Visualizza Versione Completa : Piango
Darius4475
18/03/2006, 15:43
Ma porca miseriacca impestata cane... ma vi rendete conto che in 10 minuti ho contato piu di 30 moto che mi passavano davanti all'ufficio.... e ad ulteriore presa di cu.lo mentre venivo a lavoro o trovato un gruppo di monsteristi che facevano penne a tutto spianoooooooooo
Bastaaaaaaaaaaa Voglio la mia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne posso più !!!
Scusate il mio noioso ed ennessimo sfogo !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche io sono qui in negozio e oggi è un via vai di moto..... e l'attesa incomincia ad essere insostenibile...
petruzzo
18/03/2006, 15:58
tieni duro non mollare
seicentina
18/03/2006, 16:07
dai....che ci siam quasi.....
pensa a me...in qesta concessionaria...piccola...e piena di motociclisti.........che ridono..felici di esser scesi dalle loro motine.......
e poi darius...non so da te a pisa...ma qui a lucca mica è poi così bello il tempo ;)...
anch'io sto soffrendro!!!!
e il bello che domani magari riesco a fare un giro ma non so perchè ho il torcicollo!!!!!!!!!!!
Darius4475
18/03/2006, 16:58
dai....che ci siam quasi.....
pensa a me...in qesta concessionaria...piccola...e piena di motociclisti.........che ridono..felici di esser scesi dalle loro motine.......
e poi darius...non so da te a pisa...ma qui a lucca mica è poi così bello il tempo ;)...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
il pedro
18/03/2006, 17:01
cominciate a capire perche' gli altri l'hanno con noi...... LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA'!!!!
Io fortunatamente oggi mi sono fatto un bel giro con allegruz ma miiii che freddo..... domani lavoro mentre voi girerete in moto!!!!!
Marco Manila
18/03/2006, 17:20
Dai Darius, tieni duro, tra un po arriva!
Io nonostante il freddo di oggi mi sono fatto un giretto a Misano a vedere gli altri che giravano: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=8231#post8231
Darius4475
18/03/2006, 17:26
Belloooooooooooooooo anchio!!!!!!!!!!!!
Grazie boss del supporto morale.... !!!!
fede_hunk
18/03/2006, 17:27
anche io sto allavorà.. e però fa un pò freddino..almeno quello.
e con il macello che c'e' non riesco a vederle le moto.. ma le sento... brbrbrbrbbrbrbrbrbrbbrbrbrbrbbrbrbr ecco questa è una ducati con i termignoni.. :)
babyspeed
19/03/2006, 18:04
dario..........tieni duro.....