PDA

Visualizza Versione Completa : non mi passa piu

sgarre
01/02/2008, 18:16
porca puttttttttaaaanaaaa.
non ce la faccio piu,i giorni sono piu lenti che mai cristo,voglio la mia fottuta moto e se sti cazzo di hooligans non me la danno vado in quella cazzo di fabbrica a piedi e porco di un cazzo ritorno con 4 moto.CAZZO

Medoro
01/02/2008, 18:24
secondo me un altro cazzo ci stava a pennello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai abbi pazienza

Fulvioz
01/02/2008, 18:25
non ce la faccio piu,i giorni sono piu lenti che mai cristo,voglio la mia fottuta moto e se sti cazzo di hooligans non me la danno vado in quella cazzo di fabbrica a piedi e porco di un cazzo ritorno con 4 moto.CAZZO

La masturbazione ti fa passare nervoso e tempo... :wink_:

noris
01/02/2008, 18:28
Ma si dai oggi e cosi
si parla di cazzi e preservativi:biggrin3:

Carletto
01/02/2008, 23:33
Perche mettere le virgole quando si puo scrivere CAZZO

emmo
01/02/2008, 23:35
CHE CAZZO TI DEVO DIRE...CAZOO OOOOO!!!!!!!

Tiello
01/02/2008, 23:46
la prendevi usata risolvevi il problema....
non acquisterei mai una cosa sapendo poi di dover aspettare mesi x averla....

Dr. Jekyll
02/02/2008, 00:05

cazzo adesso che ci penso devo aspettare fottutissimamente fino ad aprile anche io cazzo!!! Dovevamo pensarci prima .... e che cazzo! :w00t:

FlashFX
02/02/2008, 01:02
non ce la faccio piu,i giorni sono piu lenti che mai cristo,voglio la mia fottuta moto e se sti cazzo di hooligans non me la danno vado in quella cazzo di fabbrica a piedi e porco di un cazzo ritorno con 4 moto.CAZZOme ne porteresti una... CAZZO!? :laugh2:

tranquillo, non sei l'unico in questa situazione, pensa solo a quanto ti divertirai e quanto rosicheranno quelli che ti vedranno passare essendo ancora in attesa!! :biggrin3: :biggrin3:

luka
02/02/2008, 01:24

E' vero..... quando si tratta di aspettare č sempre una rottura di cazzo.
Poi sti cazzo di grandi marchi del cazzo piu sono blasonati e famosi e pių ti fanno aspettare...... Anche a me sarebbe girato il CAZZO!!!!:laugh2:

sgarre
02/02/2008, 02:48
come siete comprensivi mi commuovete.....ma sono comunque in giro con un cazzo di zip...:'(

master flash
02/02/2008, 06:27
e ma cazzo aspetta un pochino cazzo ,vedrai cazzo che
sarai ancora piu' soddisfatto quando te la consegneranno cazzo !
Tanto un bel mezzo per viaggiare lo hai gia' cazzo ! :wink_:

Matt
02/02/2008, 07:25
:buuu::buuu::buuu:

valentinorossi
02/02/2008, 08:21
diciamo belin.....in genovese allora :D

e ma cazzo aspetta un pochino cazzo ,vedrai cazzo che
sarai ancora piu' soddisfatto quando te la consegneranno cazzo !
Tanto un bel mezzo per viaggiare lo hai gia' cazzo ! :wink_:

non manca nulla.........hai detto propio tutto cazzo :laugh2: