Visualizza Versione Completa : FORUM OVER 40........21
ciao bluto ciao luigi!:wink_:
ciao Zav, cacchio ho letto il post dell'incidente, che cosa brutta, non pensarci adesso
Ciao JL!!
Va benino, a parte i dolorini del cambio di stagione :laugh2::laugh2: (se esiste ancora il cambio...:tongue::tongue:), gli scazzi in ufficio e la vitaccia da single... Io e il mio micio ce la caviamo benone insomma!!:wink_::wink_:
Buona musica, due chiacchiere con gli amici del "Bar anziani", epppoi domani é venerdi, quindi ...ok!!
Et toi, ma petite??:rolleyes:
...adesso sfoggiamo anche il francese :fisch::fisch:
Ciao JL!!
Va benino, a parte i dolorini del cambio di stagione :laugh2::laugh2: (se esiste ancora il cambio...:tongue::tongue:), gli scazzi in ufficio e la vitaccia da single... Io e il mio micio ce la caviamo benone insomma!!:wink_::wink_:
Buona musica, due chiacchiere con gli amici del "Bar anziani", epppoi domani é venerdi, quindi ...ok!!
Et toi, ma petite??:rolleyes:
Zav, lo scrivo qui... mi spiace davvero tanto per il botto:cry:
Cerca di non pensarci e vedrai che domani le notizie saranno buone... un pensiro per tutte e due le vittime lo facciamo tutti ed anche una preghierina, per chi ci crede almeno un pò..:sad:
tutto bene, bene e bene...è un bel momento!
non c'è un motivo preciso...anzi forse uno ce n'è, in ogni caso sono abbastanza felice:D
fisicamente solo la schiena...sarà il cambio stagione :D:D...ma quale?
da quello che leggo sembra quasi un Brian Eno ma meno intellettuale. Comunque ho appena vsto che su youtube c'è parecchio materiale (che sto già ascoltando in questo momento)...poi ti dico....grazie comunque...questi scambi culturali mi mettono di buon umore :w00t:
quando sarà il momento ci consulteremo e decideremo insieme anche se , onestamente, dovendo per forza secegliere, opterei per la madonnina
Si, molto menointellettuale, orecchiabile e figlio dei suoi tempi... persino un pò di sx... strano, io che son destrorso adoro tutti i cantautori di quegli anni...:wink_:
La musica e le idee buone non hanno colore...:wink_:
Non so voi, per me é iproponibile fare 2 giorni di raduno, ma se vi va, potemmo vederci alla Madonnina la domenica, mentre voi magari siete di ritorno da Mendrisio...
:w00t:
Comunque si, abbiam tempo per parlarne... io il barberone lo conservo sempre per gli amici!!!:coool:
LAZAVORRINA
31/01/2008, 18:22
speriamo bene si....:cry:
...adesso sfoggiamo anche il francese :fisch::fisch:
Non "anche" my friend!!! SOLO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho fatto il classico e quel poco che so di inglese, pochissimo, sono i testi delle canzoni che cantavo......:rolleyes:
Si, molto menointellettuale, orecchiabile e figlio dei suoi tempi... persino un pò di sx... strano, io che son destrorso adoro tutti i cantautori di quegli anni...:wink_:
La musica e le idee buone non hanno colore...:wink_:
Non so voi, per me é iproponibile fare 2 giorni di raduno, ma se vi va, potemmo vederci alla Madonnina la domenica, mentre voi magari siete di ritorno da Mendrisio...
:w00t:
Comunque si, abbiam tempo per parlarne... io il barberone lo conservo sempre per gli amici!!!:coool:
si, mi sembra un classico cantautore di quegli anni, un po' leggerino forse...
si, mi sembra un classico cantautore di quegli anni, un po' leggerino forse...
...:laugh2::laugh2: Puoi toglierlo il "forse"....
leggerino di certo!!! lo so che non vuoi che me la prenda, ma non c'è bisogno, vecchio mio!!
E' MOLTO Leggero!!! :biggrin3::biggrin3:
Xò sai che son nostalgico, quindi quando riascolto certa musica , mi vengono in mente 100000 ricordi, belli e brutti, ma miei!!!! E i faccio prender la mano...:rolleyes::rolleyes:
quando hanno fatto quella foto faceva freddo?
NO,MA LE MANI NON ERANO LE SUE!!!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luigi, volevo uno scambio culturale con te ... posso???
Cossa ne pensi di questa? :biggrin3:
e7iNgkhr1jE&feature=related
...:laugh2::laugh2: Puoi toglierlo il "forse"....
leggerino di certo!!! lo so che non vuoi che me la prenda, ma non c'è bisogno, vecchio mio!!
E' MOLTO Leggero!!! :biggrin3::biggrin3:
Xò sai che son nostalgico, quindi quando riascolto certa musica , mi vengono in mente 100000 ricordi, belli e brutti, ma miei!!!! E i faccio prender la mano...:rolleyes::rolleyes:
ci mancherebbe che adesso ci si debba giustificare per i gusti musicali :wink_:
TizioCustom58
31/01/2008, 18:47
Buonasera amiche e amici:biggrin3:
Mmmmmmm..... che profumo di bagggnoschiuma................:wink_::wink_:
NO,MA LE MANI NON ERANO LE SUE!!!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
compagnuccio miooooooooooooooooooooo!!!
come va???
:dry: 'stardo......................:dry:
:laugh2::laugh2:
Ragazzie ragazze, come diceva il mio prof di greco...
"Vi saluto e mi stracchino con la tromba ed il clarino....!"
A domani e una splendida serata a tutti.
PS: Nat, Luigi, domani vorrei postare un racconto breve... ma voglio una critica feroce.... Promesso??
See you, space old cowboys...............................
PS: Nat, Luigi, domani vorrei postare un racconto breve... ma voglio una critica feroce.... Promesso??
Ciao Bluto ... a parte che non ho pensato a te e alla tua proposta musicale, quando ho postato l'oriettaberti ... volevo solo far felice l'amico luigi, con un po' di sana cultura .... non le solite cose che ci fa ascoltare ... musicaccia d'avanguardia ... di retroguardia e di chiselaguardiallespalle ... leggerò volentieri quanto hai da farci leggere ... promesso, se c'é da vomitare vomito, se c'é da ridere rido e se c'é c'é ... :wink_::wink_::wink_: Buona notteü!!!
e7iNgkhr1jE&feature=related
molto spiritoso :tongue:
non potremmo mai e poi peggio delle poesie di Daytona4Ever non puo' essere
ricky dev'essere uscito natan....:wink_:
Luigino, che ne pensi di questo signore???
"Goran Kuzminac nasce in Serbia. Si trasferisce con i genitori in Italia all'età di sei anni. Scuole dell'obbligo, quattro anni in un collegio di gesuiti in Austria, Laurea di medicina a Padova. Buon chitarrista acustico, introduce per primo alla fine degli anni settanta il "finger style" nella musica d'autore. " Stasera l'aria è fresca " è il primo successo dopo aver firmato un contratto con la IT dischi Italia di Vincenzo Micocci. " Ehi ci stai " arriva in finale al festival bar del 1980. Lo stesso anno in cui la RCA lo coinvolge nella tournée: " canzone senza inganni " assieme a Ron e Ivan Graziani. Segue l'uscita del suo secondo album: " prove di volo " che contiene la canzone: " stella del nord ", e la seconda tournée sempre targata RCA con Ferradini e Castelnuovo. Quando nel 1983 cambia la dirigenza RCA, e subentrano Manager estranei al mondo della musica, Goran firma la liberatoria dal contratto, iniziando la sua strada tenacemente contro corrente. Lavora per la Cam di Ennio Morricone, organizza seminari per le scuole, si specializza in ingegneria del suono, e continua soprattutto a scrivere e produrre album e fare concerti. Negli ultimi anni, seguendo la sua natura curiosa, si interessa di post produzione video e grafica 3D. Produce diversi video musicali arrivando in finale con " io Mario e le rane " al: " festival del video indipendente " alla UILM di Milano. Sfruttando gli anni di esperienza tecnica in studio di registrazione, e le sue conoscenze di fisica Psico-acustica, produce materiale sonoro modulare per studi pubblicitari, e per la sonorizzazione di ambienti museali o espositivi in genere, che sfruttando un'idea innovativa, permettono di abbattere enormemente i costi di produzione e di progettazione.
Sta lavorando a suo prossimo album, che nei progetti dovrebbe avere una struttura essenziale: batteria, basso organo Hammond e chitarre. L'uscita del singolo è prevista a breve."
Un grande, lho ascoltato in concerto dal vivo con il mitioco Ivan Graziani che avevo forse 17 anni...
Gran coppia di chitarristi, anche se Ivan é una spanna e mezza sopra a quasi tutti in Italia e non solo.....:rolleyes::rolleyes:
ma io so chi è.....in arte si fa chiamare gianni drudi...
