Visualizza Versione Completa : estromissione definitiva TCP Piega998 ???
brubaker
31/01/2008, 06:37
Che significa? che Piega 998 non potrà mai più partecipare al forum?
Se così fosse aggiungerei un commento....
visto che io son stato uno degli insultati...
e ringrazio ancora marco per la lista degli ignorati...
per me può tornare solo se fa pubblica ammenda...
per fortuna a me non ha scritto parolacce...altrimenti avrei cercato anche il modo legale per fargliela pagare...
dare del coglione a qualcuno in un forum pubblico non può essere lasciato passare così...
il ban ci sta tutto, se poi è a tempo, fate vobis
Mi associo, hanno fatto bene a buttarlo fuori, cerca sempre di fare irritare gli utenti con commenti e spesso offese.
Dimenticavo, ma dove si vede la lista degli estromessi ?
Beh ovviamente non posso che congratularmi con Marco per aver scelto di bannare Piega998!!!!!
Probabilmente Piega sta passando un periodo poco felice della sua vita (almeno spero sia questo il motivo) però non è giusto che usi questo bel forum per sfogarsi e per offendere gli altri utenti!
Quando io scrivo in questo od altri forum immagino di parlare a voce tra amici di fronte ad un aperitivo, e non mi nascondo "dietro ad un computer" come invece ha fatto Piega...
brubaker
31/01/2008, 08:34
La mia domanda era sul significato: "estromissione definitiva TCP" (non sapendo io cosa significa TCP).
dispiace sempre perdere un motociclista appassionato ma, francamente, la sezione "tiger" si era trasformata nella sezione "insulti gratuiti perche' io sono io e voi non siete un caxxo".
Invece a me dispiace, non che sia stato estromesso, ma che abbia ancora esagerato nelle offese personali fino a costringere i responsabili ad adottare un giusto provvedimento.
Non era spiacevole leggerlo e recentemente sembrava anche migliorato. :wacko::wacko:
Cmq la "colpa" è soprattutto di chi polemizza sentendosi offeso cercando dialetticamente di far valere le proprie ragioni senza rendersi conto che è proprio di questo che si ciba il "mostro" :demon:
La cosa migliore sarebbe stata continuare la discussione senza tener conto dei suoi interventi: sentrisi ignorato lo avrebbe avvilito a tal punto che si sarebbe estromesso da solo :piango_a_dirotto:
Marco Manila
31/01/2008, 09:47
Che significa? che Piega 998 non potrà mai più partecipare al forum?
Si, l' utente Piega998 è stato bannato in modo definitivo dal Forum e non potrà piu parteciparvi. La decisione è stata presa ieri sera dopo aver analizzato il suo comportamento in questa discussione: Tigerona pericolosa? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/45647-tigerona-pericolosa.html)
Non è stato deciso in base alle singole risposte che trovate in quel link ma tenendo in considerazione il comportamento generale tenuto da Piega in questi mesi di frequentazione: in passato infatti si era già ampiamente fatto notare per il suo "particolare" modo di porsi nel confronto degli altri utenti. Era per questo già stato bannato 2 volte, la prima per una settimana, e la seconda volta per 2: io e il Moderatore Calimero abbiamo tentato in tutti i modi di fargli capire, anche con vari messaggi privati, che tutti gli utenti meritano rispetto, specialmente quelli meno preparati che cercano proprio nel Forum le informazioni che gli servono, ma a quanto pare non ha funzionato.
Per quanto mi riguarda ritengo inammissibile attaccare o offendere chiunque abbia opinioni diverse dalla propria, oppure chi affronta argomenti che per chi è esperto in materia come lui possono sembrare banali: il Forum infatti è prima di tutto veicolo di informazioni a qualsiasi livello, e gli utenti che magari hanno appena acquistato la loro prima moto meritano lo stesso rispetto di chi va in moto da una vita.
