Visualizza Versione Completa : info taglia casco
onlyspeed
31/01/2008, 16:39
ragazzi, sto cambiando il casco o meglio, sto comprando il secondo!!...voglio prendere il BELL M4r carbon, non avendo la possibilita' di misurarlo, mi baso sulla taglia del mio roof, per caso qualcuno è passato da un roof ad un altro casco(magari proprio un bell) mantenendo la stessa taglia??...cavolo l'ho trovato a non meno di 440 euro, non vorrei ritrovarmi un casco di questa cifra e poi doverlo svendere senza averlo nemmeno provato!!:dry:....qualcuno mi aiuta???????????:cry:...........la taglia in questione è una bella xxl:biggrin3:...oltretutto il BELL, non supera questa taglia, quindi se non dovesse starmi, dovrei cambiare genere!! maledetto il mio capoccione!!!!:mad:
...purtroppo mi sa tanto che la sicurezza assoluta la potrai avere solo provandolo, considerando anche il fatto che hai una taglia "estrema": molto/troppo soggettivo, difficile da valutare...
onlyspeed
31/01/2008, 16:49
...purtroppo mi sa tanto che la sicurezza assoluta la potrai avere solo provandolo, considerando anche il fatto che hai una taglia "estrema": molto/troppo soggettivo, difficile da valutare...
si in effetti hai ragione, infatti, spero che legga questo post, uno che si è trovato in una situazione quanto piu' simile alla mia e che possa aiutarmi!!
Vai a provarlo in un negozio qualsiasi cosi ti togli tutti i dubbi.
onlyspeed
31/01/2008, 17:13
Vai a provarlo in un negozio qualsiasi cosi ti togli tutti i dubbi.
purtroppo dalla mie parti, quello non è un casco che si trova in negozio qualsiasi!!:cry:
...non vorrei ritrovarmi un casco di questa cifra e poi doverlo svendere senza averlo nemmeno provato!!:dry:...non so fino a che punto sarei disposto a rischiare: hai già detto tutto te :wink_:
sai....fossero un paio di guanti.....che ne so, un paio di stivali magari li puoi mettere in forma....ma un casco?...no......troppo rischioso non averlo provato ( e bene ) prima.