Visualizza Versione Completa : Cupolino Speed 2005
Stavo cercando il cupolino nero per la mia speed 1050 ma nessuno dei concessionari Triumph di Roma ce l'aveva disponibile...allora l'ho fatto ordinare ma il conce mi ha detto che la Triumph ha avuto problemi nella produzione dei cupoli e prima dei fine luglio non manda niente!
Cavolo sono quasi 2 mesi... non mi va di aspettare così tanto.
Poi ho pensato...c'è il forum :w00t: :w00t: :w00t: magari qualcuno di voi mi può aiutare, se qualche conce ce l'ha disponibile...io gli faccio un bonifico e me lo spedite o se venite al T-day me lo portate lì.:biggrin3:
Quelli di Officina sono senza staffe e francamente preferirei per l'originale...
speedfree17
06/06/2006, 18:48
hai provato solomoto? qualche giorno fa ne avevano uno in vetrina
Li ho chiamati oggi e mi hanno dato picche... ma se mi dici così domani ci passo!
superspeed
06/06/2006, 20:16
prova a chiamare tutti i concess della tua regione.
sul vecchio forum trovi la lista dei concessionari della tua regione.
Marco Manila
06/06/2006, 22:37
prova a chiamare tutti i concess della tua regione.
sul vecchio forum trovi la lista dei concessionari della tua regione.
Errore, sul Sito trovi l' elenco dei concessionari: http://www.triumphchepassione.com/elenco-concessionarie-italia-triumph.htm
Risolto!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ho preso quello che avevano in esposizione da Solomoto...(dopo un'ora di controlli incrociati al microscopio alla ricerca del minimo graffio... con quello che costa :mad: :mad: :mad: )
Grazie 1000 per la dritta Speedfree... troppo forte 'sto forum, bisognerebbe benedirlo!!!:papa:
Risolto!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ho preso quello che avevano in esposizione da Solomoto...(dopo un'ora di controlli incrociati al microscopio alla ricerca del minimo graffio... con quello che costa :mad: :mad: :mad: )
Grazie 1000 per la dritta Speedfree... troppo forte 'sto forum, bisognerebbe benedirlo!!!:papa:
che te frega dei sordi...tu sei ricco!!
;-)
superspeed
08/06/2006, 07:41
bè allora spendili sti sorrdi!!!
che te frega dei sordi...tu sei ricco!!
;-)
..l'ho spesi, l'ho spesi...non vi preoccupate che l'ho spesi!!! :wacko: :wacko: :wacko: