PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SPEED TRIPLE BIANCA GIUGNO 06

fly
31/01/2008, 10:19
Causa inutilizzo, SVENDO o permuto con scooter Honda SH 150 con eventuale conguaglio. La moto ha 16.000 km ed è sempre stata tagliandata dal concessionario Triumph "Numero Tre di Roma" Ci sarebbero due piccoli interventi da fare, sostituire il parafango anteriore e cambiare o saldare l'asticella del guscio sinistro che regge il parafango, ( purtroppo un motorino mi ha urtato a 20 all'ora rompendo il parafango) per il resto la moto è in perfette condizioni.
Accessoriata con specchi Rizoma e kit Mad-Doctor
Ovviamente è a disposizione per qualsiasi prova ed è visionabile anche direttamente dal conce Triumph.
Il tutto alla modica cifra di 6.500 euro
Per chi fosse interessato può contattarmi al numero 339-5774312 o inviarmi un PM Grazie! Luca

conico
31/01/2008, 11:10
6500 euriii:blink::blink::blink:!!! No dai, perchè la svendi così???

fly
31/01/2008, 11:18
Per tanti motivi... 1) sono quattro mesi che non la uso più, troppo freddo e troppi acciacchi:cry:2) Ho comprato la macchina e, per andare solo in ufficio mi conviene tornare al mio vecchio SH 150 3) ho preso una nuova casa in affitto da ammobiliare completamente e mi servono i soldi, pochi ma subito.
Si avvicina la stagione calda e chi ha in mente di farsi una gran moto farà sicuramente un'affare.
Lamps:wink_:

Non faccio perdere tempo e non ho voglia di perderlo anch'io. Chi fosse interessato all'acquisto viene a Roma a botta sicura, la fa vedere, facciamo il passaggio e se la porta a casa.
Letto, divano, angolo cottura, armadio, ecc, ecc. Mi dispiace darla via, ma ho tenuto il giochino per un'anno e per altre esigenze è arrivata l'ora di venderla.:wink_:

conico
31/01/2008, 11:43
Per tanti motivi... 1) sono quattro mesi che non la uso più, troppo freddo e troppi acciacchi:cry:2) Ho comprato la macchina e, per andare solo in ufficio mi conviene tornare al mio vecchio SH 150 3) ho preso una nuova casa in affitto da ammobiliare completamente e mi servono i soldi, pochi ma subito.
Si avvicina la stagione calda e chi ha in mente di farsi una gran moto farà sicuramente un'affare.
Lamps:wink_:

Non faccio perdere tempo e non ho voglia di perderlo anch'io. Chi fosse interessato all'acquisto viene a Roma a botta sicura, la fa vedere, facciamo il passaggio e se la porta a casa.
Letto, divano, angolo cottura, armadio, ecc, ecc. Mi dispiace darla via, ma ho tenuto il giochino per un'anno e per altre esigenze è arrivata l'ora di venderla.:wink_:

In bocca al lupo x la vendita fly, ma tanto a quel prezzo non ne avrai bisogno:wink_:! Sicuramente l avrai già fatto, cmq moto.it è un ottima vetrina virtuale per vendere la tua speed...

fly
31/01/2008, 11:48
Grazie Conico, se non fosse per il botto di spese che ho, me la sarei tenuta molto volentieri, ma ci sono dei momenti della vita che si è obbligati a fare delle scelte :cry:
Lamps :wink_:

Tommy-1050
31/01/2008, 12:03
ti ho mandato un mp

ps:anche io son nella tua quasi situazione...ma fin quando nn sarò con l'acqua alla gola....l'unico " vizio",,,me lo tengo stretto...nn la dò vinta a stà società di merXXX!

cmq buona vendita=...fortunato l'acquirente

fly
31/01/2008, 12:21
Tommy, ho letto il tuo mp, ma credimi, in questo momento non ho tempo, fantasia e soldi da buttare per farmi smontare il kit della Mad- Doctor e rivenderlo a parte.
A 40'anni ti assicuro che di sfizi me li sono tolti tanti, ma purtroppo andando avanti con gli anni, nella vita si presentano altre esigenze e priorità.
Sposati due volte, metti al mondo due figli e poi ne riparliamo...:laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè... questa è un'altra storia... :biggrin3:
Grazie e un abbraccio:wink_:

Ora chiudo e vado via. Chi fosse interessato all'acquisto può rintracciarmi al numero 339-5774312. Luca
Fate i bravi :biggrin3:a domani :wink_:

michi23
01/02/2008, 09:33
ciao fly!!!!sono interessatissimo alla tua belva....non è che potresti aggiungere qualche foto della moto???se puoi inviamele.......mikk23@gmail.com.grazie!

P.S:.......se puoi fotografa anke il danno....ciaooooooo!!!!

bumbum
01/02/2008, 11:02
Causa inutilizzo, SVENDO o permuto con scooter Honda SH 150 con eventuale conguaglio. La moto ha 16.000 km ed è sempre stata tagliandata dal concessionario Triumph "Numero Tre di Roma" Ci sarebbero due piccoli interventi da fare, sostituire il parafango anteriore e cambiare o saldare l'asticella del guscio sinistro che regge il parafango, ( purtroppo un motorino mi ha urtato a 20 all'ora rompendo il parafango) per il resto la moto è in perfette condizioni.
Accessoriata con specchi Rizoma e kit Mad-Doctor
Ovviamente è a disposizione per qualsiasi prova ed è visionabile anche direttamente dal conce Triumph.
Il tutto alla modica cifra di 6.500 euro
Per chi fosse interessato può contattarmi al numero 339-5774312 o inviarmi un PM Grazie! Luca

ti ho mandato un mp. appena puoi fammi sapere qualcosa. grazie mille

Filomao
01/02/2008, 12:36
ciao fly!!!!sono interessatissimo alla tua belva....non è che potresti aggiungere qualche foto della moto???se puoi inviamele.......mikk23@gmail.com.grazie!

P.S:.......se puoi fotografa anke il danno....ciaooooooo!!!!

Garantisco per Fly (Luca), la moto a parte quell'inezia e' perfetta, tenuta da amatore e sempre tagliandata ufficiale.

fly
07/02/2008, 13:16
Garantisco per Fly (Luca), la moto a parte quell'inezia e' perfetta, tenuta da amatore e sempre tagliandata ufficiale.

Nella vita ogni cosa ha un suo prezzo... Già so che questo tuo intervento mi costerà qualcosa... :rolleyes:
A scanso di equivoci sono passato in banca e ho compilato un bonifico a tuo favore :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani alle 13.00 ho un'appuntamento con un ragazzo di Padova che verrà a prendersela

P.S. Ti aspetto a Roma (Al chiosco di Ponte Milvio) per un caffè con il mio nuovo SH 150 :biggrin3:
Grazie per l'intervento, sei stato molto carino ad assumerti tutta la responsabilità :cry::laugh2::laugh2::laugh2:
Baci e a presto :wink_:

jurites
07/02/2008, 13:21
Luca non scordarti di me......:cry::cry::cry:

fly
07/02/2008, 13:37
Luca non scordarti di me......:cry::cry::cry:
Tranquillo, :wink_: ho memorizzato in rubrica il tuo numero. Per qualsiasi cosa, rispettando la lista, sarai il primo che chiamo.
Baci :wink_:

henri
09/03/2008, 14:17
scusa non ho capito se la moto è ancora in vendita...

Filomao
09/03/2008, 19:04
Nella vita ogni cosa ha un suo prezzo... Già so che questo tuo intervento mi costerà qualcosa... :rolleyes:
A scanso di equivoci sono passato in banca e ho compilato un bonifico a tuo favore :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani alle 13.00 ho un'appuntamento con un ragazzo di Padova che verrà a prendersela

P.S. Ti aspetto a Roma (Al chiosco di Ponte Milvio) per un caffè con il mio nuovo SH 150 :biggrin3:
Grazie per l'intervento, sei stato molto carino ad assumerti tutta la responsabilità :cry::laugh2::laugh2::laugh2:
Baci e a presto :wink_:

Bonifico non ancora arrivato. Facciamo a ponte milvio in contanti? :biggrin3: