Accedi

Visualizza Versione Completa : Puntale sprint speed 2000

giospeed
31/01/2008, 13:30
Preso dall'entusiasmo ho comprato da un sito tedesco (ricambi weiss.de una cosa simile) un puntale SPRINT SPEED mod. 2002 sperando fossero compatibili col modello precedente e invece . . . secondo voi con tanta pazienza, tanto tessuto di vetroresina, gelcoat ecc riesco a modificarlo o va a finire che con le vibrazioni, dopo un po', mi fa l'effetto puzzle?
Se avete idee fatemi sapere, così faccio lo stampo e faccio la produzione in serie . . . ho visto che molti lo cercano e in giro non si trova:dry::dry::dry:

Ruvido
31/01/2008, 14:16
perchè non hai cercato il puntale della sprint 2000? che ha il motore identico alla speed dello stesso anno
non ricordo se la 2002 monta l'ultimo 955, se fosse così c'è da sbizzarirsi

giospeed
01/02/2008, 11:03
Puntali speed e sprint dell'anno 2000 sono assolutamente introvabili, a meno di comprarlo originale a 250 euro. Per il modello successivo, invece, ne trovi quanti ne vuoi.
Alla fine sto seriamente pensando di modificare iltipo nuovo che gia ho. Non ho ancora verificato la compatibilità dei supporti, ma il peggio dovrebbe essere riempire lo spazio lasciato per l'alloggiamento del radiatore dell'olio che si trova a dx ed è in verticale.
Il mio dubbio è sui materiali da utilizzare per non spaccare tutto dopo pochi km

tuttofare
01/02/2008, 19:59
rivendilo