Accedi

Visualizza Versione Completa : Irlanda - Italia inizia il 6 Nazioni

Intrip
30/01/2008, 12:36
riusciranno i ns eroi azzurri a fare una gran partita al Croke Park di Dublino ?

Nick Mallett
è arrivato il nuovo Mr anglo-sudafricano,
ci darà quel qualcosa in + che è mancato nell' ultimo mondiale per essere tra le prime squadre nel mondo ?

vediamo, ma sabato sarà dura uscire vincenti da questa partita,
io cmq voto che vince l'Italia, sarebbe emozionante....
:wink_:

Chi vincerà secondo voi ?
:w00t:

EIKONTRIPLE
30/01/2008, 12:39
L'AMATORI CATANIA .

Intrip
30/01/2008, 12:42
L'AMATORI CATANIA .

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è forte l'amatori Catania
eccato che sabato scorso abbia incontrato Osawai e C. in gran forma

:fisch::fisch:

hai votato Eikon ?
la guardi la partita alle 15 sabato ?

e alle 17,30 ci sarà Inghilterra Galles !

daghen
30/01/2008, 12:44
Speriamo che vincano i nostri Azzurri!!!

Sarà sicuramente dura però... l'importante è che sia una bella partita, divertente e "corretta" come sempre...

W :ita: del RUGBY!!!

EIKONTRIPLE
30/01/2008, 12:46
CIA' INTRI , spero di vedermele tutte le partite (lavoro permettendo) , spero di vedere anche un po' di gioco da parte dei nostri,il mondiale se devo essere sincero mi ha profondamente deluso.
x il pronostico sono un po' scettico ,cmq incrocio le dita .

michele0105
30/01/2008, 12:47
I-TA-LIA-I-TA-LIA-I-TA-LIA..........

Speriamo nel non cucchiaio di legno......:rolleyes:

Intrip
30/01/2008, 12:47
Speriamo che vincano i nostri Azzurri!!!

Sarà sicuramente dura però... l'importante è che sia una bella partita, divertente e "corretta" come sempre...

W :ita: del RUGBY!!!

ti quoto Daghen

W http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/c037.gif del rugby !

everts76™
30/01/2008, 12:48
gli irlandesi nn sono impossibili da battere....ce la faremo ;-)
l'unica cosa che mi preoccupa e' che giocano in casa....come sono le statistiche degli irish in casa??

maverick65
30/01/2008, 12:48
ho votato col cuore........dati i miei miseri trascorsi da terzalinea sx quando il rugby non lo seguiva nessuno, oggi sono già orgoglioso di essere parte delle 6 grandi e poi comunque penso che il nostro 15 possa effettivamente farcela!!!

forza ragazzi!!

Intrip
30/01/2008, 12:51
CIA' INTRI , spero di vedermele tutte le partite (lavoro permettendo) , spero di vedere anche un po' di gioco da parte dei nostri,il mondiale se devo essere sincero mi ha profondamente deluso.
x il pronostico sono un po' scettico ,cmq incrocio le dita .

il gioco dell'Italia ha deluso anche me in effetti,
se giocavamo appena un pò la Scozia era da battere,
ma adesso è arrivato Nick Mallet, il George Clooney dei rugbisti

ciao Eikon

I-TA-LIA-I-TA-LIA-I-TA-LIA..........

Speriamo nel non cucchiaio di legno......:rolleyes:

speriamo di no,
ma speriamo di cominciare a giocare meglio dello scorso mondiale.
la guardi ?

se ci fosse Habana......:w00t::w00t::w00t:

natan
30/01/2008, 12:53
La Suisse ,,, naturalment!!!

Intrip
30/01/2008, 12:55
gli irlandesi nn sono impossibili da battere....ce la faremo ;-)
l'unica cosa che mi preoccupa e' che giocano in casa....come sono le statistiche degli irish in casa??

a statistiche siam messi male caro Everts,
se non ricordo male 13 a 3 x loro,
ma ultima volta ci hanno battuto 23-20 x un pelo...

ho votato col cuore........dati i miei miseri trascorsi da terzalinea sx quando il rugby non lo seguiva nessuno, oggi sono già orgoglioso di essere parte delle 6 grandi e poi comunque penso che il nostro 15 possa effettivamente farcela!!!

forza ragazzi!!

be ancora adesso non è che sia seguito poi da tanti il rugby,basta vedere i mondiali scorsi li hanno passati solo su sky :cry::cry:

http://www.federugby.it/grafica/6nazioni2008.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:blink::blink:

:biggrin3:

sai Natan che una delle poche cose che risveglia il mio nazionalismo addormentato e sepolto è la nazionale di rugby ?

Roy Batty
30/01/2008, 12:58
dicono che l'irlanda sia in declino... io nel dubbio voto :ita:

Intrip
30/01/2008, 13:00
dicono che l'irlanda sia in declino... io nel dubbio voto :ita:

davvero è in declino ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00037003.gif

e subito dopo Roy alle 17,30,
England Vs Galles

e chi si muove sabato ???

natan
30/01/2008, 13:06
sai Natan che una delle poche cose che risveglia il mio nazionalismo addormentato e sepolto è la nazionale di rugby ?

Decisamente ... non conosco neppure le regole ... so che hanno un pallone ad uovo ... questo é tutto!!! Che vinca il migliore :biggrin3:

Intrip
30/01/2008, 13:10
Decisamente ... non conosco neppure le regole ... so che hanno un pallone ad uovo ... questo é tutto!!! Che vinca il migliore :biggrin3:

uno come te non può non conoscere le regole del rugby e non godersi uno spettacolo del genere.
O perlomeno può perchè mi sembri molto libero come tipo,
però ti potrebbe piacere come spettacolo, penso di si.
Io lo seguo da poco, sto leggendo l'arte del rugy di spiro Zavos giornalista neozelandese, dove spiega le regole (che nel rugby sono leggi) e come godere di una partita da vedere.

Te lo consiglio....http://www.deastore.com/product.asp?productid=IE481377&cookie%5Ftest=1

oppure te lo porto io il giorno delle votazioni quando verrò a fare un giro in moto dalle tue parti se aspetti....

-Johnny-
30/01/2008, 13:15
Voto anch'io col cuore, anche se la vedo dura...

everts76™
30/01/2008, 13:19
a statistiche siam messi male caro Everts,
se non ricordo male 13 a 3 x loro,
ma ultima volta ci hanno battuto 23-20 x un pelo...

by ?

no, ma io intendevo statistiche generali delle loro prestazioni casalinghe...nn solo con noi :wink_:

Roy Batty
30/01/2008, 13:21
davvero è in declino ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00037003.gif

e subito dopo Roy alle 17,30,
England Vs Galles

e chi si muove sabato ???

no so dove leggevo (forse sulla settimana enigmistica :biggrin3:) che non sta passando periodi magnifici. è vero che ha parecchi giocatori mondiali ma pare che questa potrebbe essere l'ultima chance di vincere il torneo per molto tempo. questa potrebbe essere anche una motivazione in più per darci dentro ma confido negli azzurri :wink_:

con il galles sarà una passeggiata :sick::biggrin3:

wolf_orso
30/01/2008, 14:53
...ho votato con il cuore ovvero Italia :ita: ...

ma con l'Irlanda sarà dura, anche se nel 6 nazioni trovare una partita facile è un discorso un po complicato :rolleyes::laugh2:....

...del rugby mi sono innamorato nel 2003, finale del mondiale Inghilterra-australia, zero mete e un calcetto maligno a 20 secondi dalla fine :w00t:

allora mi colpì l'atteggiamento dell'australia, uscita dal campo nel corridoio degli inglesi e tra gli applausi del pubblico.....da brividi :wub:

da allora ho sempre cercato di vedere rugby, ma a parte il 6 nazioni è dura, soprattutto per me che non ho sky ... fo :wink_:

mi rifaccio con la letteratura.... magari lo conoscete già ma giusto ieri sera ho finito questo

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/libri-di-rugby/ovalia-dizionario-erotico-del-rugby-di-marco-pastonesi/images/copertina-ovalia.jpg?isImage=1

marco pastonesi "Ovalia - dizionario erotico del rugby". fantastico, soprattutto per capire qualche regola e i tantissimi aneddoti del mondo della palla ovale

p.s. premesso che non ho mai giocato a rugby, ho 38 anni, fisico assolutamente normale, si un po allenato ma nulla di che, però mi piacerebbe provare a farmi un po di male, insomma c'è qualcuno che a Torino e dintorni organizza qualche incontro amatoriale, tra amici, insomma una roba tipo prato in un parco due linee di meta e via di corsa ? :rolleyes:
per dire... un paio di mesi fa ero a Londra e in uno dei tanti parchi ho visto un gruppo di ragazzi e ragazze :blink: che giocavano insieme a rugby....certo non c'erano placcaggi pieni, andavano al "tocco" però era veramente affascinante.....:laugh2:

natan
30/01/2008, 16:00
uno come te non può non conoscere le regole del rugby e non godersi uno spettacolo del genere.
O perlomeno può perchè mi sembri molto libero come tipo,
però ti potrebbe piacere come spettacolo, penso di si.
Io lo seguo da poco, sto leggendo l'arte del rugy di spiro Zavos giornalista neozelandese, dove spiega le regole (che nel rugby sono leggi) e come godere di una partita da vedere.

Te lo consiglio....http://www.deastore.com/product.asp?productid=IE481377&cookie%5Ftest=1

oppure te lo porto io il giorno delle votazioni quando verrò a fare un giro in moto dalle tue parti se aspetti....

Non vorrei peccare con taluni sport ... sono uomo di fede ... io ... :rolleyes:

re9bZEzNZwE

Roy Batty
30/01/2008, 17:09

ma con l'Irlanda sarà dura, anche se nel 6 nazioni trovare una partita facile è un discorso un po complicato :rolleyes::laugh2:....

...del rugby mi sono innamorato nel 2003, finale del mondiale Inghilterra-australia, zero mete e un calcetto maligno a 20 secondi dalla fine :w00t:

allora mi colpì l'atteggiamento dell'australia, uscita dal campo nel corridoio degli inglesi e tra gli applausi del pubblico.....da brividi :wub:

da allora ho sempre cercato di vedere rugby, ma a parte il 6 nazioni è dura, soprattutto per me che non ho sky ... fo :wink_:

mi rifaccio con la letteratura.... magari lo conoscete già ma giusto ieri sera ho finito questo

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/libri-di-rugby/ovalia-dizionario-erotico-del-rugby-di-marco-pastonesi/images/copertina-ovalia.jpg?isImage=1

marco pastonesi "Ovalia - dizionario erotico del rugby". fantastico, soprattutto per capire qualche regola e i tantissimi aneddoti del mondo della palla ovale

p.s. premesso che non ho mai giocato a rugby, ho 38 anni, fisico assolutamente normale, si un po allenato ma nulla di che, però mi piacerebbe provare a farmi un po di male, insomma c'è qualcuno che a Torino e dintorni organizza qualche incontro amatoriale, tra amici, insomma una roba tipo prato in un parco due linee di meta e via di corsa ? :rolleyes:
per dire... un paio di mesi fa ero a Londra e in uno dei tanti parchi ho visto un gruppo di ragazzi e ragazze :blink: che giocavano insieme a rugby....certo non c'erano placcaggi pieni, andavano al "tocco" però era veramente affascinante.....:laugh2:

bel consiglio di lettura :wink_:
in inghilterra il rugby come il golf sono sport che si praticano pure nella pausa pranzo :biggrin3:
il golf non è come da noi, è uno sport "democratico" che praticano tutti (bambini, adulti, anziani) nei parchi pubblici. :wub:

marco61
30/01/2008, 17:38
Non vorrei peccare con taluni sport ... sono uomo di fede ... io ... :rolleyes:

re9bZEzNZwE

..e te pareva...:rolleyes:

..comunque garcons...................pronostico chiuso........................

questi mica so' gli scozzesi...che ce regalano 3 mete in venti minuti........

io...pero' un po' ce spero...

Paleo
30/01/2008, 17:43
Di cuore l'Italia, ma è anche l'occasione giusta per fare il salto di qualità.

michele0105
30/01/2008, 18:26
la guardi ?

Ghe mèl!!!!!!:biggrin3:

emmo
30/01/2008, 18:51
no, ma io intendevo statistiche generali delle loro prestazioni casalinghe...nn solo con noi :wink_:
per quel che riguarda le prestazioni casalinghe le mogli dei piloni sono abbastanza soddisfatte.....
mentre se la statisticache ti interessa è qulla del pub(per molti la prima casa)......
non c'è storria irlanda batte italia 10 pinte a zero.......:biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte io ho votato italia e un pò ci credo....ma tenete presente che quest'anno " l'Irlanda dell'ovale giocherà i match al Croke Park, il grande impianto del football gaelico (80 mila posti) dal quale calcio e rugby erano banditi fin dal 1921, anno in cui l'esercito inglese sparò su folla e giocatori. La GAA (Gaelic Athletic Association) infatti aveva sempre negato l'uso del Croke Park a causa della "Regola 42" del proprio regolamento. Tale norma vieta l'ospitalità negli impianti degli GAA agli sport “inglesi”, come calcio e rugby. L'approvazione di tale regola fu detrminata dalla famosa domenica di sangue del 12 novembre 1920 quando, durante la gara tra Dublino e Tipperary, furono uccise dodici persone tra tifosi e giocatori per mano delle truppe inglesi (episodio ricordato anche nel film "Michael Collins")."
quindi so già che piangerò sabato vedendo 15 giganti azzurri che cantano l'inno e urlano SIAM PRONTI ALLA MORTE!!!! , sentendo l'inno irlandese che per il rugby schiera una sola nazionale e canta Ireland's Call (inno ufficiale della squadra di rugby e non dell'irlanda) e se aggiungiamo anche la storia dello stadio che per la prima volta dopo 87 anni riapre a uno sport inglese.........

si si penso proprio che piangerò............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

me sensibile.....

marco61
30/01/2008, 19:05
per quel che riguarda le prestazioni casalinghe le mogli dei piloni sono abbastanza soddisfatte.....
mentre se la statisticache ti interessa è qulla del pub(per molti la prima casa)......

scherzi a parte io ho votato italia e un pò ci credo....ma tenete presente che quest'anno " l'Irlanda dell'ovale giocherà i match al Croke Park, il grande impianto del football gaelico (80 mila posti) dal quale calcio e rugby erano banditi fin dal 1921, anno in cui l'esercito inglese sparò su folla e giocatori. La GAA (Gaelic Athletic Association) infatti aveva sempre negato l'uso del Croke Park a causa della "Regola 42" del proprio regolamento. Tale norma vieta l'ospitalità negli impianti degli GAA agli sport “inglesi”, come calcio e rugby. L'approvazione di tale regola fu detrminata dalla famosa domenica di sangue del 12 novembre 1920 quando, durante la gara tra Dublino e Tipperary, furono uccise dodici persone tra tifosi e giocatori per mano delle truppe inglesi (episodio ricordato anche nel film "Michael Collins")."
quindi so già che piangerò sabato vedendo 15 giganti azzurri che cantano l'inno e urlano SIAM PRONTI ALLA MORTE!!!! , sentendo l'inno irlandese che per il rugby schiera una sola nazionale e canta Ireland's Call (inno ufficiale della squadra di rugby e non dell'irlanda) e se aggiungiamo anche la storia dello stadio che per la prima volta dopo 87 anni riapre a uno sport inglese.........

si si penso proprio che piangerò............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

me sensibile.....

visto il film............................comunque lo scorso anno riaprirono...proprio
contro i leoni......

anch'io piangero'...nel vedere o' driscoll azzannarci....................alla
giugulare....:cry:

Lo Sciamano
30/01/2008, 19:23
sarà dura
spero però in un buon 6 nazioni,
ce ne possiamo giocare alla pari più di una

Bobo76
30/01/2008, 19:27
ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

marco61
30/01/2008, 19:27
...io andro'...alla prima casalinga con l'Inghilterra........

.non so' se giuochero' da estremo....al limite faro' l'ultras sugli
spalti.....:biggrin3:

Roy Batty
30/01/2008, 19:52

che invidia marco!
inquietante la foto nella tua firma...

marco61
30/01/2008, 20:00
che invidia marco!
inquietante la foto nella tua firma...

...non equivocare Roy...quella foto vuol evidenziare...semmai ve ne fosse bisogno.................quali e di che fatta fossero e tuttora SONO......gli
amici della chiesa cattolica apostolica...:biggrin3:

wolf_orso
30/01/2008, 20:17

...invidia....massima invidia.... avevo provato a prendere i biglietti per il flaminio... per la prima volta in vita mia sarei andato in una trasferta per un evento sportivo :w00t: purtroppo o per fortuna, dipende da come la si vede, i tagliandi si sono come volatilizzati....

emmo
30/01/2008, 20:22
ma chi ha votato per l'irlanda?????

marco61
30/01/2008, 20:26
...invidia....massima invidia.... avevo provato a prendere i biglietti per il flaminio... per la prima volta in vita mia sarei andato in una trasferta per un evento sportivo :w00t: purtroppo o per fortuna, dipende da come la si vede, i tagliandi si sono come volatilizzati....

..lo so...negli ultimi anni e' diventato un problema tifare per gli azzurri

...uno stadio da 25.000 posti e' oramai insufficiente...:mad:

considerando che arrivano appassionati da tutta Italia...........

e' ora di utilizzare l'Olimpico.............................:wink_:

Roy Batty
30/01/2008, 20:40
...non equivocare Roy...quella foto vuol evidenziare...semmai ve ne fosse bisogno.................quali e di che fatta fossero e tuttora SONO......gli
amici della chiesa cattolica apostolica...:biggrin3:

non equivoco marco, so benissimo di che parrocchia sei :biggrin3: vi leggo spesso su over 40 :wink_:
il giudizio sulla foto era proprio per il significato della foto in sé

ciao
roy

marco61
30/01/2008, 20:41
non equivoco marco, so benissimo di che parrocchia sei :biggrin3: vi leggo spesso su over 40 :wink_:
il giudizio sulla foto era proprio per il significato della foto in sé

ciao
roy

ciao...............:wink_:

natan
30/01/2008, 21:27
ciao...............:wink_:

Per una volta che azzecchi qualche cosa vieni anche frainteso ... :fisch::fisch::fisch::cipenso:

Intrip
30/01/2008, 21:43

sarà il mio prossimo libro :wink_:
grazie x il consiglio

le loro mogli non si sono mai lamentate quindi credo che in casa giochino bene

marco61
30/01/2008, 21:46
Per una volta che azzecchi qualche cosa vieni anche frainteso ... :fisch::fisch::fisch::cipenso:

:tongue::tongue::tongue:

Intrip
30/01/2008, 21:49

me sensibile.....

silenzio parla Emmo

be io mi sono commosso all'inno contro la Scozia ai mondiali :cry:
mentre col calcio non mi era mai successo un emozione così durante l'inno,
e poi come si abbracciavano come cantavano l'inno con passione come si tenevano lo scudo tricolore in mano,
bevabè che 15 tosti e passionali...

mi sono svegliato tardi, non ce n'erano + e quando hanno riaperto la vendita dell'ulteriore curva li hanno finiti in 2 ore,
che bello vedere quella partita dal vivo,
beato te !

ma hai giocato davvero ?

per me è stato uno che inizia con E ma non sei tu

:ph34r::ph34r:

Marco solo tu puoi riuscire a portare Natan a vedere una partita,
è un impresa ardua ma ce la puoi fare, sei tutti noi...

Nick Mallett, CT Italia, sul match di sabato contro l'Irlanda al Croke Park di Dublino, prima giornata dell'RBS 6 Nazioni 2008: ''Per noi sarà fondamentale essere al 100% per tutti gli ottanta minuti, da qui alla fine del Torneo giocheremo contro squadre che ci precedono nel ranking e non possiamo permetterci cali di tensione, o di non essere al top dall'inizio alla fine di ogni incontro.

ops...

http://www.federugby.it/photogallery/Italia%20-%20Irlanda/1-ita-irl-2007-145.jpg

embolo
31/01/2008, 07:23
l'italia è tutta nuova, apertura masi che ha giocato qualche volta apertura da pivello e mediano di mischia travagli che son tre anni che non fa una partita in nazionale. Ghilardini tallonatore ,Sergio parisse capitano per la prima volta in assoluto e il nostro "uomo della touche" nonchè ex capitano Bortolami infortunatissimo;allenatore nuovo, nessun test match prima dell'esordio,e si va' a croke park campo immenso per dimensioni dove le famose ali irlandesi hanno ancora piu' possibilità di farci male.
L'Irlanda "dei fenomeni" è all'ultima occasione per vincere qualcosa di serio,dopo aver perso gli ultimi due sei nazioni all'ultima giornata e l'ultimo proprio a casusa di una meta nel finale di mi sembra Canale (o de marigny non mi ricordo). E questo se lo ricordano.
Ma
Ma
Ma che bello! che coraggio l'allenatore Mallett(uno dei guru assoluti del rugby mondiale) che mette giu' una formazione così rinnovata all'esordio del 6 nazioni e con l'irlanda.
Obiettivamente non dovrei essere molto fiducioso ma questo spirito,questo coraggio del nostro staff tecnico fa tendere il mio animo verso l'ottimismo!!!!
Poi io di mio son già strafelice di esser lì e giocare il sei nazioni.
Noi quest'anno si và in francia il 9 marzo a vedere l'italia.
E sabato sarà una grande festa una ventina di amici tutti insieme a pranzo e poi al club a vedere le due partite.
Alle 18 di sera saremo assolutamente impresentabili.......:festaaa:
Buon rugby a tutti e occhio ho letto che qualcuno pensa che il 6 nazioni sia su sky NOOOOOOO RAGA è su la 7 in chiaro TUTTE LE PARTITE:wink_:

valentinorossi
31/01/2008, 07:28
io voto Italia.

marco61
31/01/2008, 07:45
...no Intriplato...mai giocato a livello agonistico...............

sono solo un appassionato...viscerale............................

e anni fa mi allenavo all'Acquacetosa...con la squadra di un

mio collega....che ha poi militato nella RDS Roma.................

ps:...i ragazzi mi placcavano pero'.... con molta dolcezza

...anche perche'...cio' ...non presentava impresa insormontabile.....................
per loro..:biggrin3:

...Natanuccio.....lo sto' ancora aspetta'.....poi ce lo faccio gioca' io
a Rugby...:risate2::risate2::risate2:.

Intrip
31/01/2008, 12:20
l'italia è tutta nuova, apertura masi che ha giocato qualche volta apertura da pivello e mediano di mischia travagli che son tre anni che non fa una partita in nazionale. Ghilardini tallonatore ,Sergio parisse capitano per la prima volta in assoluto e il nostro "uomo della touche" nonchè ex capitano Bortolami infortunatissimo;allenatore nuovo, nessun test match prima dell'esordio,e si va' a croke park campo immenso per dimensioni dove le famose ali irlandesi hanno ancora piu' possibilità di farci male.
L'Irlanda "dei fenomeni" è all'ultima occasione per vincere qualcosa di serio,dopo aver perso gli ultimi due sei nazioni all'ultima giornata e l'ultimo proprio a casusa di una meta nel finale di mi sembra Canale (o de marigny non mi ricordo). E questo se lo ricordano.
Ma
Ma
Ma che bello! che coraggio l'allenatore Mallett(uno dei guru assoluti del rugby mondiale) che mette giu' una formazione così rinnovata all'esordio del 6 nazioni e con l'irlanda.
Obiettivamente non dovrei essere molto fiducioso ma questo spirito,questo coraggio del nostro staff tecnico fa tendere il mio animo verso l'ottimismo!!!!
Poi io di mio son già strafelice di esser lì e giocare il sei nazioni.
Noi quest'anno si và in francia il 9 marzo a vedere l'italia.
E sabato sarà una grande festa una ventina di amici tutti insieme a pranzo e poi al club a vedere le due partite.
Alle 18 di sera saremo assolutamente impresentabili.......:festaaa:
Buon rugby a tutti e occhio ho letto che qualcuno pensa che il 6 nazioni sia su sky NOOOOOOO RAGA è su la 7 in chiaro TUTTE LE PARTITE:wink_:

:supremo::supremo::supremo:

...anche perche'...cio' ...non presentava impresa insormontabile.....................

ops....:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
31/01/2008, 12:31
IO , devo ancora votare!!
e cmq voterei italia sempre , sono un incurabile sognatore.

Lord Colin Bell
31/01/2008, 12:33
Hanno ampliato il Flaminio sulle curve. Anch'io avevo trovato esaurito ma poi sono riuscito a prendere un biglietto per la partita con la Scozia.

Intrip
31/01/2008, 12:36
IO , devo ancora votare!!
e cmq votarei italia sempre , sono un incurabile sognatore.

ops....

scusami Eikon,
è che sei il primo che è venuto sul 3D scherzando con l'amatori catania,
credevo fossi tu....sorry

scusami http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00014038.gif dai non fare così....non lo dico +

:biggrin3::biggrin3:

chi sarà allora ?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Hanno ampliato il Flaminio sulle curve. Anch'io avevo trovato esaurito ma poi sono riuscito a prendere un biglietto per la partita con la Scozia.

x inghilterra sono volati via in 2 ore :cry::cry:

e cmq bello essere lì a vedere Italia Scozia,
con + probabile vittoria azzurra che contro i Leoni vice campioni del mondo

EIKONTRIPLE
31/01/2008, 12:40
ma daii , portasse fortuna quel votarello me ne attriburei la paternita' , ma nn fui io ahhhhhhh.
cmq voto adesso.

natan
31/01/2008, 13:11

Mi sono impantanato sul Monginevro .... ero partito per raggiungerti e farti fuori tutte le tue bricioline ma mi sono proprio impantanato ... non sapevo che dalle tue parti si parlasse francese!

tarheel70
31/01/2008, 13:27
La vedo durissima per sabato....però vediamo. Mallet ha un gran coraggio, vediamo se riusciremo ad essere all'altezza. Certo che poi in casa contro i vicecampioni del mondo.... lì sarà durissima. Gli inglesi sono tosti, tostissimi, non mollano mai un cm. Chi l'ha vista Australia Inghilterra al Mondiale? Impressionante come l'11 della rosa li abbia distrutti fisicamente.

io sto piangendo ancora dopo l'eliminazione degli All Blacks.... ancora adesso non capisco come han fatto a perdere:cry::cry::cry::cry::cry:

Comunque forza ragazzi e w il rugby!

Albe76
31/01/2008, 14:05
non ne capisco un gran che ma sentendo qualche secondo da sport time ieri, un po studio sport oggi... e soprattutto per non gufare dico germania ovest!:blink:.... ah! non gioca con loro?:dry: va beh allora irlanda (sempre per scaramanzia):biggrin3:

Intrip
31/01/2008, 21:56
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00037029.gif

Andyspeed
01/02/2008, 00:13
:ita::ita::ita::ita::ita: Anche se scrivo da Dublino...mi sono appena trasferito:dry: Comunque l'aereo su cui viaggiavo era pieno di connazionali che raggiungevano Dublino per la partita.
Forza Azzurri, fate e fatemi fare bella figura:wink_:

marco61
01/02/2008, 07:14

natan
01/02/2008, 07:55

La via di mezzo é sempre la migliore ... anche quando non si prende palla :wink_:

marco61
01/02/2008, 07:56
La via di mezzo é sempre la migliore ... anche quando non si prende palla :wink_:

....uomo di centro...:laugh2:

Roy Batty
01/02/2008, 08:34

sei sempre avanti con gli emoticons... :biggrin3:
comunque ieri leggevo che i bookmakers inglesi danno l'italia favorita per vincere il cucchiaio di legno :cry:

OT
intrip, tra poco compi un anno in sella alla speed o sbaglio?
:festaaa:
FINE OT

natan
01/02/2008, 08:45
....uomo di centro...:laugh2:

No, non uomo di centro ma di via di mezzo ... vedi marco ... non é tutto oro ciò che brilla ... tu hai preso il mezzo per il centro ... a volte calza ... a volte scalza ................... :wink_:

marco61
01/02/2008, 08:52
No, non uomo di centro ma di via di mezzo ... vedi marco ... non é tutto oro ciò che brilla ... tu hai preso il mezzo per il centro ... a volte calza ... a volte scalza ................... :wink_:

...se te devo di' la verita' io il mezzo pe' anna' ar centro...nun lo pijo mai....

...te lo dico ogni volta che :wink_:a Roma nun funziona gnente..

natan
01/02/2008, 08:57
...se te devo di' la verita' io il mezzo pe' anna' ar centro...nun lo pijo mai....

...te lo dico ogni volta che :wink_:a Roma nun funziona gnente..

Vedi che hai capito! Ma ci voleva tanto? ,,,,,,,.............

Intrip
01/02/2008, 11:55
sei sempre avanti con gli emoticons... :biggrin3:
comunque ieri leggevo che i bookmakers inglesi danno l'italia favorita per vincere il cucchiaio di legno :cry:

OT
intrip, tra poco compi un anno in sella alla speed o sbaglio?
:festaaa:
FINE OT

nooo il cucchiaio nooooooo
vabè se sarà cucchiaio di legno speriamo almeno di giocare bene e non come l'ultima partita contro la Scozia ai mondiali

un anno è già passato :w00t:
il 3/1 e insieme al tempo sono passati curca 13.000 km

Lord Colin Bell
01/02/2008, 12:49
Nieto è tornato a casa a seguito dell'improvvisa scomparsa del padre.

Intrip
01/02/2008, 12:55
se dev'essere cucchiaio di legno
http://www.seinazioni.altervista.org/cucchiaio.jpg

speriamo sia per tirarci giù la ns porzione quotidiana di lasagne
http://bestuff.com/images/images_of_stuff/210x600/lasagne-12122.jpg
:tongue::tongue:

oh nel sondaggio stiamo 19-3 x gli azzurri,
saremo mica profetici è ?
Vabbè l'ho detta grossa sto giro...
:ph34r::ph34r::ph34r::w00t:

Roy Batty
01/02/2008, 14:14
se dev'essere cucchiaio di legno

speriamo sia per tirarci giù la ns porzione quotidiana di lasagne
http://bestuff.com/images/images_of_stuff/210x600/lasagne-12122.jpg

oh nel sondaggio stiamo 19-3 x gli azzurri,
saremo mica profetici è ?
Vabbè l'ho detta grossa sto giro...
:ph34r::ph34r::ph34r::w00t:

basta che non si arrivi a collezionarli tutti
http://www.crafty-owl.com/images/wooden-spoon-jar.jpg

comunque le lasaghne (pronunciato all'inglese) aiutano a diventare grandi e forti :biggrin3:

OT
allora tanti auguri! 13.000, io sono a quasi 3.000, vediamo se ti supero :tongue:
FINE OT

viva il rugby!

emmo
01/02/2008, 17:15
basta che non si arrivi a collezionarli tutti
http://www.crafty-owl.com/images/wooden-spoon-jar.jpg

comunque le lasaghne (pronunciato all'inglese) aiutano a diventare grandi e forti :biggrin3:

OT
allora tanti auguri! 13.000, io sono a quasi 3.000, vediamo se ti supero :tongue:
FINE OT

viva il rugby!
se le cose le dici dille tutte....
lasagghne alla bologhnesi...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
( che non ho mai capito che c'hanno di diverso dalle lasagne milanesi o trapanesi....)

Intrip
01/02/2008, 17:38
se le cose le dici dille tutte....
lasagghne alla bologhnesi...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
( che non ho mai capito che c'hanno di diverso dalle lasagne milanesi o trapanesi....)

be il ragù che fanno mediamente a bologna ma anche in romagna è uno spettacolo, credo sia x quello che è così famoso
:w00t::w00t:

emmo
01/02/2008, 17:58
si ma le lasagne si fan con il ragù e il ragù non lo fan solo a bologna quindi percè non chiamarle lasagne al ragù?o solo lasagne?(tanto in tutto il mondo lo sanno che le lasagne son fatte con il ragù e il ragù +buono è bolognese......)

everts76™
01/02/2008, 18:14
dimenticate i fantastici "vincisgrassi" marchigiani.... :-))

Vincisgrassi (cucina - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vincisgrassi_(cucina))

emmo
01/02/2008, 18:17
dimenticate i fantastici "vincisgrassi" marchigiani.... :-))

Vincisgrassi (cucina - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vincisgrassi_(cucina))

ma li fanno alla BOLOGHNESE????
:tongue:

everts76™
01/02/2008, 18:18
ma li fanno alla BOLOGHNESE????

ma va cagher....:biggrin3:

Intrip
01/02/2008, 18:25
si ma le lasagne si fan con il ragù e il ragù non lo fan solo a bologna quindi percè non chiamarle lasagne al ragù?o solo lasagne?(tanto in tutto il mondo lo sanno che le lasagne son fatte con il ragù e il ragù +buono è bolognese......)

non hai tutti i torti però ci sono anche le lasagne al pesto alla genovese o le lasagne alle verdure,
e quelle non sono alla bologhnese

sono le 19,35
fameeeeeeeeeee

everts76™
01/02/2008, 18:34
non hai tutti i torti però ci sono anche le lasagne al pesto alla genovese o le lasagne alle verdure,
e quelle non sono alla bologhnese

sono le 19,35
fameeeeeeeeeee

poi ci sono le marchigiane....:biggrin3:

aGncroVXUp0

Intrip
01/02/2008, 19:08
http://www.themountcarmel.com/images/croke_park.jpg

everts76™
01/02/2008, 19:49
fico lo stadio... ;-)

emmo
01/02/2008, 19:55
poi ci sono le marchigiane....:biggrin3:

aGncroVXUp0

io non faccio distinzioni.......
marchigiane, emiliane, liguri abruzzesi,lombarde, valdostane.......
http://img91.imageshack.us/img91/647/misssssitalia2mo7.jpg

Intrip
01/02/2008, 19:55
fico lo stadio... ;-)

già...domani esserci che meraviglia sarebbe

io non faccio distinzioni.......
marchigiane, emiliane, liguri abruzzesi,lombarde, valdostane.......

ti faresti placcare a prescindere dalla regione insomma....

emmo
01/02/2008, 19:58
fico lo stadio... ;-)

dall'immagine si direbbe un incontro di calcio gaelico..........
si possono infatti notare le porte da calcio con i pali che proseguono oltre la traversa.....
:secchione:::secchione:::secchione::

Intrip
01/02/2008, 20:03
si possono infatti notare le porte da calcio con i pali che proseguono oltre la traversa.....

Emmo le hanno montate x gli azzurri le porte da calcio,
gli irlandesi hanno detto così se non farete mete magari qualche goal lo fate...

emmo
01/02/2008, 20:09
gli irlandesi hanno detto così se non farete mete magari qualche goal lo fate...

ha!.....e io che mi credevo fosse invece:
" calcio gaelico o football gaelico (Gaelic football in inglese; peil ghaelach in gaelico irlandese), comunemente conosciuto dove è diffuso anche come "football", "Gaelic" o "gay", è uno sport di squadra giocato principalmente in Irlanda. Squadre di 15 giocatori calciano o colpiscono di pugno una palla rotonda su un campo d'erba, cercando di indirizzarla entro i pali di una particolare porta. Il calcio gaelico è uno dei quattro sport gaelici gestiti dalla Gaelic Athletic Association, meglio nota come 'GAA'.

Lo sport è molto popolare in tutta l'isola d'Irlanda, anche nella parte politicamente dipendente dal Regno Unito, dove viene giocato fin dal XVI secolo.

A prima vista il calcio gaelico appare come una combinazione fra il calcio ed il rugby, molto simile al calcio australiano. I giocatori avanzano con la palla sul campo trasportandola, calciandola e passandosela con la mano fra compagni di squadra. Una squadra raccoglie punti quando riesce a segnare in una porta a forma di H, sia sotto che sopra la traversa (vedi punteggio).

Gli appassionati dello sport apprezzano l'alta velocità di gioco, il frequente cambio di punteggio, i vari modi di passare la palla e, soprattutto, l'imprevedibile natura del gioco."
ci tengo a frvi notare come è comunemente chiamato.......:attentodietro:

Intrip
01/02/2008, 20:12
ops.....non conoscevo,
ma quante ne sai Emmo ?
potremmo proporlo x il prossimo t-gay x restare in tema

Rici
01/02/2008, 21:02

io :ph34r:

..anche se spero di non indovinare.. :biggrin3:

ah..
un pò di fotine Storiche :coool:

http://img134.imageshack.us/img134/310/0102082220xz1.jpg (http://imageshack.us)

PETRARCA PADOVA CAMPIONE D'ITALIA '95/'96

http://img115.imageshack.us/img115/2204/0102082221jd2.jpg (http://imageshack.us)

Intrip
02/02/2008, 07:16

ah..

Mancavi tu Rici,
purtroppo è molto facile che indovinerai,
mi ricordavo che avevi giocato a rugby,
ma non sapevo così gloriosamente

Manca pochissimoooooo

marco61
02/02/2008, 07:18

ah..

http://img134.imageshack.us/img134/310/0102082220xz1.jpg (http://imageshack.us)

http://img115.imageshack.us/img115/2204/0102082221jd2.jpg (http://imageshack.us)

....grande Rici...:yess:

everts76™
02/02/2008, 08:24

giusto...:biggrin3:

Intrip
02/02/2008, 13:14
meno di 40 minuti....:w00t::w00t::w00t:
e ci siamo !

Vabè speriamo che almeno giochi bene e che sia una bella partita

marco61
02/02/2008, 13:18
meno di 40 minuti....:w00t::w00t::w00t:
e ci siamo !

Vabè speriamo che almeno giochi bene e che sia una bella partita

e' dura...e' dura............io comunque so' pronto...:biggrin3:

Intrip
02/02/2008, 13:35

hanno fatto uno special alle 14,30 sugli sport gaelici, con pallone tipo calcio, e con mazze tipo hockey, che robe strane....
:rolleyes::ph34r:

e' dura...e' dura............io comunque so' pronto...:biggrin3:

durissima e io sono prontissimo

buona partita ragaz

Paleo
02/02/2008, 13:51
E' giunta l'ora...........

Rici
02/02/2008, 14:43
Prime considerazioni dopo 40 minuti:

Difesa.
Discreta prestazione nel gioco chiuso anche se impegnamo sempre 2 o più uomini a fronte di un solo irlandese.
Inesistente nel gioco aperto. Facciamo ridere gli spalti.
Fortunatamente é uscito quel nano oriundo all'ala perchè é una vergogna.

Attacco.
Non siamo capaci di giocare alla mano. punto.

Dopo i primi 40 minuti bravo Masi.
Bortolussi é uno zombie.

Saluti!

marco61
02/02/2008, 14:46
Prime considerazioni dopo 40 minuti:

Difesa.
Discreta prestazione nel gioco chiuso anche se impegnamo sempre 2 o più uomini a fronte di un solo irlandese.
Inesistente nel gioco aperto. Facciamo ridere gli spalti.
Fortunatamente é uscito quel nano oriundo all'ala perchè é una vergogna.

Attacco.
Non siamo capaci di giocare alla mano.

Dopo i primi 40 minuti bravo Masi.
Bortolussi é uno zombie.

Saluti!

...non siamo mai stati capaci di giocare alla mano...purtroppo...:rolleyes:

Intrip
02/02/2008, 14:50
1° tempo a favore loro nettamente, gran pressione irlandese e belle aperture di piede.

peccato solo x quel fuori a pochi m dalla linea di meta irlandese che era ns e non ce l'hanno assegnato :cry:

marco61
02/02/2008, 15:56
...confermo...non abbiamo molte idee in attacco......................

pero' il cuore e la grinta non son mai venute meno......................

sconfitta onorevolissima..........................soprattutto se la

confrontiamo con l'ultima partita del 6 nazioni....con gli stessi avversari...

ps:...buona ...molto buona la difesa..

robitopomoto
02/02/2008, 15:57
speriamo la prox

Rici
02/02/2008, 16:08
Secondo me la gente si illude a causa di quel cretino di telecronista e non mi riferisco a Mazzariol.

Ciao ragazzzz

marco61
02/02/2008, 16:17
Secondo me la gente si illude a causa di quel cretino di telecronista e non mi riferisco a Mazzariol.

Ciao ragazzzz

..no...i limiti sono evidenti....pero' tieni conto che gli Irlandesi lo scorso

anno ci hanno surclassato...:rolleyes:

Intrip
02/02/2008, 18:32
condivido e quoto Marco61,
poche idee in attacco, errori a volte grossolani, inizio con poca convinzione dell' Italia ma c'erano in campo anche loro e all'inizio c'erano eccome :w00t:

ampi margini di miglioramento, ma grande cuore nel 2° tempo.

:rolleyes::fisch::fisch::fisch::tongue:

emmo
03/02/2008, 17:22
il problema però per me rimane sempre quello.....
noi ci mettiamo il cuore......
ci facciamo un culo a capanna dai nostri 22 metri fino a metà campo......
spingendo... calciando e con le touche(si sciverà cosi???)
poi gli avversari in generale non solo gli irlandesi si mettono a giocare alla mano e ci bucano con 3 passaggi....lasciandoci come dei gatti di marmo....

Intrip
03/02/2008, 17:29
già Emmo :cry:,
ma il rugby è bello giocato alla mano in velocità,
oggi ho visto la giovane Francia e la palla la fanno viaggiare e viaggiano anche loro cacchio se viaggiano !
L'Italia è brava a difendere e forte nelle mischie, però x costruire siamo indietro....:cry:

emmo
03/02/2008, 17:33
esattamente quello che intendevo dire.....
la metafora calcistica sarebbe+o-:
un buon centrocampo ma un attacco inconcludente....

Intrip
03/02/2008, 17:39
sul sito del 6 nazioni ho trovato sta roba

game (http://cs-live5.tangozebra.com/13380/game/game.html)

everts76™
03/02/2008, 18:27
il problema però per me rimane sempre quello.....
noi ci mettiamo il cuore......
ci facciamo un culo a capanna dai nostri 22 metri fino a metà campo......
spingendo... calciando e con le touche(si sciverà cosi???)
poi gli avversari in generale non solo gli irlandesi si mettono a giocare alla mano e ci bucano con 3 passaggi....lasciandoci come dei gatti di marmo....

esatto...siamo i soliti leziosi noi italiani...meglio "ingrezzarci" un po'...:wink_:

Intrip
03/02/2008, 18:35
esatto...siamo i soliti leziosi noi italiani...meglio "ingrezzarci" un po'...:wink_:

:blink::blink::blink:

everts76™
03/02/2008, 18:40

ho vinto qualche cosa? :biggrin3:

Intrip
03/02/2008, 18:49
ho vinto qualche cosa? :biggrin3:

secondo me Emmo voleva dire un' altra cosa....:wink_:

e cmq hai vinto una maglia dell' Italia tutta aderente :wub:

everts76™
03/02/2008, 18:51
secondo me Emmo voleva dire un' altra cosa....:wink_:

e cmq hai vinto una maglia dell' Italia tutta aderente :wub:

dici? :tongue: a me sembravano 2 concetti abbinabili...:wink_:

cmq grazie x la maglia...sai che sarei molto sexy indossandola vero? :coool::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/02/2008, 19:18
dici? :tongue: a me sembravano 2 concetti abbinabili...:wink_:

cmq grazie x la maglia...sai che sarei molto sexy indossandola vero? :coool::biggrin3::biggrin3:

a me sembravano 2 concetti opposti x quello ti ho messo questi :blink:

Paleo
03/02/2008, 19:23
O.K. risultato in fin dei conti "prevedibile", anche se speravo nel colpaccio.
16-11 e tanti applausi per i ragazzi azzurri.

Ma avete visto oggi i Scozzesi, sembravano addormentati, e i Gallettti da bravi furbetti hanno tranquillamente portato a casa il risultato.
Detto questo rimango dell'idea che possiamo fare una bella figura in questo 6Nazioni

Intrip
03/02/2008, 19:29
Gli scozzesi sono partiti benino e poi sono crollati quasi subito e i galletti francesi giovani e freschi e senza riguardo passavano in velocità da tutti i cantoni :w00t:
Che bello però vedere tutto quel dinamismo nel rugby,
l'Italia è molto + statica :ph34r:
e adesso c'è Inghilterra che ci viene a trovare, pure incazzata che ha perso col Galles, poveri azzurri :cry:

everts76™
03/02/2008, 19:30
a me sembravano 2 concetti opposti x quello ti ho messo questi :blink:

vabbe' ho capito...nn parlo piu' di rugby...:cry::cry:

Intrip
03/02/2008, 19:32
vabbe' ho capito...nn parlo piu' di rugby...:cry::cry:

macchè !!!!
ognuno dice la sua Everts e magari ho capito male io il concetto di Emmo,
si parla e ognuno dice la propria opinione,
perchè non devi + parlarne ?!?!?!?!?!

e poi dovrai parlare di qualcos'altro che non sia gnocca, quindi che rugby sia

Paleo
03/02/2008, 19:36
Gli scozzesi sono partiti benino e poi sono crollati quasi subito e i galletti francesi giovani e freschi e senza riguardo passavano in velocità da tutti i cantoni :w00t:
Che bello però vedere tutto quel dinamismo nel rugby,
l'Italia è molto + statica :ph34r:
e adesso c'è Inghilterra che ci viene a trovare, pure incazzata che ha perso col Galles, poveri azzurri :cry:
Dai avendo perso anche noi abbiamo il diritto di essere incazzati e tentare di vincere (ok :sick:fantascienza) contro gli Inglesi.:laugh2:

everts76™
03/02/2008, 20:08
macchè !!!!

in effetti tornerei monotematico...:biggrin3:

aspettiamo emmo x vedere cosa volesse dire...:tongue:

Intrip
03/02/2008, 20:26
Dai avendo perso anche noi abbiamo il diritto di essere incazzati e tentare di vincere (ok :sick:fantascienza) contro gli Inglesi.:laugh2:

esatto, e spero + di te Paleo che sia così,
o perderemo sempre sempre sempre coi leoni inglesi ?
:cry::cry:

Anche la Francia una volta l'abbiamo battuta prima che ci ammettessero al 6 nazioni se non sbaglio :wink_:

Solo che così lenti e prevedibili in attacco sarà dura e con la mischia reggeranno + dell' Irlanda probabile

in effetti tornerei monotematico...:biggrin3:

aspettiamo emmo x vedere cosa volesse dire...:tongue:

:wink_::wink_::wink_:

embolo
04/02/2008, 07:42
io son contento dell'italia
ricordiamo che giocavamo a casa della squadra che ha perso l'ultimo 6 nazioni per una meta
che la squadra è molto nuova ,mediani tutti e due nuovi
un problema enorme per noi che non abbiamo un'estremo che prende la palla in aria e che calcia,un altro problema è la mancanza di apertura che calcia.
Per la costruzione del gioco ,beh per ora ci affidiamo ai drive da touche(siamo davvero forti lì) e alla forza fisisca dei nostri avanti (ns meta fatta col carretto....).
per il gioco alla mano,guardiamo le partite della francia...
ma è giusto così la francia è stata ammessa al 5 nazioni nel 1910 ed ha vintpo il torneo la prima volta nel 1954
noi siam lì dal 2000.....

