PDA

Visualizza Versione Completa : maglioncino ralph lauren 100% cachemire tg. L

Mr. Number
02/02/2008, 09:59
VENDO maglioncino della ralph lauren 100% cachemire tg. L colore verde.
è un po' più scuro di come appare in foto a causa del flash.
è assolutamente NUOVO e ORIGINALE!! è stato regalato a mio fratello ma non è il suo genere e a me è piccolo. in negozio costa 220 euro. viene consegnato nella sua busta e nel suo sacchetto entrambi originali e marchiati. puro cachemire! spedisco con posta raccomandata. se siete in zona potete anche venire a vederlo e ritirarlo di persona. richiesta 70euro + s.s. (quello che mi chiederà la posta, circa 4-5 euro), ovviamente se lo ritirate di persona non pagate la spedizione. se avete bisogno di altre foto chiedete pure. pagamento tramite ricarica postepay (preferito) o bonifico bancario.

maomao
02/02/2008, 11:38
lo prendo per 70€ comprese s.s.
che ne dici?

alessandro2804
02/02/2008, 11:56
VENDO maglioncino della ralph lauren 100% cachemire tg. L colore verde.
è un po' più scuro di come appare in foto a causa del flash.
è assolutamente NUOVO e ORIGINALE!! è stato regalato a mio fratello ma non è il suo genere e a me è piccolo. in negozio costa 220 euro. viene consegnato nella sua busta e nel suo sacchetto entrambi originali e marchiati. puro cachemire! spedisco con posta raccomandata. se siete in zona potete anche venire a vederlo e ritirarlo di persona. richiesta 70euro + s.s. (quello che mi chiederà la posta, circa 4-5 euro), ovviamente se lo ritirate di persona non pagate la spedizione. se avete bisogno di altre foto chiedete pure. pagamento tramite ricarica postepay (preferito) o bonifico bancario.

scusa ma conoscendo il brand da molto tempo devo avvertire a chi lo vuole comprare che il maglione non è originale ralph lauren

Mr. Number
02/02/2008, 14:06
alessandro sicuramente se ne intende più di me. io ripeto che mi è stato regalato, non posso dire se chi l ha acquistato l ha fatto in negozio o meno. posso assicurare che è cachemire perchè è un tessuto morbidissimo, leggero ma allo stesso tempo molto caldo. la qualità mi sembra veramente ottima, ma non voglio vendere una cosa per un' altra. alessandro ha fatto benissimo a portare la sua esperienza. l' oggetto rimane in vendita...

Filomao
02/02/2008, 19:23
scusa ma conoscendo il brand da molto tempo devo avvertire a chi lo vuole comprare che il maglione non è originale ralph lauren

alessandro ha fatto benissimo a portare la sua esperienza. l' oggetto rimane in vendita...

Quale esperienza scusa? :blink:

Mr. Number
03/02/2008, 10:29
Quale esperienza scusa? :blink:

esperienza nel senso di conoscenza.

federico
03/02/2008, 15:08
..ma da cosa si capisce che è falso?!

Mr. Number
03/02/2008, 16:52
..ma da cosa si capisce che è falso?!

alessandro sostiene dall' etichetta.
io sono una persona trasparente e non voglio sostenere a tutti i costi che il capo sia originale perchè non sono un esperto. posso però assicurarne l' ottima fattura e l' ottimo tessuto. mi piacerebbe che poteste toccarlo con mano. di più non so davvero che dire... giudicate voi...

Filomao
03/02/2008, 21:43
In effetti io ho un paio di maglioncini di ralph loren e l'etichetta e' diversa, manca la dicitura "By".

alessandro2804
04/02/2008, 09:01
non solo manca BY , l'etichetta non deve essere con sfondo nero e poi si vedono i ricami imprecisi, ci dovrebbero essere doppie etichette con la scritta cashemere separata, le buste sono anch'esse contraffatte , insomma un lavoro ad arte ma che non sfugge ad un occhio critico.

alexspeed
04/02/2008, 15:53
Peccato per il colore ........ altrimenti ci facevo un pensierino....
ciao Mav ;)

Mr. Number
04/02/2008, 17:06
ciao alexspeed. ricordo a tutti che il colore è un po più scuro di come appare nella foto a causa del flash...viuleeeeento... :w00t:

Mr. Number
07/02/2008, 12:02
UP:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Number
12/02/2008, 19:04
UPPETE!!:rolleyes:

Mr. Number
22/02/2008, 09:48
UP:rolleyes:
si valutano proposte in PM