Visualizza Versione Completa : VENDO SPEED TRIPLE BIANCA GIUGNO 06
Causa inutilizzo, SVENDO o permuto con scooter Honda SH 150 con eventuale conguaglio. La moto ha 16.000 km ed è sempre stata tagliandata dal concessionario Triumph "Numero Tre di Roma" Ci sarebbero due piccoli interventi da fare, sostituire il parafango anteriore e cambiare o saldare l'asticella del guscio sinistro che regge il parafango, ( purtroppo un motorino mi ha urtato a 20 all'ora rompendo il parafango) per il resto la moto è in perfette condizioni.
Accessoriata con specchi Rizoma e kit Mad-Doctor
Ovviamente è a disposizione per qualsiasi prova ed è visionabile anche direttamente dal conce Triumph.
Il tutto alla modica cifra di 6.500 euro
Per chi fosse interessato può contattarmi al numero 339-5774312 o inviarmi un PM Grazie! Luca
6500 euriii:blink::blink::blink:!!! No dai, perchè la svendi così???
Per tanti motivi... 1) sono quattro mesi che non la uso più, troppo freddo e troppi acciacchi:cry:2) Ho comprato la macchina e, per andare solo in ufficio mi conviene tornare al mio vecchio SH 150 3) ho preso una nuova casa in affitto da ammobiliare completamente e mi servono i soldi, pochi ma subito.
Si avvicina la stagione calda e chi ha in mente di farsi una gran moto farà sicuramente un'affare.
Lamps:wink_:
Non faccio perdere tempo e non ho voglia di perderlo anch'io. Chi fosse interessato all'acquisto viene a Roma a botta sicura, la fa vedere, facciamo il passaggio e se la porta a casa.
Letto, divano, angolo cottura, armadio, ecc, ecc. Mi dispiace darla via, ma ho tenuto il giochino per un'anno e per altre esigenze è arrivata l'ora di venderla.:wink_:
Per tanti motivi... 1) sono quattro mesi che non la uso più, troppo freddo e troppi acciacchi:cry:2) Ho comprato la macchina e, per andare solo in ufficio mi conviene tornare al mio vecchio SH 150 3) ho preso una nuova casa in affitto da ammobiliare completamente e mi servono i soldi, pochi ma subito.
Si avvicina la stagione calda e chi ha in mente di farsi una gran moto farà sicuramente un'affare.
Lamps:wink_:
Non faccio perdere tempo e non ho voglia di perderlo anch'io. Chi fosse interessato all'acquisto viene a Roma a botta sicura, la fa vedere, facciamo il passaggio e se la porta a casa.
Letto, divano, angolo cottura, armadio, ecc, ecc. Mi dispiace darla via, ma ho tenuto il giochino per un'anno e per altre esigenze è arrivata l'ora di venderla.:wink_:
In bocca al lupo x la vendita fly, ma tanto a quel prezzo non ne avrai bisogno:wink_:! Sicuramente l avrai già fatto, cmq moto.it è un ottima vetrina virtuale per vendere la tua speed...
Grazie Conico, se non fosse per il botto di spese che ho, me la sarei tenuta molto volentieri, ma ci sono dei momenti della vita che si è obbligati a fare delle scelte :cry:
Lamps :wink_:
Tommy-1050
31/01/2008, 12:03
ti ho mandato un mp
ps:anche io son nella tua quasi situazione...ma fin quando nn sarò con l'acqua alla gola....l'unico " vizio",,,me lo tengo stretto...nn la dò vinta a stà società di merXXX!
cmq buona vendita=...fortunato l'acquirente
Tommy, ho letto il tuo mp, ma credimi, in questo momento non ho tempo, fantasia e soldi da buttare per farmi smontare il kit della Mad- Doctor e rivenderlo a parte.
A 40'anni ti assicuro che di sfizi me li sono tolti tanti, ma purtroppo andando avanti con gli anni, nella vita si presentano altre esigenze e priorità.
Sposati due volte, metti al mondo due figli e poi ne riparliamo...:laugh2::laugh2::laugh2:
Vabbè... questa è un'altra storia... :biggrin3:
Grazie e un abbraccio:wink_:
Ora chiudo e vado via. Chi fosse interessato all'acquisto può rintracciarmi al numero 339-5774312. Luca
Fate i bravi :biggrin3:a domani :wink_:
ciao fly!!!!sono interessatissimo alla tua belva....non è che potresti aggiungere qualche foto della moto???se puoi inviamele.......mikk23@gmail.com.grazie!
P.S:.......se puoi fotografa anke il danno....ciaooooooo!!!!
Causa inutilizzo, SVENDO o permuto con scooter Honda SH 150 con eventuale conguaglio. La moto ha 16.000 km ed è sempre stata tagliandata dal concessionario Triumph "Numero Tre di Roma" Ci sarebbero due piccoli interventi da fare, sostituire il parafango anteriore e cambiare o saldare l'asticella del guscio sinistro che regge il parafango, ( purtroppo un motorino mi ha urtato a 20 all'ora rompendo il parafango) per il resto la moto è in perfette condizioni.
Accessoriata con specchi Rizoma e kit Mad-Doctor
Ovviamente è a disposizione per qualsiasi prova ed è visionabile anche direttamente dal conce Triumph.
Il tutto alla modica cifra di 6.500 euro
Per chi fosse interessato può contattarmi al numero 339-5774312 o inviarmi un PM Grazie! Luca
ti ho mandato un mp. appena puoi fammi sapere qualcosa. grazie mille
ciao fly!!!!sono interessatissimo alla tua belva....non è che potresti aggiungere qualche foto della moto???se puoi inviamele.......mikk23@gmail.com.grazie!
P.S:.......se puoi fotografa anke il danno....ciaooooooo!!!!
Garantisco per Fly (Luca), la moto a parte quell'inezia e' perfetta, tenuta da amatore e sempre tagliandata ufficiale.
Garantisco per Fly (Luca), la moto a parte quell'inezia e' perfetta, tenuta da amatore e sempre tagliandata ufficiale.
Nella vita ogni cosa ha un suo prezzo... Già so che questo tuo intervento mi costerà qualcosa... :rolleyes:
A scanso di equivoci sono passato in banca e ho compilato un bonifico a tuo favore :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani alle 13.00 ho un'appuntamento con un ragazzo di Padova che verrà a prendersela
P.S. Ti aspetto a Roma (Al chiosco di Ponte Milvio) per un caffè con il mio nuovo SH 150 :biggrin3:
Grazie per l'intervento, sei stato molto carino ad assumerti tutta la responsabilità :cry::laugh2::laugh2::laugh2:
Baci e a presto :wink_:
Luca non scordarti di me......:cry::cry::cry:
Luca non scordarti di me......:cry::cry::cry:
Tranquillo, :wink_: ho memorizzato in rubrica il tuo numero. Per qualsiasi cosa, rispettando la lista, sarai il primo che chiamo.
Baci :wink_:
scusa non ho capito se la moto è ancora in vendita...
Nella vita ogni cosa ha un suo prezzo... Già so che questo tuo intervento mi costerà qualcosa... :rolleyes:
A scanso di equivoci sono passato in banca e ho compilato un bonifico a tuo favore :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani alle 13.00 ho un'appuntamento con un ragazzo di Padova che verrà a prendersela
P.S. Ti aspetto a Roma (Al chiosco di Ponte Milvio) per un caffè con il mio nuovo SH 150 :biggrin3:
Grazie per l'intervento, sei stato molto carino ad assumerti tutta la responsabilità :cry::laugh2::laugh2::laugh2:
Baci e a presto :wink_:
Bonifico non ancora arrivato. Facciamo a ponte milvio in contanti? :biggrin3: