PDA

Visualizza Versione Completa : A momenti son per terra!



^BUZZ^
31/01/2008, 17:29
Ma porca miseria che pirla che sono!
Me l'avevano detto... ocio che quando cambi gomme c'e' la "cera" sopra, vai piano mi raccomando. Se, vabbe', piano... basta non esagerare ma... avro' mica sapone sotto il culo?
Ho montato mezz'ora fa' le gommine nuove :biggrin3:
Metzeler non so cosa.... buone buone pero'. Prese da un cliente che me le ha straconsigliate anche per il prezzo, 250montate (m'ha fatto lo sconticino).
Cazzo, parto, faccio si e no 500metri... una talpa davanti, finalmente vedo lo spiraglio per passarlo, allargo e spalanco...................
mi e' partito il culo in maniera assurda... unica reazione, ho mollato il gas e la frizione, tenuto il manubrio morbido assecondando il movimento costante sinistra-destra-sinistra-destra, gambe larghe e stese a sfiorare l'asfalto e l'ho ripresa.... gente... MI SONO CAGATO ADDOSSO! ahahahahahaahahah
si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....

ok avanti... partite pure con gli insulti... io mi sono gia' insultato abbastanza da solo, credetemi!

P.S.: cmq serata sfigata... arrivato al garage, mi metto a sinistra ad inizio rampa di discesa, apro con la chiave, metto in moto la bimba e aspetto che il basculante si apra del tutto... ingrano la prima, parto, una PUTTANA (perdonatemi ma..... grrrrr) mi SUPERA e nemmeno troppo piano, SULLA DESTRA, IN DISCESA, con una volvo stationwagon!!!!! :mad:
Parcheggiamo e le faccio "Signora.... occhio pero'.... l'ho vista per sbaglio" con tono educato (potevo spararle addosso direttamente!)
e lei, tutta arrogante "Beh, occhio cosa? Ero tutta a destra cosa vuoi che succeda?"

Ok... controcommentate pure :wink_:

Fulvioz
31/01/2008, 17:36
Se la signora era ciccia potevi violentarla così la prossima volta ti rispettava di più!!! :D

Buzz ocio che ze freddo e le gomme no e tien gnente...

^BUZZ^
31/01/2008, 17:39
Magari non tenessero niente! PEGGIO! eheheheh
Se me la facevo sotto ad uscire con le gomme finite (9000km e un anno di garage direi che le posso definire finite no? ;) ) figuriamoci ora che ho quelle nuove con la cera... scaldarsi non si scaldano, scivolare scivolano e l'asfalto gelido o "bagnato" dall'umidita' della sera non aiuta di certo...
stasera volevo testare la mano sinistra e andare fino a jesolo? devo andare proprio piano piano piano piano? Voi che dite? In rotonda metto in folle, scendo e spingo? :(

Pit-Trip
31/01/2008, 17:41
Per le gomme:"aaarrrggghhh" lo sapevi ......Per la "signora" prova con spaccarle la faccia,ma con educazione.... sta testa di caxxo...(riferito a lei,certo).

ilsolitofede
31/01/2008, 17:41
Ma porca miseria che pirla che sono!
Me l'avevano detto... ocio che quando cambi gomme c'e' la "cera" sopra, vai piano mi raccomando. Se, vabbe', piano... basta non esagerare ma... avro' mica sapone sotto il culo?
Ho montato mezz'ora fa' le gommine nuove :biggrin3:
Metzeler non so cosa.... buone buone pero'. Prese da un cliente che me le ha straconsigliate anche per il prezzo, 250montate (m'ha fatto lo sconticino).
Cazzo, parto, faccio si e no 500metri... una talpa davanti, finalmente vedo lo spiraglio per passarlo, allargo e spalanco...................
mi e' partito il culo in maniera assurda... unica reazione, ho mollato il gas e la frizione, tenuto il manubrio morbido assecondando il movimento costante sinistra-destra-sinistra-destra, gambe larghe e stese a sfiorare l'asfalto e l'ho ripresa.... gente... MI SONO CAGATO ADDOSSO! ahahahahahaahahah
si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....

ok avanti... partite pure con gli insulti... io mi sono gia' insultato abbastanza da solo, credetemi!

P.S.: cmq serata sfigata... arrivato al garage, mi metto a sinistra ad inizio rampa di discesa, apro con la chiave, metto in moto la bimba e aspetto che il basculante si apra del tutto... ingrano la prima, parto, una PUTTANA (perdonatemi ma..... grrrrr) mi SUPERA e nemmeno troppo piano, SULLA DESTRA, IN DISCESA, con una volvo stationwagon!!!!! :mad:
Parcheggiamo e le faccio "Signora.... occhio pero'.... l'ho vista per sbaglio" con tono educato (potevo spararle addosso direttamente!)
e lei, tutta arrogante "Beh, occhio cosa? Ero tutta a destra cosa vuoi che succeda?"

Ok... controcommentate pure :wink_:

ti rispondo con questo video e non aggiungo niente..:ph34r:...poveretto con la moto tutta nuova...io avrei pianto per una settimana...:cry::cry:ragazzi attenti a questa cazzo di cera nelle gomme!!!
Jpoe7Fp9eO4&feature=related

Messpeed
31/01/2008, 17:46
nà bella testata alla signora gli sarebbe stata tutta, e poi gli dicevi ocio signora dove appoggia la testa!

FlashFX
31/01/2008, 17:47
...si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io.......sì: piegato (per fortuna neanche tanto) in curva sotto la pioggia, binari del tram, non vado ad accelerare e tra un po' faccio 360° col culo?! mi fanno ancora male le caviglie... :wacko: :mad: :cry:


Se la signora era ciccia potevi violentarla così la prossima volta ti rispettava di più!!! :D...:oook:


ti rispondo con questo video e non aggiungo niente..:ph34r:...poveretto con la moto tutta nuova...io avrei pianto per una settimana...:cry::cry:ragazzi attenti a questa cazzo di cera nelle gomme!!!
Jpoe7Fp9eO4&feature=relatedAZZ...!! sto piangendo (e bestemmiando) per lui :cry: :cry:

Cux
31/01/2008, 17:53
Hola Buzz! Mi fai preoccupare per quando le dovrò cambiare io le gomme... cercherò di farlo nella stagione calda!
Scusate l'ignoranza, ma perchè cavolo la mettono sta cera sulle gomme? Spero che non sia per farle sembrare più belle quando sono esposte e le devi scegliere

^BUZZ^
31/01/2008, 17:54
Sticazzi... poraccio il tipo sul filmato! Ecco... a me e' successa piu' o meno la stessa cosa ma... se andavo a 40 quando ho aperto andavo piano... non son belle cose, tutto per colpa della STUPIDA SICUREZZA e LEGGEREZZA con cui mi sono messo in sella. Sinceramente, in questo momento, non sarei in grado di piegare. Ho fatto il ritorno a casa a posta in una strada con qualche curvetta per svegliarmi fuori ma... non riuscivo a tirarla giu' :(
La fortuna della signora e' stata solo che mi ha telefonato mio padre ed ho dovuto rispondere dopo la sua risposta del caz.... l'ho salutata squotendo la testa e ridendo per l'assurdita' della sua testa bacata! Certi AUTOMOBILISTI ti lasciano proprio senza parole.

Mr Triple
31/01/2008, 18:11
testate per la signora, pugni e calci.

Medoro
31/01/2008, 18:26
caspita si sente l'odore a qui mamma che puzza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meno male che è andata bene

corra
31/01/2008, 18:33
Se la signora era ciccia potevi violentarla così la prossima volta ti rispettava di più!!!

oppure lo rifaceva apposta!CIAO BUZZ:wink_:

Bluto66
31/01/2008, 18:53
Ma porca miseria che pirla che sono!
Me l'avevano detto... ocio che quando cambi gomme c'e' la "cera" sopra, vai piano mi raccomando. Se, vabbe', piano... basta non esagerare ma... avro' mica sapone sotto il culo?
Ho montato mezz'ora fa' le gommine nuove :biggrin3:
Metzeler non so cosa.... buone buone pero'. Prese da un cliente che me le ha straconsigliate anche per il prezzo, 250montate (m'ha fatto lo sconticino).
Cazzo, parto, faccio si e no 500metri... una talpa davanti, finalmente vedo lo spiraglio per passarlo, allargo e spalanco...................
mi e' partito il culo in maniera assurda... unica reazione, ho mollato il gas e la frizione, tenuto il manubrio morbido assecondando il movimento costante sinistra-destra-sinistra-destra, gambe larghe e stese a sfiorare l'asfalto e l'ho ripresa.... gente... MI SONO CAGATO ADDOSSO! ahahahahahaahahah
si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....

ok avanti... partite pure con gli insulti... io mi sono gia' insultato abbastanza da solo, credetemi!

P.S.: cmq serata sfigata... arrivato al garage, mi metto a sinistra ad inizio rampa di discesa, apro con la chiave, metto in moto la bimba e aspetto che il basculante si apra del tutto... ingrano la prima, parto, una PUTTANA (perdonatemi ma..... grrrrr) mi SUPERA e nemmeno troppo piano, SULLA DESTRA, IN DISCESA, con una volvo stationwagon!!!!! :mad:
Parcheggiamo e le faccio "Signora.... occhio pero'.... l'ho vista per sbaglio" con tono educato (potevo spararle addosso direttamente!)
e lei, tutta arrogante "Beh, occhio cosa? Ero tutta a destra cosa vuoi che succeda?"

Ok... controcommentate pure :wink_:

Direi che visti i presupposti, stasera starei a casa a riposare....:wink_::wink_:

Dai che é andata bene!!! Siam qui a sorridere pensando a te che sbandi qui e la cagandoti addosso!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

michele0105
31/01/2008, 19:24
ti rispondo con questo video e non aggiungo niente..:ph34r:...poveretto con la moto tutta nuova...io avrei pianto per una settimana...:cry::cry:ragazzi attenti a questa cazzo di cera nelle gomme!!!
Jpoe7Fp9eO4&feature=related

NOooooooooooooooooooooooooo....
non ci posso credere:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

^BUZZ^
31/01/2008, 19:34
Minchia... la prima cosa che ho pensato e' stata "*!@£$"!!!!£$éé@$£!!*** mi e' andata bene! C'e' mancato pochissimo!"
La seconda e' stata.... "Ma che figura di merda!" mi vergognavo come un ladro ahahahahaahahahah
La gente avra' pensato "Ma tu guarda sto imbecille! Avra' 18 anni e avra' appena comprato la moto!" eheheheheheheheheh

jamex
31/01/2008, 19:44
L'importante è che tu e Elizabeth non vi siete fatti niente...:wink_::wink_::wink_::wink_: fregatene delle figure...capita a tutti di fare degli errori

Matt
31/01/2008, 21:48
.meglio come e' andata Buzz , okkkio ...:wink_: per la signora non ti dico ,
oggi una nei garage mi ha guardato male perche' avevo la macchina ferma mentre scaricavo la spesa e non risuciva a passare co na panda nei 4 metri che avevo lasciato ....:mad: meno male che aveva il finestrino chuso e ho fatto finta di niente :mad: solidarieta' :dry: