Visualizza Versione Completa : Regulator Rectifier: in italiano?
Qualcuno lo sa?
perchè sulle nostre moto è così poco rifinito pur essendo in bella vista sotto il faro anteriore?
http://pinwallcycle.com/ebay/bike560/160.jpg
Penso che portroppo sia solo una mera questione di costi...
"brutto" costa poco e quindi... è perfetto per la produzione!!!
:mad:
Ma si potrà farlo cromare?
pitonci69
01/02/2008, 17:21
cromare la vedo dura
ma verniciato nero mat migliora un bel pò
giovane diorra
01/02/2008, 20:10
Io l'ho riposizionato al posto del clacson (e il clacson l'ho spostato più in basso), ed ora l'ho verniciato nero. Esteticamente è un'altra cosa :wink_:
http://www.triumphchepassione.com/special/special-gennaio-2008-thruxton3.jpg
Grande Giovane Diorra.
Certo che però è strano che non lo abbiano prodotto già verniciato o che non ne vendano uno, almeno tra gli accessori.
Onda calabra
01/02/2008, 23:42
... ma non v'è periglio nel verniciarlo?
deve raffreddarsi ben bene ( e la posizione proposta dalla case madre per quanto esteticamente discutibile) permette efficacemente la frescura
Marco Manila
02/02/2008, 00:17
In effetti penso che una bella mano di nero porti miglioramenti estetici eccezzionali! :oook:
ceccomannaro
02/02/2008, 01:37
In alternativa alla verniciatura...l'occultamento.
Nelle Speedmaster e nelle America è praticamente invisibile:coool:
giovane diorra
02/02/2008, 10:54
... ma non v'è periglio nel verniciarlo?
deve raffreddarsi ben bene ( e la posizione proposta dalla case madre per quanto esteticamente discutibile) permette efficacemente la frescura
E perchè dovrebbe essere pericoloso? Basta una spruzzatina di nero... non è che impedisce il raffreddamento.
Dove l'ho posizionato io è comunque ben esposto all'aria, solo che un po' più discreto :wink_:
E perchè dovrebbe essere pericoloso? Basta una spruzzatina di nero... non è che impedisce il raffreddamento.
Dove l'ho posizionato io è comunque ben esposto all'aria, solo che un po' più discreto :wink_:
l'hai verniciato con un prodotto normale o per le alte temperature?
giovane diorra
02/02/2008, 15:13
l'hai verniciato con un prodotto normale o per le alte temperature?
l'ho sgrassato per bene e verniciato con una normalissima bomboletta
In effetti oggi l'ho toccato dopo un giretto di 3 quarti d'ora e non era per niente caldo. Eppure tutte quelle alettature fanno pensare alla necessità di dissipare il calore.
Onda calabra
03/02/2008, 01:01
non saprei... era in mente da tanto ma ho timore reverenziale verso il regolatore di tensione.....