto e poi fanno un sound che tutti si girano a guardare cosa stà passando "anche i japp con le loro moto che urlano" beh che dire, se le loro urlano la mia ha raggiunto l'orgasmo
Ottimo lele.:oook:
Per me gli Ixil, fino ad oggi, sono il miglior acquisto che abbia mai fatto!
.......dopo la Street, naturalmente!:wink_:
StreetCasual
14/07/2008, 18:25
braavi bravi..prima o poi mi unirò anch'io!!!
per ora finisco il rodaggio valà!!!
Triple Peo
14/07/2008, 19:00
GRANDE LELE!!!:supremo:Domani vado a ritirarla dal conce! Sono in fibrillazione come un bambino!! Non vedo l ora di fare zittire le 4 cilindri della mia via!!:risatona: A presto commenti e qualche foto!!
"anche i japp con le loro moto che urlano" beh che dire, se le loro urlano la mia ha raggiunto l'orgasmo
tanto di cappello alle potenze japponiche, ma quelli sono.....frullini, dài :D
EROGAZIONE STUPENDA
loro l'hanno provata su strada per vedere quale mappatura era la migliore e hanno optato per quella originale perchè quella con scarichi aperti era troppo, mi hanno detto che se però voglio togliere i db killer devo mapparla su scarichi aperti.......l'erogazione è difficile da spiegare ma l'effetto on off è diminuito di brutto e ora vado via a giri alti per godermi il concerto mentre prima andavo via basso, "sara per questo che la moto ora è più pronta"
spesso mi piace andar su tra i 4 e i 7mila, :wub:con quel vocione profondo e pieno anche dell'aspirazione :w00t:
in che senso hanno preferito la mappatura "base" e quella per gli aperti (i TOR?) era troppo? hanno provato anche la mappa per Arrow alti ?
braavi bravi..prima o poi mi unirò anch'io!!!
per ora finisco il rodaggio valà!!!
:mad:sbrigati!:laugh2:
leletriple
14/07/2008, 22:57
si ....dopo che l'hanno provata hanno constatato che la il flusso di benzina con segolazione scarichi aperti era troppo e hanno preferito farla appena appena magra piuttosto che troppo abbondante
si ....dopo che l'hanno provata hanno constatato che la il flusso di benzina con segolazione scarichi aperti era troppo e hanno preferito farla appena appena magra piuttosto che troppo abbondante
a giorni ho il 2° tagliando, voglio vedere se ri-cambiando mappa miglioro la situazione, forse la mia è ancora un po' grassa: fa un po' di nero a bordo scarichi.
Ciao a tutti, è un bel po' che manco dal forum. Volevo un paio di info su questi Ixil, che alla fine stanno cominciando a piacermi, queal'è il miglior prezzo che siete riusciti a farvi fare?
Poi, leggo Marmor che scrive:
Ottimo lele.:oook:
Per me gli Ixil, fino ad oggi, sono il miglior acquisto che abbia mai fatto!
.......dopo la Street, naturalmente!:wink_:
Se non mi ricordo male anche tu propendevi per gli Zard, com'è che alla fine hai cambiato idea?
Lamps.
Ciao a tutti, è un bel po' che manco dal forum. Volevo un paio di info su questi Ixil, che alla fine stanno cominciando a piacermi, queal'è il miglior prezzo che siete riusciti a farvi fare?
come detto in precedenza in questo post, comprandoli direttamente qua Triumph STREET TRIPLE 675 (http://www.ixilsilencers.co.uk/Triumph.htm#STREET%20TRIPLE%20675)
per 450 euro circa inclusa spedizione.
lamps
Poi, leggo Marmor che scrive:
...
...
Se non mi ricordo male anche tu propendevi per gli Zard, com'è che alla fine hai cambiato idea?
Lamps.
Ciao Phoenix.
Hai ragione, ero nel GdA "in forse" per gli Zard, ma non ero completamente convinto dalla loro forma particolare, forse poco in stile "Street".
Poi ho visto le foto di Gyan e David81, che li avevano montati, e mi sono convinto a prenderli anch'io perchè sono veramente minimali ed il sound, credimi, non è peggiore degli Zard. Anzi...:wub:
Li ho acquistati sul sito inglese della Ixil a 456€ compreso s.s., dall'importatore italiano costavano circa 520€.
Se ti interessano mandami un MP che ci incontriamo e te li faccio sentire! :wink_:
leletriple
15/07/2008, 18:44
butei aiuto
nella scatola degli scarichi non c'era l'omologazione "cartacea" per caso sapete se i fogli sono tutti uguali o se riportano un codice abbinato a ogni singolo scarico?
in caso dovessero essere tutti uguali potreste mandarmi un mp che vi do il mio ind mail e mi mandate la copia dell'omologazione???? lo chiedo a voi perchè la stylmoto non mi risponde alle mail e io questo week devo and in trentino, posto ben noto a tutti per i controlli che fanno
Grazie delle risposte, e grande Marmor per la cosa della lucidatura a specchio, devo dire che sta bene davvvero. (Dai che ci si becca presto ;))
E ora che mi ci metto a pensare sul serio....sbavvv.
Guardando il sito della Ixil ho visto anche gli ovali neri, solo che dalla foto non se ne capisce poi un gran chè, qualcuno ha info su sound/consumi/erogazione e sopratutto una foto da dietro? Giusto per vedere un po' come ne uscirebbe il culetto della nostra amata.
Triple Peo
15/07/2008, 21:18
Ragazzi questi ixil sono fenomenali!! Hanno un sound semplicemente incredibile!! Ora si che la mia piccola si può definire una vera Triumph!! L unica cosa è che anche io sono sprovvisto di carta di omologazione e visto il sound tuttaltro che contenuto non penso che i nuovi scaricozzi siano molto graditi dalle forze dell ordine...:D Qualcuno ha una carta da inviarmi per mail? E soprattutto in caso di controllo i nostri simpatici amici sbirri cosa mi possono fare? In teoria gli scarichi sono omologati...
butei aiuto
nella scatola degli scarichi non c'era l'omologazione "cartacea" per caso sapete se i fogli sono tutti uguali o se riportano un codice abbinato a ogni singolo scarico?
in caso dovessero essere tutti uguali potreste mandarmi un mp che vi do il mio ind mail e mi mandate la copia dell'omologazione???? lo chiedo a voi perchè la stylmoto non mi risponde alle mail e io questo week devo and in trentino, posto ben noto a tutti per i controlli che fanno
Ragazzi questi ixil sono fenomenali!! Hanno un sound semplicemente incredibile!! Ora si che la mia piccola si può definire una vera Triumph!! L unica cosa è che anche io sono sprovvisto di carta di omologazione e visto il sound tuttaltro che contenuto non penso che i nuovi scaricozzi siano molto graditi dalle forze dell ordine...:D Qualcuno ha una carta da inviarmi per mail? E soprattutto in caso di controllo i nostri simpatici amici sbirri cosa mi possono fare? In teoria gli scarichi sono omologati...
Se mi mandate un MP con un indirizzo e-mail, vi mando in allegato ciò che mi hanno inviato dal sito inglese (chiamarlo foglio di omologazione mi sembra esagerato...:tongue:)
Grazie delle risposte, e grande Marmor per la cosa della lucidatura a specchio, devo dire che sta bene davvvero. (Dai che ci si becca presto ;))
Grazie.
(Quando vuoi. Mi piacerebbe molto beccare qualcuno del forum per qualche uscita...:wink_:)
E ora che mi ci metto a pensare sul serio....sbavvv.
Guardando il sito della Ixil ho visto anche gli ovali neri, solo che dalla foto non se ne capisce poi un gran chè, qualcuno ha info su sound/consumi/erogazione e sopratutto una foto da dietro? Giusto per vedere un po' come ne uscirebbe il culetto della nostra amata.
Parere personale: non li ho visti dal vivo ma gli ovaloni sembrano davvero troppo grossi per la Street. :dry:
Se mi mandate un MP con un indirizzo e-mail, vi mando in allegato ciò che mi hanno inviato dal sito inglese (chiamarlo foglio di omologazione mi sembra esagerato...:tongue:)
se volete, mandate un messaggio privato con la vostra email anche a me,
posso coadiuvare marmor per la questione "foglio".
lamps
mi sono dimenticato di chiederti se hai messo pure il filtro lavabile.
quando rimappai, non lo avevo ancora su, l'ho messo dopo: per questo mi chiedo se magari è il caso che aggiorni di nuovo la mappatura.
...
...
mi sono dimenticato di chiederti se hai messo pure il filtro lavabile.
quando rimappai, non lo avevo ancora su, l'ho messo dopo: per questo mi chiedo se magari è il caso che aggiorni di nuovo la mappatura.
Io ho fatto come te Gyan: prima la mappatura e poi montaggio del BMC. Avevo lo stesso tuo dubbio ed ho chiesto al conce se c'erano problemi, ma mi ha detto che non cambiava niente fare la mappatura con o senza il filtro.
Anche sulla mia ci sono depositi neri carboniosi all'uscita degli scarichi e, per quanto ho visto, anche su quella di David81.
Sentiamo ciò che dicono gli altri... Lamps:wink_:
leletriple
16/07/2008, 00:47
mah sulla mia che ha la taratura originale i db killer sono diventati neri ma credo sia normale......ps: non ho messo il filtro.....sto spendendo un bilico in altre faccende di assetto
Io ho fatto come te Gyan: prima la mappatura e poi montaggio del BMC. Avevo lo stesso tuo dubbio ed ho chiesto al conce se c'erano problemi, ma mi ha detto che non cambiava niente fare la mappatura con o senza il filtro.
Anche sulla mia ci sono depositi neri carboniosi all'uscita degli scarichi e, per quanto ho visto, anche su quella di David81.
Sentiamo ciò che dicono gli altri... Lamps:wink_:
sì, il nero è normale. mi chiedo solo quale mappa sia meglio (:cry:anche se c'è sempre il cat.:mad:)
mah sulla mia che ha la taratura originale i db killer sono diventati neri ma credo sia normale......ps: non ho messo il filtro.....sto spendendo un bilico in altre faccende di assetto
ocappa
Ho saputo dall'importatore italiano che a settembre uscirà una nuova versione di questi - fantastici - terminali...
La produzione degli attuali è finita.
Ho saputo dall'importatore italiano che a settembre uscirà una nuova versione di questi - fantastici - terminali...
Ti hanno dato qualche dettaglio sui nuovi, dato che sul sito inglese non c'è nessuna news???
non sono curioso :rolleyes:
di più :laugh2:
però la prima serie mi piace troppo! :rolleyes:
http://img168.imageshack.us/img168/6648/dsc00079copiasg7.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/9827/dsc00081copiafn1.jpg
quindi!!!!!!!!!!!!
nn li fanno più????????????????????
Davide675
09/09/2008, 11:39
non sono curioso :rolleyes:
di più :laugh2:
però la prima serie mi piace troppo! :rolleyes:
http://img168.imageshack.us/img168/6648/dsc00079copiasg7.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/9827/dsc00081copiafn1.jpg
Ma è un effetto della foto o i dischi sono di color dorato?
Ma è un effetto della foto o i dischi sono di color dorato?
è il riflesso della vernice gialla sulle pareti di casa
cmq sti scarichi son davvero spettacolari!!!!
Meglio cosi, ora le nostre Streetine sono ancora più esclusive!!! Lamps
ma allora è vero?????
nn li faranno più?????????????????
nooooooooooooooooooooooooooo
leletriple
11/09/2008, 05:33
DAFFOGO
come già detto precedentemente ora le nostre bimbe hanno i cannoni limited edition
StreetCasual
11/09/2008, 07:49
:dry:
per quanto mi sono piaciuti, se deciderò di venderla me li tengo a casa :D
ma il nuovo modello rispettto al precedente EXTREME BLACK oltre che per l'estetica differisce molto per il sound? qualcuno ce lo ha su? ciau
everts76™
20/03/2010, 09:42
ma il nuovo modello rispettto al precedente EXTREME BLACK oltre che per l'estetica differisce molto per il sound? qualcuno ce lo ha su? ciau
NESSUNA DIFFERENZA, ANZI..ORA LI RIPRODUCONO ANCORA NERI...PRIMA ERANO SOLO ACCIAIO...:wink_:
NESSUNA DIFFERENZA, ANZI..ORA LI RIPRODUCONO ANCORA NERI...PRIMA ERANO SOLO ACCIAIO...:wink_:
il sound mi risulta meno "aggressivo" e poi quelle rosse sono lucine o cosa? sarebbe una tamarrata:sick:
Anch'io sarei interessato ma non riesco a trovare una foto in cui si vedano bene
in generale non mi dispiacciono il sound è da arresto subito
leletriple
20/03/2010, 11:45
io avevo i primi che sono usciti..... che dire..... mi è dispiaciuto di più vendere quelli che non fa la moto ahahaha
adesso spero che chi li possiede possa godere della loro musica
everts76™
20/03/2010, 12:01
il sound mi risulta meno "aggressivo" e poi quelle rosse sono lucine o cosa? sarebbe una tamarrata:sick:
non sono lucine....nella versione ufficiale sono solo viti credo :wink_:
Anch'io sarei interessato ma non riesco a trovare una foto in cui si vedano bene
http://www.echappementmoto.com/IMAGES/echappementmoto/TRIUMPH/675%20STREET%20TRIPLE/echappement%20moto%20TRIUMPH%20675%20STREET%20TRIPLE%20ixil%202.jpg
http://www.echappementmoto.com/IMAGES/echappementmoto/TRIUMPH/675%20STREET%20TRIPLE/echappement%20moto%20TRIUMPH%20675%20STREET%20TRIPLE%20ixil%203.jpg
http://www.echappementmoto.com/IMAGES/echappementmoto/TRIUMPH/675%20STREET%20TRIPLE/echappement%20moto%20TRIUMPH%20675%20STREET%20TRIPLE%20ixil%204.jpg
in generale non mi dispiacciono il sound è da arresto subito
senza dbkiller di sicuro :rolleyes:
io avevo i primi che sono usciti..... che dire..... mi è dispiaciuto di più vendere quelli che non fa la moto ahahaha
adesso spero che chi li possiede possa godere della loro musica
:rolleyes:
ho scritto alla ixil spagna e mi è arrivata una mail da styl-moto. ho chiesto degli ixil extreme black e loro mi hanno mandato questo link
Styl-moto (http://www.styl-moto.com/news2.asp?IDNews=158)
ma quali ixil sono?
c'è qualche utente del forum che li ha montati che possa dare un parere?
e poi mi sembra di ricordare che qualche utente del forum non si è trovato bene con styl-moto.confermate?
ho scritto alla ixil spagna e mi è arrivata una mail da styl-moto. ho chiesto degli ixil extreme black e loro mi hanno mandato questo link
Styl-moto (http://www.styl-moto.com/news2.asp?IDNews=158)
ma quali ixil sono?
c'è qualche utente del forum che li ha montati che possa dare un parere?
e poi mi sembra di ricordare che qualche utente del forum non si è trovato bene con styl-moto.confermate?
quelli che hai postato sono la versione nuova.....
la prima versione e ra fantastica!!!!
nessuno ha idea di come siano questi nuovi come sound)? a me non dispiacerebbero....
Anke io ero in cerca, e una settimana fa' +o - ho mandato una mail alla Styl Moto.
Sto' ancora aspettando risposta. Al di la di questo, per 600 € vado di arrow.
Poi c' e da dire che quelli "vecchi" a me sembravano + belli . Parlo di estetica nn di prestazioni o bordello in dB !!!
Triple Peo
22/03/2010, 18:56
Da orgoglioso possessore del primo modello posso dire che anche il modello nuovo non mi dispiace affatto...oltretutto proprio sul numero di motosprint di questa settimana cè la pubblicità della styl-moto e della ixil con una bella foto della street e degli stupendi cannoncini!!