Visualizza Versione Completa : Comprato Suomy Spec R1 Gadea
Dal vivo ha davvero un bel colore e abituato al mio vecchio agv airtech che ho dovuto cambiare dopo l'incidente di dicembre,sembra un salotto :biggrin3:
L'ho usato solo una volta per ora cmq mi sembra abbastanza buono,sicuramente non sarà il top ma nemmeno come dicono dalle ns parti "schiccio dal ponte" :tongue:
http://www.globalonline-suomy.es/suomyshop/img/boutique/CARRETERA/295_61_190933.jpg
e' rumoroso ??? ha la stessa forma del rx7 della'arai quindi mi chiedevo se era come quello anche come rumore ??
onlyspeed
30/01/2008, 16:32
il casco è bello, la grafica un po' meno.........
Polso di legno
30/01/2008, 20:31
le grafiche Suomy sono le più belle...sia come fantasia che come realizzazione.
neanche Arai e Shoei arrivano a tanto.
Per quanto riguarda il casco, è sicuramente un buon casco (fascia medio-alta)..per i pareri che ho sentito l'unico problema è il cambio visiera un pò macchinoso..
Monstermob
03/02/2008, 09:46
Molto bello, complimenti per l'acquisto :coool:
SpeedPan114
03/02/2008, 10:02
bel prodotto per me io mi trovo benissimo con suomy...un pò rumoroso....
e' rumoroso ??? ha la stessa forma del rx7 della'arai quindi mi chiedevo se era come quello anche come rumore ??
diciamo che è areato :biggrin3:
Dal vivo ha davvero un bel colore e abituato al mio vecchio agv airtech che ho dovuto cambiare dopo l'incidente di dicembre,sembra un salotto :biggrin3:
L'ho usato solo una volta per ora cmq mi sembra abbastanza buono,sicuramente non sarà il top ma nemmeno come dicono dalle ns parti "schiccio dal ponte" :tongue:
http://www.globalonline-suomy.es/suomyshop/img/boutique/CARRETERA/295_61_190933.jpg
Bello e poi si intona proprio con la ranocchia!!! :ph34r:
Bello e poi si intona proprio con la ranocchia!!! :ph34r:
mmm :dry:
il casco è una cosa personale nn deve fare tutt'uno con la moto a mio avviso :rolleyes:
mmm :dry:
il casco è una cosa personale nn deve fare tutt'uno con la moto a mio avviso :rolleyes:
Ci mancherebbe, anche la majonese puoi metterla col la marmellata se ti piace!!! :biggrin3: Uallas non prendertela e vai a far 2 spari con mio fratello... :wink_:
wlecurve
12/02/2008, 17:22
Bellissimo......prezzo...???
Ci mancherebbe, anche la majonese puoi metterla col la marmellata se ti piace!!! :biggrin3: Uallas non prendertela e vai a far 2 spari con mio fratello... :wink_:
gli spari dovresti farli te che è meglio :biggrin3:
e imparara che quando fai un gruppo devi cercare di nn fare 1vs1 ma di far punti
il prezzo è abbastanza :ph34r: