Visualizza Versione Completa : QUALCUNO HA NOTIZIE FRESCHE?
Qualcuno ha notizie fresche su ‘sti benedetti portatarga?
Ho già superato i 1000 km. e devo fare a breve il tagliando, ma, giacché il conce è un po' scomodo rispetto a dove abito, avrei approfittato del tagliando per montare un po' di cosine.... ed in primis il portatarga!
Allora, dal momento che a me il cosiddetto becco non dispiace affatto, e perciò scarterei ovviamente il kit della Mad Doctor, e scartando pure quello della Evotech perchè sta troppo esterno;
scartando pure la Barracuda perchè sono ancora in alto mare..... qualcuno di voi sa qualcosa riguardo alla Divina Racing? .... (ormai un mese che ha pubblicato la foto "prototipo") ......
Oppure ha qualche news su altri produttori, ad esempio Rizoma?
fabiobel
01/02/2008, 15:12
Ma dai non cambiare il titolo.. attira di più l'attenzione quel "a notizie.." :laugh2:..
io non ho potuto + aspettare ordinato ieri :
portatarga Evotech (non so neanke come sia fatto ) lo monto in ogni caso e se uscirà qualcosa di meglio lo cambierò.
tamponi para motore-telaio EVOTECH street difender (quelli doppi)
Kit copri carter in carbonio PLASTIK BIKE.
Qualcuno ha notizie fresche su ‘sti benedetti portatarga?
Ho già superato i 1000 km. e devo fare a breve il tagliando, ma, giacché il conce è un po' scomodo rispetto a dove abito, avrei approfittato del tagliando per montare un po' di cosine.... ed in primis il portatarga!
Allora, dal momento che a me il cosiddetto becco non dispiace affatto, e perciò scarterei ovviamente il kit della Mad Doctor, e scartando pure quello della Evotech perchè sta troppo esterno;
scartando pure la Barracuda perchè sono ancora in alto mare..... qualcuno di voi sa qualcosa riguardo alla Divna Racing? .... (ormai un mese che ha pubblicato la foto "prototipo") ......
Oppure ha qualche news su altri produttori, ad esempio Rizoma?
PS: Boss, come si fa ad editare il titolo una volta inviato il messagio? Se ad esempio digitando il titolo, ci si fosse mangiati una "H", come si fa a correggere per evitare di prensersi del somaro? Ho provato con "edita avazato", ma ciccia! Ha cambato solo il titolo interno....
E' vero non si cambia il titolo cosi ti becchi tutte le infamate:w00t::w00t::w00t: finchè ognuno non legge il tuo post!!!! Sto scherzando vai tranquillo!!:wink_:
Cattivoni!! :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sandrotriple
01/02/2008, 15:24
Io ho ordinato l'evotech mi sono rotto di aspettare!
Dr. Jekyll
01/02/2008, 15:26
Ciao Giova, io l'ho già montato il portatarga della Divina....dopo 4 mesi di attesa!
Me lo sono fatto spedire con le forze...
appena posso faccio le foto
fabiobel
01/02/2008, 15:27
Giova, che intendi quando dici che "quello della Evotech sta troppo esterno" ?
Ciao Giova, io l'ho già montato il portatarga della Divina....dopo 4 mesi di attesa!
Me lo sono fatto spedire con le forze...
appena posso faccio le foto
Ma come hai fatto se non è ancora uscito? Inoltre.... cosa te ne fai dal momento che stai vendendo la moto? Rivendilo a me, no!
Giova, che intendi quando dici che "quello della Evotech sta troppo esterno" ?
Intendo dire questo:
quello della Divina, ad esempio, parrebbe più incassato sotto il "becco" (parafanchino, e la luce targa a led dovrebbe stare nascosta sotto al parafanghino ; mentre quello dell'evotech è montato più indietro, ovvero esternamente rispetto al filo del suddetto becco, e la lucina non si riesce a nasconderla......
johnnyds83
01/02/2008, 15:53
picciotti io non riesco a capire una cosa...
ma perchè spendere tutti sti soldi per un portatarga?
se non si esclude il becco perchè prendere qualcosa che costa più di 100€ che altro non è che un pezzo di ferro?
io ho preso su ebay questo portatarga universale regolabile a 20€
poi non so...magari ho sbagliato io e non è compatibile...
picciotti io non riesco a capire una cosa...
ma perchè spendere tutti sti soldi per un portatarga?
se non si esclude il becco perchè prendere qualcosa che costa più di 100€ che altro non è che un pezzo di ferro?
io ho preso su ebay questo portatarga universale regolabile a 20€
poi non so...magari ho sbagliato io e non è compatibile...
Bravo, è proprio lì il problema! Che sia compatibile, e che il mecca non debba impiegarci 2 ore di manodopera per adattartelo..... Io di sicuro non mi ci metto! Perchè non sono assolutamete in grado.....
Tornando al discorso pirima: pensa ad esempio alla posizione particolare delle frecce, che andranno montate a metà targa e non in cima come di solito accade.... Come pensi di fissarle sul tuo portatarga? Dovrai costruirti due spiaggette e fissarle all'estremità bassa della targa, con dubbi risultati estetici....
.... E allora, per 70 euro risparmiati dovremmo rischiare di far del male alla nostra "piccola" ? Giammai!
PS: chi ti parla, per inciso, è un imbecille che ha appena sperperato la bellezza di 20 euro per ordinare il dado del canotto dello sterzo color oro, dal catalogo Triumph (!!!)..... quindi, pensa che testa posso avere! :biggrin3::biggrin3:
Dr. Jekyll
01/02/2008, 17:19
Ma come hai fatto se non è ancora uscito? Inoltre.... cosa te ne fai dal momento che stai vendendo la moto? Rivendilo a me, no!
Come ho fatto? L'ho ordinato a ottobre...ho aspettato un sacco di tempo e mi sono incazzato...il mio conce ha capito il disagio e ha sollecitato un sacco di volte alla casa madre, e l'ultima volta hanno un pò forzato la mano e quelli della Divina hanno spedito il portatarga nudo e crudo anche se non fosse pronto ufficialmente per la commercializzazione!
L'ho sempre detto che il mio concessionario è un mito!
Come ho fatto? L'ho ordinato a ottobre...ho aspettato un sacco di tempo e mi sono incazzato...il mio conce ha capito il disagio e ha sollecitato un sacco di volte alla casa madre, e l'ultima volta hanno un pò forzato la mano e quelli della Divina hanno spedito il portatarga nudo e crudo anche se non fosse pronto ufficialmente per la commercializzazione!
L'ho sempre detto che il mio concessionario è un mito!
Allora proverò a fare lo stesso con il mio conce, chissa!
johnnyds83
01/02/2008, 17:46
magari hai ragione...però non penso sia difficile al limite mettere due piccole prolunghe di metallo che abbassano le frecce a metà del portatarga!
oppure come dicevi tu di metterle direttamente nella parte inferiore (non credo ci stiano male anzi...)
poi non saprei al limite ho buttato 20 euro!
ma se mi va bene ne ho risparmiati 100 no?
magari hai ragione...però non penso sia difficile al limite mettere due piccole prolunghe di metallo che abbassano le frecce a metà del portatarga!
oppure come dicevi tu di metterle direttamente nella parte inferiore (non credo ci stiano male anzi...)
poi non saprei al limite ho buttato 20 euro!
ma se mi va bene ne ho risparmiati 100 no?
Sarà! Contento te!
Io sono contrario al fai da te e a tutte le cose a mano fatte in casa, tranne due:
1) La sfoglia tirata con il mattarello
2) vabbè, sulla seconda glisso! :biggrin3:
johnnyds83
01/02/2008, 18:43
:biggrin3:
io generalmente sono della tua opinione ma non posso credere che solo per reggere la targa che è già una parte antiestetica della moto devo spendere minimo 60 euro!
comunque speriamo bene di trovare una soluzione
l'importante intanto è che sta cazzo di moto arrivi :cry:
:biggrin3:
io generalmente sono della tua opinione ma non posso credere che solo per reggere la targa che è già una parte antiestetica della moto devo spendere minimo 60 euro!
comunque speriamo bene di trovare una soluzione
l'importante intanto è che sta cazzo di moto arrivi :cry:
Riguardo al 2° punto? :biggrin3:
Comuque se non arriva, compera quella di Dr. Jackill , prima che si trasformi in Mr. Triple Hide :biggrin3:
Ragazzi ho delle novità sugli acessori RIZOMA per la nostra bella... Mi hanno mandato una mail dicendo che entro 60gg uscirà un kit dedicato!!
entro 60 giorni? :blink:
ma che se ne vadano aff.....
che aspettano il modello 2009? :dry:
Aspetto il portatarga Divina Racing che ha la luce targa sotto il famigerato becco e dovrebbe costare, a detta del concessionario, circa 60€.
Mi ha detto che fra una decina di giorni gli dovrebbe arrivare e, dato che non ho tempo e voglia per tagliare sto' cacchio di becco, credo che mi adeguerò e prenderò questo.
sirUlrich
01/02/2008, 22:09
chiamato ieri la Divina Racing e mi hanno assicurato che entro fine sett. prox all'alba arrivano in conce i portatarga!
io ne ho preso uno...
non vi dico qual'è!!!:tongue::tongue::tongue:
appena lo monto vi faccio sapere!!!
:wink_::wink_::wink_:
Hinck non rompere i coglioni e posta due foto :mad:
..che qui siamo tutti a rota di portatarga :biggrin2:
Aspetto il portatarga Divina Racing che ha la luce targa sotto il famigerato becco e dovrebbe costare, a detta del concessionario, circa 60€.
Mi ha detto che fra una decina di giorni gli dovrebbe arrivare e, dato che non ho tempo e voglia per tagliare sto' cacchio di becco, credo che mi adeguerò e prenderò questo.
Quoto Marmor.... ma ho ancora dei dubbi sulla forma trinagolare della parte bassa del portatarga.....
Ragazzi ho delle novità sugli acessori RIZOMA per la nostra bella... Mi hanno mandato una mail dicendo che entro 60gg uscirà un kit dedicato!!
60 giorni!!!!! Mi........!!!! Troppi!
Magari apetto per i tamponi, oppure, se per caso mettessero in produzione anche il copriradiatore........
chiamato ieri la Divina Racing e mi hanno assicurato che entro fine sett. prox all'alba arrivano in conce i portatarga!
Grande Pecho!
Queste sono le notizie che volevo sentire!
Alestreet
03/02/2008, 23:40
ESATTO!!!
Postate sti portatarga!
Che qui ci stiamo facendo troppe seghe mentali su:
Oddio sarà regolabile?
Le frecce ci staranno? e dove e quali?
sarà specifico?
costerà molto è disponibile?
insomma!!
io non ho capito ancora se, ad esempio, l' Evotec si inclina ancora di più rispetto alle foto postate da un socio recentemente...perchè a vista quello postato in foto, mi sembra troppo verticale!! dovrebbe inclinarsi almeno di 5 gradi ancora per poter essere in linea!!
ILLUMINATEMI!