Roy Batty
04/02/2008, 08:56

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Intrip
04/02/2008, 11:56
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

dai Roy non fare così, sarà una passeggiata con l'Italia

:w00t::w00t::w00t::tongue:

^BUZZ^
04/02/2008, 12:30
Decisamente ho visto un'italia strepitosa! Sulla carta 10 punti ce li potevano dare comodamente, invece in campo ho visto giocatori con le palle quadrate... hanno perso si ma... ne sono usciti veramente a testa alta.
Grandioso esordio del nuovo mediano di mischia, Pietro Travagli! Cazzo ero commosso a guardarlo in campo... era il mio compagno di banco alle superiori e grazie a lui ho vissuto uno degli anni piu' belli della mia vita come ALA della Benetton! Poi ho mollato dopo essermi rotto il menisco, ma questa e' un'altra storia... il Cocco, co-commentatore, e' invece mio cugino acquisito.
Nel mio unico anno di rugby ricordo con piacere il placcaggio fatto al signor Mirko Bergamasco ;) si parla di 12 anni fa' pero'. Cazzo... che bei ricordi, anche se mettono tristezza ad ogni partita che mi guardo in tv! :(
Scusate lo sfoghino personale ma avevo voglia di condividere queste emozioni con qualcuno :D
Comunque penso proprio che ne usciremo bene da questo 6 nazioni, come al mondiale... la piccola italia cresce ogni anno di piu' e diventa sempre piu' competitiva.

Roy Batty
04/02/2008, 13:06
dai Roy non fare così, sarà una passeggiata con l'Italia

:w00t::w00t::w00t::tongue:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/england.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/italy_2.gif

???

ps: non parlo più...

everts76™
04/02/2008, 13:24
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/england.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/italy_2.gif

???

allora siamo in 2... :biggrin3:

Intrip
04/02/2008, 17:33

???

sarà dura x gli azzurri arrivare a far delle mete con i leoni,
spero di sbagliarmi....:cry::cry:

parla parla, ti prego parlaaaaaaaaa

allora siamo in 2... :biggrin3:

lui ha paura di gufare x i suoi leoni inglesi, tu stai aspettando la sentenza di Emmo

EIKONTRIPLE
04/02/2008, 17:37
http://www.amatoricatania.com/img/Senza-titolo-1.jpg (http://www.amatorirugbycatania.it/)

se avessimo fatto giocare loro........................

Intrip
04/02/2008, 17:38
http://www.amatoricatania.com/img/Senza-titolo-1.jpg (http://www.amatorirugbycatania.it/)

se avessimo fatto giocare loro........................

ma sono i tuoi idoli davvero ?
io all'inizio del 3D pensavo scherzassi :cry:

EIKONTRIPLE
04/02/2008, 17:43
si , li ammiro , una piccola societa' del profondo sud a combattere ad armi pari con i colossi del nord . una realta' anomala nel rubgy italiano .
cmq mi sembra che lo cicero provenga da li', o no??

^BUZZ^
04/02/2008, 18:51
Gente, con gli inglesi non ci sara' storia... i neo campioni del mondo sono incazzati come delle bestie per la figuraccia ed umiliazione ricevuta domenica... ai nostri, tirare fuori solo le palle, non bastera'. Gli auguro un grosso in bocca al lupo, saro' li' a tifare per loro ma... mi auguro che i punti di distacco non saranno piu' di 13.
E' anche vero che noi siamo gasati dall'ottima prestazione dopo una sola settimana di preparazione col nuovo allenatore ma... bastera'?

emmo
04/02/2008, 19:26
macchè !!!!

sicuramente hai capito male!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PERCHé IO MI SPIEGO BENISSSSIMO!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

quello che volevo dire è che noi facciamo una gran fatica a fare quello che agli altri (irlanda francia inghilterra...) viene benissimo e cioè giocare alla mano!!!!

sono stato spiegato?????

stella crow
04/02/2008, 19:40

???

Mi assento un po' di giorni e guarda cosa mi combini Roy!!!!
Ecco perchè abbiamo perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! It's all your fault, sugar!

ecco...bravo smettila di gufare.......:dry::dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
04/02/2008, 20:11

quello che volevo dire è che noi facciamo una gran fatica a fare quello che agli altri (irlanda francia inghilterra...) viene benissimo e cioè giocare alla mano!!!!

sono stato spiegato?????

:wink_::wink_::wink_:

gli inglesi sono tesi approfittiamone, ora o mai +

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/bandiere/c037.gif

emmo
04/02/2008, 20:55

buona srea milady......
passata una buona settimana????
avendo sempre detestato domande idiote come se vuoi più bene alla mamma o al papapà eviterò di chiederti per chi tiferai alla prossima partita...:wink_:

lesson 4:
è tutta colpa tua???????

Intrip
04/02/2008, 21:07
buona srea milady......
avendo sempre detestato domande idiote come se vuoi più bene alla mamma o al papapà eviterò di chiederti per chi tiferai alla prossima partita...:wink_:

lesson 4:
è tutta colpa tua???????

invece io dico che x farsi perdonare di tutte queste assenze la milady dovrebbe dire almeno almeno x chi tifa domenica....:dry:

anche se è scontato che tiferà x questa coscia....

http://www.rbs6nations.com/en/england/186.php?size=b

:rolleyes:

emmo
04/02/2008, 21:42
la coscia nunze vede.....( l'avrai mica presa anche tu da un sito e la coscia ti ha chiesto di essere tolta...)

Intrip
05/02/2008, 06:49
siiiiiiiiiiii Emmo :tongue: mi ha chiamato la coscia del tipo qui sotto e mi ha detto o metti anche il viso così si vede che è lui in persona o niente

eccola

http://img122.imageshack.us/img122/9013/wilkxu3.jpg

Roy Batty
05/02/2008, 08:37

mi ero anche messo la maglia...

ops, scusate... sono in silenzio stampa :miaddormento:

everts76™
05/02/2008, 10:11

sono stato spiegato?????

si...in pratica e' quello che volevo dire io...quindi a differenza di te io mi spiego malissimo....:biggrin3::biggrin3:

buona srea milady......

lesson 4:
è tutta colpa tua???????
zucchero....:biggrin3:

michele0105
05/02/2008, 10:26
Organizziamo una partitella tra gli utenti del forum??:biggrin3:

L'ho sparata troppo grossa??:rolleyes:

everts76™
05/02/2008, 10:42

se nn si usano le gambe allora posso venire....:biggrin3:

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 11:16
io faccio il pubblico.

wolf_orso
05/02/2008, 11:32

....bella idea... mai giocato a rugby ma mi ci butto :w00t: :botteee:

everts76™
05/02/2008, 11:34
io faccio il pubblico.

io il massaggiatore se ci sono anke donne che giocano...:wink_::biggrin3:

Cancer™
05/02/2008, 11:49
non si puo' espugnare Dublino..

http://theswissjob.files.wordpress.com/2007/07/guesswho2.jpg

provare per credere.. :coool:

wolf_orso
05/02/2008, 12:25
...io ribadisco che voglio giocare ... se in campo ci sono signorine come queste..... :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

Video rugby, per molti ma non per tutti - rugby, bionde, donne, risate, demenziale - Alice Video Condividi i tuoi video (http://dailymotion.alice.it/playlist/x2cwf_BlockByBlock_forme-virtuose-e-bionde-spassose/video/x34fe5_rugby-per-molti-ma-non-per-tutti_fun)

everts76™
05/02/2008, 12:33
cosi' si fa! :-))

Intrip
05/02/2008, 12:42

why not ?
Ottima idea Michele0105 :wink_:

...io ribadisco che voglio giocare ... se in campo ci sono signorine come queste..... :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

Video rugby, per molti ma non per tutti - rugby, bionde, donne, risate, demenziale - Alice Video Condividi i tuoi video (http://dailymotion.alice.it/playlist/x2cwf_BlockByBlock_forme-virtuose-e-bionde-spassose/video/x34fe5_rugby-per-molti-ma-non-per-tutti_fun)

oooooooopppppppppppppppssssssssssssssssssssss che legnata !!!
povera biondina....

Dedalus
05/02/2008, 13:16
le solite seghe. non vinceranno mai un cazzo. giocassero a calcio.

everts76™
05/02/2008, 13:35

appero'.....:blink:

michele0105
05/02/2008, 13:36
Magari un "toccato" se no rischio di spezzarvi le corna a tutti....:biggrin3::biggrin3:

emmo
05/02/2008, 16:17
siiiiiiiiiiii Emmo :tongue: mi ha chiamato la coscia del tipo qui sotto e mi ha detto o metti anche il viso così si vede che è lui in persona o niente

eccola

http://img122.imageshack.us/img122/9013/wilkxu3.jpg
mink!aXX@ tiene la coscia grande quanto il mio torace............:wacko::wacko:

sai che prosciutti da li:biggrin3::biggrin3:

io ci stò così eventualmente se mi fracassate ho una scusa valida per non sposarmi......
:w00t::w00t::w00t:(se mi sente..:botteee::whip_::boxe::botteee:)

si...in pratica e' quello che volevo dire io...quindi a differenza di te io mi spiego malissimo....:biggrin3::biggrin3:

lesson 5: sugar:biggrin3:

Intrip
05/02/2008, 18:01

hai ragione a calcio basta pagare e si vince,
non fa na piega il discorso...

Magari un "toccato" se no rischio di spezzarvi le corna a tutti....:biggrin3::biggrin3:

toccato o no, io sto in squadra con te vero ?

ci tengo io alle mie corna, ohhhhhh !
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna1.jpg

mink!aXX@ tiene la coscia grande quanto il mio torace............:wacko::wacko:

sai che prosciutti da li:biggrin3::biggrin3:

io ci stò così eventualmente se mi fracassate ho una scusa valida per non sposarmi......
:w00t::w00t::w00t:(se mi sente..:botteee::whip_::boxe::botteee:)

lesson 5: sugar:biggrin3:

è si però sarebbe prosciutto inglese :sick::sick::sick::tongue:

fracassiamolo, è per il suo bene,
tutti contro Emmo

:laugh2::laugh2:

Roy Batty
05/02/2008, 18:11

sì sugar è zucchero, ma la cugginetta non lo intendeva in quel senso.

lesson number 1 di eufemismi :sick::

sugar è la tipica espressione che si dice per non dire shit, un po' come quando si dice porca putrella anziché porca... insomma ci siamo capiti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
05/02/2008, 18:21

potremmo portare un pallone al compleanno del forum in marzo,
come meta usiamo le street bianche, ne accatastiamo 3 x parte,
cosa dici ?

:w00t::w00t::w00t:

e nel frattempo possiamo anche continuare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46646-domenica-10-2-italia-vs-inghilterra.html#post945605

:rolleyes::rolleyes:

stella crow
05/02/2008, 19:38
buona srea milady......

lesson 4:
è tutta colpa tua???????

Milord....sì passato una buona settimana...chiusa in uno sgabuzzino sotterraneo con 3 colleghi a....parlare di lavoro....:blink::blink:

.....bevabè....che fantasia sti uomini!:laugh2::laugh2::laugh2:

grazie per la comprensione....dirò x che ho tifato a fine partita:tongue::tongue:

Lesson 4.....learnt, stai diventando bravo Emmo...tra un po' mi farai concorrenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sugar è la tipica espressione che si dice per non dire shit, un po' come quando si dice porca putrella anziché porca... insomma ci siamo capiti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

porca putrella???:blink::blink: anzichè what?:laugh2::laugh2:

no, non ci siamo capiti:laugh2::laugh2::laugh2:

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Che stile!!! :wink_::wink_:

Intriplato è la tua grande occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
05/02/2008, 19:52
potremmo portare un pallone al compleanno del forum in marzo,
come meta usiamo le street bianche, ne accatastiamo 3 x parte,
cosa dici ?
:dry:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......Ci sto....
Io tanto vengo come tuo zavorrino!!:tongue:

everts76™
05/02/2008, 20:25

i know....:coool::wink_::biggrin3::biggrin3:
nn volevo insegnare parolacce ad emmo...:biggrin3:

Intrip
05/02/2008, 20:30

Intriplato è la tua grande occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia occasione era se ti piaceva la coscia di Wilko che ti ho dedicato qualche post fa,
era un pensiero non male ma è andata in fumo....:cry:

pazienza continuo col rugby allora.....ok

:dry:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......Ci sto....
Io tanto vengo come tuo zavorrino!!:tongue:

però non avvicinarti troppo ok ?

everts76™
05/02/2008, 20:35
la

e tu nn frenare troppo all'improvviso.....:biggrin3:

Intrip
05/02/2008, 20:40
e tu nn frenare troppo all'improvviso.....:biggrin3:

ho su la pompa originale, non c'è pericolo x quello

everts76™
05/02/2008, 20:44
ho su la pompa originale, non c'è pericolo x quello

e se lui t facesse una "pompa" speciale?:biggrin3::biggrin3:

stella crow
05/02/2008, 21:00
la mia occasione era se ti piaceva la coscia di Wilko che ti ho dedicato qualche post fa,
era un pensiero non male ma è andata in fumo....:cry:

pazienza continuo col rugby allora.....ok

Su, su Intry....nn fare il permaloso:tongue::tongue:

Grazie per il pensiero...l'ho stampata e appesa in camera sopra il mio letto:w00t::w00t:

Però preferivo un prosciutto di Pèrma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
05/02/2008, 21:02

Grazie per il pensiero...l'ho stampata e appesa in camera sopra il mio letto:w00t::w00t:

ciao stella!! :w00t: come stai?? e' un po' che nn t si vede...:dry:

marco61
05/02/2008, 21:04
...m'hanno convocato...:senzaundente:

stella crow
05/02/2008, 21:10
ciao stella!! :w00t: come stai?? e' un po' che nn t si vede...:dry:

Ohhhh Everts...che piacere:tongue:
Bene grazie...ho avuto da fare:wink_:

Forse abbiamo orari diversi....e nn ci siamo incrociati:laugh2:::laugh2:

everts76™
05/02/2008, 21:12
Ohhhh Everts...che piacere:tongue:
Bene grazie...ho avuto da fare:wink_:

Forse abbiamo orari diversi....e nn ci siamo incrociati:laugh2:::laugh2:

eh si...ma e' strano xke' io di solito le belle donne le incrocio sempre....:biggrin3::biggrin3:

sto invecchiando....:cry::biggrin3:

Intrip
05/02/2008, 21:13
e se lui t facesse una "pompa" speciale?:biggrin3::biggrin3:

:sick::sick:

il prosciutto di pèrma lo vendono ovunque http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00013026.gif

grandeeeeeee

stella crow
05/02/2008, 21:31
:sick::sick:

il prosciutto di pèrma lo vendono ovunque http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00013026.gif

L'avevo detto che sei permaloso...:laugh2::laugh2::laugh2:

Su su...:wub:

ahahahahaha:tongue:

Intrip
05/02/2008, 21:38
L'avevo detto che sei permaloso...:laugh2::laugh2::laugh2:

Su su...:wub:

ahahahahaha:tongue:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/0029028.gif

michele0105
06/02/2008, 08:09

Beh se stacchi forte è a tuo rischio e pericolo....:tongue:
Poi dovresti saperlo...i rugbysti sono delle bestie....non fanno molta distinzione!:tongue::tongue:

Intrip
06/02/2008, 12:45
Beh se stacchi forte è a tuo rischio e pericolo....:tongue:
Poi dovresti saperlo...i rugbysti sono delle bestie....non fanno molta distinzione!:tongue::tongue:

allora siete messi male se non fate molta distinzione :wink_:
vuoi mettere ???

http://www.chuckpalahniuk.it/forum/uploads/post-382-1174242131.jpg

emmo
07/02/2008, 20:00
:secchione::scusate l'assenza......dovrò recuperare un paio di giorni quindi digito con frenesia.....

piano...piano.... ragazzi che ho ancora difficoltà con le parole e quì già si passa agli eufemismi.....:biggrin3:

Milord....sì passato una buona settimana...chiusa in uno sgabuzzino sotterraneo con 3 colleghi a....parlare di lavoro....:blink::blink:

.....bevabè....che fantasia sti uomini!:laugh2::laugh2::laugh2:

grazie per la comprensione....dirò x che ho tifato a fine partita:tongue::tongue:

Lesson 4.....learnt, stai diventando bravo Emmo...tra un po' mi farai concorrenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

porca putrella???:blink::blink: anzichè what?:laugh2::laugh2:

no, non ci siamo capiti:laugh2::laugh2::laugh2:

cosa???? 1 settimana in uno sgabuzzino con 3 uomini e anno SOLO parlato????:nonono::nonono::nonono:
mi spiace.......
ti andrà meglio la prossima volta.....:mazzodifiori:

insegnanti.....mettetevi d'accordo che senno i miei 2 neuroni vanno in confusione....:botteee:

i know....:coool::wink_::biggrin3::biggrin3:
nn volevo insegnare parolacce ad emmo...:biggrin3:
:angelo:

errorre!!!!!!
pensa intensamente a uno dei tuoi colleghi che ha solo parlatodi lavoro.........
CULATELLO!!!!

n'dove? in tribunale?????
:risate2::risate2::risate2::risate2:

eh si...ma e' strano xke' io di solito le belle donne le incrocio sempre....:biggrin3::biggrin3:

sto invecchiando....:cry::biggrin3:

che dire.......
YouTube - Acqua e Sapone - MovieSketch (Paraculo) (http://it.youtube.com/watch?v=aGncroVXUp0)

everts76™
07/02/2008, 20:08
:

cosa???? 1 settimana in uno sgabuzzino con 3 uomini e anno SOLO parlato????:nonono::nonono::nonono:
mi spiace.......
ti andrà meglio la prossima volta.....:mazzodifiori:
infatti nn me la racconta giusta...:mad::biggrin3:

che dire.......
YouTube - Acqua e Sapone - MovieSketch (Paraculo) (http://it.youtube.com/watch?v=aGncroVXUp0)

:coool::biggrin3:
mi mancava....

stella crow
07/02/2008, 20:12
:secchione::scusate l'assenza......dovrò recuperare un paio di giorni quindi digito con frenesia.....

Ciao Emmo! Bentornato!!
Mi sa che qui non c'è più nessuno però:blink:
se ne sono andati tutti:cry::cry:

...ora stanno di là a parlare di Italia Inghilterra....e vogliono far diventare Intriplato addirittura allenatore:blink::blink::blink:

Abbiamo la vittoria in tasca allora :laugh2::laugh2:

emmo
07/02/2008, 20:25
Ciao Emmo! Bentornato!!

...ora stanno di là a parlare di Italia Inghilterra....e vogliono far diventare Intriplato addirittura allenatore:blink::blink::blink:

bene passo di là....:ita:

Intrip
07/02/2008, 23:08
Ciao Emmo! Bentornato!!

sei fortunata te che non faccio l'arbitro....

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00017020.gif

Dedalus
08/02/2008, 15:49
altri 20 punti dall'inghilterra sabato e stiamo a posto. bello giocare e perdere sempre vero? sport di merda per mentecatti. passalapallaindietro.

VIVA IL CALCIOOOOOOOOOOOOOOO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO

bellazzzzzzio

emmo
08/02/2008, 18:01
io a certi "MENTECATTI" non andrei a dirlo in faccia che giocano uno sport di merda, perchè tieni conto che se hanno il Q.I. pari ai giocatori di calcio(a volte anche inferiore afuria di prendere botte in testa) sono sempre dei cristiani con altezza media di 2 metri e peso medio intorno ai 120 KG che fanno i 100 metri in 11 secondi e nespole.........

:cipenso:

marco61
08/02/2008, 18:03
io a certi "MENTECATTI" non andrei a dirlo in faccia che giocano uno sport di merda, perchè tieni conto che se hanno il Q.I. pari ai giocatori di calcio(a volte anche inferiore afuria di prendere botte in testa) sono sempre dei cristiani con altezza media di 2 metri e peso medio intorno ai 120 KG che fanno i 100 metri in 11 secondi e nespole.........

:cipenso:

nun glie da' spago................porello:cry:

emmo
08/02/2008, 18:05
no no che poi magari ce se'mpicca.....

POI il mio era solo un consiglio....lo dicevo per lui......

Intrip
08/02/2008, 19:18
altri 20 punti dall'inghilterra sabato e stiamo a posto. bello giocare e perdere sempre vero? sport di merda per mentecatti. passalapallaindietro.

bellazzzzzzio

e questo da dove sbuca ?

Sei un fan di Materazzi x caso?
Il campione del mondo ma col torace un pò ammaccato...

vabè e cmq sabato con l'Inghilterra io dico che non si perde, anzi ne sono certo !!!
:dry::mad:

anche perchè giocano domenica
:laugh2::laugh2::laugh2:

e poi Dedalus hai sbagliato topic, qui abbiamo perso con l'Irlanda,
ciao calciatore

Dedalus
09/02/2008, 10:53
meglio il torace ammaccato e la coppa che il torace ammaccato e solo e sempre sconfitte. solo e sempre sconfitte, mai una soddisfazione una.

Rici
09/02/2008, 10:59
meglio il torace ammaccato e la coppa che il torace ammaccato e solo e sempre sconfitte. solo e sempre sconfitte, mai una soddisfazione una.

Quanto mi piacerebbe sentirmi dire da te MENTECATTO uno di fronte all'altro.
Ti prego se vieni al compleanno del Forum a fine marzo ricordamelo.. :wink_:

Dedalus
09/02/2008, 11:08
hai ragione. non era un'offesa personale ma di categoria. Non e' possibile perdere sempre e non rendersi conto che non si e' in grado di giocare nella serie A.

Rici
09/02/2008, 11:15
hai ragione. non era un'offesa personale ma di categoria. Non e' possibile perdere sempre e non rendersi conto che non si e' in grado di giocare nella serie A.

Ho la netta sensazione che tu non ti renda conto di quello che scrivi.
Lasciamo stare va, é una battaglia persa in partenza con te.

Dedalus
09/02/2008, 11:16
vatti a vedere i numeri. i freddi numeri. 41 partite 35 sconfitte 1 pareggio 5 vittorie. forse chi non si rende conto sei tu. saranno i colpi che prendete continuamente.

Intrip
09/02/2008, 12:06

hai ragione,
perdere sempre è dura e fa male,
però io se seguo il calcio il pèrma perde sempre :cry:
quindi almeno seguo il rugby che mi diverto d+,
e almeno vedo degli uomini veri in campo,
non delle fighette strapagate che fanno finta di essere atterrate appena posono

marco61
09/02/2008, 12:32
...........essere rugbysti...e' un po' come essere motociclisti..........

ci vuole..cuore...grinta....carattere...ardimento...freddezza....e VOGLIA....

unita all'immaginazione e alla fantasia.................................................

quella fantasia che ti fa vedere il modo da un'altra angolazione.............

e ti fa pensare di aver vinto.......................SEMPRE........................nun c'e' bisogno de guarda' gli almanacchi.........qui conta lo spirito............
che ca22o ce ne frega a noi di una squadra campione del mondo che rappresenta
un paese di merda............................................................

a noi interessa la strada che percorriamo ...non solo la META che raggiungiamo....................................................................

Intrip
09/02/2008, 12:42

unita all'immaginazione e alla fantasia.................................................

e ti fa pensare di aver vinto.......................SEMPRE........................nun c'e' bisogno de guarda' gli almanacchi.........qui conta lo spirito............

a noi interessa la strada che percorriamo ...non solo la META che raggiungiamo....................................................................

quotone Marco,
se mi capita di trovare un biglietto x la Scozia, spero avremo modo di conoscerci,
ma dubito che salterà fuori....

se salta fuori a Te, fai un fischio che arrivo

marco61
09/02/2008, 12:45
quotone Marco,
se mi capita di trovare un biglietto x la Scozia, spero avremo modo di conoscerci,
ma dubito che salterà fuori....

se salta fuori a Te, fai un fischio che arrivo

...so' finiti subito.quest'anno..dopo pochi giorni:sick:...............

ci organizziamo per il prossimo evento...in modo da andarci assieme....:wink_:

Intrip
09/02/2008, 12:54
...so' finiti subito.quest'anno..dopo pochi giorni:sick:...............

ci organizziamo per il prossimo evento...in modo da andarci assieme....:wink_:

lo so lo so,
a novembre esauriti subito (ma io dormivo...)
e poche settimane fa quegli altri 5000 se li son fumati in 2 ore,
e li non dormivo :dry:
ma sto cercando se qualcuno si dovesse tirare indietro sono pronto a prendere biglietto e venire a Roma in giornata,
anche se è una Mission Impossible io attendo....

il prossimo evento ok
ma se senti qualcuno che non va con la scozia........

Dedalus
09/02/2008, 13:00

deve essere per forza cosi' perche' meta non ne fate mai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa questa era troppo facile

Dedalus
09/02/2008, 13:01

deve essere per forza cosi' perche' in meta c'andate MAI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa era troppo facile questa...:w00t:

marco61
09/02/2008, 13:07
lo so lo so,
a novembre esauriti subito (ma io dormivo...)
e poche settimane fa quegli altri 5000 se li son fumati in 2 ore,
e li non dormivo :dry:
ma sto cercando se qualcuno si dovesse tirare indietro sono pronto a prendere biglietto e venire a Roma in giornata,
anche se è una Mission Impossible io attendo....

il prossimo evento ok
ma se senti qualcuno che non va con la scozia........

sicuro..............................pensa che due anni fa.... Italia-Scozia....

erano disponibili anche il giorno della partita.............:tongue:.............

ormai il 6 Nazioni e' divenuto un avvenimento trendy per i romani.........................

quando ...alle partite della Capitolina....ci si va in quattro gatti.........ad ono del vero...nemmeno io ci sono mai andato quest'anno.............................................................
perche' so' preso dalla Lottomatica basket...:tongue:

deve essere per forza cosi' perche' in meta c'andate MAI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa era troppo facile questa...:w00t:

sei troppo simpaticooooo..............:biggrin3:

ma tu sei cosi'...o ce sei nato??:risate2::risate2::risate2:

Intrip
09/02/2008, 13:32
sicuro..............................pensa che due anni fa.... Italia-Scozia....

erano disponibili anche il giorno della partita.............:tongue:.............

ormai il 6 Nazioni e' divenuto un avvenimento trendy per i romani.........................

quando ...alle partite della Capitolina....ci si va in quattro gatti.........ad ono del vero...nemmeno io ci sono mai andato quest'anno.............................................................
perche' so' preso dalla Lottomatica basket...:tongue:

sei troppo simpaticooooo..............:biggrin3:

ma tu sei cosi'...o ce sei nato??:risate2::risate2::risate2:

io ho non ho visto solo Overmach - Benetton Treviso quest'anno (13-13:w00t:)
perchè c'era il pranzo degli Strunzzz a Mantova, altrimenti vado sempre,
e qualche meta la fanno i gialloblù (x Dedalus), ho visto anche l'Almaviva a pèrma
:fisch:

marco61
09/02/2008, 13:37
io ho non ho visto solo Overmach - Benetton Treviso quest'anno (13-13:w00t:)
perchè c'era il pranzo degli Strunzzz a Mantova, altrimenti vado sempre,
e qualche meta la fanno i gialloblù (x Dedalus), ho visto anche l'Almaviva a pèrma

...non infierire...:rolleyes:

Intrip
09/02/2008, 13:45
...non infierire...:rolleyes:

mai :tongue:

squadra molto tosta la laziale !!!

marco61
09/02/2008, 13:51
mai :tongue:

squadra molto tosta la laziale !!!

..non sono piu' i tempi della RDS...pero'...stanno disputando un campionato
onorevole...........per una neopromossa....................certo voi di squadre ne avete addirittura due nel super10...:wacko:

Intrip
09/02/2008, 13:58
..non sono piu' i tempi della RDS...pero'...stanno disputando un campionato
onorevole...........per una neopromossa....................certo voi di squadre ne avete addirittura due nel super10...:wacko:

attualmente solo pèrma e Londra hanno 2 squadre nel massimo campionato,
però pèrma mi sa che l'anno prossimo ne avrà 1 sola
:cry::cry::cry:

e pensa che stanno x chiudere e abbattere lo Stadio di rugby di pèrma x motivi di restrutturazione
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

e presto pèrma con 2 squadre in super10 sarà senza stadio e giocheranno in un campo così alla come viene, aspettando di costruirne un altro
:mad::mad::mad:

marco61
09/02/2008, 14:09
attualmente solo pèrma e Londra hanno 2 squadre nel massimo campionato,
però pèrma mi sa che l'anno prossimo ne avrà 1 sola

e pensa che stanno x chiudere e abbattere lo Stadio di rugby di pèrma x motivi di restrutturazione
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

e presto pèrma con 2 squadre in super10 sarà senza stadio e giocheranno in un campo così alla come viene, aspettando di costruirne un altro
:mad::mad::mad:

...:sick:.......

vabbe'...pensa che Roma...prima di retrocedere giocava al tre fontane..

ogni calcio o trasformazione...la palla usciva fuori dal recinto..colpendo

auto o passanti...........................................................................:laugh2:

molto meglio i campi dell'acquacetosa................................................

...finalmente...dopo tante promesse...hanno costruito ..di fronte casa mia...un campo di rugbY...e ...la domenica mattina....approssimatomi
al balcone..ho l' opportunita' DI VEDER GIOCARE I RAGAZZINI...:biggrin3:

galles-scozia 7-3..dopo 20 minuti...

Intrip
09/02/2008, 14:23
...:sick:.......

vabbe'...pensa che Roma...prima di retrocedere giocava al tre fontane..

ogni calcio o trasformazione...la palla usciva fuori dal recinto..colpendo

auto o passanti...........................................................................:laugh2:

molto meglio i campi dell'acquacetosa................................................

...finalmente...dopo tante promesse...hanno costruito ..di fronte casa mia...un campo di rugbY...e ...la domenica mattina....approssimatomi
al balcone..ho l' opportunita' DI VEDER GIOCARE I RAGAZZINI...:biggrin3:

galles-scozia 7-3..dopo 20 minuti...

che :ciapet: che hai, dal balcone ti vedi le partite?

stavo proprio vedendo il Galles e ho scoperto che hanno ammonito Nathan (Hines) nella Scozia.
Forse l'ha fatto per riposarsi 10 minuti oggi,
ed essere + fresco domani ?
che caro ragazzo altruista

che sberlone che ha mollato al povero Gallese però :dry:

marco61
09/02/2008, 14:53
che :ciapet: che hai, dal balcone ti vedi le partite?

stavo proprio vedendo il Galles e ho scoperto che hanno ammonito Nathan (Hines) nella Scozia.
Forse l'ha fatto per riposarsi 10 minuti oggi,
ed essere + fresco domani ?
che caro ragazzo altruista

che sberlone che ha mollato al povero Gallese però :dry:

..abito di fronte al parco di Tor Tre Teste...ci ho davanti..'na chiesa:cry:

...il campo di rugby...(per ora giocano solo i piccoli...minirugby ).........

un campo di basket...dove mi diletto con mio figlio e i suoi amici....
Under15 regionali.....

.quando quer macaco der prete ..nun smonta

i canestri...............................................................perche' i ragazzi fanno troppo casino...( dice lui...la bertuccia...).:mad:..........................

pensa...che la scorsa settimana...hanno inaugurato un campo di calcetto

donato da Bertinotti..anche lui presente........e la bertuccia..fa entrare i ragazzi...dalle 16.00 alle 17.30.....

dopo se vuoi gioca'...devi paga'....:ph34r:..................................

hai capito sti pretacci ..................sto' sempre a litigacce....

Intrip
09/02/2008, 16:42
..abito di fronte al parco di Tor Tre Teste...ci ho davanti..'na chiesa:cry:

...il campo di rugby...(per ora giocano solo i piccoli...minirugby ).........

un campo di basket...dove mi diletto con mio figlio e i suoi amici....
Under15 regionali.....

.quando quer macaco der prete ..nun smonta

i canestri...............................................................perche' i ragazzi fanno troppo casino...( dice lui...la bertuccia...).:mad:..........................

pensa...che la scorsa settimana...hanno inaugurato un campo di calcetto

donato da Bertinotti..anche lui presente........e la bertuccia..fa entrare i ragazzi...dalle 16.00 alle 17.30.....

dopo se vuoi gioca'...devi paga'....:ph34r:..................................

hai capito sti pretacci ..................sto' sempre a litigacce....

io non ci litigo, riesco a evitarli molto bene

marco61
09/02/2008, 16:51
io non ci litigo, riesco a evitarli molto bene

...io mi inca220 come una bestia............:mad:.

dieci minuti fa e' tornato su mio figlio..

e m'ha detto che i campi saranno riservati ai tesserati...(frequentatori dell'oratorio ).....................con orario limitato ...un'ora al giorno....

e 4 volte la settimana..........................

...fuori dalle suddette imposizioni......................paghi 20 euro l'ora se vuoi far due tiri a canestro..................

BRUTTE BERTUCCE ....MESTIERANTI ANACRONISTICI....ve farei prenne

a carci da Wilkinson.........................:tongue:..............................

aho' 'mmazza che goduria 'sta Francia...:rolleyes:

Intrip
09/02/2008, 16:59
...io mi inca220 come una bestia............:mad:.

dieci minuti fa e' tornato su mio figlio..

e m'ha detto che i campi saranno riservati ai tesserati...(frequentatori dell'oratorio ).....................con orario limitato ...un'ora al giorno....

e 4 volte la settimana..........................

...fuori dalle suddette imposizioni......................paghi 20 euro l'ora se vuoi far due tiri a canestro..................

BRUTTE BERTUCCE ....MESTIERANTI ANACRONISTICI....ve farei prenne

a carci da Wilkinson.........................:tongue:..............................

aho' 'mmazza che goduria 'sta Francia...:rolleyes:

i galletti giocano e volano.....
quanti ce ne daranno a noi ?

però nel secondo tempo l'anima irlandese ha avuto la meglio la francia è sparita....partita dai 2 volti

bellazzzzzzio

:oops:

Campioni del mondo ?

http://img88.imageshack.us/img88/6466/bd1060ultimiineuropakn0.jpg
:sick::sick::sick:

marco61
10/02/2008, 06:52
...le partite odierne...stimolano pensieri PROIBITI...:laugh2:

Intrip
10/02/2008, 06:58
...le partite odierne...stimolano pensieri PROIBITI...:laugh2:

dicceli dicceli....:rolleyes:

marco61
10/02/2008, 07:01
dicceli dicceli....:rolleyes:

...non vedo una squadra dominante.................

l'Irlanda...ha surclassato -fisicamente -i francesi nel secondo tempo.....

irlandesi che hanno sofferto immensamente......con noi...:wink_:

Intrip
10/02/2008, 07:07
già,
mi piace molto la Francia del 1° tempo di ieri,
calata poi fino a sparire (merito degli irlandesi probabile)
non ho ancora guardato bene il Galles, ma cacchio fa punti e ne ha vinte 2 su due, espugnando Inghilterra

marco61
10/02/2008, 07:14
già,
mi piace molto la Francia del 1° tempo di ieri,
calata poi fino a sparire (merito degli irlandesi probabile)
non ho ancora guardato bene il Galles, ma cacchio fa punti e ne ha vinte 2 su due, espugnando Inghilterra

..proprio questo ..mi da' da pensare................IL GALLES.......

non l'ho visto con i leoni...................................ma se e' quello

di ieri...............allora i leoni...nun so' messi tanto bene............:wacko:

...mettici...che oggi gli inglesi mancheranno di 5 titolari......

NIENTE E' IMPOSSIBILE.....:w00t:

Intrip
10/02/2008, 07:17
ma il Galles ieri non ha fatto una buona partita ?

marco61
10/02/2008, 07:21
ma il Galles ieri non ha fatto una buona partita ?

...primo tempo...nebuloso..........non li ho apprezzati:rolleyes:

hanno vinto....pero' io nun so' convinto............:laugh2:

natan
10/02/2008, 07:25
ciao ... sfegatati ... vedo che ve la intendete voi due :tongue: ... a palla!

marco61
10/02/2008, 07:26

...il nostro piloncino.................................:laugh2:

natan
10/02/2008, 07:27
...il nostro piloncino.................................:laugh2:

messo come son messo il pilone mi verrebbe anche non male :rolleyes:

Intrip
10/02/2008, 07:27

ciao piloncino :wub:

come sei messo ?
:blink:

guarda che tra poco si scende in campo, e tu sei lo scornatore della mischia
:laugh2::laugh2::laugh2:

le passioni in comune ti avvicinano a palla
:laugh2:

marco61
10/02/2008, 07:35
ciao..intrepidi..............VO'....:biggrin3:

Intrip
10/02/2008, 08:58

che fai Nat oggi diciamo verso le 15.00-15,30 ?

natan
10/02/2008, 09:06
che fai Nat oggi diciamo verso le 15.00-15,30 ?

faccio il palo ... nella banda dell'ortica .... non il pilone :wink_:

Intrip
10/02/2008, 09:10
faccio il palo ... nella banda dell'ortica .... non il pilone :wink_:

:cry::cry::biggrin3:

natan
10/02/2008, 09:17
:cry::cry::biggrin3:

non essere triste ... magari con la banda ci cavo qualche cosina, anche se dubito ... poi un ovale te lo compro, non preoccuparti :wink_:

michele0105
10/02/2008, 12:21

bellazzzzzzio

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Commento o non commento??:dry:

hai ragione,
perdere sempre è dura e fa male,
però io se seguo il calcio il pèrma perde sempre :cry:
quindi almeno seguo il rugby che mi diverto d+,
e almeno vedo degli uomini veri in campo,
non delle fighette strapagate che fanno finta di essere atterrate appena posono
:yess:

Bellissime parole!:yess:

Ora mi ritiro in pre-partita!!!

Intrip
10/02/2008, 17:59
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Commento o non commento??:dry:

sei un ex rugbista direi che puoi commentare.......
ma forse è meglio di no

EIKONTRIPLE
10/02/2008, 18:03
intri , i tuoi sondaggi portano sfiga.

Intrip
10/02/2008, 18:06
intri , i tuoi sondaggi portano sfiga.

meglio che smetto.....

emmo
10/02/2008, 20:58
potresti sempre intavolare la discussione senza sondare..........

Intrip
10/02/2008, 21:09
potresti sempre intavolare la discussione senza sondare..........

allora potrei cambiare nick in Intavolato, anche se oggi ero + incavolato che intavolato o intriplato, non ero lo spettatore da rugby,
oggi era da vincere Emmo,
Emmò quando li batteremo sti qua ???

no no col Galles non intavolo niente,
se qualcuno intavolerà :tongue: interverrò da esterno
:ph34r:

tu invece sei un bravo spettatore

emmo
10/02/2008, 21:33
ad essere sincero qualche porcone lo stavo per tirare soprattutto su due o tre azioni nostre partite con sommo slancio efinite con quei calcetti alla viva il parroco tanto per perder palla......

Intrip
10/02/2008, 21:46
e coi piedi non li abbiamo mai messi in difficoltà, loro col 1° calcetto se ne sono andati in meta dopo 3 minuti
:cry:

vabè dai sono un altro pianeta......però oggi quell'ultima touche giocala bene cacchio che sei a pochi metri dalla meta
:dry::dry:

emmo
10/02/2008, 21:57
quello era uno dei porconi che mi stavano per partire durante ikl secondo tempo.....

Intrip
10/02/2008, 22:10
nonostante l'impegno degli azzurri
http://www.rbs6nations.com/images/news/SegioParisse.jpg

ci beccheremo il Wooden spoon ?
cos' è Emmo ?

:ph34r::ph34r::ph34r:

Il Cucchiaio di Legno (Wooden Spoon) è il riconoscimento simbolico che viene assegnato alla squadra che arriva ultima in ogni edizione del torneo. Fu assegnato per la prima volta all'Irlanda e al Galles ex aequo nel 1883.

Da non confondere con il Whitewash ("andare in bianco"), che va alla formazione che ha perso tutte le partite, totalizzando zero punti in classifica.

Fino al 1904 l'utensile più temuto dal mondo ovale esisteva veramente: William Bolton, velocissimo tre quarti ala inglese, introdusse la tradizione per "gratificare" i nemici irlandesi, sempre sconfitti. Il cucchiaio, acquistato da Bolton durante una vacanza in Svizzera nel cantone dei Grigioni, era simile a quello che i produttori elvetici di formaggio utilizzavano per girare il caglio. Dal 1904, chissà per quali sconosciute vicende della vita, di quell'arnese non si ha più traccia.

Una delle innumerevoli leggende che avvolgono il mondo del rugby vuole che il Cucchiaio di Legno sia oggi conservato in un maniero scozzese nelle isole Orkney. Eppure ogni anno il cucchiaio ricompare, come in un incantesimo, per ricompensare la squadra che si fa precedere da tutte le altre.

^BUZZ^
10/02/2008, 22:13
Bah... siamo onesti dai, abbiamo giocato in maniera pietosa ed inguardabile. Ogni volta che partiva un'azione decente c'erano al massimo due passaggi buoni... il terzo o era avanti, o era al limite, o era fuori campo senza compagno a ricevere. Due mete le abbiamo regalate... una perdendo una touche che, vinta, ci avrebbe aperto uno spiraglio per puntare in meta ed una con l'imbecille di bortolussi che calcia leggero sull'avversario (meno male che nel secondo tempo abbiamo copiato la dinamica replicando anche noi con una meta). Travagli inguardabile, non so cosa gli sia preso oggi e mi e' dispiaciuto parecchio :( Possibile che ogni passaggio che faceva lo poteva ricevere solo chi era piu' alto di 1.85 ? Tutte palle altissime cazzarola, i giocatori a braccia dritte al cielo e a saltare per ricevere... una volta ha addirittura sorvolato due, se non tre, compagni, ma non a posta... era davvero un passaggio terribilmente alto. Abbiamo sbagliato davvero troppo e... il punteggio e' scandaloso... perso di soli 4 punti coi campioni del mondo.
Guardando il risultato finale uno si chiede se l'italia sia diventata temibile... guardando la partita uno si chiede come non sia finita 30 a 6.
Sono davvero dispiaciuto da questa prestazione :(

emmo
10/02/2008, 22:20
per il primo tempo sono pienamente in accordo con te ma nel secondo non abbiamo giocato poi così male........non è ancora una prestazione che non lascia dubbi però comincia a delineare secondo me dei risultati. c'è ancora tanto da fare se vogliamo scendere in campo ed essere temuti dagli avversari come LA SQUADRA da battere...)

Intrip
10/02/2008, 22:23
Bah... siamo onesti dai, abbiamo giocato in maniera pietosa ed inguardabile. Ogni volta che partiva un'azione decente c'erano al massimo due passaggi buoni... il terzo o era avanti, o era al limite, o era fuori campo senza compagno a ricevere. Due mete le abbiamo regalate... una perdendo una touche che, vinta, ci avrebbe aperto uno spiraglio per puntare in meta ed una con l'imbecille di bortolussi che calcia leggero sull'avversario (meno male che nel secondo tempo abbiamo copiato la dinamica replicando anche noi con una meta). Travagli inguardabile, non so cosa gli sia preso oggi e mi e' dispiaciuto parecchio :( Possibile che ogni passaggio che faceva lo poteva ricevere solo chi era piu' alto di 1.85 ? Tutte palle altissime cazzarola, i giocatori a braccia dritte al cielo e a saltare per ricevere... una volta ha addirittura sorvolato due, se non tre, compagni, ma non a posta... era davvero un passaggio terribilmente alto. Abbiamo sbagliato davvero troppo e... il punteggio e' scandaloso... perso di soli 4 punti coi campioni del mondo.
Guardando il risultato finale uno si chiede se l'italia sia diventata temibile... guardando la partita uno si chiede come non sia finita 30 a 6.
Sono davvero dispiaciuto da questa prestazione :(

si concordo Italia ha giocato male, ma loro cos'han fatto oggi ?
hanno apprezzato e sfruttato al meglio i ns regali, nulla +....
Nel 2° tempo non riuscivano a uscire dalla loro metà campo, qualche merito italietta lo ha avuto.
E cmq i campioni del mondo sono Habana & C.
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/mondiali-rugby/finale-mondiali/afp_11456602_06350.jpg

^BUZZ^
10/02/2008, 22:28
Ma si, sul possesso niente da dire, sul fatto che loro abbiano fatto "poco" niente da dire.... ma....
gente, bastava star fermi a guardare, prima o poi o calciavamo da cani, o sbagliavamo un passaggio e la palla gli tornava sempre.
Contiamo anche un VOMITEVOLE arbitraggio comunque va'... non e' possibili che in OGNI touche loro invadessero il corridoio... era una costante e l'ha fischiata solo due volte, certe decisioni sono state moooooolto dubbie ma... vabbe'...

Intrip
10/02/2008, 22:32
Ma si, sul possesso niente da dire, sul fatto che loro abbiano fatto "poco" niente da dire.... ma....
gente, bastava star fermi a guardare, prima o poi o calciavamo da cani, o sbagliavamo un passaggio e la palla gli tornava sempre.
Contiamo anche un VOMITEVOLE arbitraggio comunque va'... non e' possibili che in OGNI touche loro invadessero il corridoio... era una costante e l'ha fischiata solo due volte, certe decisioni sono state moooooolto dubbie ma... vabbe'...

qua ti quoto, calciavamo male e troppi errori e all'inizio avevamo paura a fare i passi in avanti con la palla in mano :blink:
arbitraggio di solito a rugby non si discute, ma questo qui non mi è piaciuto,
le touche e un placcaggio a un azzurro mentre era in volo evidente non fischiato.....mah.....:ph34r: