Visualizza Versione Completa : non mi passa piu
porca puttttttttaaaanaaaa.
non ce la faccio piu,i giorni sono piu lenti che mai cristo,voglio la mia fottuta moto e se sti cazzo di hooligans non me la danno vado in quella cazzo di fabbrica a piedi e porco di un cazzo ritorno con 4 moto.CAZZO
secondo me un altro cazzo ci stava a pennello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai abbi pazienza
non ce la faccio piu,i giorni sono piu lenti che mai cristo,voglio la mia fottuta moto e se sti cazzo di hooligans non me la danno vado in quella cazzo di fabbrica a piedi e porco di un cazzo ritorno con 4 moto.CAZZO
La masturbazione ti fa passare nervoso e tempo... :wink_:
Ma si dai oggi e cosi
si parla di cazzi e preservativi:biggrin3:
Carletto
01/02/2008, 23:33
Perche mettere le virgole quando si puo scrivere CAZZO
CHE CAZZO TI DEVO DIRE...CAZOO OOOOO!!!!!!!
la prendevi usata risolvevi il problema....
non acquisterei mai una cosa sapendo poi di dover aspettare mesi x averla....
Dr. Jekyll
02/02/2008, 00:05
cazzo adesso che ci penso devo aspettare fottutissimamente fino ad aprile anche io cazzo!!! Dovevamo pensarci prima .... e che cazzo! :w00t:
non ce la faccio piu,i giorni sono piu lenti che mai cristo,voglio la mia fottuta moto e se sti cazzo di hooligans non me la danno vado in quella cazzo di fabbrica a piedi e porco di un cazzo ritorno con 4 moto.CAZZOme ne porteresti una... CAZZO!? :laugh2:
tranquillo, non sei l'unico in questa situazione, pensa solo a quanto ti divertirai e quanto rosicheranno quelli che ti vedranno passare essendo ancora in attesa!! :biggrin3: :biggrin3:
E' vero..... quando si tratta di aspettare č sempre una rottura di cazzo.
Poi sti cazzo di grandi marchi del cazzo piu sono blasonati e famosi e pių ti fanno aspettare...... Anche a me sarebbe girato il CAZZO!!!!:laugh2:
come siete comprensivi mi commuovete.....ma sono comunque in giro con un cazzo di zip...:'(
master flash
02/02/2008, 06:27
e ma cazzo aspetta un pochino cazzo ,vedrai cazzo che
sarai ancora piu' soddisfatto quando te la consegneranno cazzo !
Tanto un bel mezzo per viaggiare lo hai gia' cazzo ! :wink_:
valentinorossi
02/02/2008, 08:21
diciamo belin.....in genovese allora :D
e ma cazzo aspetta un pochino cazzo ,vedrai cazzo che
sarai ancora piu' soddisfatto quando te la consegneranno cazzo !
Tanto un bel mezzo per viaggiare lo hai gia' cazzo ! :wink_:
non manca nulla.........hai detto propio tutto cazzo :laugh2: