PDA

Visualizza Versione Completa : e arrivata.....ma qui nevica

marcosici
02/02/2008, 10:18
ieri sono andata a vederla e stupenda non aggiungo altro!!!!!!!

robitopomoto
02/02/2008, 10:24
verissimo..mannaggia alla neve:buuu:

marcosici
02/02/2008, 10:33
avrei messo la foto se riuscivo

drcarvin
02/02/2008, 10:41
BEATO TE!!!! IO DEVO ASPETTARE FINO AD APRILE:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
SCUSAMI ,MA QUANDO L'HAI ORDINATA E DA CHI????
CIAO E COMPLIMENTI:festaaa::festaaa::festaaa:

marcosici
02/02/2008, 10:44
ho fatto il contratto a fine novembre ma gli ho detto io che poteva fare con calma considerando l'inverno che fa nelle dolomiti. l'ho presa a conegliano da dal bello

tashunkauitko66
02/02/2008, 11:01
non dirlo a mè, in cadore stà nevischiando speravo fosse come la settimanascorsa .ciao.....

Cane Sciolto
02/02/2008, 11:51
dai ragazzi almeno a voi è arrivata...

sgarre
02/02/2008, 12:15
di che vi lamentate.......

marco.bus
02/02/2008, 12:17
Ma che nevichi pure fino ad aprile maggio così mi godo prima gli sci... poi quando arriverà...la street...!

vi sono antipatico vero? :risatona:

streetbelun
02/02/2008, 21:49
ieri sono andata a vederla e stupenda non aggiungo altro!!!!!!!

mi sembra che non sarò l'unico nel bellunese ad avere la street!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia è arrivata ieri e dovrei ritirarla venerdi prossimo a Bassano.
Speravo di essere l'unico in zona per avere l'esclusiva ma già siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!
Beh vorra dire che potremo trovarci.......
ciao belli......

marcosici
03/02/2008, 10:17
ti avevo chiesto ancora sul post delle assicurazioni di che zona eri del bellunese.come hai risolto x l'assicurazione e quanto paghi?

streetbelun
03/02/2008, 12:11
ti avevo chiesto ancora sul post delle assicurazioni di che zona eri del bellunese.come hai risolto x l'assicurazione e quanto paghi?

E già, e ti avevo pure risposto, comunque alla fine farò l'assicurazione con direct line che risparmio un bel pò, se vuoi trovarmi puoi guardare la mappa utenti.
Ma tu hai già a casa la belva?
Se positivo beato te anche se il tempo non aiuta, io vado venerdì pomeriggio a ritirarla, tempo permettendo.
Di che colore l'hai presa?
Comunque vado a pagare dai 280 ai 300 con assicurazione conducente, non male mi sembra senza la possibilità di sospenderla.

marcosici
03/02/2008, 15:10
ho visto che abiti intorno al mas,io abito a gron mi piacerebbe vederti magari
si ci e gia visti.la belva dovrei andarla a prendere anche io tempo permettendo ed e quella che vedi come firma gli ho fatto una foto col tel in coccessionaria,se ti fa piacere ci teniamo in contatto

streetbelun
03/02/2008, 15:32
ho visto che abiti intorno al mas,io abito a gron mi piacerebbe vederti magari
si ci e gia visti.la belva dovrei andarla a prendere anche io tempo permettendo ed e quella che vedi come firma gli ho fatto una foto col tel in coccessionaria,se ti fa piacere ci teniamo in contatto

sicuramente ci sentiamo in privato (vedi posta)