Visualizza Versione Completa : quanto bisogna aspettare dopo aver ordinato?????!!!!!!
triumphverde
01/02/2008, 14:39
ciao ragazzi,
ho una nuova discussione da aprire.
un mio amico vorrebbe acquistare una Street, ma ad oggi quanti mesi bisogna aspettare per ritiralrla?
voi quanto avete dovuto attendere per la vostra?
fatemi sapere...
marco.bus
01/02/2008, 15:18
il conce te lo dovrebbe dire...
comunque ordinandola ora si parla di maggio o ancor peggio giugno..
io a settembre 15 giorni
chi l' ha ordinata un po dopo + di un mese
mio amico l' ha ordinata a novembre dovrebbe averla fra 15-20 giorni
penso ke se si ordina adesso minimo 4 mesi di attesa essendo ottimisti.
johnnyds83
01/02/2008, 16:00
io l'ho ordinata a metà novembre e ancora aspetto...ultima previsione della concessionaria primi di febbraio!
Ordinata verso il 20 di dicembre, consegna "pattuita" fine marzo, consegna realmente prevista da Triumph mese di aprile (indefinita la settimana in quanto ai primi di gennaio ancora non avevano programmato la settimana di produzione).
A conti fatti circa 4 mesi di attesa, buona fortuna.
P.S.
Un consiglio: chi vuole comprarla si metta l'animo in pace e attenda il suo triste destino di Triumphista, la Street ha evidentemente dei tempi di attesa molto lunghi e non ci si può fare niente, quindi inutile decidere di comprarla e poi tritarsi il fegato perchè ci vuole più di un Papa per averla. Prendere o lasciare. Per la moto pronta consegna per la bella stagione prego rivolgersi ai jappo.
Ordinata il 10 dicembre arrivo rpevisto per aprile, ma per adeso non so nulla
il conce te lo dovrebbe dire...
comunque ordinandola ora si parla di maggio o ancor peggio giugno..
quoto........ passa dal concessionario
triumphverde
01/02/2008, 17:32
io l'ho ordinata i primi di ottobre.
promessa a gennaio.
arriverà a aprile.... ma come?:ph34r:
marco.bus
01/02/2008, 17:39
con le verdi ho sentito un po' di casini però...
quando ero andato io mi avevano detto di averle finite (non chiedetemi cosa vuol dire dato che una moto la si ordina...) mentre nere e bianche 3/4 mesi.
Poi invece hanno anticipato le consegne delle verdi... quindi bò...
non ci capisco nulla.
Sgt.Pepper
01/02/2008, 17:52
Poi invece hanno anticipato le consegne delle verdi... quindi bò...
non ci capisco nulla.
ma dove?? io non ho ancora notizie.. :cry:
io l'ho ordinata i primi giorni di gennaio, nera, consegna prevista a marzo...:cry:
ordinata il 15 settembre e consegnata il 10 ottobre
SpeedyFra
03/02/2008, 09:48
Ragazzi....l'italia è bella xchè varia.....dal nord al sud si sentono tempi di consegna differenti.....L'unica cosa in comune è : ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho ordinata qualche giorno prima di Natale...confermata alla riapertura di TRIUMPH il 10/01.....e consegna prevista....per Aprile!!!!!!Ieri ero dal conce...mi ha detto che quelle ordinate....a fine gennaio sono slittate a fine maggio...Addirittura mi ha raccontato che : Un raga l'ha ordinata lunedi mattina..uno il pomeriggio...la consegna è slittata per il II ragazzo di 1 mese!!!!!!!!!Cavolo una volta x vedereuna triumph in giro...dovevi fare salti mortali....ho paura che con la street faremo la fine delle jap!!!!!!!!!SPERO PROPRIO DI NO ...QUANDO PASSO X STRADA ...TUTTI GLI OCCHI DEVONO ESSERE RIVOLTI SOLO A ME.....e la gente non deve dire..e pensare..ecco...la solita moto (cosa che tutti noi..facciamo quando vediamole jap!)
robitopomoto
03/02/2008, 09:58
a me il concessionario ha parlato di fine maggio..se va bene...io dall'ordine di settembre aspettai fino ai primi di novembre ed ora parlano anche di 300 euro in più sul prezzo
marco.bus
03/02/2008, 12:19
io l'ho ordinata i primi giorni di gennaio, nera, consegna prevista a marzo...:cry:
un ligure... l'hai presa a chiavari?
i miei hanno un appartamentino a sestri e spesso sono nelle tue zone...
Ragazzi....l'italia è bella xchè varia.....dal nord al sud si sentono tempi di consegna differenti.....L'unica cosa in comune è : ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho ordinata qualche giorno prima di Natale...confermata alla riapertura di TRIUMPH il 10/01.....e consegna prevista....per Aprile!!!!!!Ieri ero dal conce...mi ha detto che quelle ordinate....a fine gennaio sono slittate a fine maggio...Addirittura mi ha raccontato che : Un raga l'ha ordinata lunedi mattina..uno il pomeriggio...la consegna è slittata per il II ragazzo di 1 mese!!!!!!!!!Cavolo una volta x vedereuna triumph in giro...dovevi fare salti mortali....ho paura che con la street faremo la fine delle jap!!!!!!!!!SPERO PROPRIO DI NO ...QUANDO PASSO X STRADA ...TUTTI GLI OCCHI DEVONO ESSERE RIVOLTI SOLO A ME.....e la gente non deve dire..e pensare..ecco...la solita moto (cosa che tutti noi..facciamo quando vediamole jap!)
ultimamente ho acquistato un gionale di moto e tra le prime 10 classificate come vendite la street non compare, quindi per il momento tranquillo...
idem, concessionaria di Genova