PDA

Visualizza Versione Completa : triumph rubata firenze



christian
01/02/2008, 08:52
Salve!
Hol letto sul giornale che ieri hanno trovato un deposito di moto /motorini rubati a Firenze, i ladri sotterravano le moto e i pezzi sotto terra sigillati in buste per poi rivenderli nell'est europa. C'è addirittura la foto della speed triple rubata a firenze è bianca con l'adesivo paraserbatoio "union jack", il giornale dice che la speed ha un valore di 14000 euro (?).

fabiomugello
01/02/2008, 09:03
CAxxxxxo! MENO MALE CHE L'HAI SCRITTO! SONO PREOCCUPATO!


DOVE L'HAI LETTO?


PS CIAO GRANDE!

christian
01/02/2008, 09:17
Ciao Fabio!
Come va?
Ho trascurato il forum ultimamente, mi sono messo a restaurare una vecchia vespa mia, hai visto la foto??

L'ho letto sulla nazione, c'è la foto della speed bianca. Il furto è avvenuto il 28 gennaio, ma non hanno fatto in tempo a smontarla, dalla foto si nota solo che non c'è il portatarga, per il resto è apposto.
Trattasi di organizzazione dedita al furto di motocicli e commercio illegale di pezzi di ricambio.

Lo pigliassero tutti ni'culo

Marco Manila
01/02/2008, 09:23
Speriamo che tra quelle che verranno ritrovate ci siano anche quelle sottratte ad alcuni Forumisti che negli ultimi tempi hanno subito il furto.

Speriamo anche che questi ladri vengano rinchiusi e che buttino via la chiave, altrimenti quando riescono torneranno a fare quello che sanno fare...

christian
01/02/2008, 09:27
Giusto!
Appena ho visto la foto, ho pensato di aprire una discussione per diffondere la notizia...non si sa mai

valentinorossi
01/02/2008, 10:14
che mercato nero.....che c'e dietro e vergognoso :(

mardock23
01/02/2008, 10:55
quello che penso e' che piu'richiesta di pezzi c'e' e piu' moto si ruberanno.
purtroppo i pezzi nuovi costano e le persone vogliono risparmiare.....
nel mio caso cerco di comprare da chi penso abbia un pezzo usato in piu'...

sicuramente non compro da chi dice vendo 10 cupolini 7 marmitte nove motori
o chiedete i pezzi che vi servono.....

framasotti
01/02/2008, 14:14
Salve!
Hol letto sul giornale che ieri hanno trovato un deposito di moto /motorini rubati a Firenze, i ladri sotterravano le moto e i pezzi sotto terra sigillati in buste per poi rivenderli nell'est europa. C'è addirittura la foto della speed triple rubata a firenze è bianca con l'adesivo paraserbatoio "union jack", il giornale dice che la speed ha un valore di 14000 euro (?).

ammazza, se vale così tanto allora io ho fatto un affare a spendere solo 8000 eurozzi per comprarla:biggrin3:

.....................in effetti non vale 14000 euro, per me ha un valore inestimabile!:wink_:

tuttofare
03/02/2008, 17:50
bastardi...............

robitopomoto
03/02/2008, 18:08
speriamo li mettano dentor x un bel pezzo ma in italia ne dubito...

garetjax
03/02/2008, 18:28
speriamo li mettano dentor x un bel pezzo ma in italia ne dubito...
Lasciano fuori addirittura quelli che ammazzano... come possiamo sperare che mettano dentro quelli che rubano?? Accidenti... Spero che almeno li sodomizzino a manganelli in c***!!!:mad::mad::mad:

diego71
03/02/2008, 18:34
Speriamo che tra quelle che verranno ritrovate ci siano anche quelle sottratte ad alcuni Forumisti che negli ultimi tempi hanno subito il furto.

Speriamo anche che questi ladri vengano rinchiusi e che buttino via la chiave, altrimenti quando riescono torneranno a fare quello che sanno fare...

Basta seppellire i ladri come loro facevano con le moto!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Cav
03/02/2008, 19:44
gli si tagliano le mani.... (e magari anche qualcos'altro...) e vedrai come gli passa la voglia...