YouTube - Gianni Drudi in "Fiky Fiky" (http://it.youtube.com/watch?v=HgNRLgFy3Zk)
:biggrin3::biggrin3:
nooooo pisciolino non piangere!coccole coccole
già te lo dissi....
MASSAGE!!!!!:w00t:
molto spiritoso :tongue:
Guarda che se ti piace ti posto anche "fin che la barca va" ... e ... :biggrin3:
compagnuccio miooooooooooooooooooooo!!!
come va???
NON è MAIALE DAI,SI TIRA AVANTI!OGGI MI è SUCCESSA NA COSA DIVERTENTE,MI SON TROVATO 12000 EURO IN PIU' SUL C.C.!
TizioCustom58
31/01/2008, 18:59
Guarda che se ti piace ti posto anche "fin che la barca va" ... e ... :biggrin3:
Fin che la barca vaaaaaaa..... c'ha la benzinaaaaaaaa fin che la barca vaaaaaaa
NON è MAIALE DAI,SI TIRA AVANTI!OGGI MI è SUCCESSA NA COSA DIVERTENTE,MI SON TROVATO 12000 EURO IN PIU' SUL C.C.!
e poi?
YouTube - Luciano Tajoli canta Vecchio scarpone (http://www.youtube.com/watch?v=SHcGEXgKHEk)
Ciao Bluto ... a parte che non ho pensato a te e alla tua proposta musicale, quando ho postato l'oriettaberti ... volevo solo far felice l'amico luigi, con un po' di sana cultura .... non le solite cose che ci fa ascoltare ... musicaccia d'avanguardia ... di retroguardia e di chiselaguardiallespalle ... leggerò volentieri quanto hai da farci leggere ... promesso, se c'é da vomitare vomito, se c'é da ridere rido e se c'é c'é ... :wink_::wink_::wink_: Buona notteü!!!
alla musica di avanguardia non ci sono ancora arrivato, bisogna procedere per gradi, per il momento solo retroguardia
e poi?
BEH,MICA SON MIEI,HO AVVISATO LA BANCA,NON VORREI FARMI PRENDERE LA MANO PIU' DI ADESSO!
BEH,MICA SON MIEI,HO AVVISATO LA BANCA,NON VORREI FARMI PRENDERE LA MANO PIU' DI ADESSO!
6 troppo onesto....:yess:
corraaaaaaaaaaa???
per quella cosa che dovevi sistemare ieri sera poi???
non ho visto ancora nulla!!!
io
RAGAZZI....CORRA OFFRE UNA CENA A TUTTI !!!!!!!
ciao emmo...si credo proprio che questo massaggio prima o poi s'ha da fare!!!
corraaaaaaaaaaaaaaa tu con quei muscoli...
LAZAVORRINA
31/01/2008, 19:06
ciao emmo...:wink_:
ehi voiiii
nessunpo ha visto in giro 12.000 euro?
mi sono spariti dal conto oggi!!!
PRIMA O POI SE LI SAREBBERO RIPRESI,DOVEVO EVITARE CHE SUCCEDESSE QUANDO NON C'ERANO PIU'!
corraaaaaaaaaaa???
per quella cosa che dovevi sistemare ieri sera poi???
non ho visto ancora nulla!!!
io
DEVI AVERE PAZIENZA CON ME,MA POI CE LA FARò!ADESSO ESCO A FARE UNA CORSETTA,CON LA CINTA DI CUOIO DA PESISTA,STO CA@@O DI SCHIENA:sick::sick:
ciao emmo...:wink_:
ciao zav ......
ho letto il post...
1 abbraccio e tante coccole.....:wub:
quando vuoi tesssssoro.......
PRIMA O POI SE LI SAREBBERO RIPRESI,DOVEVO EVITARE CHE SUCCEDESSE QUANDO NON C'ERANO PIU'!
si ma sese ne accorgevano tardi gli interessi ti rimanevano:biggrin3:
TizioCustom58
31/01/2008, 19:10
RAGAZZI....CORRA OFFRE UNA CENA A TUTTI !!!!!!!
Buonasera!
TI OFFRI PER UN MASSAGGIO?BASTA NON VENGA A SAPERLO LA MIA VICINA,LA MIA MASSAGGIATRICE DI FIDUCIA:wacko:
ciao zav ......
ho letto il post...
grazie emmo...;)
TI OFFRI PER UN MASSAGGIO?BASTA NON VENGA A SAPERLO LA MIA VICINA,LA MIA MASSAGGIATRICE DI FIDUCIA:wacko:
ok allora facciamo tutto in silenzio...basta che dopo l corsa ti fai una doccetta...con la cintura pesante immagina che sudata...non prender freddo!
alla musica di avanguardia non ci sono ancora arrivato, bisogna procedere per gradi, per il momento solo retroguardia
Cantautori persi per strada ...
R5hHvaRNuEE
Buonasera!
Tiz,,,,non ho capito se era un saluto o una candidatura alla cena :wink_:
[QUOTE=natan;936586]Cantautori persi per strada ...
questo me lo ricordo bene !!!!!!! Che personaggio !!!! Ho anche la canzone su qualche CD da qualche parte
ciaooooo bella gente che si dice :wink_:
TizioCustom58
31/01/2008, 19:17
Tiz,,,,non ho capito se era un saluto o una candidatura alla cena :wink_:
[QUOTE=natan;936586]Cantautori persi per strada ...
questo me lo ricordo bene !!!!!!! Che personaggio !!!! Ho anche la canzone su qualche CD da qualche parte
Quale cena?
LAZAVORRINA
31/01/2008, 19:18
ciao zav ......
ho letto il post...
grazie emmo...:wink_:
ciao presidente
[QUOTE=Luigi;936587]Tiz,,,,non ho capito se era un saluto o una candidatura alla cena :wink_:
Quale cena?
quella che deve offrire Corra con i 12.000 euri trovati per terra
TizioCustom58
31/01/2008, 19:20
grazie emmo...:wink_:
Ho letto, cerca di non pensarci anche se non e' facile ma e' l'unica cosa da fare:wink_:
buona sera giulio!!!
pronte le valigie????
buona sera giulio!!!
pronte le valigie????
Ciao JL, preparate, passa in agenzia a ritirare biglietti :wink_:
gruppi persi per strada ....
http://www.geocities.com/SunsetStrip/Pit/7917/marilyn.gif
cacchio Natan, questi me li sono persi sul serio ......da dove li hai tirati fuori :w00t:
ciao Natan, fatto giretto in moto oggi ?
Ciao JL, preparate, passa in agenzia a ritirare biglietti :wink_:
perfetto!sapevo di poter contare su di te...
e circa quel problema per la stanza con i letti separati che non era possibile avere come hai risolto?
perfetto!sapevo di poter contare su di te...
e circa quel problema per la stanza con i letti separati che non era possibile avere come hai risolto?
letto a castello
TizioCustom58
31/01/2008, 19:31
Marylin Menson??????????
letto a castello
vuoi starmi sopra?o mi ci metto io?
Marylin Menson??????????
Marylin Manson ?????? E l'assemblea etc. etc. ????
vuoi starmi sopra?o mi ci metto io?
ci facciamo da parte discretamente e spegiamo la luce ?
saluti a tutti e tutte...
la mia padrona mi reclama.....
:piango_a_dirotto::whip_:
tu tu tu
occupato ? JL , niente da fare, risulta occupato
saluti a tutti e tutte...
la mia padrona mi reclama.....
:piango_a_dirotto::whip_:
ciao Emmo , a domani
tu tu tu
ok almeno non mi faccio male se casco!
TizioCustom58
31/01/2008, 19:38
Ma l'ottavo re de Roma sta' sempre a magna'?
maverick65
31/01/2008, 19:38
buona sera
Marylin Menson??????????
Nooooooooooo!!!!!!!!!! ... la grande marilyn monroe ..... non sia mai! :wink_:
cacchio Natan, questi me li sono persi sul serio ......da dove li hai tirati fuori :w00t:
Ho un disco in vinile .... a mio figlio piace e anche a me .... un po' datato ma ... .................. per noi ....
E questo te lo ricordi? .... ...... ... triste triste ma a me piaceva ........
lNxGdQQay-g
ciao Natan, fatto giretto in moto oggi ?
No, oggi niente moto ... ho avuto da fare a casa ,,,,,,,,,,,,,,
maverick65
31/01/2008, 19:40
di che si parla stasera........
ciao gielle
TizioCustom58
buona sera
Sera!
buona sera
ciao mav come va?
Ma l'ottavo re de Roma sta' sempre a magna'?
quello ormai è da una settimana che non smette piu'
buona sera
ciao maverick
maverick65
azz chi è natan?? non me lo ricordo
ciao mav come va?
tutto bene e tu..............?? come che mandi le ambasciate attraverso luigi cosi dirompenti.......:mad::mad:
:tongue::tongue:
ciao luis detto l'ambasciatore
tutto bene e tu..............?? come che mandi le ambasciate attraverso luigi cosi dirompenti.......:mad::mad:
:tongue::tongue:
ciao luis detto l'ambasciatore
no no è stato tutto frutto della sua immaginazione
TizioCustom58
31/01/2008, 19:45
quello ormai è da una settimana che non smette piu'
ciao maverick
Non oso immaginare quando va' in ba....... cosa succede:sick::sick::sick:
povero ciccio ... te toccherà mandargli una cugina per distrarlo un po' dal cibo ... :rolleyes:
Mi presento ... eccomi qua! ... ora ti ricordi? :mad:
quando va ? In barca ?
maverick65
31/01/2008, 19:49
a ecco............
a natan .....mi riferivo al tipo della foto mica a te
TizioCustom58
31/01/2008, 19:49
povero ciccio ... te toccherà mandargli una cugina per distrarlo un po' dal cibo ... :rolleyes:
Hai avuto la mia stessa idea.... pensi che questa possa andare bene?
http://img46.imageshack.us/img46/7374/fame1cp5.jpg (http://imageshack.us)
ciao bella gente stasera devo scappare presto ci si sente :wink_:
buonanotte presidente
maverick65
31/01/2008, 19:52
ciao giulio buonanotte
......a proposito gielle ......ma dalle foto non si intuisce che hai un davanzale considerevole........
e si ti acchiappo
TizioCustom58
31/01/2008, 19:54
Notte Giulio:wink_:
E grazie ancora!:biggrin3:
ciao giulio
ciao giulio buonanotte
......a proposito gielle ......ma dalle foto non si intuisce che hai un davanzale considerevole........
e si ti acchiappo
a quali foto ti riferisci?
maverick65
31/01/2008, 20:00
ciao giulio
........bhe le sole che ho visto sono quelle della tortellata.........comunque quelel che hai pubblicato...........e devo dire che fai parecchio sangue.....almeno cosi ad intuito:wink_::wink_::wink_:
........bhe le sole che ho visto sono quelle della tortellata.........comunque quelel che hai pubblicato...........e devo dire che fai parecchio sangue.....almeno cosi ad intuito:wink_::wink_::wink_:
si...ma...schhhhhhhh!!!:D
che figura!!!
maverick65
31/01/2008, 20:04
si...ma...schhhhhhhh!!!:D
che figura!!!
come shhhh ........allora confermi, che figata.........:w00t::w00t::wub::wub:
Salve gente ammazza quanto scrivete
con un occhio solo faccio veramente fatica a seguirvi!
Hai avuto la mia stessa idea.... pensi che questa possa andare bene?
http://img46.imageshack.us/img46/7374/fame1cp5.jpg (http://imageshack.us)
Non so :cipenso: .... fammi pensare .......... non sono sicuro che possa essere il suo tipo ............... non ne avresti un'altra da proporre? :wink_:
Salve gente ammazza quanto scrivete
con un occhio solo faccio veramente fatica a seguirvi!
da oggi in poi ti chiameremi "il pirata" :biggrin3::biggrin3::tongue:
Non so :cipenso: .... fammi pensare .......... non sono sicuro che possa essere il suo tipo ............... non ne avresti un'altra da proporre? :wink_:
non lo istigare :rolleyes:
TizioCustom58
31/01/2008, 20:12
Per te' qunte ne vuoi!
Per l'ottavo Re' de Roma.... NOOOOOOOO!
maverick65
31/01/2008, 20:13
ma chi l'ottova re...??....insomma un piccolo riassunto delle puntate precedenti chi me lo fà???
TizioCustom58
31/01/2008, 20:15
ma chi l'ottova re...??....insomma un piccolo riassunto delle puntate precedenti chi me lo fà???
E' una storia mooolto lunga....... fingi di sapere tutto che e' meglio:wink_::wink_:
bravo! va cosi se scrivono grosso capisco pure io..
mi sto abbioccando
anch'io .... quasi quasi . ................. :miaddormento:
maverick65
31/01/2008, 20:17
va bhe sondaggino????
tipo vi pice il formaggio con le pere???
oppure chi l'italiana piu bona di sempre??
oppure le tette di gielle saranno vere??
over vi auguro una dolce notte!
TizioCustom58
31/01/2008, 20:23
over vi auguro una dolce notte!
Notte!
LAZAVORRINA
31/01/2008, 20:24
ciao raga'....:sad:
maverick65
31/01/2008, 20:25
ciao notte
saluto anch'io......il sondaggino era interessante pero'....magari domani riprendiamo l'argomento
'notte a tutti
TizioCustom58
31/01/2008, 20:27
ciao raga'....:sad:
Ciao
Va' meglio?
LAZAVORRINA
31/01/2008, 20:27
notte ragazzi...vadoa vedermi un film...:wink_:
va bhe sondaggino????
tipo vi pice il formaggio con le pere???
oppure chi l'italiana piu bona di sempre??
oppure le tette di gielle saranno vere??
100%come natura crea caro mio!!!
buona notte:D
LAZAVORRINA
31/01/2008, 20:28
Ciao
Va' meglio?
inzomma...:sad:
nn ho nemeno mangiato....:cry:
TizioCustom58
31/01/2008, 20:43
inzomma...:sad:
nn ho nemeno mangiato....:cry:
Cerca di non pensarci:wink_:
Buonanotte a tutti!
ribuona sra over...
ciao giulio
sicuramente non si riferisce a quella di sergione in basso a dx:biggrin3:
GOOOOD MMOOOOOORNING OVER
giorgio bona
01/02/2008, 05:50
BUONDI A TUTTI I QUARANTISTI!!!!:D
BUONDI' a tutti i bovaristi....
vecchi sorci affetti da cronico BOVARISMO...:rolleyes:
BUONDI' a tutti i bovaristi....
vecchi sorci affetti da cronico BOVARISMO...:rolleyes:
Ma non te l'hanno mai detto che si da del bovarista solo a colui che si teme ... IO SONO BOVARISTA ... IO SONO BOVARISTA ... trovate tutte le tue briciole? :wink_:
valentinorossi
01/02/2008, 07:00
buondi a tutti over, e buon lavoro per chi in questo momento sta lavorando.
marco, natan, python....ciao!!!
Ma non te l'hanno mai detto che si da del bovarista solo a colui che si teme ... IO SONO BOVARISTA ... IO SONO BOVARISTA ... trovate tutte le tue briciole? :wink_:
...come va... VECCHIO Nat?...:biggrin3:
ciao Vale, buon lavoro anche a te (se lavori)........:wink_:
'giorno Forum....qua a Firenze giornata di m****a e il fine settimana promette la stessa zuppa...:-(
'giorno Forum....qua a Firenze giornata di m****a e il fine settimana promette la stessa zuppa...:-(
idem.............:mad:
valentinorossi
01/02/2008, 07:05
qui da me, c'e un pò di sole stamane anche se fa freddo.
lavoro nel pomeriggio.
quasi quasi esco un pò in :biker:
mi sa che il fine settimana lo dedichiamo alle pulizie...(faro' i collettori, va.....)
Buondì anche a te, caro valentinorossi ... qui tutto bene, fino alle 10.30, poi al lavoro ... forzato fino alle 21.00 :cry:
Devo proprio dirlo ... sto lavoro comincia a starmi stretto ... e come sarà per il povero qui sotto che ci deve vivere con una psicologa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...come va... VECCHIO Nat?...:biggrin3:
Trovate tutte le tue briciole? Se no, é probabile che una o due siano quelle che mi sono rimaste indigeste ............ sono silenzioso, o no?
C.... mi hai dato il vizio del Dimer1 ... come potrò mai curarmi da questo scempio ... mi faresti un favore ... un appuntamento! ...........:ipno:
valentinorossi
01/02/2008, 07:06
ciao Vale, buon lavoro anche a te (se lavori)........:wink_:
grazie......buon lavoro anche a te.
io nel pomeriggio a lavoro....ora tra poco esco in :biker:
ciao un lamp :ph34r:
Lostangels
01/02/2008, 07:07
Buona giornata a tutti gli Over, a malpensa nebbia 7 gradi! :rolleyes:
.ora tra poco esco in :biker:
ciao un lamp :ph34r:
approfittane Vale....non sto qui a gufare ma stasera scende il brutto tempo
Buondì anche a te, caro valentinorossi ... qui tutto bene, fino alle 10.30, poi al lavoro ... forzato fino alle 21.00 :cry:
Devo proprio dirlo ... sto lavoro comincia a starmi stretto ... e come sarà per il povero qui sotto che ci deve vivere con una psicologa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trovate tutte le tue briciole? Se no, é probabile che una o due siano quelle che mi sono rimaste indigeste ............ sono silenzioso, o no?
C.... mi hai dato il vizio del Dimer1 ... come potrò mai curarmi da questo scempio ... mi faresti un favore ... un appuntamento! ...........:ipno:
...ti sto aspettando...:ph34r::botteee::risatona:
approfittane Vale....non sto qui a gufare ma stasera scende il brutto tempo
Dici che salirà anche? ............ Io vado al lavoro in moto e questa sera di prendere un acquazzone non ne ho per niente voglia.:cry:
Lavoro e aquazzone .... :sick::sick::sick:
sembra di no Natan....forse domani
...ti sto aspettando...:ph34r::botteee::risatona:
Ma son già arrivato e anche ripartito .... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:cEhsUHS24H-J0M:http://www.albanesi.it/risposte/Imma/arsenio_lupin.jpg
Mi sono permesso di guardare la tua dispensa ... ma datti una calmata :blink: così non si può fare ... ti ho visto e fotografato .... :mad:
http://heartprocession.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30396/l_otto_per_mille_oggi_13_giugno_2005_di_germana_large.jpg
..'ngiorno Mafy...Lost..Agi..Vale..Python..........
alla melanzana extracomunitaria il 'ngiorno non glielo do'...
'giorno Mafalda
'giorno anche a te, Marco
Lostangels
01/02/2008, 07:21
DALLE 06.00/UTC ALLE 24/UTC DI OGGI, VENERDI' 01 FEBBRAIO 2008,
SULL'ITALIA SI PREVEDE:
NORD:
CIELO PARZIALMENTE NUVOLOSO SULL'AREA ALPINA E PREALPINA MA CON NUBI
IN AUMENTO ASSOCIATE A ISOLATE PRECIPITAZIONI SULLE REGIONI
CENTRO-OCCIDENTALI, CHE RISULTERANNO NEVOSE AL DI SOPRA DEGLI
800-1000 METRI.
SULLE RESTANTI ZONE PARZIALMENTE NUVOLOSO O NUVOLOSO PER NUBI BASSE
IN PARZIALE ATTENUAZIONE NELLE ORE CENTRALI DELLA GIORNATA; DAL
POMERIGGIO NUOVA INTENSIFICAZIONE DELLA NUVOLOSITA' CON ISOLATE
PRECIPITAZIONI, PIU' PROBABILI SULLA LIGURIA DI LEVANTE E SUL FRIULI
VENEZIA GIULIA.
AL MATTINO PRESENZA DI NEBBIE ESTESE SULLA PIANURA PADANO-VENETA.
TEMPERATURE:
- IN GRADUALE DIMINUZIONE NEI VALORI MASSIMI SULLE REGIONI
SETTENTRIONALI;
- STAZIONARIE LE MINIME.
VENTI:
- DEBOLI VARIABILI SULLE ESTREME REGIONI SETTENTRIONALI MA IN
INTENSIFICAZIONE DA SUD SUL FRIULI VENEZIA GIULIA;
- MODERATI SUDOCCIDENTALI SU TUTTE LE ALTRE REGIONI CON RINFORZI
SULLA LIGURIA, SULL'ALTA TOSCANA E SULL'APPENNINO EMILIANO.
uè Marco.....ciaooooooooo:laugh2:
DALLE 06.00/UTC ALLE 24/UTC DI OGGI, VENERDI' 01 FEBBRAIO 2008,
SULL'ITALIA SI PREVEDE:
NORD:
CIELO PARZIALMENTE NUVOLOSO SULL'AREA ALPINA E PREALPINA MA CON NUBI
IN AUMENTO ASSOCIATE A ISOLATE PRECIPITAZIONI SULLE REGIONI
CENTRO-OCCIDENTALI, CHE RISULTERANNO NEVOSE AL DI SOPRA DEGLI
800-1000 METRI.
SULLE RESTANTI ZONE PARZIALMENTE NUVOLOSO O NUVOLOSO PER NUBI BASSE
IN PARZIALE ATTENUAZIONE NELLE ORE CENTRALI DELLA GIORNATA; DAL
POMERIGGIO NUOVA INTENSIFICAZIONE DELLA NUVOLOSITA' CON ISOLATE
PRECIPITAZIONI, PIU' PROBABILI SULLA LIGURIA DI LEVANTE E SUL FRIULI
VENEZIA GIULIA.
AL MATTINO PRESENZA DI NEBBIE ESTESE SULLA PIANURA PADANO-VENETA.
TEMPERATURE:
- IN GRADUALE DIMINUZIONE NEI VALORI MASSIMI SULLE REGIONI
SETTENTRIONALI;
- STAZIONARIE LE MINIME.
VENTI:
- DEBOLI VARIABILI SULLE ESTREME REGIONI SETTENTRIONALI MA IN
INTENSIFICAZIONE DA SUD SUL FRIULI VENEZIA GIULIA;
- MODERATI SUDOCCIDENTALI SU TUTTE LE ALTRE REGIONI CON RINFORZI
SULLA LIGURIA, SULL'ALTA TOSCANA E SULL'APPENNINO EMILIANO.
azz...ma chi sei Bernacca?:laugh2::laugh2::laugh2:
Lostangels
01/02/2008, 07:26
Il Tempo Coordinato Universale (Coordinated Universal Time - UTC), conosciuto anche come tempo civile, è il fuso orario di riferimento da cui tutti gli altri fusi orari del mondo sono calcolati. È il successore del Tempo medio di Greenwich (GMT), perciò talvolta è ancora chiamato GMT.
Il nuovo nome è stato coniato per non dover menzionare una specifica località in uno standard internazionale. L'UTC si basa su misurazioni condotte da orologi atomici invece che su fenomeni celesti come il GMT.
A causa delle oscillazioni nella velocità di rotazione della Terra (dovute a vari fenomeni,soprattutto alla gravità degli altri pianeti), il GMT ritarda costantemente rispetto al "tempo atomico" UTC. Il ritardo è mantenuto entro 0,9 secondi, aggiungendo o togliendo un secondo ad UTC alla fine del mese quando necessario, convenzionalmente il 30 giugno o il 31 dicembre. Il secondo extra, detto intercalare è determinati dall'International Earth Rotation and Reference Systems Service (IERS), basandosi sulle loro misurazioni della rotazione terrestre.
"UTC" non è una vera abbreviazione: è una variante di Tempo Universale, abbreviato in UT, e modificato con C (per "coordinato") come suffisso, seguendo il modello delle altre varianti del Tempo Universale.
no, Pyt lavoro in aeroporto e sono soggetto al meteo della A.M.:coool:
no, Pyt lavoro in aeroporto e sono soggetto al meteo della A.M.:coool:
occhio se passa Japkiller.....:w00t:
Lostangels
01/02/2008, 07:30
occhio se passa Japkiller.....:w00t:
Xkè cosa fa Jap???
pilota di jet dell'A.M....a Marina di Grosseto credo
Lostangels
01/02/2008, 07:33
ok, bene, io sono su elicotteri :biggrin3:
Ma dai, non fare così ... poi dici che il permaloso sono io :wub::wub::wub:
giorgiorox
01/02/2008, 07:35
ciao datati....
Lostangels
01/02/2008, 07:36
cosa sei....Rale?
No un'altra arma, fatto corso piloti in A.M. 72°stormo frosinone nel '87 :wink_:
ciao datati....
vedi giorgio che leggerezza, che tatto, che ... datati datati datati ... :dry:
e dove ci avrebbero messi, sotto naftalina? :blink: :biggrin3:
vedi giorgio che leggerezza, che tatto, che ... datati datati datati ... :dry:
e dove ci avrebbero messi, sotto naftalina? :blink: :biggrin3:
...lo sai che ho un debole per te...:tongue:
pero'...il DATATI...dello strunzzz ..ci sta' tutto..:rolleyes:
...lo sai che ho un debole per te...:tongue:
pero'...il DATATI...dello strunzzz ..ci sta' tutto..:rolleyes:
Dici che siamo veramente anche noi .... datati ???????????
http://www.naturamediterraneo.com/Public/data4/Tvllia/Barbarolo%20di%20Loiano%20BO%20-%201548%20indicazione%20di%20calzolaio.jpg_2006815144540_Barbarolo%20di%20Loiano%20BO%20-%201548%20indicazione%20di%20calzolaio.jpg
Dici che siamo veramente anche noi .... datati ???????????
http://www.naturamediterraneo.com/Public/data4/Tvllia/Barbarolo%20di%20Loiano%20BO%20-%201548%20indicazione%20di%20calzolaio.jpg_2006815144540_Barbarolo%20di%20Loiano%20BO%20-%201548%20indicazione%20di%20calzolaio.jpg
...ho EVINTO...dal tono Georgesco...che il datato....
devi esse..tu:linguaccia2:
...ho EVINTO...dal tono Georgesco...che il datato....
devi esse..tu:linguaccia2:
A si? allora io esco con la mia "bambina" ...
http://lunaticamente.myblog.it/media/02/02/f0fee42ca8ba4dde3343288d7e7b06a2.jpg
... vado a lavorare e con voi non ci parlo più... almeno fino a stasera. :wink_:
A si? allora io esco con la mia "bambina" ...
http://lunaticamente.myblog.it/media/02/02/f0fee42ca8ba4dde3343288d7e7b06a2.jpg
... vado a lavorare e con voi non ci parlo più... almeno fino a stasera. :wink_:
...cosi' t'arrestano...:biggrin3:
ok....lavoriamo un po', dai......ci sentiamo
...cosi' t'arrestano...:biggrin3:
Mi arrestano pure senza .... bambina ... e se per oggi mi portassi questo?
http://www.ecn.org/paciana/multimedia/manifesti/antipro-grande.gif
Tanto per farmi una cultura e far contento luigi ....... :biggrin3:
Mi arrestano pure senza .... bambina ... e se per oggi mi portassi questo?
http://www.ecn.org/paciana/multimedia/manifesti/antipro-grande.gif
Tanto per farmi una cultura e far contento luigi ....... :biggrin3:
...lo sai...che andrebbe legalizzata...lo sai...:rolleyes:
AH BELLIIIIIII :w00t:
...ciao...piccere'...
bbono Nat...ce l'ha con me....diversamente avrebbe scritto...a saggiiiiii:rolleyes:
Lostangels
01/02/2008, 08:44
Beh ragà, se ha detto belli diceva a me...a voi avrebbe detto a simpatici...:biggrin3:
Beh ragà, se ha detto belli diceva a me...a voi avrebbe detto a simpatici...:biggrin3:
...buona....:biggrin3:
SIMPATICONE...:rolleyes::rolleyes:
Lostangels
01/02/2008, 09:01
Marco di ke mese sei del '61? :rolleyes:
giorgiorox
01/02/2008, 09:07
se se lo ricorda....
Eilà ragazzi!!!
Tutto ok?
Buongiorno!!!:wink_:
Lostangels
01/02/2008, 09:19
se se lo ricorda....
Beh, al massimo fa come me, chiamo la Suaora e mi dice le cose che mi dimentico...:rolleyes: la pillola, cambiare il pattello...etc..:coool:
AH BELLIIIIIII :w00t:
Buongiorno miss.....
:biggrin3:
Tutto ok??:wink_:
...lo sai...che andrebbe legalizzata...lo sai...:rolleyes:
Quoto... ma SOLO LA LEGGE FINI!!!!:dry:
Andiamo in moto... che cazz di bisogno c'è di drogarsi?:dry:
Fine polemica....:rolleyes:
Andiamo in moto... che cazz di bisogno c'è di drogarsi
gia'....a noi over al massimo la BlueDream :rolleyes:
Lostangels
01/02/2008, 09:41
Quoto Bluto!!!! La nostra droga è la manetta del Gas!!!:w00t:
LAZAVORRINA
01/02/2008, 11:18
buona giornata:wink_:
buona giornata:wink_:
a riciao..:wink_:
..AGOSTO.....tu?....
stai in campana con Giorgio......e' un tipo poco raccomandabile..:blink:
..AGOSTO.....tu?....
stai in campana con Giorgio......e' un tipo poco raccomandabile..:blink:
ti giri un'attimo e c'e' l'hai nel ..... :laugh2:
Buongiorno miss.....
:biggrin3:
Tutto ok??:wink_:
Quoto... ma SOLO LA LEGGE FINI!!!!:dry:
Andiamo in moto... che cazz di bisogno c'è di drogarsi?:dry:
Fine polemica....:rolleyes:
...ciao Bluto..................................................
il mio e' un discorso di ampio respiro...:biggrin3:
ti giri un'attimo e c'e' l'hai nel ..... :laugh2:
...uomo d'esperiensia...:laugh2:
LAZAVORRINA
01/02/2008, 11:55
a riciao..:wink_:
ciao python....:wink_:
ciao marco...:dry:
Troppi messaggi per il poco tempo che ho .......... Bluto ... io non faccio uso di stupefacenti, non fumo sigarette, non faccio uso smoderato di alcool (non mi ubriaco mai) e preferisco il sesso a due a quello in solitaria ... non per questo sono contrario a chi fa e la pensa diversamente ... :wink_:
un salutino a voi, storici fancazzisti......e in particolare all'Homo Vaticanus che ormai la sera ci snobba per andare a celebrare i vespri coi suoi amici astemi
un salutino a voi, storici fancazzisti......e in particolare all'Homo Vaticanus che ormai la sera ci snobba per andare a celebrare i vespri coi suoi amici astemi
...ti voglio e ti vorro' sempre bene...:wub:
Troppi messaggi per il poco tempo che ho .......... Bluto ... io non faccio uso di stupefacenti, non fumo sigarette, non faccio uso smoderato di alcool (non mi ubriaco mai) e preferisco il sesso a due a quello in solitaria ... non per questo sono contrario a chi fa e la pensa diversamente ... :wink_:
Nat, io non sono contrario a chi la pensa diversamente... Ormai credo sia chiaro.:blink:
Sono però contro ogni tipo di droga... e non giudico ma non giustifico e giustificherò mai chi ne fa uso, in qualsiasi quantità e modo...
E' questione di punti di vista. Ognuno ha il suo, grazie al cielo...:wink_:
In ogni caso in questo sono veramente poco flessibile. Credo sia uno dei pochissimi argomenti in cui sono "repressivo ed intransigente" all'ennesima potenza...
Ma mi vuoi bene lo stesso spero...:cry:
ecco la triade!
si...la santissima trinità.....marco vorrà fare sicuramente lo Spirito......per il Santo poi ci si accorda
...ti voglio e ti vorro' sempre bene...:wub:
Però un pò c'ha ragione Marcone!!!:dry:
Mi sei mancato....:biggrin3:
vecchio etilista del mio corazon!!
Nat, io non sono contrario a chi la pensa diversamente... Ormai credo sia chiaro.:blink:
Sono però contro ogni tipo di droga... e non giudico ma non giustifico e giustificherò mai chi ne fa uso, in qualsiasi quantità e modo...
In ogni caso in questo sono veramente poco flessibile. Credo sia uno dei pochissimi argomenti in cui sono "repressivo ed intransigente" all'ennesima potenza...
anch'io la penso come te Bluto...
gli altri sono liberi di fare quello che vogliono ma il mio giudizio sull'argomento è inflessibile...
LAZAVORRINA
01/02/2008, 12:28
ma .... ma ....:cry:
...l'argomento droghe e' complesso...articolato..non possiamo svilirlo....
andrebbe approcciato diversamente...e avendo il tempo di confrontarci con
calma....
anch'io la penso come te Bluto...
gli altri sono liberi di fare quello che vogliono ma il mio giudizio sull'argomento è inflessibile...
Meno male... almeno ci "facciam".... compagnia!!!:biggrin3:
:wink_:
Vai JL!
Anch'io sono inflessibile verso le droghe, cerco di non farne uso anche se .... ricordatevi che il dramma delle droghe é la dipendenza e troppo spesso questa la troviamo al di fuori dell'uso di certe "droghe" illegali e, al contrario, la ritroviamo attiva e distruttiva in quelle "droghe" considerate legali. Il caro Fini é come la sua combricola. Casini lotta contro il divorzio e divorzia, Fini lotta contro le droghe e probabilmente non disdegnerà un aperitivo alcolico in compagnia ... Essere contro le droghe vuol dire, prima di tutto, capire cosa sia una droga e non guardare solo la legalità, al contrario si rischia di additare e rovinare gente che si fa uno spino mentre ci si ubriaca in compagnia, si prende la propria moto con la quale ci si fa una sparata.
PS: nulla ci potrà separare ... nulla ,,,... :wub::wink_::wink_:
ma .... ma ....:cry:
Non essere triste ... ti vogliamo tutti bene .... :wub::wub::wub:
calma....
marco non voglio contraddirti...ma per come la penso, l'argomento può esser vasto quanto vogliamo ma il mio pensiero a riguardo non ammetterebbe comunque di aprirsi ad eventuali alternative...sarò sincera, ci sono altre discussioni sulle quali sono irreprensibile ma parlandone potrei "ammorbidirmi"...su questo argomento (puoi considerarmi bigotta o quello che vuoi) io vado avanti come un treno in una galleria...non so se il paragone è chiaro...;)
Anch'io sono inflessibile verso le droghe, cerco di non farne uso anche se .... ricordatevi che il dramma delle droghe é la dipendenza e troppo spesso questa la troviamo al di fuori dell'uso di certe "droghe" illegali e, al contrario, la ritroviamo attiva e distruttiva in quelle "droghe" considerate legali. Il caro Fini é come la sua combricola. Casini lotta contro il divorzio e divorzia, Fini lotta contro le droghe e probabilmente non disdegnerà un aperitivo alcolico in compagnia ... Essere contro le droghe vuol dire, prima di tutto, capire cosa sia una droga e non guardare solo la legalità, al contrario si rischia di additare e rovinare gente che si fa uno spino mentre ci si ubriaca in compagnia, si prende la propria moto con la quale ci si fa una sparata.
è tutta una questione di cultura, nel senso di abitudini culturali di un popolo. Piu' o meno come le abitudini alimentari. Gli italiano tollerano l'alcolismo perchè da noi "il bere" è associato , piu' cge altro, al vino, che è parte integrante della nostra cultura, e aborrono le droghe. Per altri popoli puo' essere esattamente il contario. Perchè mai debba esistere una legge per regolamentare le abitudini di un popolo...non l'ho mai capito
calma....
Sei sempre una cloaca di saggezza!!!! POZZO, volevo dire POZZO!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forse hai ragione tu, ma di poche cose son convinto nella vita e l'argomento in questione é uno di queste...
Certo la discussione non é semplice, ma credo che non cambierei idea. Però é giusto non buttarla via sulla chiacchiera...:wink_:
marco non voglio contraddirti...ma per come la penso, l'argomento può esser vasto quanto vogliamo ma il mio pensiero a riguardo non ammetterebbe comunque di aprirsi ad eventuali alternative...sarò sincera, ci sono altre discussioni sulle quali sono irreprensibile ma parlandone potrei "ammorbidirmi"...su questo argomento (puoi considerarmi bigotta o quello che vuoi) io vado avanti come un treno in una galleria...non so se il paragone è chiaro...;)
...visto quel tizio che hai messo in firma non ne sarei molto sicuro.....
scherzo..ovviamente...il discorso e' troppo lungo...potremmo affrontarlo..magari...di sera..tranquillamente...........................
comunque...se posso consigliarti...ti dico:ERGI a tua guida IL DUBBIO:rolleyes:
Sei sempre una cloaca di saggezza!!!! POZZO, volevo dire POZZO!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forse hai ragione tu, ma di poche cose son convinto nella vita e l'argomento in questione é uno di queste...
Certo la discussione non é semplice, ma credo che non cambierei idea. Però é giusto non buttarla via sulla chiacchiera...:wink_:
...IDEM per il mio Blutone....................
almeno lui nun c'ha esseri infernali in firma...
...AHO'....ECCOMUNQUE....NUN TOCCATEME ER NETTARE......brutti zozzoni...:biggrin3:
Non essere triste ... ti vogliamo tutti bene .... :wub::wub::wub:
natan tu fai una giusta associazione, quella dell'uso di varie sostanze abbinate alla dipendenza...ok su questo siamo d'accordo...non dico nulla...allora, proviamo a girarla così...
chi si fa una canna sporadicamente non può esser additato solo perchè non ha dipendenza?
cmq...non mi sento molto a mio agio a discutere di dipendenza da qualcosa...proprio io che appena vedo la foto di una delle cugine di tiziano mi metterei a correre per 2000 km e invece faccio altro...
...la dipendenza può causare notevoli danni...purtroppo
cerchiamo di dipendere da cose più costruttive
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non credere che sia favorevole ad un uso indiscriminato di qualuque cosa...non sono contrario alle leggi....ma....argomento troppo complesso come ha già detto il Saggio...
...visto quel tizio che hai messo in firma non ne sarei molto sicuro.....
scherzo..ovviamente...il discorso e' troppo lungo...potremmo affrontarlo..magari...di sera..tranquillamente...........................
comunque...se posso consigliarti...ti dico:ERGI a tua guida IL DUBBIO:rolleyes:
...IDEM per il mio Blutone....................
almeno lui nun c'ha esseri infernali in firma...
...AHO'....ECCOMUNQUE....NUN TOCCATEME ER NETTARE......brutti zozzoni...:biggrin3:
JL è ormai completamente posseduta da quel demone in firma......per caso....tu che bazzichi.... conosci un buon esorcista ?
natan tu fai una giusta associazione, quella dell'uso di varie sostanze abbinate alla dipendenza...ok su questo siamo d'accordo...non dico nulla...allora, proviamo a girarla così...
chi si fa una canna sporadicamente non può esser additato solo perchè non ha dipendenza?
cmq...non mi sento molto a mio agio a discutere di dipendenza da qualcosa...proprio io che appena vedo la foto di una delle cugine di tiziano mi metterei a correre per 2000 km e invece faccio altro...
...la dipendenza può causare notevoli danni...purtroppo
cerchiamo di dipendere da cose più costruttive
come non quotarti....poi...che ognuno agisca secondo coscienza
[QUOTE=Luigi;937982]:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non credere che sia favorevole ad un uso indiscriminato di qualuque cosa...non sono contrario alle leggi....ma....argomento troppo complesso come ha già detto il Saggio...
JL è ormai completamente posseduta da quel demone in firma......per caso....tu che bazzichi.... conosci un buon esorcista ?
...ma chi e'?...................................................................
me verrebbe 'na battuta....lasso perde...senno' poi se inca22a:risate2::risate2::risate2::risate2::rolleyes:
...ma chi e'?...................................................................
me verrebbe 'na battuta....lasso perde...senno' poi se inca22a:risate2::risate2::risate2::risate2::rolleyes:
tale Andreji non so cosa detto Lord Pala, un losco figuro.........comunque di di...esprimiti pure liberamente...."confessati".
[QUOTE=Luigi;937982]:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non farmi così puerile marco...sentiti libero di fare tutte le battute che vuoi, mi fa piacere infondo fa ridere anche a me quel tipo li...e io ho dipendenza da tutte le cose che mi mettono un pò di sano buon umore!
tale Andreji non so cosa detto Lord Pala, un losco figuro.........comunque di di...esprimiti pure liberamente...."confessati".
Luigino...noto in te un rinnovato vigore ascetico......:biggrin3:
vena spirituale trascendente...........................................ho sempre pensato tu sia un membro dell' opus gai:biggrin3:
[QUOTE=marco61;937988]
non farmi così puerile marco...sentiti libero di fare tutte le battute che vuoi, mi fa piacere infondo fa ridere anche a me quel tipo li...e io ho dipendenza da tutte le cose che mi mettono un pò di sano buon umore!
...NOOOOO..nun ce l'ho con te ...qualcun altro ..ha gia' capito...
aho'...ma glie somiglia de brutto...:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Luigino...noto in te un rinnovato vigore ascetico......:biggrin3:
vena spirituale trascendente...........................................ho sempre pensato tu sia un membro dell' opus gai:biggrin3:
[QUOTE=JL.;937993]
...NOOOOO..nun ce l'ho con te ...qualcun altro ..ha gia' capito...
aho'...ma glie somiglia de brutto...:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
e che ci vuoi fare....ad essere gai c'è da perdere qualcosina ma molto da guadagnarci..............:biggrin3: se poi c'è anche l'opus....e ho detto tutto
è tutta una questione di cultura, nel senso di abitudini culturali di un popolo. Piu' o meno come le abitudini alimentari. Gli italiano tollerano l'alcolismo perchè da noi "il bere" è associato , piu' cge altro, al vino, che è parte integrante della nostra cultura, e aborrono le droghe. Per altri popoli puo' essere esattamente il contario. Perchè mai debba esistere una legge per regolamentare le abitudini di un popolo...non l'ho mai capito
Non sono così daccordo con te Luigi.
Io non tollero neppure l'alcoolismo, proprio perchè concordo con Nat (e con te) sul fatto che il termine "droga" é molto legato alla cultura di un popolo.
L'alcool, lo sappiam tutti, é la seconda o terza ( mi son perso nei meandri delle nuove droghe sintetiche...) "droga" come potenza, effetto e creazione di dipendenza.
Noi qui parliamo spesso del mio barberone, o dei vini dei castelli di Marco,:wink_: ma anch'io come Nat, bevo i miei due bicchieri e poi mi fermo, non mi ubriaco mai (giuro, non ricordo l'ultima volta) e non ho mai nemmeno fatto una nota in una canna. Ho smesso di fumare tabacco a 25 anni.
Non sto dicendo che Fini sia un santo, probabilmente si tira più lui di un mulo, :mad: ma se un popolo ha delle abitudini di merda, é giusto fargliele cambiare, anche con una legge... che sia ovviamente EQUA e compari in maniera corretta sostanze con effetti analoghi (alcool e droghe, ad esempio). Io sarei ancor più restrittivo della proposta Fini...:dry:
Come ho già detto sono contro l'aborto per principi miei, morali...
però vivo in una società dove é giusto esista una normativa che legiferi su questo argomento. Questo é solo un esempio, un'analogia se vuoi, ma forse aiuta a spiegarmi.
Io non tollero neppure l'alcoolismo, proprio perchè concordo con Nat (e con te) sul fatto che il termine "droga" é molto legato alla cultura di un popolo.
L'alcool, lo sappiam tutti, é la seconda o terza ( mi son perso nei meandri delle nuove droghe sintetiche...) "droga" come potenza, effetto e creazione di dipendenza.
Noi qui parliamo spesso del mio barberone, o dei vini dei castelli di Marco,:wink_: ma anch'io come Nat, bevo i miei due bicchieri e poi mi fermo, non mi ubriaco mai (giuro, non ricordo l'ultima volta) e non ho mai nemmeno fatto una nota in una canna. Ho smesso di fumare tabacco a 25 anni.
Non sto dicendo che Fini sia un santo, probabilmente si tira più lui di un mulo, :mad: ma se un popolo ha delle abitudini di merda, é giusto fargliele cambiare, anche con una legge... che sia ovviamente EQUA e compari in maniera corretta sostanze con effetti analoghi (alcool e droghe, ad esempio). Io sarei ancor più restrittivo della proposta Fini...:dry:
però vivo in una società dove é giusto esista una normativa che legiferi su questo argomento. Questo é solo un esempio, un'analogia se vuoi, ma forse aiuta a spiegarmi.
...pensiero rispettabile...Bluto........pero' caro amico ..lassalo perde Fini...
quello nun e' in grado di proporre...disporre...posporre.........................
e' una delle poche cose sulle quali NON nutro dubbi...:biggrin3:
adesso mi mandi in sbattimento...
il tema dell'aborto te lo faccio passare solo perchè l'hai citato come esempio...e neanche tanto paragonabile...vabbè...non divago altrimenti qui c'è da mettere in mezzo la chiesa e io, scusate l'impertinenza, ma è un'istituzione che farei fondere e filare...
[QUOTE=marco61;937998]Luigino...noto in te un rinnovato vigore ascetico......:biggrin3:
e che ci vuoi fare....ad essere gai c'è da perdere qualcosina ma molto da guadagnarci..............:biggrin3: se poi c'è anche l'opus....e ho detto tutto
...sul fatto che qui dentro ci sia un viavai di azzimatissime checche...dubbi non ho...............................nello specifico mi riferivo all'opus.................:tongue:.......gesuita di un masaniello.....:laugh2:
ragazzuoli, qui il discorso sta prendendo una piega troppo seria, nel senso che quello che dite merita risposte ponderate e articolate, e adesso, purtroppo, non ho tempo, se vi va possiamo riprenderlo con calma questa sera.
adesso vi abbandono......ma non scrivete troppo (soprattutto senza di me) che moi mi perdo le puntate e non ci capisco piu' niente
...pensiero rispettabile...Bluto........pero' caro amico ..lassalo perde Fini...
quello nun e' in grado di proporre...disporre...posporre.........................
e' una delle poche cose sulle quali NON nutro dubbi...:biggrin3:
Credi, sono sempre più d'accordo anche sui commenti su Fini... infatti la sua proposta é monca, perchè NON parifica droga e alcool...
ragazzuoli, qui il discorso sta prendendo una piega troppo seria, nel senso che quello che dite merita risposte ponderate e articolate, e adesso, purtroppo, non ho tempo, se vi va possiamo riprenderlo con calma questa sera.
adesso vi abbandono......ma non scrivete troppo (soprattutto senza di me) che moi mi perdo le puntate e non ci capisco piu' niente
..........................autocelebrativo....:laugh2:
maverick65
01/02/2008, 13:41
eccomi buon pomeriggio a tutti ........vi sono mancato???
Credi, sono sempre più d'accordo anche sui commenti su Fini... infatti la sua proposta é monca, perchè NON parifica droga e alcool...
..preferisco il tuo pur rispettabile benche' noncondiviso pensiero al NULLA finiano...:rolleyes:
eccomi buon pomeriggio a tutti ........vi sono mancato???
...ciao Mav..:biggrin3:
giorgiorox
01/02/2008, 13:43
che si dice in questo posto pullulante di senescenza?????
che si dice in questo posto pullulante di senescenza?????
....sesso...droga ..e giorgiorock...:rolleyes:
maverick65
01/02/2008, 13:45
ciao marco, bluto, gielle, luigi, giorgio, natan.........
giorgiorox
01/02/2008, 13:46
mmmmmh, sesso e droga connubio interessante, che prescinde dall'anagrafe...:cipenso::cipenso:
adesso mi mandi in sbattimento...
il tema dell'aborto te lo faccio passare solo perchè l'hai citato come esempio...e neanche tanto paragonabile...vabbè...non divago altrimenti qui c'è da mettere in mezzo la chiesa e io, scusate l'impertinenza, ma è un'istituzione che farei fondere e filare...
Non ti scusare per "l'effetto sottiletta" fila e fondi...!!!
JL, sulla mia morale personale non c'entra la Chiesa... ed il mio era solo un esempio, in cui per altro sottolineo che é giusto che ci sia legislazione in materia, in uno stato laico e modeno.
Nemmeno il mio rapporto col clero é idilliaco, chiamo Marcone e Luigi a testimoni!:rolleyes:
Mi spiace per lo "sbattimento", ma hai frainteso.
maverick65
01/02/2008, 13:47
azz ...sesso e droga......il mio pane....ci sguazzo dentro!!!
salve a tutti ex ragazzetti!
tutto bene?
anvedi chi c'è il "sor marco"
ancora ti sto aspettando al pub mercoledi...
ciao marco, bluto, gielle, luigi, giorgio, natan.........
Ciao MAv, vecchio gobbaccio!!!!!:w00t::w00t:
salve a tutti ex ragazzetti!
tutto bene?
anvedi chi c'è il "sor marco"
ancora ti sto aspettando al pub mercoledi...
...ciao...Kit mo'...quanno ariva Mav...veng'anch'io:wink_:
maverick65
01/02/2008, 13:49
Ciao MAv, vecchio gobbaccio!!!!!:w00t::w00t:
ti faccio amico lo stesso .........anche se sei granata!!
p.s. .......e poi io ho un sacco di amici granata!!!
...scusa Blutino...ma m'e' partito un NON...poi cancellato.... riguardo il tuo rispettabile pensiero......................
maverick65
01/02/2008, 13:50
...ciao...Kit mo'...quanno ariva Mav...veng'anch'io:wink_:
.....speriamo verso la metà del mese.....preparate le stecche del biliardo del lochness:wink_::wink_:
.....speriamo verso la metà del mese.....preparate le stecche del biliardo del lochness:wink_::wink_:
...aho'...ma se beve?...
ce sta' lo spogliarello?...
...se magna?.......
se canta??...
fateme capi'...AMICHI miei..
...aho'...ma se beve?...
ce sta' lo spogliarello?...
...se magna?.......
se canta??...
fateme capi'...AMICHI miei..
se magna
se beve
se gioca a biliardo
se vuoi poi pure cantare
ma lo spogliarello nun lo poi faaaa
..ciao..coreografiche e azzimatissime checche ...................
magari ci sentiamo depuis....................................................pure con Luigione
che abbiamo da discutere di sesso e droga...:rolleyes:
ti faccio amico lo stesso .........anche se sei granata!!
p.s. .......e poi io ho un sacco di amici granata!!!
Fratello... io sono INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi perdoni??
Ragazzuoli, me ne vado, ma spero di ritrovarvi tutti pronti stasera (forse) o domani...
In caso contrario...
buon week a tutti e tutte....
Blutino..:coool:
giorgiorox
01/02/2008, 14:15
saluto il gobbo Mav...
LAZAVORRINA
01/02/2008, 14:17
rieccomi....:rolleyes:
maverick65
01/02/2008, 14:42
Fratello... io sono INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi perdoni??
Ragazzuoli, me ne vado, ma spero di ritrovarvi tutti pronti stasera (forse) o domani...
In caso contrario...
buon week a tutti e tutte....
Blutino..:coool:
.......nooo interrristaaa nooo........va bhe mi sei simpatico lo stesso:biggrin3::tongue::wink_::wink_:
buon weekend
se magna
se beve
se gioca a biliardo
se vuoi poi pure cantare
ma lo spogliarello nun lo poi faaaa
al 100%.....:wink_::wink_:
saluto il gobbo Mav...
ciao fratello bianconero........
p.s. aoo ogni volta che vedo il pinguino nella tua firma mi fa ribaltare dalle risa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rieccomi....:rolleyes:
ciao zav
Banda di nullafacenti ... avevo un quarto d'ora da dedicarvi e me lo avete fatto perdere nel leggere le vostre .... ora devo andare ... un saluto a tutti e: qui si lavora, cari miei, si lavora, si lavora, si lavora .... cazzeggiatori .... :rolleyes::wink_:
LAZAVORRINA
01/02/2008, 14:46
ciao mav:wink_:
TizioCustom58
01/02/2008, 15:58
Buonasera a tutti.
buonasera bella gente, poco impegnati oggi, ho impiegato 20 minti per aggiornarmi, siamo andati sull'impegnato vedo :wink_:
salve a tucc....
soprattutto alla zav(non me ne vogliano le chiappe pelose ma è questione di cavalleria.....)
ora vado a leggere da pag 35 quando sono al passo ve lo dico...
buonasera bella gente, poco impegnati oggi, ho impiegato 20 minti per aggiornarmi, siamo andati sull'impegnato vedo :wink_:
Si, un impegnato così e così ... penso che andrebbe aperto un nuovo trend per discutere un tema specifico e approfondirlo ma ... :wink_:
Sono tornato dal lavoro, oggi mi hanno liberato un paio d'ore prima ... adesso sono in vacanza per una settimana ... vado a Marsiglia e vi lascio qui con le vostre chiacchiere. Intanto con voi, fino a domenica ci sto anch'io e poi .... mi aspetterò che ci sia almeno il 23. :rolleyes::biggrin3:
salve a tucc....
soprattutto alla zav(non me ne vogliano le chiappe pelose ma è questione di cavalleria.....)
ora vado a leggere da pag 35 quando sono al passo ve lo dico...
Qui si va veloci, troppo veloci, super veloci, per un amante del custom come me sembra quasi di volare :biggrin3:
[QUOTE=natan;938383]Si, un impegnato così e così ... penso che andrebbe aperto un nuovo trend per discutere un tema specifico e approfondirlo ma ... :wink_:
Sono tornato dal lavoro, oggi mi hanno liberato un paio d'ore prima ... adesso sono in vacanza per una settimana ... vado a Marsiglia e vi lascio qui con le vostre chiacchiere. Intanto con voi, fino a domenica ci sto anch'io e poi .... mi aspetterò che ci sia almeno il 23. :rolleyes::big
Caro natan, apriremo un trend con gli amici seduti a un tavolo con una buona bottiglia di vino e un salamino di quelli speciali.
Caro natan, apriremo un trend con gli amici seduti a un tavolo con una buona bottiglia di vino e un salamino di quelli speciali.
Bellissima idea, vada per una buona bottiglia e un salamino speciale ... mi vien fame solo al pensiero
E a quelli un po' drogati che gli proponiamo? :rolleyes:
a chi somiglia?
per me continua ad assomigliare a SERGIONE!!!!
(ALIAS ROCCO TANICA di elio e le storie....)
Banda di nullafacenti ... avevo un quarto d'ora da dedicarvi e me lo avete fatto perdere nel leggere le vostre .... ora devo andare ... un saluto a tutti e: qui si lavora, cari miei, si lavora, si lavora, si lavora .... cazzeggiatori .... :rolleyes::wink_:
ANCHE QUI' SI LAVORA, TANTO, TANTO.
Non interessa a nessuno,:cry: ma ho pochissimo tempo per gli OVER in questi giorni
Comicio a salutarvi così se scappo, ha già fatto :biggrin3:...cazzeggianti:wink_:
ANCHE QUI' SI LAVORA, TANTO, TANTO.
Non interessa a nessuno,:cry: ma ho pochissimo tempo per gli OVER in questi giorni
Comicio a salutarvi così se scappo, ha già fatto :biggrin3:...cazzeggianti:wink_:
Ciao Grigio, sarà il tempo ma non ti si vede molto .... :rolleyes:
grigio scusa l'indiscrezione ma che lavoro fai???
visto che posti alle 6 del mattino e alle 7 di sera ancora posti se lo fai dal lavoro che fai 2 turni in una fabbrica solo soletto???:biggrin3::biggrin3:
Ciao Grigio, sarà il tempo ma non ti si vede molto .... :rolleyes:
Ecco quello che mi manca :mad: da bimbo dicevo: lavorerò per pagarmi il tempo libero :cry::cry::cry: credevo anche ai 7 nani.
Non riesco ad apprezzare i vari post, perchè non riesco nemmeno a vederli.
Spero che si sia qualitativamente cresciuti (ho letto di salamini e bottiglie) io la sedia la porto.:rolleyes:
grigio scusa l'indiscrezione ma che lavoro fai???
visto che posti alle 6 del mattino e alle 7 di sera ancora posti se lo fai dal lavoro che fai 2 turni in una fabbrica solo soletto???:biggrin3::biggrin3:
Sono un coglionazzo che progetta robot e affini (ammazzo gli operai)
Ecco quello che mi manca :mad: da bimbo dicevo: lavorerò per pagarmi il tempo libero :cry::cry::cry: credevo anche ai 7 nani.
Non riesco ad apprezzare i vari post, perchè non riesco nemmeno a vederli.
Spero che si sia qualitativamente cresciuti (ho letto di salamini e bottiglie) io la sedia la porto.:rolleyes:
Sono un coglionazzo che progetta robot e affini (ammazzo gli operai)
BHE quello non è complicato......
è sufficiente rimuovere le 3 leggi della robotica dalla memoria ee-prom...
:borgsmile::borgsmile:
signori lo Chef Tony chi c'è in me sente l'esigenza di andare a preparare la cena........
a dopo (magari per un digestivo....)
BHE quello non è complicato......
è sufficiente rimuovere le 3 leggi della robotica dalla memoria ee-prom...
:borgsmile::borgsmile:
signori lo Chef Tony chi c'è in me sente l'esigenza di andare a preparare la cena........
a dopo (magari per un digestivo....)
:cry:Purtroppo ho assistito ad un'avvenimento davvero nefasto:cry:capita anche questo.
TizioCustom58
01/02/2008, 18:27
C'e' nessuno?
Ho tutto il paginone per me'?
Posso dire le parolacce?
Posso.................
Bo'!!!!!!
paolotwin
01/02/2008, 18:42
Ciao Tiz. come stai? tutto ok? un salutone dalla valle...:biggrin3:
me sa che so annati tutti a maggnare!!!!!!!
paolotwin
01/02/2008, 18:50
Vado a mettere a nanna la mia piccola... a più tardi ....se si addormenta velocementeee:tongue:
me sa che so annati tutti a maggnare!!!!!!!
beh...bon apetit a tout le monde.....:biggrin3:
TizioCustom58
01/02/2008, 18:52
Ciao Tiz. come stai? tutto ok? un salutone dalla valle...:biggrin3:
Ciao
Abbastanza bene, sempre a piedi ma fiducioso:wink_:
paolotwin
01/02/2008, 18:54
Ciao
ma quando arriva stà..mitica orange?
zitto...zitto...che poi arrivano i compagnucci di merende e cominciano a scrivere a caratteri cubitali mai!!!!!!:biggrin3:
TizioCustom58
01/02/2008, 19:01
Mi hanno detto Febbraio Marzo.
paolotwin
01/02/2008, 19:04
zitto...zitto...che poi arrivano i compagnucci di merende e cominciano a scrivere a caratteri cubitali mai!!!!!!:biggrin3:
ARRIVAAAA A MARZOOOOOOO:biggrin3:e via di pintozzi di birraaa:w00t:
TizioCustom58
01/02/2008, 19:06
ARRIVAAAA A MARZOOOOOOO:biggrin3:e via di pintozzi di birraaa:w00t:
Io spererei FEBBRAIOOOOOOOOOOOO
Sono stufo di aspettare:mad::mad::mad::mad:
paolotwin
01/02/2008, 19:07
ciao monellacci!
Ciao Kiter...scusate ma devo lasciarvi...la bimba chiama il papi:biggrin3:a più tardi ...buona serata a tuttiiii
Ciao
bravo .... fiducia innanzi tutto ... fiducia anche la mia e quella della mia bottiglia ... :biggrin3:
maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai che scherzo .... :biggrin3:
Mi hanno detto Febbraio Marzo.
:wink_::wink_::wink_:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2008/triumph-speed-triple-2008.jpg
TizioCustom58
01/02/2008, 19:07
ciao monellacci!
Ciao.
Hai forse visto in giro l'abbuffatore folle?
Ciao Kiter...scusate ma devo lasciarvi...la bimba chiama il papi:biggrin3:a più tardi ...buona serata a tuttiiii
anche io vado e vengo ogni tanto mi fa male l'occhio
:w00t::w00t::w00t:Tra poco ... preparati Tiz ... io preparo la lista ... :w00t::w00t::w00t:
TizioCustom58
01/02/2008, 19:12
Natan......Natan.....
Il colore!!!!!!!!!!!
TizioCustom58
01/02/2008, 19:13
:w00t::w00t::w00t:Tra poco ... preparati Tiz ... io preparo la lista ... :w00t::w00t::w00t:
Mi preparo,....... ma neanche fosse capodanno!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Buona sera
Buonasera a lei under
Buonasera a lei under
Tutti volatilizzati?
Di giorno invece di produrre scrivete, la sera..................
LATITANTI:mad::mad:
Buonasera a lei under
Tutti volatilizzati?
Buonanotte Tiz.........
Carissimo....... notte anche a te' e sogni arancioni:wink_::wink_::wink_:
Che me tocca fa'!!!!!!!!!
Ho dovuto prestare il mio pc a mio figlio per guardarsi un film ... che ci volete fare? :biggrin3:
Chinaski
01/02/2008, 21:12
Tutti volatilizzati?
E' venerdì sera: magari c'è anche qualcuno che :sperm::sperm::sperm:
Capisc' a mè...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan......Natan.....
Il colore!!!!!!!!!!!
Lo so, ma se cerco sul web sto colore tuo non lo si trova .......... :mad::mad::mad:
E' venerdì sera: magari c'è anche qualcuno che :sperm::sperm::sperm:
Capisc' a mè...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti per la scelta HD ... :wink_:
GOOOOD MMOOOOOORNING OVER