Visualizza Versione Completa : Qualcuno lavora o ha conoscenti in WURTH???
Salve ragazzi,mi ha contattato la Wurth per un colloquio di lavoro come venditore, offrono auto aziendale scheda telefonica, rimborso spese ecc., domani ho il colloquio. Non ho ulteriori dettagli, da quel che ho capito dovrebbe essere un contratto a tempo indeterminato, visto che io ho già un lavoro sicuro, e visto il periodo poco roseo domani so già che avrò mille dubbi e perplessità, tra di voi c'è qualcuno che lavora in wurth o conosce qualcuno che ci lavora, così da darmi qualche info che solitamente durante i colloqui le ditte omettono di dire??insomma consigli o esperienze varie.
Grazie a tutti per l'attenzione ciao
c'era un utente se non ricordo male che lavorava nella wurth aveva anche proposto un gruppo d'acquisto x diversi prodotti
ma è un po che non lo leggo
cmq buona fortuna
Turbo-555
30/01/2008, 17:48
c'era un utente se non ricordo male che lavorava nella wurth aveva anche proposto un gruppo d'acquisto x diversi prodotti
ma è un po che non lo leggo
cmq buona fortuna
era jack70...possibile?( o qualcosa del genere...)
PS: Jack_70 inattivo da un po di tempo...(sul form :) )
boh sai che non mi ricordo,mi pare avesse la buell nera in firma
"a bbello nun fa er vago" hai fatto la ricerca con la parolina chiave, dai ammettilo !!! :laugh2:
comunque l'ho fatta pure io :wacko: ed è lui, jack70
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/13559-pronto-il-kit.html?highlight=WURTH
ciao england io conosco un ragazzo che ci ha lavorato per diverso tempo..(ora è in proprio) da quello che mi diceva lui si stava bene...poi sai dipende cosa pretendi tu...se ti posso consigliare non farti abbagliare..pensaci bene e valuta attentamente...buona foruna..
Turbo-555
30/01/2008, 22:04
"a bbello nun fa er vago" hai fatto la ricerca con la parolina chiave, dai ammettilo !!! :laugh2:
comunque l'ho fatta pure io :wacko: ed è lui, jack70
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/13559-pronto-il-kit.html?highlight=WURTH
:nonono:
jack70 l'ho sparato...poi ho cercato e messo il PS...infatti é Jack_70 !!! ;)
Marco Manila
30/01/2008, 22:21
Si esatto, proprio lui!
Se volete contattarlo mandategli un mp o una mail via Forum, oppure chiedete a Darius4475, è suo fratello. :oook: