Visualizza Versione Completa : REGOLAZIONE PRECARICO MONO
Sondaggio:
Quale sarà secondo voi il motivo per cui sul libretto d'uso e manutenzione hanno scritto che il mono non è regolabile? Idem per la Daytona, per la quale scrivono invece che il mono è regolabile sono nell'idraulica e non nel precarico....
Dai ragazzi perchè non rispondete! Sono curioso, magari c'è davvero una motivazione tecnica.... io comunque l'ho un po' indurito....
Non ho capito qual'è la questione a dirti la verità....:wub:
Per me hanno sbagliato... quando ho ritirato la "bimba" ed ho visto la lussuosa trousse degli attrezzi ho commentato "ma non c'è neppure la chiave per il precarico???" ed il mecca del conce "non ti preoccupare, passa che te la regoliamo noi" :wink_:
Il precarico del mono sarebbe l'ammortizzatore centrale,no?
Dai mille giornali che ho letto questa notizia era già nota, quello si può regolare mentre non si possono regolare le forcelle se non erro
Sgt.Pepper
01/02/2008, 20:27
sarò l'ultimo dei romantici ma per me è la prima..
io ho votato "altro".....
.....nel senso che secondo me giova ha sbagliato e ha letto il manuale della graziella :biggrin2:
.... io comunque l'ho un po' indurito....
Ma a te si indurisce leggendo il manuale???:blink:
Ma che hai letto il manuale di Cicciolina?:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tormento
01/02/2008, 22:21
STE-3 non ti preoccupare ma tutti quelli che ti hanno risposto sono sicuramente alle prime armi :wacko:o non ci capiscono molto:blink: comunque si puo regolare tranquillamente,infatti appena posso lo vado ad indurire (il precarico del mono).Non ti so dire il motivo perchè han scritto ciò,magari chiedi al conce.