Visualizza Versione Completa : cerco cupolino speed 05/07 usato a buon prezzo
capitanojoker
02/02/2008, 00:25
Cerco cupolino speed triple ultimo modello quello a 2 punte... usato, possibilmente nero (se no lo vernicio) ma cmq a meno di 100 euro... a 120 lo trovo nuovo!!!!:laugh2::laugh2:
tipo questo...
Cerco cupolino speed triple ultimo modello quello a 2 punte... usato, possibilmente nero (se no lo vernicio) ma cmq a meno di 100 euro... a 120 lo trovo nuovo!!!!:laugh2::laugh2:
io al massimo te lo posso dare..sui 130,00 piu ss verniciato nero..sui cento..grezzo..nuovo!!!!!!!!ciaoooooooo
capitanojoker
02/02/2008, 00:39
io al massimo te lo posso dare..sui 130,00 piu ss verniciato nero..sui cento..grezzo..nuovo!!!!!!!!ciaoooooooo
apprezzo lo sforzo... ma le mie richieste sono ben chiare... ti ringrazio lo stesso!!!
Cerco anch'io un cupolino nero.
Dove lo trovi per 130 euro?
capitanojoker
02/02/2008, 18:00
Cerco anch'io un cupolino nero.
Dove lo trovi per 130 euro?
Fino a ieri era su e-bay non so se c'e' xo' ancora...:blink:
Ragazzi pero' attenzione, quello in foto e' in carbonio e il prezzo e' certamente superiore.
se vi interessa adesso ho anche i pezzi in carbonio che vendo io vetroresina.
se vuoi il cupolino NUOVO 95€ senza la staffa di fissaggio, con la staffa +16€
spedizione 12€ oppure se vieni a busto consegna a mano
ciao
capitanojoker
03/02/2008, 02:29
se vi interessa adesso ho anche i pezzi in carbonio che vendo io vetroresina.
se vuoi il cupolino NUOVO 95€ senza la staffa di fissaggio, con la staffa +16€
spedizione 12€ oppure se vieni a busto consegna a mano
ciao
Un giretto da voi ce lo faccio x gli scarichi che ho mandato nella mail sul vs sito.. Se mi mandi le indicazioni al mio indirizzo di posta elettronica su come raggiungervi tanto siete a mezz'ora di macchina da me io abito a Bellinzago Novarese
UUUUPPPPPPPPP!!!!!!!!!:bounce::bounce::bounce:
ri- UUUUUppppppp!!!!
capitanojoker
04/02/2008, 19:32
[QUOTE=capitanojoker;940837]Un giretto da voi ce lo faccio x gli scarichi che ho mandato nella mail sul vs sito.. Se mi mandi le indicazioni al mio indirizzo di posta elettronica su come raggiungervi tanto siete a mezz'ora di macchina da me io abito a Bellinzago Novarese
uuuuppppppp!!!
mimmopoli
05/02/2008, 09:23
...se ti interessa io vendo un mcj nero per speed..
Mimmopoli
capitanojoker
05/02/2008, 17:42
...se ti interessa io vendo un mcj nero per speed..
Mimmopoli
gia' visto non mi piace grazie lstss
Fino a ieri era su e-bay non so se c'e' xo' ancora...:blink:
info per tutti..ho tutto per tutte le moto(quasi)...in vtr disponibile...cupolo 100,00 per speed ..lo posso dare azaro.se@hotmail.it
diegospeed
08/02/2008, 14:29
ciao x caso hai il cupolino della 1050 completo di staffe grezzo??