Detto questo devo dire che mi è dispiaciuto bannarlo (chi mi conosce sa che banno molto raramente, solo come provvedimento estremo e inevitabile) anche perchè seppur molto scontroso e superbo ritengo Piega998 un utente molto esperto e preparato che avrebbe potuto dare molto al Forum, ma che purtroppo ha usato la sua sapienza in materia in modo non costruttivo, esattamente come ha descritto Sanzves poco piu sopra.
Peccato.
penso che il caro FEDRO in questo caso non sia esente da colpe perchè la cosa migliore che avrebbe dovuto fare era lasciar cadere la ,inutile e sterile ,discussione da subito.In altri forum quella discussione o sarebbe stata chiusa alla seconda risposta o spostata in luogo più appropriato .:dry:
penso che il caro FEDRO in questo caso non sia esente da colpe perchè la cosa migliore che avrebbe dovuto fare era lasciar cadere la ,inutile e sterile ,discussione da subito.In altri forum quella discussione o sarebbe stata chiusa alla seconda risposta o spostata in luogo più appropriato .:dry:
non sono d'accordo ...se fosse riomasto nei limiti della decenza ,forse, ma gli ha dato del coglione
scusa ma tu quando qualcuno ti passa davanti e ti fa le corna che fai , porgi l'altra guancia o lo mandi a quel paese?
Mi dispiace ma dissento assolutamente: se vai a rileggere attentamente il post vedrai che all'inizio ho cercato di metterla sul ridere con il Piega, ma poi visto che il suddetto ha continuato nella discussione in termini offensivi, ho ritenuto opportuno ribattere perchè non sopporto l'arroganza in tutte le sue forme!
Noterai inoltre che quando il Piega è sceso ad un livello molto basso... non ho assolutamente replicato per non cadere al suo stesso livello :wink_::wink_:
Probabilmente Piega sta passando un periodo poco felice della sua vita (almeno spero sia questo il motivo) però non è giusto che usi questo bel forum per sfogarsi e per offendere gli altri utenti!
Un parere sincero, questo te lo potevi risparmiare, non lo dico per difendere Piega ma perché un passaggio del genere è soltanto una caduta di stile: un commento personale su una persona che non può ribattere.
Penso anch'io che non ci fossero assolutamente i motivi per degenerare a tal punto qualunque fosse stato lo spunto. Per di più Piega non era assolutamente nuovo a simili atteggiamenti che si sono ripetuti molte volte in passato.
La "competenza" :rolleyes: non autorizza ad essere arroganti e maleducati e, in molte occasioni, cercava deliberatamente lo scontro o comunque si irritava per nulla reagendo in maniera scomposta.
Molti thread sono stati "sporcati" da questo modo di fare e passava la voglia di leggerli. :cry:
Penso anch'io che sia spiacevole bannare definitavamente qualcuno perché in qualche modo è l'ultima ratio che adotti quando è fallita ogni forma di comunicazione ma credo fosse necessario.
In altri forum si viene bannati per molto molto meno e le sospensioni più o meno lunghe fioccano anche per quotature integrali, errori di inserimento discussioni in sezioni sbagliate.
Questo forum è molto tollerante da questo punto di vista ma non prendere provvedimenti in casi come questo, oltre a ledere la sensibilità di molti, può avere conseguenze anche legali per l'amministratore dello stesso.
Non dimentichiamo, inoltre, che è si un forum pubblico ma che come utenti restiamo degli ospiti di chi investe risorse in qualcosa che non ci è dovuto.
giampippi
31/01/2008, 13:08
Chiudo la discussione in quanto il regolamento è stato infranto in diversi suoi punti... Alcuni interventi sono stati cancellati in quanto fatti da persona non autorizzata. Lascio comunque a Marco i vari provvedimenti e accorgimenti del caso.
Vi chiedo inoltre se ci sono delle questioni da porre di non urlarle in pubblico ma di comunicarle via mp a Marco Manila oppure al suo staff! Grazie
PS: state sereni! :biggrin3: