PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO CHE MACCHINA COMPRARE?



willis80
31/01/2008, 12:16
allora finalmente dopo 4 anni con la mia c2 lunedi la vendo per passare a qualcosa di piu' sostanzioso ma non so cosa comprere o meglio tutte quelle che stavo valutando hanno qualche controindicazione voi cosa comprereste ora come ora?
personalmento mi volevo buttare su una cabrio e il mio pensiero era caduto su:
bmw 320 cabrio
audi a4 cabrio
z4
tt
allora sulla tt non ci sto sulla z4 e' da verificare sul 320 ci sto ma quelli dietro poi stanno sacrificati audi a4 e' da verificare ancora se ci sto sono alto 1.90 ma non credevo di non starci in ste macchine omunque sottolineo che non ci sto nel senso che vorrei mantenere un minimo di comfort personale e non stare pressato in una macchina del genere tutto qua voi che dite?

Matt
31/01/2008, 12:24
Caspita dalla C2 a sti mostri , io ho fatto il percorso inverso 128,127,126...tutte Fiat fino alla UNO ( e non scherzo :laugh2:)

Le macchine si tenevano 10 anni almeno ed ora a 4 si fa il collaudo ... ma buon per te...

mi piacciono tutte a parte il fatto di essere cabrio , io poi starei su

320 coupe :rolleyes:
A5 :ph34r:

noris
31/01/2008, 12:27
C3:tongue:

Lucav
31/01/2008, 12:31
direi micra c+c!!

Python
31/01/2008, 12:35
Renault Kankoo tetto alto!!!!
vedrai come ci stai comodo lì......

Dr. Jekyll
31/01/2008, 12:39
io ho il tuo stesso problema con le auto per colpa dell'altezza!
tutte quelle che hai indicato son belle....anche se escluderei la z4.
L'audi a4 cabrio devi prenderla usata a patto di riuscire a mantenerla, mi sembra che facciano tutti motori "impegnativi" e poi credo che si svaluti molto...

sulla stessa linea d'onda puoi trovare degli ottimi affari con le Saab 9.3 cabrio, slk...

marco.bus
31/01/2008, 12:40
TT secondo me un pezzo più bella della Z4..
io ho la A4 cabrio modello senza calandra, ottima in tutto! molto comoda e spaziosa!
Ho preso la A4 perchè c'è a gasolio dato i km che faccio... altrimenti avrei preso la tt!

Ho provato il nuovo serie 3 cabrio...
bello esteticamente, ma gli interni bmw non mi fanno impazzire, piccolino all'interno!

Brat
31/01/2008, 13:25
quoto!

se la scelta è tra Audi e Bmw....tutta la vita Audi!!!

ma visto che il badget mi sembra già buono perchè non aggiungi €100.000 e compri l' 8c dell'alfa:wub::wub:!!!!!!??????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

foren
31/01/2008, 13:55
allora finalmente dopo 4 anni con la mia c2 lunedi la vendo per passare a qualcosa di piu' sostanzioso ma non so cosa comprere o meglio tutte quelle che stavo valutando hanno qualche controindicazione voi cosa comprereste ora come ora?
personalmento mi volevo buttare su una cabrio e il mio pensiero era caduto su:
bmw 320 cabrio
audi a4 cabrio
z4
tt
allora sulla tt non ci sto sulla z4 e' da verificare sul 320 ci sto ma quelli dietro poi stanno sacrificati audi a4 e' da verificare ancora se ci sto sono alto 1.90 ma non credevo di non starci in ste macchine omunque sottolineo che non ci sto nel senso che vorrei mantenere un minimo di comfort personale e non stare pressato in una macchina del genere tutto qua voi che dite?



ho la tua stessa altezza ed una slk... l'unica in cui ci stavo e ci sto davvero comodo... ovviamente parlo di spider.. le cabrio non lo so.. nun me piacciono..

Lostangels
31/01/2008, 14:04
Bah, visto dove abiti e visto il "carico" di amiche ke ti tiri dietro io passerei alla Bentley convertible!!! A parte le battute...Audi è comoda elegante e spaziosa :coool:

Muttley
31/01/2008, 14:07
Bah, visto dove abiti e visto il "carico" di amiche ke ti tiri dietro io passerei alla Bentley convertible!!! A parte le battute...Audi è comoda elegante e spaziosa :coool:

e dopo 2 anni e' vecchi peche continuano a fare restyling :mad::mad:


Fatti una mini cooper s :w00t: parcheggi dove vuoi e va come un treno :ph34r:

Lostangels
31/01/2008, 14:22
E' vero Matt, ma ormai il mercato delle auto è diventato come le moto jap...ogni 2 anni le cambiano, Fiat compreso, io ho comprato la golf nuova a gennaio 2006 e ieri quando sono andato a fare il tagliando dei 65.000Km il conce mi ha detto che a settembre esce quella nuova :sick::sick::sick:! Ecco il mercato...ma mandiamoli tutti a caga.....:mad:

ilgianlu
31/01/2008, 14:28
io direi tt, ma il mio babbo si è appena preso il 320 coupe e devo dire che è parecchi bella, molto curata, un mix tra sportiva ed elegante, mentre la tt è solo sportiva; poi gli interni delle audi sono tutti uguali, a3, a4, tt, a5, tutti identici

fedro
31/01/2008, 15:01
Io ho avuto la Mazda Miata per 5 anni e ti posso dire che avere come unica auto una cabrio o spider è tanto scomodo!!!
Cmq se proprio decidessi allora io andrei sparato sulla Z4!!!!
La TT è bella ma la Z4 ha una linea più accattivante e la trazione posteriore!!

marco.bus
31/01/2008, 15:32
io direi tt, ma il mio babbo si è appena preso il 320 coupe e devo dire che è parecchi bella, molto curata, un mix tra sportiva ed elegante, mentre la tt è solo sportiva; poi gli interni delle audi sono tutti uguali, a3, a4, tt, a5, tutti identici

Bmw li fa diversi? mi sembrano miseri miseri e per niente avvolgenti...

e poi vai a vedere bene quelli tra A3 e TT, esageratamente diversi!:biggrin3:

e per fortuna non tutti i gusti sono alla menta...

quindi la decisione è altamente soggettiva, come la moto! per fortuna su questo c'è poca discordia!

Fulvioz
31/01/2008, 17:22
Dipende cosa cerchi... Audi sta facendo grandi auto soprattutto dall'esterno, ma gli interni sono nettamente indietro rispetto Mercedes ad esempio... Ripeto, dipende cosa cerchi ma personalmente lascierei perdere le spider di quel livello!!! :wink_:

Filomao
31/01/2008, 17:33
Non sai dove metterli tutti quei soldi eh? :biggrin3:

triplefirenze
31/01/2008, 17:42
io invece dovendo scegliere fra audi e bmw... BMW!!
mi piacciono da matti, soprattutto la serie 3!!!
anche se costano veramente un ballino di soldi:blink:

Mr Triple
31/01/2008, 18:20
ho visto oggi l'A5 è stupenda!!!!!se hai occasione vai a vederla, tra quelle che hai citato o TT o Z4...

daiquiri
31/01/2008, 18:23
azzo...sn tutte macchinine niente male...la TT secondo me è SPETTACOLARE...ma nn da sottovalutare il fascino della Z4...

Mr Triple
31/01/2008, 18:46
Parlando di machine....La settimana scorsa passa in ditta un mio caro cliente.

Io: allora come va? finita la casa nuova?!
Lui: Quasi, manca poco...adesso volevo cambiare macchina.. (ha una sl55 AMG anno '06)
Io: ah bene dai, e cosa ti piacerebbe??
Lui: sono indeciso tra il gallardo e il murcielago.

Bene, vi ho detto tutto.

speedcane
31/01/2008, 18:50
io valuterei la EOS!

VonRichthofen
31/01/2008, 19:06
se ti butti su una spider ti consiglio la mx5 o la S2000.

Medoro
31/01/2008, 19:06
personalmente mi terrei la c2
lo so lo so sembra una cazzata,ma tra tutte le macchine che hai scritto e quella che mi piace di più,pur non piacendomi

Fulvioz
31/01/2008, 19:08
se ti butti su una spider ti consiglio la mx5 o la S2000.

La Mazda nuova è uno schifo, ne ho sentito parlar malissimo soprattutto a confronto della MX5 vecchia!!! Tra le 2 senza dubbio l'Honda... :wink_:

VonRichthofen
31/01/2008, 19:57
Schifo???? ce l'ha una mia amica e sbavo ogni volta che me la fa provare(la macchina eh:D) troppo bella,l'unica con ancora lo spirito di vera spider.

Herbie 955
31/01/2008, 20:00
...se gli sghei nn sono un problema ti prendi un 320D che rispetto l' Audi ha la possibilità di montare l' HARD TOP e così d' inverno hai un coupè.

du gust is megl de uan, no ??

Carletto
31/01/2008, 20:34
allora finalmente dopo 4 anni con la mia c2 lunedi la vendo per passare a qualcosa di piu' sostanzioso ma non so cosa comprere o meglio tutte quelle che stavo valutando hanno qualche controindicazione voi cosa comprereste ora come ora?
personalmento mi volevo buttare su una cabrio e il mio pensiero era caduto su:
bmw 320 cabrio
audi a4 cabrio
z4
tt
allora sulla tt non ci sto sulla z4 e' da verificare sul 320 ci sto ma quelli dietro poi stanno sacrificati audi a4 e' da verificare ancora se ci sto sono alto 1.90 ma non credevo di non starci in ste macchine omunque sottolineo che non ci sto nel senso che vorrei mantenere un minimo di comfort personale e non stare pressato in una macchina del genere tutto qua voi che dite?

Ma che te frega dei passeggieri, poi se stanno scomodi su un 320 prima come stavano?