Visualizza Versione Completa : aggiornamento mappatura tiger
giò_white
31/01/2008, 11:54
ciao ragazzi ho portato la mia moto dal conce per risolvere il problema dell' indicatore della benzina ed invece di riparare il guasto ora ho un problema più grande: le tacchette del livello benzina sul quadro sono sparite:cry::cry:.
hanno anche provato a resettare la centralina ma nulla.
mi è stato detto che bisogna attendere che il sistema si aggiorni e che questo impiega più tempo se nel serbatoio c'è molta benzina:dry::dry:.
A me sembra un po strano, a qualc' uno è capitato la stessa cosa?
angeloyzf
31/01/2008, 12:15
Ci vogliono un po' di km perche' si aggiorni, circa 4/5.
A me una volta in garage continuando ad accendere/spegnere elettricamente (non in moto) per verificare un po' di cose sono sparite, poi appena in marcia dopo pochi minuti si sono aggiornate, vai tranquillo :wink_:
Si, tranquillo, ci mette un po' ad aggiornarsi :wink_:
Anche io all'inizio avevo problemi con l'indicatore benz, moto presa aprile 2007, ma poi con il passare del tempo mi sembra che sia preciso. E' possibile che sia così senza averci fatto niente? Grazie per le info.
Ciao
Anche io all'inizio avevo problemi con l'indicatore benz, moto presa aprile 2007, ma poi con il passare del tempo mi sembra che sia preciso. E' possibile che sia così senza averci fatto niente? Grazie per le info.
Ciao
Secondo me l'indicatore di suo è preciso ma ha il problema che se spegni la moto quando sei appena entrato in riserva alla riaccensione ti indica 0 km residui e 0 il livello della benza.
cicorunner
01/02/2008, 08:37
secondo me il vero problema è che si continua ad aprire discussioni che parlano sempre delle stesse cose senza usare la funzione "cerca"... così si disperdono informazioni inerenti lo stesso argomento site in post differenti, magari conviene agganciarsi a quelli già esistenti se si desidera aggiungere nuove opinioni...:dry:
giò_white
01/02/2008, 11:26
grazie ragazzi proverò ad aspettare......
secondo me il vero problema è che si continua ad aprire discussioni che parlano sempre delle stesse cose senza usare la funzione "cerca"... così si disperdono informazioni inerenti lo stesso argomento site in post differenti, magari conviene agganciarsi a quelli già esistenti se si desidera aggiungere nuove opinioni...:dry:
quoto. è quello che cercavo di dire nei post burrascosi di ieri...