PDA

Visualizza Versione Completa : Compromesso & ricatto morale



wherethestreets74
07/06/2006, 09:30
Buogiorno a tutti amici,
è un po' che non scrivo e il forum mi è mancato...son rientrato oggi al lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa in sardegna io e la mia adorata speed...voi direte "beato te"...caxxo, ho trovato un tempo di m.... , era da gennaio che organizzavo questo viaggetto, e invece fulmini e saette, freddo autunnale, insomma...una shhchifezza...

Non solo: mi tocca trovare un compromesso per il T-day, la mia zavorruccia non vuole che io venga il sabato e la domenica perchè son stato una settimana in ferie senza lei, e quindi verrò molto probabilmente la domenica mattina con lei...

Ma mica è finita qui: non posso fare l'autostrada perchè lei ha paura....solo strade normali e poco trafficate...uff..

Ragazzi! ho bisogno del vostro supporto morale nonchè della vostra solidarietà!

Grazie :cry: :biggrin3:

Filomao
07/06/2006, 09:31
Un mio modestissimo parere? Stai troppo li col c**o secondo me!

Darius4475
07/06/2006, 09:34
Siamo tutti con Te !!!! Approfitta e fai strade piene di Curve ! cosi te la godi... e magari la Zavorrina, non monterà piu in moto :coool:

Scherzo !!!!!!


Ci vediamo Domenica !!!!!!

wherethestreets74
07/06/2006, 09:34
Un mio modestissimo parere? Stai troppo li col c**o secondo me!

? cioè ?

Marco Manila
07/06/2006, 09:40
Filo intende dire che fai troppo quello che dice lei.
Ma se hai fatto una settimana di ferie da solo direi che un po di ragione ce l' ha....

Mrgoldspeed
07/06/2006, 09:43
io la lascerei a piedi.........

wherethestreets74
07/06/2006, 09:43
....mi sa che mi devo accontentare...

PaolinoGr
07/06/2006, 09:49
Filo intende dire che fai troppo quello che dice lei.
Ma se hai fatto una settimana di ferie da solo direi che un po di ragione ce l' ha....

In effetti una settimana da solo...se ha piovuto non è colpa sua...

bisogna dare una botta al cerchio e una alla botte...:wink_:

Jack_70
07/06/2006, 09:49
MOLLALA ! :mad:
































































































Stò a scherzà ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

wherethestreets74
07/06/2006, 09:54
...importante è che riesca a bere una birra insieme a tutti voi e a dirci dù cazzate dal vivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
07/06/2006, 09:56
...importante è che riesca a bere una birra insieme a tutti voi e a dirci dù cazzate dal vivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

QUOTO ! :w00t:

Uzz
07/06/2006, 09:56
MAH!!!!.... Le dici che se vuole vederti anche lei dovrà fare un piccolo sacrificio... per quanto riguarda il discorso autostrada sai che palle l'autostrada !!! è mooooolto meglio la strada normale...


AH! :w00t:

Foca777
07/06/2006, 10:04
MAH!!!!.... Le dici che se vuole vederti anche lei dovrà fare un piccolo sacrificio... per quanto riguarda il discorso autostrada sai che palle l'autostrada !!! è mooooolto meglio la strada normale...


AH! :w00t:


Giusto! eppoi il T-Day viene una volta l'anno!:biggrin3:
....vaglielo a spiegare....
la mia (zav) la devo incatenare alla moto per portarcela..:wink_:

wherethestreets74
07/06/2006, 10:06
Giusto! eppoi il T-Day viene una volta l'anno!:biggrin3:
....vaglielo a spiegare....
la mia (zav) la devo incatenare alla moto per portarcela..:wink_:

...allora un bel giro di nastro e la incollo al codone:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

DesmoRdj
07/06/2006, 10:11
ma perchè non la porti in vacanza a varano?!?!!? alberghetto....oppure tenda in circuito roba intima :tongue: almeno state insieme e lei fa amicizia con altre donnine e tu giri in pista come un matto ingegnatiiiii ziu can :tongue:

Mrgoldspeed
07/06/2006, 10:11
io partirei direttamente per il T-day.......poi dopo...... dio ci pensa.......

Foca777
07/06/2006, 10:15
...allora un bel giro di nastro e la incollo al codone:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


:laugh2: :laugh2:

Imbruglia
07/06/2006, 10:17
Buogiorno a tutti amici,
è un po' che non scrivo e il forum mi è mancato...son rientrato oggi al lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa in sardegna io e la mia adorata speed...voi direte "beato te"...caxxo, ho trovato un tempo di m.... , era da gennaio che organizzavo questo viaggetto, e invece fulmini e saette, freddo autunnale, insomma...una shhchifezza...

Non solo: mi tocca trovare un compromesso per il T-day, la mia zavorruccia non vuole che io venga il sabato e la domenica perchè son stato una settimana in ferie senza lei, e quindi verrò molto probabilmente la domenica mattina con lei...

Ma mica è finita qui: non posso fare l'autostrada perchè lei ha paura....solo strade normali e poco trafficate...uff..

Ragazzi! ho bisogno del vostro supporto morale nonchè della vostra solidarietà!

Grazie :cry: :biggrin3:


divorzibus :biggrin3: :laugh2:

Giova82
07/06/2006, 10:17
ehehehe
susu,che non ti va poi cosi male.. anche la mia zavorrina preferirebbe evitare le autostrade,però pensa che molte ragazze hanno solo paura a vederla una moto(figuriamoci a salirci sopra).
poi visto ke sei stato una sett via sta volta c'ha pure ragione.. l importante è ke riesci a venire un gg :):):)

cmq il nastro adesivo non è per niente una brutta idea :D:D

Dave73
07/06/2006, 10:24
Buogiorno a tutti amici,
è un po' che non scrivo e il forum mi è mancato...son rientrato oggi al lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa in sardegna io e la mia adorata speed...voi direte "beato te"...caxxo, ho trovato un tempo di m.... , era da gennaio che organizzavo questo viaggetto, e invece fulmini e saette, freddo autunnale, insomma...una shhchifezza...

Non solo: mi tocca trovare un compromesso per il T-day, la mia zavorruccia non vuole che io venga il sabato e la domenica perchè son stato una settimana in ferie senza lei, e quindi verrò molto probabilmente la domenica mattina con lei...

Ma mica è finita qui: non posso fare l'autostrada perchè lei ha paura....solo strade normali e poco trafficate...uff..

Ragazzi! ho bisogno del vostro supporto morale nonchè della vostra solidarietà!

Grazie :cry: :biggrin3:

Ecco quoto giova82


Sei fortunato che ti ha laciato andare in ferie da solo ed in moto.
Sei sfortunato perchè hai trovato brutto tempo
Sei fortunato che lei viene con te al t-day

Io credo che non ti puoi lamentare

Uzz
07/06/2006, 10:28
ehehehe
susu,che non ti va poi cosi male.. anche la mia zavorrina preferirebbe evitare le autostrade,però pensa che molte ragazze hanno solo paura a vederla una moto(figuriamoci a salirci sopra).
poi visto ke sei stato una sett via sta volta c'ha pure ragione.. l importante è ke riesci a venire un gg :):):)

cmq il nastro adesivo non è per niente una brutta idea :D:D


La mia amatissima zav :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: invece non fa una grinza in moto. Su strada normale anche quando do' un fresatina al cavaletto del truxthon (vero darius:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ??) oppure quando impenno la milleccinquanta con lei dietro per qualche decina di metri :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (lo facevo l'estate scorsa... ora non so se ci riuscirei... è un botto che non guido più una speed 1050:dry: )... e in autostrada è tranquillissima:wub: !!!

Solo che zio povero è a Firenze e rimane la tutto il fine settimana che deve studiare!!!!! MA PORCO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

81rap
07/06/2006, 10:46
...importante è che riesca a bere una birra insieme a tutti voi e a dirci dù cazzate dal vivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


quoto!!!!!!!
:w00t:

pettibike
07/06/2006, 10:51
La mia amatissima zav :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: invece non fa una grinza in moto. Su strada normale anche quando do' un fresatina al cavaletto del truxthon (vero darius:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ??) oppure quando impenno la milleccinquanta con lei dietro per qualche decina di metri :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (lo facevo l'estate scorsa... ora non so se ci riuscirei... è un botto che non guido più una speed 1050:dry: )... e in autostrada è tranquillissima:wub: !!!

Solo che zio povero è a Firenze e rimane la tutto il fine settimana che deve studiare!!!!! MA PORCO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


ANCHE LA MIA ZAVV E' UNO SPETTACULO DA PORTARE IN MOTO!!
L'UNICA COSA CHE MI CHIEDE E' LA MANIGLIA, POI PER IL RESTO VA' BENE TUTTO BASTA CHE LA PORTO IN MOTO E' LEI E' CONTENTA!!!!!!!!!!!!!!

Uzz
07/06/2006, 10:52
quoto!!!!!!!
:w00t:

QUOTO ANCH'IO

signore e signori... al t-day, io e 81rap avremo il piacere di rubare il microfono allo speaker (dopo averlo legato e imbavagliato) e riempirvi per due giorni di enormi cazzate!!

wherethestreets74
07/06/2006, 10:53
quoto!!!!!!!
:w00t:

...ehi 81, ma il porsche nero è tuo?...perchè il 911 del '93 così spider è la mia preferita, è fantastica!!

Uzz
07/06/2006, 10:54
...ehi 81, ma il porsche nero è tuo?

si, poi quando si sveglia non ce l'ha più fino a che la sera non torna a dormire

AH!:w00t:

Uzz
07/06/2006, 10:56
L'UNICA COSA CHE MI CHIEDE E' LA MANIGLIA

La mia non ha ancora capito che "quello" non è il freno a mano... e che, anche se lo tira, la moto non rallenta...

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

wherethestreets74
07/06/2006, 10:56
si, poi quando si sveglia non ce l'ha più fino a che la sera non torna a dormire

AH!:w00t:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

81rap
07/06/2006, 10:56
QUOTO ANCH'IO

signore e signori... al t-day, io e 81rap avremo il piacere di rubare il microfono allo speaker (dopo averlo legato e imbavagliato) e riempirvi per due giorni di enormi cazzate!!


MA SEI SCEMO?!?!?! MI VERGOGNO......:ph34r: :ph34r: :ph34r:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

81rap
07/06/2006, 10:59
...ehi 81, ma il porsche nero è tuo?...perchè il 911 del '93 così spider è la mia preferita, è fantastica!!


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MAGARI!!!! E' ANCHE LA MIA PREFERITA!!!!!!

ho girato per un po' con questa......

http://img126.imageshack.us/img126/1001/acarrera199410247qo.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=acarrera199410247qo.jpg)

ma era del padre della mia ex....:cry: :cry: :cry:


si, poi quando si sveglia non ce l'ha più fino a che la sera non torna a dormire

AH!:w00t:


BASTARDO!!!! :cry:
sono cose che fanno male....










:risate: :risate: :risate: :risate:

81rap
07/06/2006, 11:02
Solo che zio povero è a Firenze e rimane la tutto il fine settimana che deve studiare!!!!! MA PORCO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


TI STA BENE!!!

IO NIENTE PORSCHE TU NIENTE DONNA!! MI SEBRA EQUO...

UH!!:ph34r: ZZ




:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Uzz
07/06/2006, 11:05
TI STA BENE!!!

IO NIENTE PORSCHE TU NIENTE DONNA!! MI SEBRA EQUO...

UH!!:ph34r: ZZ




:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Si, ma io lunedi vado da lei a Firenze e non sarò più senza ZAV... TU CHE FAI...???

Perchè non mi accompagni e andiamo alla conc porsche???

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

81rap
07/06/2006, 11:07
Si, ma io lunedi vado da lei a Firenze e non sarò più senza ZAV... TU CHE FAI...???

Perchè non mi accompagni e andiamo alla conc porsche???

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


OK! :w00t: OFFRI TU?!?!


EH!:blink:

Uzz
07/06/2006, 11:22
OK! :w00t: OFFRI TU?!?!


EH!:blink:


Mi chiamo UZZ... NON RANZANI!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

81rap
07/06/2006, 11:39
Mi chiamo UZZ... NON RANZANI!!!:dry: :dry: :dry: :dry:


al massimo RONZINO!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Uzz
07/06/2006, 11:52
al massimo RONZINO!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

AVP191
07/06/2006, 12:03
Buogiorno a tutti amici,
è un po' che non scrivo e il forum mi è mancato...son rientrato oggi al lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa in sardegna io e la mia adorata speed...voi direte "beato te"...caxxo, ho trovato un tempo di m.... , era da gennaio che organizzavo questo viaggetto, e invece fulmini e saette, freddo autunnale, insomma...una shhchifezza...

Non solo: mi tocca trovare un compromesso per il T-day, la mia zavorruccia non vuole che io venga il sabato e la domenica perchè son stato una settimana in ferie senza lei, e quindi verrò molto probabilmente la domenica mattina con lei...

Ma mica è finita qui: non posso fare l'autostrada perchè lei ha paura....solo strade normali e poco trafficate...uff..

Ragazzi! ho bisogno del vostro supporto morale nonchè della vostra solidarietà!

Grazie :cry: :biggrin3:



...è sempre la stessa musica....:biggrin3:
forza e coraggio...:laugh2: :laugh2:

hummerspeed
07/06/2006, 12:13
Tu nn sai che ho dovuto fare io!!!!
in moto fin laggiù????noooo.........vai da solo con un furgonee?nooooo...........in moto e in tenda?????nooooooo........ allla fine camper furgone e vai col liscio!!!!!


che ci dobbiamo fà ste donne sono un po na' rottura ogni tanto!!!!Dai che ci si vede nel vero forum materiale e nn virtuale......

saluti

hs

wherethestreets74
07/06/2006, 12:37
Tu nn sai che ho dovuto fare io!!!!
in moto fin laggiù????noooo.........vai da solo con un furgonee?nooooo...........in moto e in tenda?????nooooooo........ allla fine camper furgone e vai col liscio!!!!!


che ci dobbiamo fà ste donne sono un po na' rottura ogni tanto!!!!Dai che ci si vede nel vero forum materiale e nn virtuale......

saluti

hs

quoto al 100% hammer, ci beviamo una birra domenica e non pensiamoci più

Uzz
07/06/2006, 12:46
quoto al 100% hammer, ci beviamo una birra domenica e non pensiamoci più


Si, ma basta che vieni!!!

non ci tirare il pacco!!!

AH!:w00t:

wherethestreets74
07/06/2006, 12:53
Si, ma basta che vieni!!!

non ci tirare il pacco!!!

AH!:w00t:

prometto: ci sarò