PDA

Visualizza Versione Completa : Sono uno di voi!

Arka
31/01/2008, 23:56
Da Lunedì scorso anche io sono uno di voi... o meglio sono uno che come voi stà affrontando la lunga attesa per entrare in possesso della sua amata Streettina. :wub::biggrin3:

Già che c'èro mi sono fatto prendere un pò la mano... :rolleyes:

- bianca
- cupolino speed
- puntale
- monoposto
- unghia post.

Tempo di arrivo previsto Giugno :sick::wacko: ... sperem... ho una paura :mad:

Mi hanno già applicato il nuovo listino 7.800 euro e mi hanno fatto circa 500 euro di omaggi... mi hanno inchiappettato? bhoo... io sono contento e questo basta. :biggrin3:

Siete troppo forti! :wink_:

Ciauz!!!

marco.bus
01/02/2008, 00:40
dove l'hai presa?
anche io ordinata lunedì 21 e mi hanno detto che arrivo previsto per maggio...
per l'aumento abbiamo messo il punto di domada, dipende dalla data di arrivo...

badog1
01/02/2008, 07:33
No no, ma ormai la frittata è fatta. bell' acquisto

Grimaldello
01/02/2008, 07:33
Da Lunedì scorso anche io sono uno di voi... o meglio sono uno che come voi stà affrontando la lunga attesa per entrare in possesso della sua amata Streettina. :wub::biggrin3:

- bianca
- cupolino speed
- puntale
- monoposto
- unghia post.

Mi hanno già applicato il nuovo listino 7.800 euro e mi hanno fatto circa 500 euro di omaggi... mi hanno inchiappettato? bhoo... io sono contento e questo basta. :biggrin3:

Ciauz!!!

Mah....sull'argomento sono stati aperti anche dei Topic.
Considera che prima costava 7590 e ti facevan in media 300€ di sconto....ora costa di piu' ma ti fanno un po' di sconto in piu'....!!:dry:
Ma di diverso non c'è niente??
Del tipo 7800 ma ha già cupolino...o ha gia' parafango posteriore???insomma costa di piu' senza motivo??

Ciao!

-Johnny-
01/02/2008, 09:06
Complimenti Arka, bell'acquisto!

Di_pie, ti dirò, già lo scorso agosto, quando ho provato la Street, il conc mi aveva detto che questo era solamente un prezzo di lancio, facente parte di una strategia commerciale che mirava ad abbassare il prezzo di listino in linea con la concorrenza jap, mantenendo la filosofia Triumph "antisconti". Il motivo di questo prezzo di lancio era appunto quello di far conoscere la Street anche a chi avrebbe volentieri speso meno. 300€ sono pochi rispetto al totale della moto, ma abbastanza per scoraggiare nell'acquisto di un prodotto nuovo, quando se si va sull jap si è sicure ( anche se non sempre) della validità del prodotto (tra l'altro più economico).

Arka
01/02/2008, 10:48
dove l'hai presa?
anche io ordinata lunedì 21 e mi hanno detto che arrivo previsto per maggio...
per l'aumento abbiamo messo il punto di domada, dipende dalla data di arrivo...

Grazie a tutti per le risposte! :wink_:

L'ho presa da Triumph Milano in viale gorizia, era Lunedì 29 e mi ha preventivato Giugno, se arriva prima tanto meglio :rolleyes:

Per il discorso aumento prezzi... io lavoro in un concessionario auto e vi garantisco che spesso gli aumenti non sono giustificati da nessun miglioramento di allestimento :wacko:

Sono daccordo con il discorso che ha fatto johnny :wink_:

Saluti a tutti.

sandrotriple
01/02/2008, 15:31
benvenuto!

Il Morri
01/02/2008, 15:38
Ben arrivato :wtcp:

Tempooo
01/02/2008, 16:20
Beh, che dire... BENVENUTO!!!

triumphverde
01/02/2008, 17:42
hai sicuramente fatto una buona scelta.
ma visto che sono diversi mesi che l'aspetto non ti invidio proprio....
prima di Streetista entrerai nel limbo di attesa estenuante e snervante delle attese di consegna Triumph.
come molti (forse nn tutti) avrai numerosi rinvii di date di consegna.
Magari ce la faccio per inizio stagione, a te spero che rimanga la possibilità di utilizzarla un po per l'estate.
in bocca aln lupo!

Sgt.Pepper
01/02/2008, 17:49
hai sicuramente fatto una buona scelta.
ma visto che sono diversi mesi che l'aspetto non ti invidio proprio....
prima di Streetista entrerai nel limbo di attesa estenuante e snervante delle attese di consegna Triumph.
Magari ce la faccio per inizio stagione, a te spero che rimanga la possibilità di utilizzarla un po per l'estate.
in bocca aln lupo!

sono un veterano dell'attesa, e penso si possa parlare di vera e propria "sindrome di attesa street". l'unica cura conosciuta è la consegna della moto dopo mesi di atroci sofferenze. :sick:

tormento
01/02/2008, 19:21
Benvenuto! Alla fine l'hai pagata come noi,7600 con circa 300€ di acc.:wacko:

Arka
01/02/2008, 19:22
in bocca aln lupo!

Scusa ma mi tocco! :laugh2::biggrin3:

SpongeBob
01/02/2008, 20:18

- bianca
- cupolino speed
- puntale
- monoposto
- unghia post.

Ciauz!!!

Benvenuto nel clan di "quelli ke aspettano la Street", l'ho ordinata in via gorizia pure io, se verso la metà di aprile passi a chiedere lo stato della consegna e vedi un matto ke balla attorno ad una Street verde e urla E' ARRIVATAAAA (ritardi permettendo) quello sarò io...:w00t::w00t::w00t: