PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso le parole..



D@lyn
06/06/2006, 17:13
ragazzi oggi sfortunamente è successo..
una macchina incolonnata al semaforo mi ha tagliato la strada per sorpassare e io e la mia amata speed siamo volati per un po. facevo i trenta ad esagerare il problema è che sono finito nell'altra corsia e sono caduto proprio dove le macchine vengono nel senso opposto.appena ho alzato gli occhi di fronte a me ferma e tranquilla c'era una mini con la bandiera inglese..
ho pensato dio esiste e forse è inglese..:tongue:
il bello è che lo sbirro carramba(il conducente era un carramba) quando sono arrivati i vigili ha dichiarato totalmente il falso e anzi che stesse percorrendo la strada nella mia stessa corsia ..(strada a due corsie con riga continua nel mezzo)..
Adesso palla al centro e tutto in mano all'avvocato.Sperando che tutto si risolva per il meglio ....radiatore rotto, specchietto rotto,serbatoio graffiato pedalina del passeggere rotta,cupolino monoposto rotto,terminali manubrio rigati come pedalina freno dietro,leva del freno davanti storta e pedana del passeggero lato sinbistro rotta..
Questo è il tutto a prima vista...:mad:
Sperando che il carramba venga punito e paghi tutto mi hanno dato 10 giorni al pronto soccorso..

ps..sono felice di essere tra voi..!:biggrin3:

basjoe
06/06/2006, 17:18
mi spiace.... senza parole

gp.triple
06/06/2006, 17:18
ragazzi oggi sfortunamente è successo..

Sperando che il carramba venga punito e paghi tutto mi hanno dato 10 giorni al pronto soccorso..

ps..sono felice di essere tra voi..!:biggrin3:

ma tu ke ti sei fatto?spero nulla

ilcappe
06/06/2006, 17:18
insomma dai pensa che a parte qualche graffio e contusione non ti sei fatto nulla,il resto tutto si risolve..in bocca al lupo!!!

Darius4475
06/06/2006, 17:21
Porcastronzavacca... Mi dispice Tantissimo !!!!

Turbo-555
06/06/2006, 17:22
azzarola...mi spiace un sacco!!


che bastardo il carramba però!!

buona fortuna,per tutto!;)


Turbo-555

Giova82
06/06/2006, 17:28
meno male che sei qui tra noi... il resto si aggiusta!

Tigre
06/06/2006, 17:32
Mi spiace davvero l'importante che tu sia qui a scrivercelo.
Lascialo in mutande il carramba che stronzo!:mad:
:wink_:

andraus
06/06/2006, 17:35
ma ultimamente questi caramba ...ne stanno combinando eh!?!?!!!!!

....per fortuna non ti sei fatto niente!!

speedfree17
06/06/2006, 17:39
mi spiace molto meno male che non ti sei fatto nulla:blink:

mcbart
06/06/2006, 17:40
Le parole sono superflue, auto di merda!

Jigen
06/06/2006, 17:59
azzarola...mi spiace un sacco!!


che bastardo il carramba però!!

buona fortuna,per tutto!;)


Turbo-555
EHI! Non dire "bastardo" al Caramba perchè sennò puoi offendere molti degli utenti del forum... :tongue:
Diciamo che è stato "leggermente imprudente"... ecco, questo si che è il termine giusto.
Mi dispiace tanto per te, D@lyn... ma che cavolo, neanche le file possiamo fare...

Ghino
06/06/2006, 18:03
Azzarola .....
Una bella sfiga, solo per il fatto di aver saputo dopo il botto che avevi a che fare con un simpatico tutore della legge ......
Come al solito l'importante e che tu stia bene, per ilresto la vede un pò dura, non si ruba in casa dei ladri !!!

D@lyn
06/06/2006, 18:08
grazie a tutti...a parte il ginocchio incassato tutto ok...
adesso vediamo un po il mastino l'ho gia' sguinzagliato e ci pensa lui...

bagarre
06/06/2006, 18:18
EHI! Non dire "bastardo" al Caramba perchè sennò puoi offendere molti degli utenti del forum... :tongue:
Diciamo che è stato "leggermente imprudente"... ecco, questo si che è il termine giusto.
Mi dispiace tanto per te, D@lyn... ma che cavolo, neanche le file possiamo fare...

leggermente imprudente un cazzo!!!! è un bastardo perchè se ti rendi conto che hai torto marcio perchè devi dichiarare il falso? e dire le cazzate? propio perche sei un tutore delle forze dell'ordine nn dovresti fare così, ma ammettere la colpa! invece oltre al danno uno deve correre pure dall'avvocato perchè un cojone nn si prende le sue responsabilità di autista distratto e si nasconde dietro un tesserino di merda!! mi spiace ma senza pietà fajela pagare di brutto propio come loro ce la fanno pagare ogni volta che ci fermano!! cmq meno male che ce l'hai raccontata

Versotriumph
06/06/2006, 18:39
Carramba o meno è un pezzo di M....!!!!!
Quando ci vuole ci vuole!
Io mi sono ripromesso che (scongiure fatte) se dovesse ricapitarmi che mi tagliano la strada e ho la forza di alzarmi faccio l'autista nuovo nuovo!
Per un pezzo di M. che mi tagliò la strada proveniente dal senso opposto, ho dovuto sborsare una bella cifra per riparazione moto e quando all'ennesima udienza a maggio hanno rinviato il tutto a ottobre non sapete come mi sono innervosito! Ah lui ha si e no 250€ di danni!e l'auto ne vale 1000! deve sperare in un 25% di colpa da parte mia per recuperare il suo danno!

Versotriumph
06/06/2006, 18:41
ah a volte è inutile rifarsi verso l'assicurazione! perchè per lui non cambia niente! sempre una classe scende! però forse a scuoterlo un pò diventa più prudente!

il pedro
06/06/2006, 18:46
MIERDA SECCA!!!!!!!!
vai tranquillo siamo con te!!!!!

KDS
06/06/2006, 18:50
Il discorso è gia stato affrontato in un altro post, non voglio puntare il dito sulle forze dell'ordine, ma quando abusano dei loro "poteri" sono il doppio piu bastardi di persone "qualunque" che hanno certi atteggiamenti, non ci sono altre parole.

KDS
06/06/2006, 18:53
Cmq ragazzi, non so se è il periodo nero per i motociclisti o la sfiga ladra, ma c'è da toccarsi gli zibedei!

Versotriumph
06/06/2006, 18:56
Il discorso è gia stato affrontato in un altro post, non voglio puntare il dito sulle forze dell'ordine, ma quando abusano dei loro "poteri" sono il doppio piu bastardi di persone "qualunque" che hanno certi atteggiamenti, non ci sono altre parole. :mad:
Cmq il fatto che fosse carramba è solo un'aggravante!

giaout
06/06/2006, 19:02
l'importante è ke non ti sia fato male

tonidaytona
06/06/2006, 19:14
mi dispiace tantissimo.

l'importante e' la salute e che la cosa non abbia avuto conseguenze peggiori.
pensa se avevi un passeggero...

comunque peccato per la moto.
anche la mia piange una caduta e pian piano la curo.

coraggio e auguri

petruzzo
06/06/2006, 19:38
mi dispiace ,l'importante e quando le cose si raccontano
vuol dire che ci sei

Kappa
06/06/2006, 19:50
O è un rimbambito che non guarda gli specchietti o è un pirla di quelli che se non ha dietro un tir si butta in mezzo! Speriamo che il tuo mastino abbia i controco... cosi gli fa pagare tutto!! E comunque la cosa piu importante è che tu sia tutto intero!!!

81rap
06/06/2006, 19:54
AZZ mi dispiace!!!!

Imbruglia
06/06/2006, 20:46
caz* ke jella!!!

p.s.ankora una volta le forze dell'oridine ci rompono la minch**!!

Delmaus
06/06/2006, 20:51
mi dispiace, stronzi cosi in giro, purtroppo ne girano tanti.
Ti consiglio, cmq, in ordine ad eventuali risarcimenti di verificare chi ha assistito al sinistro e di farti rilasciare una bella dichiarazione testimoniale, non si sa mai..

totino
06/06/2006, 20:59
minkia che brutta cosa....però è mai possibile che ste moto in ogni caduta del cavolo si sminkiano tutte!!!

Marco Manila
06/06/2006, 21:31
Cavoli d@lin mi dispiace davvero tanto!
Certo che in moto c'è sempre qualcuno che ti vuole buttare giu, e in questo caso oltre al danno anche la beffa.:dry:

Non hai un testimone che dichiari che il Carabiniere ha dichiarato il falso? Così lo si manda a lavorare in miniera! :mad:

Se ti posso essere utile chiama!

davebike
06/06/2006, 21:41
...l'importante è che non ti sia fatto nulla!!...anche oggi nella mia zona sono morti in due...uno questa mattina e uno questa sera alle 18,00...è un brutto periodaccio!!!

Jigen
06/06/2006, 21:46
leggermente imprudente un cazzo!!!! è un bastardo perchè se ti rendi conto che hai torto marcio perchè devi dichiarare il falso? e dire le cazzate? propio perche sei un tutore delle forze dell'ordine nn dovresti fare così, ma ammettere la colpa! invece oltre al danno uno deve correre pure dall'avvocato perchè un cojone nn si prende le sue responsabilità di autista distratto e si nasconde dietro un tesserino di merda!! mi spiace ma senza pietà fajela pagare di brutto propio come loro ce la fanno pagare ogni volta che ci fermano!! cmq meno male che ce l'hai raccontata

La mia era una provocazione verso chi ancora sostiene che TUTTI i Caramba sono persone di alto senso civico e morale, quando invece la MAGGIOR parte di loro sono persone senza scrupoli che usano le loro conoscenze (in tutti i sensi) per farla franca.
Un mio (poco) amico (diciamo conoscente) poliziotto ha sorpassato un motorino (a Roma) e stringendo lo ha buttato giù... sapete cos'ha detto? Che il ragazzo col motorino ha sorpassato a destra...

nirvana
06/06/2006, 22:34
mi disp 1sacco x l'accaduto......

Iron Speed
06/06/2006, 22:36
Caxxo mi spiace spero si risolva tutto per il meglio!!!!

hummerspeed
07/06/2006, 08:03
Portca puzzola schifosa!!! mi dispiace molto ma vedrai che tutto si aggiusta!! spero tu nn ti sia fatto nulla!!
Unico consiglio: Un buon avvocato e possibilmente Testimoni!!!!!

saluti

hs

Zio
07/06/2006, 08:15
RENDETEVI CONTO CHE DOVREMMO ESSERE PROTETTI DA PERSONE CHE DICHIARANO IL FALSO PUR DI PARARSI IL CULO!!!!!!!!!!:mad:
Mi dispiace per te e spero che almeno non ti sia fatto male.
'ste cose mi fanno arrabbiare da morire. Che gente di m...a!!!:blowingup:

Zio
07/06/2006, 08:23
Ora non voglio generalizzare, ma resta il fatto che in mezzo a loro ci siano svariate teste di c...o!:mad:

Doctor Triple
07/06/2006, 08:25
Secondo il mio modesto parere gente senza scrupoli si annida in ogni ambiente.

Contento di leggerti con sole ferite morali... sistemerai anche quelle oltre alla tua amata... in bocca al lupo...

wherethestreets74
07/06/2006, 09:42
meno male che sei qui con noi comunque, purtroppo è pieno in giro di coxxxxni patentati...fregatene, importante che stai bene

D@lyn
07/06/2006, 10:07
Marco ci provo e te la butto li'...non è che conosci qualcuno nei dintorni con carrello o furgone cosi' porto la speed a Pesaro senza aspettare lui..?

ps..grazie a tutti per la comprensione..

Marco Manila
07/06/2006, 10:19
Marco ci provo e te la butto li'...non è che conosci qualcuno nei dintorni con carrello o furgone cosi' porto la speed a Pesaro senza aspettare lui..?

ps..grazie a tutti per la comprensione..
mmmm personalmente no, mi dispiace.

fabiomugello
07/06/2006, 10:27
MAMMA MIA... TREMENDO :(

AVP191
07/06/2006, 13:47
Dalyn......dopo aver letto....vedendo "lo spirito" con cui racconti...devo farti i miei complimenti: è raro trovare un così olimpico distacco da cose che, ala fine, prima o poi...si risolvono, avendo, però, salva la pellaccia!!!

auguri e....:icon_allah:

D@lyn
07/06/2006, 14:42
AVP ti ringrazio per i complimenti ..quando ho alzato gli occhi il mondo si era fermato quasi ad aspettare che mi rialzassi .Poter camminare come le mie gambe( anche se zoppico) e controllare quelle quattro o cinque brugole è stato come aver in regalo una vita nuova..
Magari ci sara' da incazzarsi e tutto il resto ma questa è una grande vittoria...
ciao a tutti..

ps..chissà forse c'era una angelo custode da quelle parti e forse era inglese..

3pleSALSA
07/06/2006, 15:18
...mi spiace...tristezza...:dry: :mad: :cry: