PDA

Visualizza Versione Completa : FOTO FELPE CAMPANI!!!!!!



paskiss
01/02/2008, 12:34
ECCOLE AMICIIIII...IL RISULTATO DI TANTO SUDORE E FATICA....ATTENDO RICHIESTE...
Al momento sono già pronti 20 pezzi...marchiate "Fruit of The Loom" il prezzo è di 48 euro!...nelle foto manca lo stemma del gruppo che verrà sulla schiena sotto al colletto. Lo stemma lo trovate in allegato tra le foto!
http://img208.imageshack.us/img208/2566/cimg0420tv6.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=cimg0420tv6.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/914/cimg0419yz8.th.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/8600/cimg0418fx2.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=cimg0418fx2.jpg)
http://img179.imageshack.us/img179/7148/fotografie0004ce0.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004ce0.jpg)

Fulvioz
01/02/2008, 12:42
Cos'è la versione nera di quella del TNE?

Python
01/02/2008, 12:51
Cos'è la versione nera di quella del TNE?

aspettavo questo commento, effettivamente la somiglianza è macroscopica!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

paskiss
01/02/2008, 12:52
Bhè...scusami...ma la qualità della stampa è diversa...la scritta è fatta con applicazioni e non con cotone, le bandierine sono fatte allo stesso modo!..comunque le vostre sono molto belle anzi credo che ne prenderò una anch'io....anche se la differenza sostanziale è nel prezzo ;)
LAMPSSSS AI CUGINI DELLA T.N.E.!!

Rici
01/02/2008, 12:53
Cos'è la versione nera di quella del TNE?

La scritta davanti é come l'avevo chiesta io di fare sulla nostra!!! :mad::mad::mad:


48 euro.
Non aggiungo altro.

paskiss
01/02/2008, 12:53
...E POI SCUSATE...MA COSA DOVEVO SCRIVERE "HONDA" ? ;) ;)

Python
01/02/2008, 12:53
Bhè...scusami...ma la qualità della stampa è diversa...la scritta è fatta con applicazioni e non con cotone, le bandierine sono fatte allo stesso modo!..comunque le vostre sono molto belle anzi credo che ne prenderò una anch'io....anche se la differenza sostanziale è nel prezzo ;)
LAMPSSSS AI CUGINI DELLA T.N.E.!!

effetivamente il prezzo mi sembra molto buono...........:wink_:

paskiss
01/02/2008, 12:54
...E LA FINEZZA DELLA SCRITTA SUL COLLO?..NN VI PIACE?

Python
01/02/2008, 12:56
...E LA FINEZZA DELLA SCRITTA SUL COLLO?..NN VI PIACE?

bella bella.....:wink_:

paskiss
01/02/2008, 13:07
...Scusate ma mi sento obbligato di fare un chiarimento:
Credo che a parte la felpa in se per se, questa iniziativa l'ho presa perchè credo nel grande spirito che unisce i motociclisti, nel grande cuore di noi Napoletani e sottolineo la volonta di riunire insieme a coloro che ci credono sul serio, un gruppo forte che possa sempre crescere e diventare unito. Noi "terroni" siamo così...TUTTO CUORE E PASSIONE...e unirci sotto il marchio TRIUMPH porterà i nostri valori in tutta l'Italia, quando ci ritroveremo attorno ad un tavolo da tutte le perti d'Italia sfogiando le nostre moto e la nostra passione.
Appena arrivato nel forum sono entrato subito in collegamento con McBart che mi scoraggiava...ma se la porta è chiusa...passo dalla finestra..e speriamo che questa iniziativa sia un BUON INIZIO!!
LAMPSSS

-Johnny-
01/02/2008, 13:29
...Scusate ma mi sento obbligato di fare un chiarimento:
Credo che a parte la felpa in se per se, questa iniziativa l'ho presa perchè credo nel grande spirito che unisce i motociclisti, nel grande cuore di noi Napoletani e sottolineo la volonta di riunire insieme a coloro che ci credono sul serio, un gruppo forte che possa sempre crescere e diventare unito. Noi "terroni" siamo così...TUTTO CUORE E PASSIONE...e unirci sotto il marchio TRIUMPH porterà i nostri valori in tutta l'Italia, quando ci ritroveremo attorno ad un tavolo da tutte le perti d'Italia sfogiando le nostre moto e la nostra passione.
Appena arrivato nel forum sono entrato subito in collegamento con McBart che mi scoraggiava...ma se la porta è chiusa...passo dalla finestra..e speriamo che questa iniziativa sia un BUON INIZIO!!
LAMPSSS

Complimenti per la tenacia Paskiss, anche per la felpa, mi piace!

EIKONTRIPLE
01/02/2008, 13:33
...Scusate ma mi sento obbligato di fare un chiarimento:
Credo che a parte la felpa in se per se, questa iniziativa l'ho presa perchè credo nel grande spirito che unisce i motociclisti, nel grande cuore di noi Napoletani e sottolineo la volonta di riunire insieme a coloro che ci credono sul serio, un gruppo forte che possa sempre crescere e diventare unito. Noi "terroni" siamo così...TUTTO CUORE E PASSIONE...e unirci sotto il marchio TRIUMPH porterà i nostri valori in tutta l'Italia, quando ci ritroveremo attorno ad un tavolo da tutte le perti d'Italia sfogiando le nostre moto e la nostra passione.
Appena arrivato nel forum sono entrato subito in collegamento con McBart che mi scoraggiava...ma se la porta è chiusa...passo dalla finestra..e speriamo che questa iniziativa sia un BUON INIZIO!!
LAMPSSS

:blink: in che senso?

brasletti76
01/02/2008, 13:43
:blink: in che senso?

nel senso che mc bart ha provato in passato a creare un gruppo in campania senza successo.

gianlaro
01/02/2008, 13:43
Grande paskà le felpe sono bellissime :w00t::w00t::w00t:ricordati che io ne voglio due entrambe S, oltre alla felpa concordo con te nel dire che questa inziativa sia utile a far nascere un gruppo in campania, speriamo che sia uno stimolo in piu'!!! cmq è troppo figa la felpa mi piace anche la finezza sul colletto:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
01/02/2008, 13:51
nel senso che mc bart ha provato in passato a creare un gruppo in campania senza successo.

ok , allora vi auguro di formare anche voi, un bel gruppo di amici , con cui condividere questa bellissima passione .

paskiss
01/02/2008, 14:28
Alla grandeeeeeeeee!!

giorgiorox
01/02/2008, 14:49
Bhè...scusami...ma la qualità della stampa è diversa...la scritta è fatta con applicazioni e non con cotone, le bandierine sono fatte allo stesso modo!..comunque le vostre sono molto belle anzi credo che ne prenderò una anch'io....anche se la differenza sostanziale è nel prezzo ;)
LAMPSSSS AI CUGINI DELLA T.N.E.!!
ciao paskiss..... come fattura mooooooolto meglio le vostre..... e costano la metà

Marco Manila
01/02/2008, 14:54
http://img206.imageshack.us/img206/8600/cimg0418fx2.th.jpg

Paskiss, le felpe sono molto belle, complimenti!!! :oook:

Ovviamente tienimi in considerazione per quando andranno in stampa, una la voglio senza meno, M.

Enrico80
01/02/2008, 14:56
Bella!!!:biggrin3:

paskiss
01/02/2008, 15:05
hei, comunque resta inteso che sono sempre disponibile per il "gemellaggio" con le felpe degli altri gruppi....ci tengo molto!!

Fulvioz
01/02/2008, 17:08
Bhè...scusami...ma la qualità della stampa è diversa...la scritta è fatta con applicazioni e non con cotone, le bandierine sono fatte allo stesso modo!..comunque le vostre sono molto belle anzi credo che ne prenderò una anch'io....anche se la differenza sostanziale è nel prezzo ;)
LAMPSSSS AI CUGINI DELLA T.N.E.!!


ciao paskiss..... come fattura mooooooolto meglio le vostre..... e costano la metà

Che bandierine peociose, gnanca omani!!! :dry:

robitopomoto
01/02/2008, 18:15
bravo paskiss..anche io ne voglio 2 taglia s..mi raccomando

brasletti76
01/02/2008, 18:19
dimenticavo, molto bella la felpa! ne voglio una anch'io!!! magari passo a prenderla a marzo, quando sarò giù.

paskiss
02/02/2008, 09:51
Che bandierine peociose, gnanca omani!!! :dry:


Non ho capito neanche che significa...ma fa lo stesso..grazie per il complimento caro!

robitopomoto
02/02/2008, 09:55
pask ma poi organizziamo un bell'incontro x la consegna?

Bobo76
02/02/2008, 09:59
ottimo lavoro complimentoni!!!!!!!!!!!!!!

sem13
02/02/2008, 10:07
quasi quasi ci faccio un pensierino pure io alla felpa dei Campani.... io faccio la collezzione sono una putt**a :D:D:D

Fulvioz
02/02/2008, 10:11
Non ho capito neanche che significa...ma fa lo stesso..grazie per il complimento caro!

Tranquillo era riferito al Rici e al George e non era molto un complimento!!! :biggrin3:


quasi quasi ci faccio un pensierino pure io alla felpa dei Campani.... io faccio la collezzione sono una putt**a :D:D:D

Il solito oriundo... :laugh2:

giorgiorox
02/02/2008, 10:25
Fulvioz lo sai che sei un vero stronzo????:dry::dry:

le felpe di paskiss sembrano ottime, e bisogna fargli i complimenti....
se le nostre avessero avuto lo stemma trapuntato e non il ricamo con migliaia di giri di filo sarebbero state veramente all'altezza...
:rolleyes:

Fulvioz
02/02/2008, 10:45
Fulvioz lo sai che sei un vero stronzo????:dry::dry:

le felpe di paskiss sembrano ottime, e bisogna fargli i complimenti....
se le nostre avessero avuto lo stemma trapuntato e non il ricamo con migliaia di giri di filo sarebbero state veramente all'altezza...
:rolleyes:

E le tasche... :biggrin3:

iunio
02/02/2008, 11:00
grande paskiss...icomplimenti;
ci sono, ma la taglia? Come vestono?


Un gran bel gesto per unire i campani e non..personalmente non credo che il gruppo si faccia solo con le uscite, ognuo ha, ahimè, le sue esigenze e priorità....ovviamente parlo per me in primis...comq respect!

lamps)))))))))))))

Luigi
02/02/2008, 11:42
bella paskiss, bravo paskiss

io , purtroppo , da emigrante difficilmente riusciro' a unirmi a voi per qualche uscita ma la felpa LA VOGLIO assolutamente, mettimi in lista

Darius4475
02/02/2008, 11:56
Bellissima.... :oook:

paskiss
02/02/2008, 14:07
grande paskiss...icomplimenti;
ci sono, ma la taglia? Come vestono?


Un gran bel gesto per unire i campani e non..personalmente non credo che il gruppo si faccia solo con le uscite, ognuo ha, ahimè, le sue esigenze e priorità....ovviamente parlo per me in primis...comq respect!

lamps)))))))))))))
Grazie ragazzi, sono appagato da coloro che hanno capito il senso di questa mia iniziativa e spero che le felpe interessino anche a coloro che nn sono della Campania.
Comunque per le taglie tranquilli...ditemi la vostra taglia e poi sarò io ad adeguarle alle vostre esigenze...!

iunio
02/02/2008, 14:20
io sono 190cm per 88 kg vado tra la l e la xl...mi piace giusta, non larga ma nemmeno cortissima..dipende come vestono..:-(
lamps)))))))))))

robitopomoto
02/02/2008, 14:42
pask pensa anche ai più piccoli come me..1,70 x 65 kg..

paskiss
02/02/2008, 14:46
io sono 190cm per 88 kg vado tra la l e la xl...mi piace giusta, non larga ma nemmeno cortissima..dipende come vestono..:-(
lamps)))))))))))
Tutto ok!...SCHEDATO...POI TI FACCIO SAPERE PER IL PAGAMENTO!


pask ma poi organizziamo un bell'incontro x la consegna?

sicuramente organizziamo un incontro per le consegne!..preparatevi...stanno arrivando!

pinospeed
02/02/2008, 15:19
ciao paskiss, senti sarei interessato alla felpa io sono della campania potrmmo incontrarci qualche volta ke ne dici ?

ciao paskiss,complimenti x la felpa sarei interessato potremmo incontrarci sono campano,la vorrei acquistare se hai una MoL come misura sarebbe ottimo fammi sapere ok ;))

paskiss
02/02/2008, 15:43
ciao paskiss, senti sarei interessato alla felpa io sono della campania potrmmo incontrarci qualche volta ke ne dici ?

ciao paskiss,complimenti x la felpa sarei interessato potremmo incontrarci sono campano,la vorrei acquistare se hai una MoL come misura sarebbe ottimo fammi sapere ok ;))

Ok!....sabato 9 febbraio tempo permettendo le consegneremo in una delle nostre uscite in costiera...organizziamo e poi vediamo!


Ok!....sabato 9 febbraio tempo permettendo le consegneremo in una delle nostre uscite in costiera...organizziamo e poi vediamo!

Pino aggiunto alla lista...per una "M"..resta in allerta per l'appuntamento di consegna!

ethan hunt
02/02/2008, 16:58
ECCOLE AMICIIIII...IL RISULTATO DI TANTO SUDORE E FATICA....ATTENDO RICHIESTE...
Al momento sono già pronti 20 pezzi...marchiate "Fruit of The Loom" il prezzo è di 48 euro!...nelle foto manca lo stemma del gruppo che verrà sulla schiena sotto al colletto. Lo stemma lo trovate in allegato tra le foto!


complimentoni all'amico pasquale !!!

paskiss
02/02/2008, 22:34
Presidente, è sempre un piacere sentire la tua voce anche se virtuale....e pensare che sei stato il primo al quale ho chiesto la maglietta della sezione romana!
Giuliano, Martedì sono a Roma...fatti sentire che io non ho il tuo numero!!

scardabianca
03/02/2008, 07:45
ECCOLE AMICIIIII...IL RISULTATO DI TANTO SUDORE E FATICA....ATTENDO RICHIESTE...
Al momento sono già pronti 20 pezzi...marchiate "Fruit of The Loom" il prezzo è di 48 euro!...nelle foto manca lo stemma del gruppo che verrà sulla schiena sotto al colletto. Lo stemma lo trovate in allegato tra le foto!
http://img208.imageshack.us/img208/2566/cimg0420tv6.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=cimg0420tv6.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/914/cimg0419yz8.th.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/8600/cimg0418fx2.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=cimg0418fx2.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/2405/fotografie0003bw5.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=fotografie0003bw5.jpg)

Paskà davvero notevole, non si riesce a vedere però il logo Triumph Gruppo Campania, lo puoi ingrandire e mettere su con Imageshack?
PEr me sono stupende, ma sono l'unico di Salerno (Provincia)?
Cmq ne prendo una ma non so se devo prendere una M o L perchè non so come vestono (Alto 1,71 peso...80 kg) penso L ma spero non vada lunga o larga.

In costiera dove?

Matt
03/02/2008, 07:56
Le felpe sono belle e apprezzo lo spirito di iniziativa , dai fateci sapere.. di qualche bel raduno , magari per la consegna... aspettiamo report :yess:

paskiss
03/02/2008, 09:38
Paskà davvero notevole, non si riesce a vedere però il logo Triumph Gruppo Campania, lo puoi ingrandire e mettere su con Imageshack?
PEr me sono stupende, ma sono l'unico di Salerno (Provincia)?
Cmq ne prendo una ma non so se devo prendere una M o L perchè non so come vestono (Alto 1,71 peso...80 kg) penso L ma spero non vada lunga o larga.

In costiera dove?

Ciao caro e grazie!
Per te può andar bene una M...anche se magari un po "giusta"..ma prevedendo che la indosserai sotto il giubino è meglio!..per la consegna organizziamo un incontro con panino e birra...ma farò un post a parte!

robitopomoto
03/02/2008, 09:45
pask cosa pensi di fare?potremmo fareo sabato o domenica magari di giorno per poter venire in moto!!

scardabianca
03/02/2008, 12:28
io sto uscendo per andare a fare un giretto aproffittando del tempo clemente

A parte questo ho pensato di aiutare a fare questa cosa con una cosa semplice ma sempre efficace imparata dai cara amici del NORD che sono sempre un passo avanti a noi lo dobbiamo dire. Facciamo la lista così x Paskiss sarà più facile:

1) Scardabianca Taglia M

paskiss
03/02/2008, 12:55
io sto uscendo per andare a fare un giretto aproffittando del tempo clemente

A parte questo ho pensato di aiutare a fare questa cosa con una cosa semplice ma sempre efficace imparata dai cara amici del NORD che sono sempre un passo avanti a noi lo dobbiamo dire. Facciamo la lista così x Paskiss sarà più facile:

1) Scardabianca Taglia M

NON ABBIAMO NIENTE DA IMPARARE:tongue:..LA LISTA LA SEGUO IO ...è TUTTO UNDER CONTROL BROTHERS!...COMUNQUE FARO' UN POST NELLA SEZIONE DI "INCONTRI E MOTORADUNI" IN MODO DA DARCI UN APPUNTAMENTO PRECISO!

scardabianca
03/02/2008, 12:57
NON ABBIAMO NIENTE DA IMPARARE:tongue:..LA LISTA LA SEGUO IO ...è TUTTO UNDER CONTROL BROTHERS!...COMUNQUE FARO' UN POST NELLA SEZIONE DI "INCONTRI E MOTORADUNI" IN MODO DA DARCI UN APPUNTAMENTO PRECISO!

OK scusa...

paskiss
03/02/2008, 12:59
:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OK scusa...

gianlaro
03/02/2008, 14:00
Paskiss for president!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

fashion
03/02/2008, 14:35
ciao paskiss sto' seguendo tutte le tue iniziative per la felpa,pero' io sabato non penso che ci saro' perche' la mia moto la sto' vendendo dal conc. e la street ancora mi deve arrivare. caso mai per la felpa ci mettiamo d'accordo dopo il vostro raduno ok ...ah complimenti per le felpe..

deflospeed1050
03/02/2008, 19:36
BRAVO PAKISS!

paskiss
03/02/2008, 19:46
BRAVO PAKISS!

finalmente....aspettavo la tua risposta almeno tra le prime due....in onore della nostra amicizia...ma tu sì chiavettier e sei impegnato!!!....vabbene lo stesso brother!...(tanto eri già in lista):laugh2::laugh2:

saetta
04/02/2008, 19:14
Ciao Pask. La felpa è veramente OK.
Per me una taglia M.
Complimenti per il tuo impegno.

paskiss
05/02/2008, 06:39
Ciao Pask. La felpa è veramente OK.
Per me una taglia M.
Complimenti per il tuo impegno.

OK SAETTA...SEI IN LISTA!

bluneon
05/02/2008, 09:12
AHH DIMENTICAVO!!!!
PASKISS PER ME LA TAGLIA L...SE CALZANO LARGHE......XL SE CALZANO STRETTE...
SPERO DI NON AVERTI CONFUSO LE IDEE!!!!

paskiss
05/02/2008, 13:10
la foto del logoooooooooooooooo cucito!!!!!!!!!!!!!!!

http://img179.imageshack.us/img179/7148/fotografie0004ce0.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004ce0.jpg)

scardabianca
05/02/2008, 14:24
la foto del logoooooooooooooooo cucito!!!!!!!!!!!!!!!

http://img179.imageshack.us/img179/7148/fotografie0004ce0.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=fotografie0004ce0.jpg)

quindi è definitivo quel Logo?
io avevo pensato a uqlacosa di più variopinto...ma cmq me lo aspettavo più piccolo....

Zio
05/02/2008, 14:49
Minchia, mi sembrano veramente di ottima qualità ed a un prezzo ridicolo!!!
Complimenti per l'impresa. :wink_:

jadore speed
06/02/2008, 09:01
salve sono stato appena avvisato da barbie di questa splendida iniziativa ... ottime le felpe ottimo anche il prezzo complimenti inutile dire che la voglio anche io!!! paskiss magari i m.p. mi spieghi come fare a pagartela io sono 1,80 peso 75kg penso una m??? cmq sabato nn so se riesco a raggiungervi ho una cartoleria e chiudo alle 13:30 cmq fammi sapere per la felpa grazie

barbie
06/02/2008, 13:36
oh paskiss ma il tipo che le fa ci può fare anche i nick da applicarci su ????

scardabianca
06/02/2008, 19:46
oh paskiss ma il tipo che le fa ci può fare anche i nick da applicarci su ????

queste donne...ne sanno sempre una piu del diavolo...
Mi piace la cosa del nick...

sem13
06/02/2008, 19:56
Proprio belle ste felpine :D:D:D

scardabianca
06/02/2008, 20:02
cumm' ce speriskn'.....

pinospeed
06/02/2008, 21:26
ciao paskiss x sabato ci sono anke io fammi sapere se ce qualche cambiamento ok bye

ciao sem13 come stai spero bene!ogni tanto mi viene in mente il viaggio ke abbiamo fatto e tanti sospiri cmq ti piace la felpa ke il nostro fratello triumphista a studiato o no e tecnica!!! we un abbraccio forte

barbie
06/02/2008, 22:48
cumm' ce speriskn'.....

uà nient' e men' staje a saliern' e te faje spedì.... ??????

sem13
06/02/2008, 23:16
ciao paskiss x sabato ci sono anke io fammi sapere se ce qualche cambiamento ok bye

ciao sem13 come stai spero bene!ogni tanto mi viene in mente il viaggio ke abbiamo fatto e tanti sospiri cmq ti piace la felpa ke il nostro fratello triumphista a studiato o no e tecnica!!! we un abbraccio forte

CIAO PINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come stai???? Tutto bene????

Sì bella la felpa e sarà ancora più bella indossata:coool::coool::coool:

paskiss
07/02/2008, 08:55
oh paskiss ma il tipo che le fa ci può fare anche i nick da applicarci su ????

CARA, per i nick è tutto più complicato...già per farmi 48 euro ho dovuto fare i salti...se chiedo anche i nick mi sparanooo!:wacko:


ciao paskiss x sabato ci sono anke io fammi sapere se ce qualche cambiamento ok bye

ciao sem13 come stai spero bene!ogni tanto mi viene in mente il viaggio ke abbiamo fatto e tanti sospiri cmq ti piace la felpa ke il nostro fratello triumphista a studiato o no e tecnica!!! we un abbraccio forte

Dai un okkio!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/46454-campani-sabato-raduno-consegna-felpe.html

scardabianca
07/02/2008, 19:33
uà nient' e men' staje a saliern' e te faje spedì.... ??????

egr. sig.na Barbie,
con la presente la informo che nell'attuale vocabolario napoletano "speriskn'" significa invidiano, In pratica era una rispsta per tutti all'affermazione di SEm 13 a cui piacevano le felpe e quindi tutti ce le invidiano.
Nn mi sarei mai permesso di farmi spedire una felpa se non la andavo a prndere personalmente..e.....

paskiss
08/02/2008, 07:32
egr. sig.na Barbie,
con la presente la informo che nell'attuale vocabolario napoletano "speriskn'" significa invidiano, In pratica era una rispsta per tutti all'affermazione di SEm 13 a cui piacevano le felpe e quindi tutti ce le invidiano.
Nn mi sarei mai permesso di farmi spedire una felpa se non la andavo a prndere personalmente..e.....

DALL'ITALIANO SPERIRE!!!

MA DEVI CAMBIARE IL SIMBOLO NELLA FIRMAAAAAA....IL SIMBOLO è UNO...QUELLO DELLE FELPE!..TU NE TIEN TRE!!!...FAJ O' BRAV!!

paskiss
13/02/2008, 08:29
[SIZE="6"]RAGAZZI SE VI INTERESSA CI SONO ANCORE DELLE FELPE DISPONIBILI...SE VOLETE ACQUISTARLE FATEMI SAPERE!
PASQUALE 347.0892247[/SIZE