PDA

Visualizza Versione Completa : Lampade varie Street..qualcuno le ha già cambiate?

Alestreet
01/02/2008, 00:03
Ciao ragazzi!
Volevo sapere..nel frattempo che aspetto la mia street... che lampade montava , e se qualcuno le aveva sostituite con quelle tipo a LED ad esempio per quanto riguarda le posizioni e la luce taarga..

che tipo mi consigliate per gli anabbaglianti ecc.?(so che sono h4) perchè odio il colore "giallino" delle lampade tradizionali!

ciao!

sirUlrich
01/02/2008, 10:00
messo lampade posizione a led, ora devo cambiare le lampade H4 con quelle ultrawhite, anche se ti dirò che con quelle original fà già tanta luce ed è abbastanza bianca. Appena le monto ti faccio sapere.

Giskard
01/02/2008, 10:36
messo lampade posizione a led, ora devo cambiare le lampade H4 con quelle ultrawhite, anche se ti dirò che con quelle original fà già tanta luce ed è abbastanza bianca. Appena le monto ti faccio sapere.

Le voci sono molto discordanti. Secondo alcuni in un altro post le luci erano scarse, secondo te vanno bene? Dipenderà dalla posizione dei fanali? Si può regolare l'inclinazione no?

MaTTiaStriple
01/02/2008, 10:57
Quarda questo altro post..
lampadine street (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/44377-lampadine-street.html)

Wallace
01/02/2008, 10:59
le lampade sono delle h4
io le ho sostituite con delle philips extreme vision e delle posizioni che vanno sul bianco.
visibilità molto migliorata,sono rimasto su quelle xchè le avevo già testate

homer81ct
01/02/2008, 12:16
wallace ma queste philips sono affidabili? Nel senso...non è che si fulminano ogni tot di tempo oppure ad ogni scaffa?

Te lo chiedo perchè anche io avevo notato la luce un pò scarsetta della street e cercavo qualcosa per migliorarla

Wallace
01/02/2008, 12:24
wallace ma queste philips sono affidabili? Nel senso...non è che si fulminano ogni tot di tempo oppure ad ogni scaffa?

Te lo chiedo perchè anche io avevo notato la luce un pò scarsetta della street e cercavo qualcosa per migliorarla

sullla four le avevo montate verso i primi dell'anno e fino ad agosto tutto ok,poi ho venduto la moto :biggrin3:
sulla street pure li ho montate subito e nn ho problemi e le ho fatte montare anche sulla street della mia signora

homer81ct
01/02/2008, 12:26
ok grazie...aggiudicate! Posso comprare direttamente quelle dal link ebay che hai messo nell'altro topic? KIT PHILIPS X-TREME POWER LAMPADE AUTO H4 racing xtreme su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120171592338&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002)

Alestreet
01/02/2008, 12:45
Avete foto delle x-treme?
perchè sono indeciso tra queste e le Diamonds..

queste ultime già le ho e so che luce fanno...le x-treme quanti K hanno?la luce è bianca o ghiaccio?

ciaooooooo

per la luce targa?

Quindi posso mettere tranquillamente quelle a Led come posizione?quali mi consigliate per l' effetto "ghiaccio"?

ciao

ste-3
01/02/2008, 13:56
con quelle original fà già tanta luce ed è abbastanza bianca.

Secondo me (per i miei precedenti motociclistici) i fari di luce non ne fanno tantissima.

Tra l'altro li ho alzati in maniera delinquenziale, ma nelle prove che ho fatto non danno neppure fastidio. :rolleyes:

Intanto vi sconsiglio le Osram Cool Blue perchè sulla Suzu, ne avevo cambiate 2 in un anno... :mad:
Philips si sono bruciate in 2 anni sull'auto... :mad:
ero passato a bosh (xenon blue??) sia sull'auto che sulla suzu e per ora non ho avuto problemi... non è che poi le cose cambino radicalmente... :rolleyes:

Sono quindi titubante sul metterci le mani... :rolleyes: