PDA

Visualizza Versione Completa : Ritiro Street....Quando ce la farò??

winglet
31/01/2008, 15:02
Ciao ragazzi,

finalmente la mia street verde è arrivata (ordinata il 29 settembre!!)!!! Lunedi scorso, il 28 gennaio vado in concessionario a saldare il tutto e entro mercoledi pomeriggio (ieri) mi assicura che ho la targa così da fare le ultime cose per l'assicurazione e andare a ritirare il sogno!! Ieri sento il concessionario e mi dice che ci sono problemi tecnici in motorizzazione e della mia targa nemmeno l'ombra. Appuntamento a oggi pomeriggio......Nessuna notizia ulteriore.

Morale della favola, la moto l'ho pagata lunedi e della targa non so ancora niente....Immaginerete il mio stato d'animo, la moto è lì pronta ma per l'efficiente burocrazia italiana non posso ancora ritirarla.....

A presto!!

unregistred
31/01/2008, 15:20
Posso chiederti dove l'hai presa?
Dai su col morale, purtoppo la motorizzazzione è quello che è
son sicuro che a breve ti faranno avere la moto e la targa! ;)

Mr Triple
31/01/2008, 18:12
intanto è arrivata...vedrai che la targa arriva in tempi brevi...

ale82
31/01/2008, 19:05
azz ordinata il 29 settembre .........dopo 4 mesi ancora aspetti la targa!!!!

winglet
31/01/2008, 21:22
Come non detto ragazzi!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscito a ritirarla all'ultimo minuto sta sera!!
Alle 7 me la sono portata a casa......Che dire, che emozioni, pazzesche!!Che sound incredibile.....Che moto fantastica!!! Ho fatto solo 12 km ma mi ha già entusiasmato!!!!
Fantastico gli attrezzi a disposizione nel sottosella, vorrà dire che non si rompe mai niente?Speriamo!:biggrin3::tongue:

Non vedo l'ora di provarla in un'uscita un po' + lunga.....Speriamo nel week end, se non piove si esce!!
A presto!!

fabiobel
01/02/2008, 13:26
..
Non vedo l'ora di provarla in un'uscita un po' + lunga.....Speriamo nel week end, se non piove si esce!!
A presto!!

Beh, capisco la tua smania.. io finora sono riuscito a fare un solo giro decente..
Purtroppo per il fine settimana han messo brutto tempo!
Voglio la primavera!!

triumphverde
01/02/2008, 14:24
sono contento per Winglet, ma non riesco proprio a capire: io la mia verde l'ho ordinata il 5 ottobre. se te l'hai ordinata il 29 sett e stai aspettando solo per targarla com'è che mi hanno detto che io dovrò aspettare altri 2 mesi abbondanti?

winglet
01/02/2008, 15:11
Azz....Mi spiace triumphverde. A dire il vero non aspetto nemmeno più per la targa, ieri l'ho ritirata!!

Sinceramente non so il motivo per il quale io ce l'ho e tu hai ancora 2 mesi di attesa, l'unica cosa che ti consiglio di fare è chiedere info al tuo concessionario dicendo che c'è gente in giro con la verde ordinata poco prima di te....
Spero che tu riesca ad averla il prima possibile!!

sandrotriple
01/02/2008, 15:30
Ordinata l'11/09/07 ritirata il 13/11/07.