Visualizza Versione Completa : PER LA SEZIONE ROMANA
Vi giro una cosa che credo interessante:
""
La Locanda dei Girasoli gestita dai ragazzi Down rischia la chiusura
A Roma c’è un ristorante la Locanda dei Girasoli.
E’ nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.
Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere.
Però, se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?
Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile; se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ben venga.
L’indirizzo è: Locanda dei Girasoli - Via dei Sulpici 117 h -
Tel:06/7610194
La locanda dei girasoli (http://www.lalocandadeigirasoli.it)
""
...e buon appetito!!
ethan hunt
31/01/2008, 07:26
Vi giro una cosa che credo interessante:
""
La Locanda dei Girasoli gestita dai ragazzi Down rischia la chiusura
A Roma c’è un ristorante la Locanda dei Girasoli.
E’ nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.
Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere.
Però, se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?
Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile; se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ben venga.
L’indirizzo è: Locanda dei Girasoli - Via dei Sulpici 117 h -
Tel:06/7610194
La locanda dei girasoli (http://www.lalocandadeigirasoli.it)
""
...e buon appetito!!
grazie a nome di tutti i ragazzi della Sezione, conosco personalmente il locale da te citato e cmq non manca la "sponsorizzazione" da parte nostra.
una visita la merita sicuramente ma non tanto per fare un'opera di sostegno ma per assaggiarne la cucina.
beh...perchè no!!!
ORGANIZZIMAOCI UNA SERATINA :w00t:
Il pensiero è sicuramente buono, ma posso dire che l’informazione è falsa.
Ho sentito il proprietario parlare su Radio Rock, diceva che non è vero ciò che gira su internet da anni, e non sa nemmeno chi ha dato inizio a questa catena.
Infatti questa mail a me è arrivata più volte e la prima anni fa. Se rischiava il fallimento veramente, era già chiuso a quest'ora, o no?
Come dice il presidente, ci si può andare per la cucina, chi c'è stato conferma sia ottima!!!
Quindi quando vogliamo......
Mai lesinar di forchetta, io mi "sacrificherei" volentieri :wink_::biggrin3:
Il pensiero è sicuramente buono, ma posso dire che l’informazione è falsa.
Ho sentito il proprietario parlare su Radio Rock, diceva che non è vero ciò che gira su internet da anni, e non sa nemmeno chi ha dato inizio a questa catena.
Infatti questa mail a me è arrivata più volte e la prima anni fa. Se rischiava il fallimento veramente, era già chiuso a quest'ora, o no?
Come dice il presidente, ci si può andare per la cucina, chi c'è stato conferma sia ottima!!!
Quindi quando vogliamo......
se non stanno fallendo ...meglio così... mi scuso se ho postato una bufala...
ma è bene che un'organizzAZIONE DEL GENERE ABBIA COMUNQUE LA DOVUTA PUbblicità ...
e quando passerò da roma ci andrò volentieri :coool:
ethan hunt
31/01/2008, 14:17
ma è bene che un'organizzAZIONE DEL GENERE ABBIA COMUNQUE LA DOVUTA PUbblicità ...
tranquillo niente bufala hai dato cmq il giusto risalto ad una situazione che va senz'altro incoraggiata e se passi per roma avvisa :wink_:
Non devi scusarti!
Il tuo, è stato un bel pensiero.
CI ANDREMO SICURAMENTE...ER PORO LUGIO SE SENTIRA' A CASETTA!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CI ANDREMO SICURAMENTE...ER PORO LUGIO SE SENTIRA' A CASETTA!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stavolta non me la prendo tanto sicuramente sono meglio questi ragazzi di te!! HAHAHHAHAHAHAHHAHA
(piatela inder!!!)
Diabolico_Vendicatore
01/02/2008, 13:57
Non devi scusarti!
Il tuo, è stato un bel pensiero.
Guarda che il cetaceo deve sempre e comunque scusarsi, il perchè anche se non lo sai tu...:cipenso:
...lo sa lui! :muaaa: I motivi non gli mancano...:risate2:
...ragazzi...quella della chiusura e' una grossa balla:laugh2:...............comunque
al locale ci sono andato varie volte...si mangia molto bene.....specialita'
sarde...e se si prenota con anticipo possono preparare
il maialino sardo...con patate al forno.............:tongue:
il reparto vini benche' non fornitissimo...comprende un buon
Cannonau di Argiolas..:wink_:
Diabolico_Vendicatore
01/02/2008, 14:48
il reparto vini benche' non fornitissimo...comprende un buon
Cannonau di Argiolas..:wink_:
...a me della argiolas piace di più il perdera... un monica di sardegna...
...a me della argiolas piace di più il perdera... un monica di sardegna...
...lo conosco...loro hanno sia il perdera che il costera...:wink_:
Guarda che il cetaceo deve sempre e comunque scusarsi, il perchè anche se non lo sai tu...:cipenso:
...lo sa lui! :muaaa: I motivi non gli mancano...:risate2:
seti tu papero travestito...appena ti becco ti torco le zampette :mad::wink_: