Visualizza Versione Completa : Copri pignone anteriore?
MaTTiaStriple
30/01/2008, 17:55
Qualcuno l'ha tolto? Ne esistono di traforati? Inconvenienti?
Ho solo questa foto, se qualcuno potesse dirmi di più..
http://www.lsl-motorradtechnik.de/artikelbilder/209706237748e2331909aed.jpg
scardabianca
30/01/2008, 19:09
di che stai parlando????
michele0105
30/01/2008, 20:50
Da dove viene la foto?
Mi piacciono molto le pedane! Se non ci volesse una follia per cambiarle lo avrei già fatto!
MaTTiaStriple
30/01/2008, 23:48
ehm.. pedane a parte (sono della LSL, tedesca) il pignone è la ruota dentata che fa girare la catena.. niente di strano nella foto? manca il coperchietto in plastica e si vede quel telaietto.. mi interesserebbe sapere se ci fossero già in circolazione delle alternative all'originale, che lascino il pignone in vista..
ehm.. pedane a parte (sono della LSL, tedesca) il pignone è la ruota dentata che fa girare la catena.. niente di strano nella foto? manca il coperchietto in plastica e si vede quel telaietto.. mi interesserebbe sapere se ci fossero già in circolazione delle alternative all'originale, che lascino il pignone in vista..
mmh...tempo al tempo, la nostra moto è uscita da poco; e poi con la Daytona in SS inizierà a muoversi molta più roba quest'anno :coool:
StreetPao
31/01/2008, 17:09
In fondo è solo un coperchio di plastica...credo che qualcuno avrà modo di farla trasparente o con un "taglio" che permetta di vedere il pignone all'opera.
ovviamente anche la pulizia del pignone ne risentirà
se tenuto così all'aria
MaTTiaStriple
03/05/2009, 16:52
È passato più di un anno, sapete se qualcuno ha prodotto un'alternativa al copri pignone originale?
È passato più di un anno, sapete se qualcuno ha prodotto un'alternativa al copri pignone originale?
lo fa GAS in carbonio.
Rilancio....escluso i due pezzi di lamierino incrociati di Rizoma a 69 euro e quello che si e' fatto da solo Scarf, ci sono altre ditte che fanno qualcosa?! ho fatto una ricerca online anche su siti stranieri ma non ho trovato niente....