PDA

Visualizza Versione Completa : QUALI CONDOMS PREFERITE?



everts76™
01/02/2008, 15:24
ragazzi, parliamoci chiaro, questi preziosi quanto odiati suppellettili dell'amore, sono fondamentali x sentirsi a proprio agio nei rapporti con le nostre amate donne :biggrin3::wub:
ce ne sono di mille tipi e marche....lo so che e' una discussione un po' "particolare" ma cmq mi piacerebbe capire le nostre "tendenze" (cosa avete capito?! :biggrin3:) ogniuno di noi e' diverso, e "il guanto", come x i guanti del motociclista, deve calzare a "pennello" :biggrin3:
mi e' "venuto" in mente questo argomento xke' ho avuto sempre difficolta' a reperire i miei preferiti: "AKUEL nudo" (e...quelli "confortevoli" :biggrin3::biggrin3: magari..:cry::tongue:)...porca miseriaccia!! possibile che in farmacia vendano solo quei cancelli dei durex?? questo monopolio mi ha rotto il caxxo (e' proprio il caso di dirlo :biggrin3:).
i "nudo" di akuel sono perfetti...sottilissimi ma ultra resistenti:wink_:
inoltre akuel (x i piu' precoci:biggrin3:) ha un modello ritardante che nn usa benzoacina (la sostanza addormentante) e fanno il loro sporco lavoro meccanicamente restringendosi in punti strategici...:wink_:

ora tocca a voi...:biggrin3:

p.s. la discussione e' piu' che altro concentrata sul fatto che nn trovo giusto che un'azienda sola venga trattata dai farmacisti....

LAZAVORRINA
01/02/2008, 15:26
:blink:ma nn hai altro di cui parlare te?:blink:

everts76™
01/02/2008, 15:27
:blink:ma nn hai altro di cui parlare te?:blink:

secondo me nn c'è nulla di male....:wink_:
mi sembra che ci sia di peggio sul forum...no?
e poi a te questa nn riguarda... :-)

Medoro
01/02/2008, 15:30
io uso una camera d'aria possibilmente con rinforzo in punta e vulcanizzato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
01/02/2008, 15:31
Effettivamente sul forum forse c'è di peggio, ma personalmente sapere quali sono i preservativi che più aggradano i gusti degli utenti non è che mi frega molto....:wink_:

everts76™
01/02/2008, 15:33
io uso una camera d'aria possibilmente con rinforzo in punta e vulcanizzato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimi...

Effettivamente sul forum forse c'è di peggio, ma personalmente sapere quali sono i preservativi che più aggradano i gusti degli utenti non è che mi frega molto....:wink_:


e' solo x capire se gli akuel li cerco solo io in italia... :biggrin3::biggrin3:
x il resto nn me ne frega una mazza nemmeno a me...:wink_:
t giuro che x me e' uno stress....:wink_:

Python
01/02/2008, 15:37
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimi...



e' solo x capire se gli akuel li cerco solo io in italia... :biggrin3::biggrin3:
x il resto nn me ne frega una mazza nemmeno a me...:wink_:
t giuro che x me e' uno stress....:wink_:

bè se per te è davvero un grosso problema allora tutto ha un senso:wink_:
in questo caso ti sono vicino e ti auguro di trovare una soluzione, una s@@@@@a non dev'essere mai stressate, altrimenti perde tutto il suo effetto benefico......:wink_::wink_::wink_:

simone pd
01/02/2008, 15:39
un bel giro di domopak e vai alla grande, mentre per i rapporti più particolari alluminio doppia forza e puoi farti anche un tombino

everts76™
01/02/2008, 15:43
bè se per te è davvero un grosso problema allora tutto ha un senso:wink_:
in questo caso ti sono vicino e ti auguro di trovare una soluzione, una s@@@@@a non dev'essere mai stressate, altrimenti perde tutto il suo effetto benefico......:wink_::wink_::wink_:
certo..appunto... :wink_:
lo stress sta nel nn poter usarne uno che mi dia sensazioni giuste e sicurezza...e credo sia importante :wink_:
poi girare tutta la citta' x nn trovarli si aggiunge allo scazzo....:tongue:


un bel goro di domopak e vai alla grande, mentre per i rapporti più particolari alluminio doppia forza e puoi farti anche un tombino

lo so...ma il problema nn sta li'...:wink_:
mi fa incazzare che la durex e i farmacisti siano cosi' superficiali...:wink_:

LAZAVORRINA
01/02/2008, 15:44
secondo me nn c'è nulla di male....:wink_:
mi sembra che ci sia di peggio sul forum...no?
e poi a te questa nn riguarda... :-)

mi scusi signor rocco siffredi dei miei stivali!!!:dry::mad:

Wembo
01/02/2008, 15:44
I migliori ... vedrete che vi ringrazieranno!


http://img505.imageshack.us/img505/1601/asicdmyu8.jpg (http://imageshack.us)

Black Death
01/02/2008, 15:47
veramente una discussione del ca@@o


;)

everts76™
01/02/2008, 15:47
I migliori ... vedrete che vi ringrazieranno!


http://img505.imageshack.us/img505/1601/asicdmyu8.jpg (http://imageshack.us)

i famosi "cactus-cacti" :biggrin3:
ottimi..ma ankora meno reperibili...:biggrin3:

^BUZZ^
01/02/2008, 15:48
Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no? ;)

everts76™
01/02/2008, 15:48
veramente una discussione del ca@@o


;)

esatto...basta farla con intelligenza....:wink_:


Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no? ;)

ohhh finalmente una risposta di rilievo...:wink_::rolleyes:
io concordo molto con te x il fatto del rischio (anke se a me e' successo una sola volta :wink_: ed era un durex) ma di contro nn trovo meno dannoso far prendere la pillola alla tua donna....queste pasticche si che danno effetti collaterali...insomma vedo un po' "egoistico" il tuo discorso, ma cmq x altre cose lo condivido :wink_:

una cosa e' importante xo'...nei rapporti occasionali nn vedo cosa c sia di meglio e rispettoso x tutti usare il condom...al fatalismo preferisco la eventuale sfiga :wink_:
p.s. gli akuel sono tutti un po' piu' larghi del solito...magari trovi quello giusto :wink_: anke io nn ero confortevole coi durex

Medoro
01/02/2008, 15:59
Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no? ;)
sei proprio uno stallone:laugh2::laugh2::laugh2:
se vuoi ti mando una scatola dei miei nuovi ovviamente,ma sono quasi eterni infatti dopo usati lo lavi e se si buca lo vulcanizzi e con il calore uccidi anche i batteri virus e quant'altro di pericoloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
01/02/2008, 16:00
sei proprio uno stallone:laugh2::laugh2::laugh2:
se vuoi ti mando una scatola dei miei nuovi ovviamente,ma sono quasi eterni infatti dopo usati lo lavi e se si buca lo vulcanizzi e con il calore uccidi anche i batteri virus e quant'altro di pericoloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei pratico te eh?? :biggrin3:

^BUZZ^
01/02/2008, 16:09
Bah... io non ho mai forzato nessuna... assolutamente non imporrei mai niente a nessuno, tantomeno alla mia donna (quando ne vorro' avere un'altra... per ora meglio la moto come presenza femminile FISSA eheheh)
La mia fortuna e' stata che le ultime due "compagne" ragionavano cosi', cio' che ho detto in merito alla pillola erano parole loro, non mie, addirittura io molte volte litigavo per riuscire a pagare qualche scatola ogni tanto, essendo una cosa che riguarda entrambi e' giusto pagarla entrambi.
Cmq se il famosissimo "pillolo" entrasse in produzione e lo commercializzassero sarei il primo a farci l'abbonamento, evitando, ben volentieri, di far assumere una pillola in piu' alla mia ipotetica donna... ma per ora e' in fase sperimentale quindi... io continuo a non usarli, se una mi vuol trombare fidati che il problema si fa' sentire per i primi due minuti, poi cede ;) ahahahahahaah

Tiello
01/02/2008, 16:13
sono pienamente d'accordo con te Buzz.
anch'io li odio i preservativi, poi dipende dalla tipa con cui hai a che fare...

preferisco che lei prenda la pillola.... (la mia ex non ha mai avuto cali di desiderio prendendola...:w00t:..)

everts76™
01/02/2008, 16:19
Bah... io non ho mai forzato nessuna... assolutamente non imporrei mai niente a nessuno, tantomeno alla mia donna (quando ne vorro' avere un'altra... per ora meglio la moto come presenza femminile FISSA eheheh)
La mia fortuna e' stata che le ultime due "compagne" ragionavano cosi', cio' che ho detto in merito alla pillola erano parole loro, non mie, addirittura io molte volte litigavo per riuscire a pagare qualche scatola ogni tanto, essendo una cosa che riguarda entrambi e' giusto pagarla entrambi.
Cmq se il famosissimo "pillolo" entrasse in produzione e lo commercializzassero sarei il primo a farci l'abbonamento, evitando, ben volentieri, di far assumere una pillola in piu' alla mia ipotetica donna... ma per ora e' in fase sperimentale quindi... io continuo a non usarli, se una mi vuol trombare fidati che il problema si fa' sentire per i primi due minuti, poi cede ;) ahahahahahaah

infatti ankio a una mia ex gli chiedevo di pagarmi meta' dei
preservativi...:biggrin3::biggrin3:
che farabutto...:biggrin3:
vabbe' cmq anke io il pillolo lo prenderei....sensazioni in piu' a go go...:wink_:

^BUZZ^
01/02/2008, 16:26
e poi.... un bel "soffocotto".... ma vuoi mettere... ahahahahahahahhahahaahahahahhaahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaahahhahahahah
Mille soddisfazioni in piu' SENZA... eheheh

maxsamurai
01/02/2008, 16:42
Everts,non sapevi proprio che tirare fuori..:laugh2:,comunque io ho preso un camion di condom della pirelli a naja,se con quelli normali è come grattarsi la testa col berretto,con i pirelli è come farlo con l'elmetto:biggrin3:

Filomao
01/02/2008, 16:42
No condoms thanks

Medoro
01/02/2008, 16:43
infatti ankio a una mia ex gli chiedevo di pagarmi meta' dei
preservativi...:biggrin3::biggrin3:
che farabutto...:biggrin3:
vabbe' cmq anke io il pillolo lo prenderei....sensazioni in piu' a go go...:wink_:
io gli chiedevo di pagarmi la prestazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

biglivius
01/02/2008, 17:05
io mi trovo bene con tutti a patto che siano 56mm di circonferenza. Se notate c'è scritto.
Se si rompono vuol dire che state indossando la misura sbagliata

everts76™
01/02/2008, 17:05
sono pienamente d'accordo con te Buzz.
anch'io li odio i preservativi, poi dipende dalla tipa con cui hai a che fare...

preferisco che lei prenda la pillola.... (la mia ex non ha mai avuto cali di desiderio prendendola...:w00t:..)
:biggrin3: hai scelto bene allora...
in piu' con la pillola hanno anke le zinne piu' dure...:biggrin3:


e poi.... un bel "soffocotto".... ma vuoi mettere... ahahahahahahahhahahaahahahahhaahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaahahhahahahah
Mille soddisfazioni in piu' SENZA... eheheh

beh....direi....io lo rifiuto proprio in quei casi...:biggrin3:

AiZ14_87xKY
:biggrin3:


Everts,non sapevi proprio che tirare fuori..:laugh2:,comunque io ho preso un camion di condom della pirelli a naja,se con quelli normali è come grattarsi la testa col berretto,con i pirelli è come farlo con l'elmetto:biggrin3:
questo e' il puro "cazzeggio" no? :biggrin3:
cmq te stai tranquillo con quelli...:wink_:


No condoms thanks
:coool::coool: lo chiamavano jena...:biggrin3:


io gli chiedevo di pagarmi la prestazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2: bel businness quello...:wink_::biggrin3:


io mi trovo bene con tutti a patto che siano 56mm di circonferenza. Se notate c'è scritto.
Se si rompono vuol dire che state indossando la misura sbagliata

anke questo e' vero...:wink_:

alessandro2804
01/02/2008, 17:07
Akuel
6466

everts76™
01/02/2008, 17:07
Akuel
6466

x questo li adoro...:wub::biggrin3:

Fulvioz
01/02/2008, 17:15
mi scusi signor rocco siffredi dei miei stivali!!!:dry::mad:

Qualcuno mi ha chiamato??? :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


veramente una discussione del ca@@o

;)

Sagace... :biggrin3:


Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no? ;)

Sei diventato papà? :blink:

Tornando al topic, i Play sono quelli che vanno su più velocemente... E ciò è cosa buona...

everts76™
01/02/2008, 17:17
Tornando al topic, i Play sono quelli che vanno su più velocemente... E ciò è cosa buona...

cosa intendi x "vanno su"? confortevoli da indossare? srotolano bene?

infatti li fa la akuel :wub::wink_:

pero' far cosi' presto nn e' positivo..se ci metto di piu' posso dire di aver durato di piu'... :-)) hahahha

Fulvioz
01/02/2008, 17:21
cosa intendi x "vanno su"? confortevoli da indossare? srotolano bene?

infatti li fa la akuel :wub::wink_:

pero' far cosi' presto nn e' positivo..se ci metto di piu' posso dire di aver durato di piu'... :-)) hahahha

Sì così passi per un deficente che non li sa mettere... Cmq srotolano bene... :wink_:

everts76™
01/02/2008, 17:23
Sì così passi per un deficente che non li sa mettere... Cmq srotolano bene... :wink_:

lo so...
anke i "jeans" di durex devo ammettere.....:wink_:

noris
01/02/2008, 17:26
ragazzi, parliamoci chiaro, questi preziosi quanto odiati suppellettili dell'amore, sono fondamentali x sentirsi a proprio agio nei rapporti con le nostre amate donne :biggrin3::wub:
ce ne sono di mille tipi e marche....lo so che e' una discussione un po' "particolare" ma cmq mi piacerebbe capire le nostre "tendenze" (cosa avete capito?! :biggrin3:) ogniuno di noi e' diverso, e "il guanto", come x i guanti del motociclista, deve calzare a "pennello" :biggrin3:
mi e' "venuto" in mente questo argomento xke' ho avuto sempre difficolta' a reperire i miei preferiti: "AKUEL nudo" (e...quelli "confortevoli" :biggrin3::biggrin3: magari..:cry::tongue:)...porca miseriaccia!! possibile che in farmacia vendano solo quei cancelli dei durex?? questo monopolio mi ha rotto il caxxo (e' proprio il caso di dirlo :biggrin3:).
i "nudo" di akuel sono perfetti...sottilissimi ma ultra resistenti:wink_:
inoltre akuel (x i piu' precoci:biggrin3:) ha un modello ritardante che nn usa benzoacina (la sostanza addormentante) e fanno il loro sporco lavoro meccanicamente restringendosi in punti strategici...:wink_:

ora tocca a voi...:biggrin3:

p.s. la discussione e' piu' che altro concentrata sul fatto che nn trovo giusto che un'azienda sola venga trattata dai farmacisti....

Mio fratello ne usava un tipo(non ricordo la marca) spettacolari:sick:

e sono diventato zio:rolleyes:

Fulvioz
01/02/2008, 17:27
lo so...
anke i "jeans" di durex devo ammettere.....:wink_:

Naaa non vorrei che la zip per chiuderli si incastrasse... :ph34r:

everts76™
01/02/2008, 17:32
Mio fratello ne usava un tipo(non ricordo la marca) spettacolari:sick:

e sono diventato zio:rolleyes:
sarebbe interessante sapere la marca e il modello..chiedilo alla moglie...:biggrin3:


Naaa non vorrei che la zip per chiuderli si incastrasse... :ph34r:

si ma con la zip si fa prima a tirare fuori la belva... :biggrin3:

speedcane
01/02/2008, 17:38
sinceramente e fortunatamente e dico fortunatamente!!!non li uso,sono troppo una rottura!:laugh2:

everts76™
01/02/2008, 17:42
sinceramente e fortunatamente e dico fortunatamente!!!non li uso,sono troppo una rottura!:laugh2:

la tua lei usa la pillola?

Fulvioz
01/02/2008, 17:45
la tua lei usa la pillola?

Qua un bel MA FATTI I CAZZI TUOI DIOCA... ci starebbe proprio!!! :rolleyes:

everts76™
01/02/2008, 17:46
Qua un bel MA FATTI I CAZZI TUOI DIOCA... ci starebbe proprio!!! :rolleyes:

vabbe'..si fa x parlare....e capire xke' nn usa il condom..se nn voleva che ci facessimo i cazzi sua, magari nn avrebbe nemmeno scritto qui... :wink_: o sbaglio?

Fulvioz
01/02/2008, 19:24
vabbe'..si fa x parlare....e capire xke' nn usa il condom..se nn voleva che ci facessimo i cazzi sua, magari nn avrebbe nemmeno scritto qui... :wink_: o sbaglio?

Umm... Infatti da quando gliel'hai chiesto è sparito dal post... :D

Trinity777
01/02/2008, 19:32
io le manopole della Speed, veloci in ingresso e in uscita d curva, e coppia da Urlo.............................












hahahaahhahaahHAHHAHAAHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAHHHAA che post mammma mia

Fulvioz
01/02/2008, 19:40
io le manopole della Speed, veloci in ingresso e in uscita d curva, e coppia da Urlo.............................

hahahaahhahaahHAHHAHAAHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAHHHAA che post mammma mia

Te dovresti cominciare ad usare meno la moto e più la fig... :rolleyes:

emmo
01/02/2008, 22:15
TAGLIA LE DITA DEI GUANTI IN LATTICE......
5 AL PREZZO DI UNO ...( E CONTA CHE TE LI VENDONO A COPPIE.....)
TI CONSIGLIO DI USARE IL MIGNOLO PER ULTIMO......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Carletto
01/02/2008, 22:18
Far l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi coi calzini:biggrin3:

LAZAVORRINA
01/02/2008, 22:50
siete pazzeschi...

giorgio bona
02/02/2008, 00:52
ragazzi ma a voi non si e' mai rotto!?!?:cry:
mha'!!??!cazzo io usavo gli hatu!!:blink:
comunque sia son fondamentali...per fortuna esisto:rolleyes:!!!:D:D

tuttavia se il tuo partner non ha "dimestichezza nell'atto dell'"investizione"" del profilattico son l'anti sesso per eccellenza...:sick::sick::sick:...spezzan tutta la magia:cry:


nozionismo..cinese...

un po' di tempo fa ho comprato una scatola di comdom qui in cina...non c'eran marche internazionali...solo cinesi...allora ho chiesto consiglio al negozionte...
Prenda questi...son i migliori qui in cina...
ok..me ne dia una scatola....
(da 12...azz...e' praticisssima:blink:)..va bhe'...

poi...e' arrivato(:D) il momento d'usarli..:rolleyes:
ne apro uno...lunghezza...6cm...oh cazzo...qui non ci sto'!!:blink:...
ne apro un'altro....lunghezza 30cm:risate:---oh cazzo...qui ci ballo dentro:D:D:
ne apro un altro...lunchezza 30cm...oh cazzo...non son piu' nella media:blink:
altro...6cm...dio bono come lavoran col culo sti cinesi:dry:...

se siete curiosi di saper com'e' finita...ho usato quello da 30!!:linguaccia2:...perche' avevan tutti un diametro piccolisssimo...:wacko::cry:....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no? ;)

non lo avevo letto...
stessa esperienza...di rottuara!!!

comunque...vorrei puntualizzare una cosa...
ok....da ragazzo lo si fa un po' con tutte....solo per curiosita'...forseperche' il testosterone e' alle stelle...:rolleyes:
e quindi si....si pensa piu' a salvaguardarsi dal fatto di non GRAVIDARE a destra e sinistra... piu' che a proteggersi....:mad:
oggi...non capita piu':cry::cry::cry:
oggi faccio l'amore(QUANDO??!?!) solo con donne che mi piaccion dalla a alla z...altrimenti non mi vien neanche piu voglia(:blink:)...motivo per il quale non son preoccupato di aver figli....ANZI...il problema e' quello di non ammalarsi!!!:wink_::wink_::wink_:

^BUZZ^
02/02/2008, 02:39
Ehmmmmm due mi si sono rotti con una con cui sono stato per quasi 6 anni, dal 2001 al 2006, entrambi verso la fine del rapporto (fatalita')... gli altri due con quella successiva, 5 mesi... direi che a 27 anni te li sai infilare come si deve no? e non ho contato quelli che, corti, mi si srotolavano mentre lo facevo, col fottuto rischio (due o tre volte e' successo) di uscire e scoprire che le era rimasto dentro. I jeans in primis... cortissimi cazzo ma si puo? E fateli un centimetro piu' lunghi.... meglio troppo lunghi e li ingrumi che troppo corti e si srotolano no?

giorgio bona
02/02/2008, 07:03
:blink:...con quelli europei non ho mai avuto problemi di lunghezza...:blink:
con 28 cm.....mi sembra d'esser nella norma:D:tongue:

scherzi a parte io presumo si rompano per difetto di fabbrica....non e' un fatto di grandezza....visto che quando ero ragazzino:rolleyes:...me li mettevo anche intorno alla testa!!!!:risate:piu' protetto di cosi!!!!:D:D:D:D

everts76™
02/02/2008, 07:34
Umm... Infatti da quando gliel'hai chiesto è sparito dal post... :D

vabbe'...allora "caxxi sua".... :biggrin3::biggrin3:
cmq nn mi interessava....:wink_:


Te dovresti cominciare ad usare meno la moto e più la fig... :rolleyes:
straquoto!! :biggrin3:


TAGLIA LE DITA DEI GUANTI IN LATTICE......
5 AL PREZZO DI UNO ...( E CONTA CHE TE LI VENDONO A COPPIE.....)
TI CONSIGLIO DI USARE IL MIGNOLO PER ULTIMO......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
interessante....basta prenderci "la mano".....:biggrin3:


ragazzi ma a voi non si e' mai rotto!?!?:cry:
mha'!!??!cazzo io usavo gli hatu!!:blink:
comunque sia son fondamentali...per fortuna esisto:rolleyes:!!!:D:D

tuttavia se il tuo partner non ha "dimestichezza nell'atto dell'"investizione"" del profilattico son l'anti sesso per eccellenza...:sick::sick::sick:...spezzan tutta la magia:cry:


nozionismo..cinese...

un po' di tempo fa ho comprato una scatola di comdom qui in cina...non c'eran marche internazionali...solo cinesi...allora ho chiesto consiglio al negozionte...
Prenda questi...son i migliori qui in cina...
ok..me ne dia una scatola....
(da 12...azz...e' praticisssima:blink:)..va bhe'...

poi...e' arrivato(:D) il momento d'usarli..:rolleyes:
ne apro uno...lunghezza...6cm...oh cazzo...qui non ci sto'!!:blink:...
ne apro un'altro....lunghezza 30cm:risate:---oh cazzo...qui ci ballo dentro:D:D:
ne apro un altro...lunchezza 30cm...oh cazzo...non son piu' nella media:blink:
altro...6cm...dio bono come lavoran col culo sti cinesi:dry:...

se siete curiosi di saper com'e' finita...ho usato quello da 30!!:linguaccia2:...perche' avevan tutti un diametro piccolisssimo...:wacko::cry:....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



non lo avevo letto...
stessa esperienza...di rottuara!!!

comunque...vorrei puntualizzare una cosa...
ok....da ragazzo lo si fa un po' con tutte....solo per curiosita'...forseperche' il testosterone e' alle stelle...:rolleyes:
e quindi si....si pensa piu' a salvaguardarsi dal fatto di non GRAVIDARE a destra e sinistra... piu' che a proteggersi....:mad:
oggi...non capita piu':cry::cry::cry:
oggi faccio l'amore(QUANDO??!?!) solo con donne che mi piaccion dalla a alla z...altrimenti non mi vien neanche piu voglia(:blink:)...motivo per il quale non son preoccupato di aver figli....ANZI...il problema e' quello di non ammalarsi!!!:wink_::wink_::wink_:
a me si e' rotto una sola volta...:cry: x fortuna mi sono accorto in time...
belli quelli cinesi....:sick: vai di coitum interruptus che e' meglio...
cmq hai ragione, lo uso solo x le malattie...:wink_:


Ehmmmmm due mi si sono rotti con una con cui sono stato per quasi 6 anni, dal 2001 al 2006, entrambi verso la fine del rapporto (fatalita')... gli altri due con quella successiva, 5 mesi... direi che a 27 anni te li sai infilare come si deve no? e non ho contato quelli che, corti, mi si srotolavano mentre lo facevo, col fottuto rischio (due o tre volte e' successo) di uscire e scoprire che le era rimasto dentro. I jeans in primis... cortissimi cazzo ma si puo? E fateli un centimetro piu' lunghi.... meglio troppo lunghi e li ingrumi che troppo corti e si srotolano no?
ma se si sfilano vuol dire che t si ammoscia....:biggrin3::biggrin3:
x quelli che buchi mi sa che sei un peletteo appuntito...:biggrin3: daje na spianata!!:biggrin3:

Fulvioz
02/02/2008, 07:37
ragazzi ma a voi non si e' mai rotto!?!?:cry:
mha'!!??!cazzo io usavo gli hatu!!:blink:
comunque sia son fondamentali...per fortuna esisto:rolleyes:!!!:D:D

tuttavia se il tuo partner non ha "dimestichezza nell'atto dell'"investizione"" del profilattico son l'anti sesso per eccellenza...:sick::sick::sick:...spezzan tutta la magia:cry:


nozionismo..cinese...

un po' di tempo fa ho comprato una scatola di comdom qui in cina...non c'eran marche internazionali...solo cinesi...allora ho chiesto consiglio al negozionte...
Prenda questi...son i migliori qui in cina...
ok..me ne dia una scatola....
(da 12...azz...e' praticisssima:blink:)..va bhe'...

poi...e' arrivato(:D) il momento d'usarli..:rolleyes:
ne apro uno...lunghezza...6cm...oh cazzo...qui non ci sto'!!:blink:...
ne apro un'altro....lunghezza 30cm:risate:---oh cazzo...qui ci ballo dentro:D:D:
ne apro un altro...lunchezza 30cm...oh cazzo...non son piu' nella media:blink:
altro...6cm...dio bono come lavoran col culo sti cinesi:dry:...

se siete curiosi di saper com'e' finita...ho usato quello da 30!!:linguaccia2:...perche' avevan tutti un diametro piccolisssimo...:wacko::cry:....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



non lo avevo letto...
stessa esperienza...di rottuara!!!

comunque...vorrei puntualizzare una cosa...
ok....da ragazzo lo si fa un po' con tutte....solo per curiosita'...forseperche' il testosterone e' alle stelle...:rolleyes:
e quindi si....si pensa piu' a salvaguardarsi dal fatto di non GRAVIDARE a destra e sinistra... piu' che a proteggersi....:mad:
oggi...non capita piu':cry::cry::cry:
oggi faccio l'amore(QUANDO??!?!) solo con donne che mi piaccion dalla a alla z...altrimenti non mi vien neanche piu voglia(:blink:)...motivo per il quale non son preoccupato di aver figli....ANZI...il problema e' quello di non ammalarsi!!!:wink_::wink_::wink_:

Intendi quelli venduti dalla vecchietta sulla strada??? :D

giorgio bona
02/02/2008, 07:57
Intendi quelli venduti dalla vecchietta sulla strada??? :D

quella volta ero in Vietnam!!!:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
02/02/2008, 08:00
quella volta ero in Vietnam!!!:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

condoms da "battaglia" allora...:biggrin3:

giorgio bona
02/02/2008, 08:03
condoms da "battaglia" allora...:biggrin3:

TA TATTATATTATAAAATATTATATATATATA TA TATATA!!!:D:D

everts76™
02/02/2008, 08:08
TA TATTATATTATAAAATATTATATATATATA TA TATATA!!!:D:D

:biggrin3:

emmo
02/02/2008, 11:23
la sò.......
A-team!!!!

Darius4475
02/02/2008, 11:45
:oook::oook::oook:


http://img262.imageshack.us/img262/4585/48791ug5.jpg (http://imageshack.us)

Bobo76
02/02/2008, 11:47
:oook::oook::oook:


http://img262.imageshack.us/img262/4585/48791ug5.jpg (http://imageshack.us)

manie di grandezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::blink:

Darius4475
02/02/2008, 11:52
manie di grandezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::blink:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..........Per lo più un elogio all'argomento !!!!

everts76™
03/02/2008, 10:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..........Per lo più un elogio all'argomento !!!!

so ragazzi....:biggrin3:

Bluto66
03/02/2008, 11:47
Bhè, se vogliano parlare di massimo piacere non si usa ceerto il cappuccio...
Però scusatemi, ma esperienze di "sfiga" a parte, che son capitate a tutti (sono stato 3 anni con una farmacista, che la prima volta che abbiam fatto sesso, ha portato i "suoi" preservativi migliori, gli AVANTI!, quelli antiallergici, con climatizzatore e autpradiomp3 ecc... :laugh2: risultato ROTTI 6 su 6!!!:dry::dry:), credo che soprattutto oggi sia fondamentale (fuori dal rapporto di coppia "consolidato", dove con la "TUA" donna puoi scegliere liberamente quale metodo contraccettivo adottare e quindi anche l'eventuale scelta dei preservativi migliori per la coppia), proteggersi e proteggere...
Quindi la domanda di everts ci sta tutta. Qui da me i tuoi "preferiti" si trovano senza problema, anche dove non sono esposti, basta chiedere al farmacista e te li andrà a prendere nel retro. Generalmente le farmacie tengono sia durex che akuel, che altre marche ed espongono in base alle richieste del momento...

Ultima cosa... Non voglio far morale, ma ragazzi OKKIO!!:dry:
Le malattie sessualmente trasmissibili non si "prendono" con facilità, ma si prendono eccome... :wacko: e attenzione, documentatevi bene, perchè anche i "soffocotti" sono rapporti a rischio...
Non si deve vivere il sesso con ansia, ma nemmeno con troppa leggerezza.
Con simpatia , nonno Bluto...:biggrin3::biggrin3:

everts76™
03/02/2008, 11:54
Bhè, se vogliano parlare di massimo piacere non si usa ceerto il cappuccio...
Però scusatemi, ma esperienze di "sfiga" a parte, che son capitate a tutti (sono stato 3 anni con una farmacista, che la prima volta che abbiam fatto sesso, ha portato i "suoi" preservativi migliori, gli AVANTI!, quelli antiallergici, con climatizzatore e autpradiomp3 ecc... :laugh2: risultato ROTTI 6 su 6!!!:dry::dry:), credo che soprattutto oggi sia fondamentale (fuori dal rapporto di coppia "consolidato", dove con la "TUA" donna puoi scegliere liberamente quale metodo contraccettivo adottare e quindi anche l'eventuale scelta dei preservativi migliori per la coppia), proteggersi e proteggere...
Quindi la domanda di everts ci sta tutta. Qui da me i tuoi "preferiti" si trovano senza problema, anche dove non sono esposti, basta chiedere al farmacista e te li andrà a prendere nel retro. Generalmente le farmacie tengono sia durex che akuel, che altre marche ed espongono in base alle richieste del momento...

Ultima cosa... Non voglio far morale, ma ragazzi OKKIO!!:dry:
Le malattie sessualmente trasmissibili non si "prendono" con facilità, ma si prendono eccome... :wacko: e attenzione, documentatevi bene, perchè anche i "soffocotti" sono rapporti a rischio...
Non si deve vivere il sesso con ansia, ma nemmeno con troppa leggerezza.
Con simpatia , nonno Bluto...:biggrin3::biggrin3:
appoggio il tuo appello (solo quello xo'...:biggrin3:) x il resto sinceramente anke se chiedo akuel mi rispondono di nn averli...si vede che il rappresentante di zona e' una merda a questo punto..:sick::laugh2:
io il cappuccio lo metto con molta attenzione (stringendo bene la punta mentre si infila...e devo dire che solo una volta mi si e' rotto...:wink_:
certo che la pillola e' uno strumento favoloso (se la tua donna e' d'accordo) solo che oggi nn mi capitano spesso rapporti consolidati...:biggrin3:

Intrip
03/02/2008, 15:52
piccolo OT

http://picnic.ciao.com/it/282325.jpg

:tongue::biggrin3:

everts76™
03/02/2008, 17:23
piccolo OT

http://picnic.ciao.com/it/282325.jpg

:tongue::biggrin3:

criptico!! :blink::biggrin3:

Bluto66
03/02/2008, 17:48
piccolo OT

http://picnic.ciao.com/it/282325.jpg

:tongue::biggrin3:

e du gust is mei che uan!!!!
Scusate la storpiata del dialetto....:biggrin3:

Silvan
16/12/2009, 08:37
cazzo (in questo discussione è consentito scriverlo:tongue:) mi ero perso questa discussione interessante! :oook:

Grazie Everts (consigliere ufficiale TCP):wink_:

lire85
16/12/2009, 08:41
prova i "tutto" durex...

comunque tu sei fuori di testa!!!!

Intrip
16/12/2009, 08:44
prova i "tutto" durex...

comunque tu sei fuori di testa!!!!

quoto un pò tutto :biggrin3:

everts76™
16/12/2009, 08:46
cazzo (in questo discussione è consentito scriverlo:tongue:) mi ero perso questa discussione interessante! :oook:

Grazie Everts (consigliere ufficiale TCP):wink_:
e' un po' vecchiotta, ma va sempre bene...:tongue::biggrin3:

prova i "tutto" durex...

comunque tu sei fuori di testa!!!!

sono un "testa di cazzo" :biggrin3:

Silvan
16/12/2009, 08:51
sono un "testa di cazzo" :biggrin3:

meglio questo post con utilità umana:biggrin3:, che tanti di politica che sfociano sempre in inutili ed agguerrite discussioni che escono sempre dal seminato sempre portare a nulla:mad:

Anacleto68
16/12/2009, 08:58
Mai usati e mai li usero', preferisco un solitario

everts76™
16/12/2009, 08:59
meglio questo post con utilità umana:biggrin3:, che tanti di politica che sfociano sempre in inutili ed agguerrite discussioni che escono sempre dal seminato sempre portare a nulla:mad:

quoto!!

Falco
16/12/2009, 09:02
Mai comprato condom... in farmacia :tongue:

Uso gli Akuel e li trovo in tutti i supermercati... vuoi mettere passare dalla cassiera giusta e tra un surgelato e la mortadella farli saltar fuori, magari fingendo imbarazzo... :biggrin3:

Ciauz
PS Il preservativo, nei rapporti occasionali si DEVE usare SEMPRE:ph34r:

Notturno
16/12/2009, 09:04
meglio questo post con utilità umana:biggrin3:, che tanti di politica che sfociano sempre in inutili ed agguerrite discussioni che escono sempre dal seminato sempre portare a nulla:mad:



Vero, ma questo non significa che anche su questi nobilissimi temi si possa andar d'accordo.


Io infatti ho avuto numerose esperienze negative con gli Akuel, spesso bellamente rotti lungo i lati in casi di rapporti prolungati, mentre con i Durex mi sono trovato generalmente bene... esattamente il contrario delle esperienze citate da Everts76, insomma....

:fisch:


Io voto apertamente per i Durex Confortable, acquistati all'estero, per coniugare comodità e risparmio...

:tongue::laugh2:

Silvan
16/12/2009, 09:06
Mai comprato condom... in farmacia :tongue:

Uso gli Akuel e li trovo in tutti i supermercati... vuoi mettere passare dalla cassiera giusta e tra un surgelato e la mortadella farli saltar fuori, magari fingendo imbarazzo... :biggrin3:

Ciauz
PS Il preservativo, nei rapporti occasionali si DEVE usare SEMPRE:ph34r:

quoto tutto

aggiungo che al supermercato, oltre alla "libidine" di vedere la cassiera che nasconde la scatola ed abbassa lo sguardo, costano molto meno ed inoltre solitamente le confezioni sono formato famiglia o meglio per evitare (oltre che le malattie) l'arrivo di un allargamento di famiglia:biggrin3:


Vero, ma questo non significa che anche su questi nobilissimi temi si possa andar d'accordo.


certo, ma almeno qui non ci si scanna...visto che si parla d'amore:wub::biggrin3:

Notturno
16/12/2009, 09:09
... certo, ma almeno qui non ci si scanna...visto che si parla d'amore:wub::biggrin3:



Sì, era solo riferito al resto del mio intervento... un intervento del .... insomma... okk. :laugh2:

Intrip
16/12/2009, 09:14
che topic del ...... :biggrin3:

everts76™
16/12/2009, 09:18
io mi astengo su durex e notturno.....

Notturno
16/12/2009, 09:26
io mi astengo su durex e notturno.....



No no, dica piuttosto... questo è un 3D di informazione... :rolleyes::coool:

vulcano
16/12/2009, 09:28
viva la gnagna
punto.

everts76™
16/12/2009, 09:44
Vero, ma questo non significa che anche su questi nobilissimi temi si possa andar d'accordo.


Io infatti ho avuto numerose esperienze negative con gli Akuel, spesso bellamente rotti lungo i lati in casi di rapporti prolungati, mentre con i Durex mi sono trovato generalmente bene... esattamente il contrario delle esperienze citate da Everts76, insomma....

:fisch:


Io voto apertamente per i Durex Confortable, acquistati all'estero, per coniugare comodità e risparmio...

:tongue::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
mi sembrava poco veritiero....:biggrin3: tutto qui....

Notturno
16/12/2009, 09:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
mi sembrava poco veritiero....:biggrin3: tutto qui....





ehehehehe.... purtroppo non hai i requisiti per scoprirlo....



:risate2::risatona::risate2:

Scheggia
16/12/2009, 12:38
Giurin giuretto, ho tentato di leggere il thread per intero, ma alla quarta pagina di domopak - camera d'aria - altra battuta del ca**o (appunto!) ho desistito.. Quindi chiedo scusa se magari si è già parlato di quanto vado a scrivere:

-Condoms che abbiano larghezza nominale superiore a 57mm, qualcuno li conosce e me li può indicare? Io uso spesso Durex Comfort ma vorrei provare qualcosa di leggerissimamente più comodo.

Everts parlava degli Akuel, in alternativa ai Durex; gli Akuel king size indicano la stessa misura dei Comfort, ma sono effettivamente più sottili (e quindi magari potrebbero risultare un po' più "comodi" dei Durex)? :ph34r:

Datemi una mano nella ricerca di mercato!

Intrip
16/12/2009, 13:05
perdonali Scheggia sò ragazzi e tendono ad andare OT :wink_:

Silvan
16/12/2009, 15:39
Condoms che abbiano larghezza nominale superiore a 57mm, qualcuno li conosce e me li può indicare? Io uso spesso Durex Comfort ma vorrei provare qualcosa di leggerissimamente più comodo.

Everts parlava degli Akuel, in alternativa ai Durex; gli Akuel king size indicano la stessa misura dei Comfort, ma sono effettivamente più sottili (e quindi magari potrebbero risultare un po' più "comodi" dei Durex)? :ph34r:

Datemi una mano nella ricerca di mercato!

prova a sentire Rocco:rolleyes:

Antriple
16/12/2009, 15:54
vorrei provare quelli a forme strane:risatona:

DocHollyday
16/12/2009, 15:58
La lingua Italiana ha tanti vocaboli per definire tutto. Perchè non lo chiamiamo "PRESERVATIVO"?

yatta
16/12/2009, 16:06
ragazzi, parliamoci chiaro, questi preziosi quanto odiati suppellettili dell'amore, sono fondamentali x sentirsi a proprio agio nei rapporti con le nostre amate donne :biggrin3::wub:
ce ne sono di mille tipi e marche....lo so che e' una discussione un po' "particolare" ma cmq mi piacerebbe capire le nostre "tendenze" (cosa avete capito?! :biggrin3:) ogniuno di noi e' diverso, e "il guanto", come x i guanti del motociclista, deve calzare a "pennello" :biggrin3:
mi e' "venuto" in mente questo argomento xke' ho avuto sempre difficolta' a reperire i miei preferiti: "AKUEL nudo" (e...quelli "confortevoli" :biggrin3::biggrin3: magari..:cry::tongue:)...porca miseriaccia!! possibile che in farmacia vendano solo quei cancelli dei durex?? questo monopolio mi ha rotto il caxxo (e' proprio il caso di dirlo :biggrin3:).
i "nudo" di akuel sono perfetti...sottilissimi ma ultra resistenti:wink_:
inoltre akuel (x i piu' precoci:biggrin3:) ha un modello ritardante che nn usa benzoacina (la sostanza addormentante) e fanno il loro sporco lavoro meccanicamente restringendosi in punti strategici...:wink_:

ora tocca a voi...:biggrin3:

p.s. la discussione e' piu' che altro concentrata sul fatto che nn trovo giusto che un'azienda sola venga trattata dai farmacisti....


:smoke_: preferisco quelli che non si rompono mentre svolgono il loro "duro" lavoro....:ph34r:

Almagesto
16/12/2009, 16:06
http://img682.imageshack.us/img682/6922/imagehandlerashxo.jpg

(lo so, era un po' scontata....posso fare di meglio...)

giampippi
16/12/2009, 16:16
A Madrid entrai in una farmacia per acquistare il prodotto in questione! ...preso dalla fretta presi dei durex: trovandoli da sempre molto affidabili e "accoglienti"! Dopo aver utilizzato il primo e dopo aver notato la faccia e le espressioni "particolari" della mia lei, andai a controllare meglio la scatola e notai una piccola dicitura sotto a DUREX, ovvero: "Pleasuremax Frescor". In pratica erano ricoperti di micro-prominenze ed erano stati imbevuti nel mentolo...
Morale della storia: stateci lontano!

PS: Vendo scatola di Durex Plasuremax Frescor quasi nuova ad ottimo prezzo! :wink_:

Herbie 53
16/12/2009, 16:45
A Madrid entrai in una farmacia per acquistare il prodotto in questione! ...preso dalla fretta presi dei durex: trovandoli da sempre molto affidabili e "accoglienti"! Dopo aver utilizzato il primo e dopo aver notato la faccia e le espressioni "particolari" della mia lei, andai a controllare meglio la scatola e notai una piccola dicitura sotto a DUREX, ovvero: "Pleasuremax Frescor". In pratica erano ricoperti di micro-prominenze ed erano stati imbevuti nel mentolo...
Morale della storia: stateci lontano!

PS: Vendo scatola di Durex Plasuremax Frescor quasi nuova ad ottimo prezzo! :wink_:

quasi quasi....metto su un museo con gli oggetti dei moderatori!!:w00t:

Almagesto
16/12/2009, 16:51
PS: Vendo scatola di Durex Plasuremax Frescor quasi nuova ad ottimo prezzo! quasi nuova? vuol dire che qualcuno ne hai usato....!

Intrip
16/12/2009, 16:52
quasi nuova? vuol dire che qualcuno ne hai usato....!

sono tutti usati :tongue::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
16/12/2009, 16:54
quasi nuova? vuol dire che qualcuno ne hai usato....!

c'ha giocato a gavettoni in spiaggia:biggrin3:

speedcane
16/12/2009, 17:04
tutti usati ma quasi nuovi.....:sick:


:laugh2::laugh2:

Herbie 53
16/12/2009, 17:05
tutti usati ma quasi nuovi.....:sick:


:laugh2::laugh2:

bannato...:ph34r::biggrin3:

giorgiorox
16/12/2009, 17:09
http://img682.imageshack.us/img682/6922/imagehandlerashxo.jpg

(lo so, era un po' scontata....posso fare di meglio...)

bellissima.... condominiale
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/12/2009, 17:09
tutti usati ma quasi nuovi.....:sick:


:laugh2::laugh2:

addio, posso usare il tuo avatar x i prossimi 15 gg di tua assenza dal forum ?
:laugh2::laugh2:

everts76™
16/12/2009, 19:49
ehehehehe.... purtroppo non hai i requisiti per scoprirlo....



:risate2::risatona::risate2:
meno male....:tongue::biggrin3::laugh2:

Giurin giuretto, ho tentato di leggere il thread per intero, ma alla quarta pagina di domopak - camera d'aria - altra battuta del ca**o (appunto!) ho desistito.. Quindi chiedo scusa se magari si è già parlato di quanto vado a scrivere:

-Condoms che abbiano larghezza nominale superiore a 57mm, qualcuno li conosce e me li può indicare? Io uso spesso Durex Comfort ma vorrei provare qualcosa di leggerissimamente più comodo.

Everts parlava degli Akuel, in alternativa ai Durex; gli Akuel king size indicano la stessa misura dei Comfort, ma sono effettivamente più sottili (e quindi magari potrebbero risultare un po' più "comodi" dei Durex)? :ph34r:

Datemi una mano nella ricerca di mercato!
direi che se nn comprono proprio fino alla base nn succeda nulla...semmai servono piu' larghi...ma piu' lunghi nn l'ho mai sentito...:rolleyes:
ti sei sputtanato..:biggrin3:

vorrei provare quelli a forme strane:risatona:
provati tutti...:rolleyes::biggrin3:

La lingua Italiana ha tanti vocaboli per definire tutto. Perchè non lo chiamiamo "PRESERVATIVO"?
xke' e' troppo lungo.... :biggrin3:

quasi quasi....metto su un museo con gli oggetti dei moderatori!!:w00t:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:

giampippi
16/12/2009, 21:02
quasi nuova? vuol dire che qualcuno ne hai usato....!

Ce ne sono 5 su 6! Uno è rimasto a Madrid! :biggrin3:

Scheggia
16/12/2009, 21:15
direi che se nn comprono proprio fino alla base nn succeda nulla...semmai servono piu' larghi...ma piu' lunghi nn l'ho mai sentito...:rolleyes:
ti sei sputtanato..:biggrin3:


Larghezza nominale 57mm, quando ho parlato di lunghezza? :wub:

everts76™
17/12/2009, 09:53
Larghezza nominale 57mm, quando ho parlato di lunghezza? :wub:

azz...ho letto male....scusami :tongue:
allora siamo simili...:biggrin3:

Andre3
17/12/2009, 10:02
Play akuel:wub::wub::wub::wub::wub:

SCALZO MAISTER
17/12/2009, 10:09
io sempre durex love o plasure max

pilotino gobbi
17/12/2009, 10:28
Io uso quelly belly in materiale composito che vanno indossati e poi tolti subito
dopo ... per esempio ci sono anche quelli da tenere sempre su ma poi non lasciano respirare l'epidermide. :w00t::w00t::w00t:

Fooldancer
17/12/2009, 10:45
Io uso quelly belly in materiale composito che vanno indossati e poi tolti subito
dopo ... per esempio ci sono anche quelli da tenere sempre su ma poi non lasciano respirare l'epidermide. :w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t:

Vorrei farvi notare il nuovissimo meraviglioso avatar di Pilotino assolutamente a tema!!! Veramente belly!

:w00t::w00t::w00t:

Richymbler
17/12/2009, 11:03
Larghezza nominale 57mm, quando ho parlato di lunghezza? :wub:


azz...ho letto male....scusami :tongue:
allora siamo simili...:biggrin3:

c'è di meglio anche in lunghezza oltre che in larghezza...

http://www.condomdepot.com/content/product/description/xxl.gif

Notare il comodo rigonfiamento in testa...

Scheggia
17/12/2009, 13:45
Edit: Su eBay vendono i comfort xxl (la x in più pare la mettano nel mercato americano), ma dichiarano le stesse identiche misure degli xl: 215mm di lunghezza e 57mm di larghezza.
Sono quelli che mostravi tu o sono diversi?

Herbie 53
17/12/2009, 13:47
uno che si chiama scheggia non dovrebbe nemmeno arrivarci al preservativo................

Scheggia
17/12/2009, 13:51
Hai Perfettamente ragione! Diciamo allora che sono uno studioso di tecnologia erotica!

Intrip
17/12/2009, 13:52
uno che si chiama scheggia non dovrebbe nemmeno arrivarci al preservativo................

invece proprio a lui direi che è indispensabile

Richymbler
17/12/2009, 15:11
Edit: Su eBay vendono i comfort xxl (la x in più pare la mettano nel mercato americano), ma dichiarano le stesse identiche misure degli xl: 215mm di lunghezza e 57mm di larghezza.
Sono quelli che mostravi tu o sono diversi?

64mm vanno bene?:coool:

prova questi visto che vendono pure il pezzo singolo e poi ci saprai dire...

MY.SIZE condom - 1 pezzo Extra large Tipo preservativi Shopping CANALI Comodo.it - Il portale dei preservativi, preservativo, profilattico, profilattici (http://www.comodo.it/canali/shopping/preservativi/tipo/extra-large/mysize-condom-1-pezzo/)

allego commenti lusinghieri: :rolleyes:

http://img97.imageshack.us/img97/90/11749099.jpg (http://img97.imageshack.us/i/11749099.jpg/)



invece proprio a lui direi che è indispensabile
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scheggia
19/12/2009, 10:11
Sì avevo visto questo sito, in effetti ci sono 60 e 64mm acquistabili via internet; ma io sto facendo solo una ricerca di mercato, così per curiosità, come giustamente notava TB Herbie a me non servono! :ph34r:

Notturno
19/12/2009, 10:20
A Madrid entrai in una farmacia per acquistare il prodotto in questione! ...preso dalla fretta presi dei durex: trovandoli da sempre molto affidabili e "accoglienti"! Dopo aver utilizzato il primo e dopo aver notato la faccia e le espressioni "particolari" della mia lei, andai a controllare meglio la scatola e notai una piccola dicitura sotto a DUREX, ovvero: "Pleasuremax Frescor". In pratica erano ricoperti di micro-prominenze ed erano stati imbevuti nel mentolo...
Morale della storia: stateci lontano!

PS: Vendo scatola di Durex Plasuremax Frescor quasi nuova ad ottimo prezzo! :wink_:





Morale:

se ti inchiappetta giampippi stai fresco!

:ph34r::w00t::ph34r:

Richymbler
19/12/2009, 10:44
Morale:

se ti inchiappetta giampippi stai fresco!

:ph34r::w00t::ph34r:

quindi oltre all'alito in questo caso col mentolo si aromatizza anche altro effluvio eventuale...

edlin
19/12/2009, 10:50
ragazzi, parliamoci chiaro, questi preziosi quanto odiati suppellettili dell'amore, sono fondamentali x sentirsi a proprio agio nei rapporti con le nostre amate donne :biggrin3::wub:
ce ne sono di mille tipi e marche....lo so che e' una discussione un po' "particolare" ma cmq mi piacerebbe capire le nostre "tendenze" (cosa avete capito?! :biggrin3:) ogniuno di noi e' diverso, e "il guanto", come x i guanti del motociclista, deve calzare a "pennello" :biggrin3:
mi e' "venuto" in mente questo argomento xke' ho avuto sempre difficolta' a reperire i miei preferiti: "AKUEL nudo" (e...quelli "confortevoli" :biggrin3::biggrin3: magari..:cry::tongue:)...porca miseriaccia!! possibile che in farmacia vendano solo quei cancelli dei durex?? questo monopolio mi ha rotto il caxxo (e' proprio il caso di dirlo :biggrin3:).
i "nudo" di akuel sono perfetti...sottilissimi ma ultra resistenti:wink_:
inoltre akuel (x i piu' precoci:biggrin3:) ha un modello ritardante che nn usa benzoacina (la sostanza addormentante) e fanno il loro sporco lavoro meccanicamente restringendosi in punti strategici...:wink_:

ora tocca a voi...:biggrin3:

p.s. la discussione e' piu' che altro concentrata sul fatto che nn trovo giusto che un'azienda sola venga trattata dai farmacisti....


Comunque a Milano ci sono, sono i Play della Akuel vanno bene lo stesso??:biggrin3::biggrin3:

Scheggia
19/12/2009, 10:55
gli Akuel Nudo sono lunghi 185mm ed hanno larghezza nominale alla base 53mm, gli Akuel Play 186mm per 54mm. Non proprio identici però in effetti potrebbero andare bene.

Fonte comodo.it

everts76™
19/12/2009, 11:15
Comunque a Milano ci sono, sono i Play della Akuel vanno bene lo stesso??:biggrin3::biggrin3:

informatissima...
buon segno :biggrin3:

cmq ora ho trovato il mio pusher :tongue:
grazie:laugh2:

edlin
19/12/2009, 11:16
gli Akuel Nudo sono lunghi 185mm ed hanno larghezza nominale alla base 53mm, gli Akuel Play 186mm per 54mm. Non proprio identici però in effetti potrebbero andare bene.

Fonte comodo.it

non sono molto esperta...questi dettagli tecnici mi sfuggono un attimo :biggrin3::biggrin3:


informatissima...
buon segno :biggrin3:

cmq ora ho trovato il mio pusher :tongue:
grazie:laugh2:

veramente ieri ero in farmacia e mi è venuto in mente il puo post...:biggrin3::biggrin3: ho pensato ora controllo...magari se ci sono li spedisco..:biggrin3: