PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler star dello spot That's Amore!

alb
01/02/2008, 16:43
Niente di meno! :biggrin3:
E' proprio così, stamattina ho visto il nuovo spot TV That's Amore Findus: si vede una bella centaura a bordo di una Scrambler color Argento / Tangerine nuova di zecca, lungo una bella strada di campagna.
La moto si nota chiaramente, mi è sembrato che anche l'abbigliamento della tipa fosse originale Triumph.
Certo non è Steve McQueen, ma è pur sempre un piacere constatare che la casa produttrice dello spot abbia buon gusto in fatto di due ruote... :wink_:
E poi, quelle zuppe surgelate lì sono pure buone... :tongue:

Lord Colin Bell
01/02/2008, 17:05
Una vera benedizione per i single come me!

paul
01/02/2008, 17:05
anche a me sembrava, per cui ho la conferma, ottimo, concordo anche sulla qualità delle zuppe.

Lord Colin Bell
01/02/2008, 17:29
Comunque sto pensando...ma come mai il gusto per il classico sta tornando cosi di moda secondo voi? Se non ricordo male circa un anno fa usavano una Bonneville quelli della vodafone. Voglio dire...chi idea le pubblicità non lascia nulla la caso....
Che i nuovi designer siano a corto di idee? La Triumph sicuramente sta tirando la volata, ma la torta deve essere grande visto che ci si stanno buttando sopra la Ducati, la Guzzi, e chissà chi lo farà ancora.

Da un punto di vista, come posso dire, "elitario" forse non sarà una gran cosa, ma per la Triumph è tanta tanta salute, per cui presumo dovremmo esserne contenti.

maxsamurai
01/02/2008, 18:03
si vede che le modern classic sono predilette dai pubblicitari,tempi fà ne circolava un'altra(non ricordo di cosa),con due sposi su una bonnie,la classe non è acqua:rolleyes:

Mr. Noisy
01/02/2008, 18:13
a me non ha fatto tanto piacere vedere lo scrambler così sputtanato...

Lord Colin Bell
01/02/2008, 18:25
ahahah in effetti....:)

Cosa costerà una confezione? 2 euro? Povero Scrambler!:)

freedomrider
01/02/2008, 22:06
acc!...mi avete anticipato...stavo aprendo una discussione (addirittura) dopo aver visto lo spot questa sera...cmq è molto bella...e anche la scrambler non scherza:tongue:

rocker
02/02/2008, 14:30
la Bonneville anche negli anni 60-70 è sempre stata una moto elegante e il fatto di usarla in uno spot da lustro al prodotto, poi ci metti una bella tipa sopra e il mesaggio è "con il mio prodotto sei figo e ciuli anche":biggrin3:

giancarlo
02/02/2008, 16:02
si in effetti la scrambler la vedo bene in mano ad una donna.........così a Gianni 78 gli viene un'altro attacco!
ma dai scherzavo........non farti venire un'infarto!

GpiuR
02/02/2008, 16:57
...ma com'e' che ancora non mi e' riuscito di vederla questa pubblicità ???

...a proposito di stile mi ricordo che anche per la pubblicita' dei Pavesini:laugh2:....avevano usato una Bonneville Black... con bionda di turno :ciapet:che distratta (in quanto bionda) e intenta a mangiare il Pavesino sbaglia moto e monta su la Bonneville Black per la gioia del ragazzo che la stava portando...

:triumphpride:

rocker
02/02/2008, 17:08
me la ricordo quella pubblicità e ho cominciato ad offrire il "Pavesino" a tutte le bionde che incontro:biggrin3::biggrin3:

GpiuR
02/02/2008, 18:09
:yess:
me la ricordo quella pubblicità e ho cominciato ad offrire il "Pavesino" a tutte le bionde che incontro:biggrin3::biggrin3:

:yess: