PDA

Visualizza Versione Completa : Noooooooooooooooooooooooooooooooo

bastard inside
31/01/2008, 15:34
MASCHI ADDIO, LO SPERMA ARRIVA DAL MIDOLLO OSSEO DELLE DONNE | Top News | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/notizie/articolo,13949585.html?mod=foglia&pmk=mailwp)

daytona4ever
31/01/2008, 15:42
sara..... ma x le donne se arriva dal loro midollo .... come faranno con la fellatio completa ???:w00t:

Marco Manila
31/01/2008, 15:59
Bastard stai tranquillo: forse in un futuro potranno anche fecondarsi da sole, ma dubito che rinuncieranno a tutto "il contorno".... :tongue:

bastard inside
31/01/2008, 16:01
Bastard stai tranquillo: forse in un futuro potranno anche fecondarsi da sole, ma dubito che rinuncieranno a tutto "il contorno".... :tongue:

:coool:

fabiomugello
31/01/2008, 16:15

quindi QUALITA' RAGAZZI! :smoke_:

valterone
31/01/2008, 16:56
:rolleyes: Si, bè.....mi stavo preoccupando. Non è evoluzione della donna........sono elucubrazioni di quei mentecatti di scienziati che non hanno niente di meglio da fare........:ph34r:
Con tutto quel che c'è da rimettere a posto, questi usano tempo e soldi per queste immani cazzate.

Ma vedano d'annà affancu*o, valà...........:dry:

willy75
31/01/2008, 17:27
quoto valterone!

c...o, con tutti i tumori e malattie schifose che ci son in giro, sti rinco sprecano tempo a fare ste scoperte del menga'! :dry:

poveri noi! :cry:

SpeedLady
31/01/2008, 17:52
Quando ho letto un nooooooooooooo da BI stavo per preoccuparmi di un nuovo abbandono :cry::cry::cry:
Sarebbe una cosa snaturata, assurda!!!Non siamo macchine!!!Non procreiamo solo per dare nuove vite,ma per dargli tanto amore...così non avrebbe senso!!!:sick::sick::sick:

Fulvioz
31/01/2008, 18:01
Come detto da Marco... Poi dov'è il bello? :D

kiter
31/01/2008, 18:15
Quando ho letto un nooooooooooooo da BI stavo per preoccuparmi di un nuovo abbandono :cry::cry::cry:
Sarebbe una cosa snaturata, assurda!!!Non siamo macchine!!!Non procreiamo solo per dare nuove vite,ma per dargli tanto amore...così non avrebbe senso!!!:sick::sick::sick:
Brava!!!
Penso che nessuna donna in grado di procreare naturalmente rinunci a farlo.
Fare l'amore sapendo, o perlomeno presupponendo di essere in procinto di dare origine ad una vita è la cosa più bella che esiste sia per l'uomo che per la donna.
Ma penso anche che questo tipo di fecondazione, se realmente realizzabile sarà utilizzata da quelle coppie lesbiche che tanto vogliono avere figli, riuscendo finalmente ad estromettere il "maschio" anche come semplice donatore.
Ennesima prova di completezza femminile..
Loro potrebbero procreare autonomamente ..noi NO!

bastard inside
31/01/2008, 18:18
Brava!!!
Penso che nessuna donna in grado di procreare naturalmente rinunci a farlo.
Fare l'amore sapendo, o perlomeno presupponendo di essere in procinto di dare origine ad una vita è la cosa più bella che esiste sia per l'uomo che per la donna.
Ma penso anche che questo tipo di fecondazione, se realmente realizzabile sarà utilizzata da quelle coppie lesbiche che tanto vogliono avere figli, riuscendo finalmente ad estromettere il "maschio" anche come semplice donatore.
Ennesima prova di completezza femminile..
Loro potrebbero procreare autonomamente ..noi NO!

c'era un film con shwarzenegger dove era incinto mi sembra :biggrin3:

a parte gli scherzi quoto

Carletto
31/01/2008, 18:21
Per me si possono anche fecondare da sole ma se vogliono la vitamina C devono passare sempre da qui

kiter
31/01/2008, 18:22
c'era un film con shwarzenegger dove era incinto mi sembra :biggrin3:

a parte gli scherzi quoto
vero!
ma ce lo aveva messo Danny de Vito?

Bluto66
31/01/2008, 19:31

Bello, gran bel pensiero...:rolleyes:
I miei complimenti sinceri, madame...
:wink_:

Muttley
31/01/2008, 19:39
W la BEGA DURA

Medoro
31/01/2008, 19:57
anche se si autofecondassero,dopo poche generazioni non essendoci deriva genica sai quante malattie malformazioni e se arrivasse una malattia particolare che non riescono a contrastare zac tutti morti perchè tutti geneticamente uguali e vulnerabili

Intrip
31/01/2008, 20:19
MASCHI ADDIO, LO SPERMA ARRIVA DAL MIDOLLO OSSEO DELLE DONNE | Top News | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/notizie/articolo,13949585.html?mod=foglia&pmk=mailwp)

http://www.antaninet.it/marvel-universe/v/valchiria.gif

ecco come facevano le Valchirie, col loro midollo osseo

:biggrin3:

bastard inside
31/01/2008, 20:34
comunque adesso si scopre il mistero della nascita di gesù :biggrin3::papa:

Muttley
31/01/2008, 20:45
comunque adesso si scopre il mistero della nascita di gesù :biggrin3::papa:

ma va cagar :biggrin3::biggrin3:

bastard inside
31/01/2008, 20:52
ma va cagar :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::tongue:

tormento
31/01/2008, 22:31

:yess::risate2:

Hannibal
31/01/2008, 22:59
A prescindere che e' una cazzata tremenda (la notizia...)

Se anche si fecondassero con spema derivato dal loro M.O., nascerebbero solo donne, quindi manco trombare piu' potrebbero...

Non so se a loro conviene,

Poi in miniera chi ci va ? Loro ?

E l'olio alla macchina, chi lo cambia?

E le gomme ? Senza maschi... sempre a 0.3 BAR... ?

E le gomme buche chi le cambia ?

mmmhhh, meglio che lascino stare:wink_:

Intrip
01/02/2008, 12:05
pensa però Bastard incontri una tipa che inviti a cena e dopocena tu ci provi e lei ti dice:
no grazie mi fecondo da sola

:laugh2::laugh2::laugh2:

Rhonda
01/02/2008, 12:22
pensa però Bastard incontri una tipa che inviti a cena e dopocena tu ci provi e lei ti dice:

:risatona::risatona::risate2::risate2:

LAZAVORRINA
01/02/2008, 12:25

mazza intri quanto sei cattivo con ste...:sad:

barbie
01/02/2008, 12:28
mammà ragà che tristezza....ma dove andremo a finire così ???? :cry:

valterone
01/02/2008, 12:33
:rolleyes: Andremo a finire.

Intrip
01/02/2008, 12:38
mazza intri quanto sei cattivo con ste...:sad:

cattivo con lui ?
è una battuta...mica gli auguro di trovare delle situazioni così io.

E tu invece non hai visto il tuo ragnetto mi sa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/46239-non-sembra-il-cagnetto-della-zav.html

:fisch::fisch:

Arsenio
01/02/2008, 14:56

TI AMO FORTE E DURO!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non so...,mi è venuta così!

everts76™
01/02/2008, 15:31

oooooohhhh finalmente!!! un problema in meno...:biggrin3: