Visualizza Versione Completa : silenziatore/i Arrow slip on: crisi di identita?
coppia a parte, il silenziatore Arrow slip on è "dedicato solo a Triumph" o lo è solo per l'incisione del marchio sul finale dello scarico?
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-scarico-moto-triumph-carbonio-titanio/arrow-street-triple.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/347/cimg1045dz7.jpg
no, perchè lo vedo anche sulla Brutazza del challenge :biggrin2:
http://static.blogo.it/motoblog/brutale-challenge/brutale_challenge_1.jpg
StreetMarcoTriple
02/02/2008, 15:57
ragazzi, ma sbaglio o il proungamento sulla nuova Speed...che sostiene la targa è tutt'uno con l'involucro x il faro!!!
scusate la spiegazione poco tecnica ma penso capiate....
e noi che ci lamentiamo del becco della Street...se è così a loro son davvero c...i x il porta targa!!!!
Sorry tripledruid...se son uscito fuori traccia...:)
ragazzi, ma sbaglio o il proungamento sulla nuova Speed...che sostiene la targa è tutt'uno con l'involucro x il faro!!!
e noi che ci lamentiamo del becco della Street...se è così a loro son davvero c...i x il porta targa!!!!
figurati, in parte l'ho messa lì apposta :biggrin2:
sì, è tutt'uno con la sede del faro posteriore
michele0105
02/02/2008, 16:24
Si si è un tuttuno...
L'avevo già detto un po di tempo fà....li si che saranno ca@@i acidi per il portatrga!!!!:wacko:
Perdona tripledruid ma non ho capito la tua domanda... :D
Quegli scarichi sono nel catalogo Arrow e ognuno li monta se lo vuole ma comprandoli in Triumh hai quelli con il logo, se non erro!!!
Perdona tripledruid ma non ho capito la tua domanda... :D
Quegli scarichi sono nel catalogo Arrow e ognuno li monta se lo vuole ma comprandoli in Triumh hai quelli con il logo, se non erro!!!
quello che mi chiedevo era se la coppia di silenziatori era stata disegnata solo per la Street Triple.
invece sono previsti anche per la Speed.
praticamente è un silenziatore "universale" che Arrow marchia secondo la moto per cui lo fornisce: ora l'ho visto come singolo basso sulla Brutale, il silenziatore è proprio quello.
Marco Manila
02/02/2008, 17:11
Che io sappia è pratica comune per i produttori di scarichi fare uno o piu silenziatori e poi adattarli con opportuni collettori a varie moto. Ci sono delle eccezzioni, ma mi sa che non è questa una...
quello che mi chiedevo era se la coppia di silenziatori era stata disegnata solo per la Street Triple.
invece sono previsti anche per la Speed.
praticamente è un silenziatore "universale" che Arrow marchia secondo la moto per cui lo fornisce: ora l'ho visto come singolo basso sulla Brutale, il silenziatore è proprio quello.
Quello che vedi basso 3-1 dell'MV è quello basso per la Speed ma è diverso dai 2 alti che comunque sono uguali per la Street e Speed...
Sono i più belli in assoluto comunque!!!! Se il prezzo scenderà e sarà più ragionevole saranno miei!!!
Grimaldello
02/02/2008, 18:50
Sono i più belli in assoluto comunque!!!! Se il prezzo scenderà e sarà più ragionevole saranno miei!!!
Sì....credo sia il problema un po' di tutti!!!
I prezzi sono veramente alti...però l'ARROW e lo ZARD sono i piu' belli in circolazione.
In particolare a me piace la versione "low"!
Ma non sarà possibile chiedere di avere uno sconto tramite il forum???
Speriamo....
Carletto
02/02/2008, 19:19
Molto belli
Sì....credo sia il problema un po' di tutti!!!
I prezzi sono veramente alti...però l'ARROW e lo ZARD sono i piu' belli in circolazione.
In particolare a me piace la versione "low"!
Ma non sarà possibile chiedere di avere uno sconto tramite il forum???
Speriamo....
Lo dubito mooolto fortemente :rolleyes: anche se a mio parere il 3-1 dell'Arrow dedicato alla Street non è per niente bello poi a quel prezzo!!!
Ma si possono montare pure gli scarichi bassi che monta la Speed vero?
Grimaldello
02/02/2008, 20:07
Lo dubito mooolto fortemente :rolleyes: anche se a mio parere il 3-1 dell'Arrow dedicato alla Street non è per niente bello poi a quel prezzo!!!
Bravo!!!Bella domanda...qualcuno sa qualcosa??
Bravo!!!Bella domanda...qualcuno sa qualcosa??
In teoria sì :biggrin3: ma vorrei la certezza, anche perchè ce n'è uno che mi piacerebbe... :rolleyes:
http://i11.ebayimg.com/01/i/000/aa/91/90c1_1.JPG
Quello che vedi basso 3-1 dell'MV è quello basso per la Speed ma è diverso dai 2 alti che comunque sono uguali per la Street e Speed...
boh, a me sembrano tutti uguali, cambia solo la posizione dove è rivettato il logo Arrow.
unregistred
02/02/2008, 23:32
Non so se ho capito la tua domanda, provo a darti una risposta lo stesso
La speed ha i collettori completamente diversi rispetto alla street, il terminale viene su dritto a causa della mancanza del doppio forcellone, invece sulla street a causa di questo lo scarico dovrebbe fare una deviazione laterale.
Purtroppo quei buontemponi alla Triumph hon hanno fatto modo di tagliare e raccordare subito dopo il kat e quindi se vuoi un 3>1 devi proprio cambiare tutto!! :cry:
Non so se ho capito la tua domanda, provo a darti una risposta lo stesso
La speed ha i collettori completamente diversi rispetto alla street, il terminale viene su dritto a causa della mancanza del doppio forcellone, invece sulla street a causa di questo lo scarico dovrebbe fare una deviazione laterale.
Purtroppo quei buontemponi alla Triumph hon hanno fatto modo di tagliare e raccordare subito dopo il kat e quindi se vuoi un 3>1 devi proprio cambiare tutto!! :cry:
Pure i collettori quindi?
unregistred
03/02/2008, 10:53
Pure i collettori quindi?
Purtroppo si! L'unica alternativa è tagliare ma.........:wacko:
Grimaldello
03/02/2008, 17:35
Purtroppo si! L'unica alternativa è tagliare ma.........:wacko:
Ma riguardo a sconti collettivi??? :cry:
Non si sa niente???Basta anche un NO.. :biggrin3:
unregistred
03/02/2008, 17:47
Ma riguardo a sconti collettivi??? :cry:
Non si sa niente???Basta anche un NO.. :biggrin3:
Hanno fatto in precedenza un gruppo d'acquisto per zard
per il resto non si sa nulla, ma diciamo che la maggior parte delle persone, come me, preferiscono cambiarlo in primavera o dopo l'estate
exan fa sistemi completi un po piu economici degli altri, forse fanno anche solo i collettori, se non piace il loro terminale, poi starebbe al nostro ingegno adattarci quello che vogliamo..
everts76™
03/02/2008, 18:49
e' un tipico accordo commerciale di marketing..che puo' prevedere diverse clausule...ma spesso nn l'esclusiva... ;-)
Grimaldello
03/02/2008, 19:48
Hanno fatto in precedenza un gruppo d'acquisto per zard
per il resto non si sa nulla, ma diciamo che la maggior parte delle persone, come me, preferiscono cambiarlo in primavera o dopo l'estate
Mi sai dire chi è a capo del gruppo?
Sono arrivato troppo tardi???
unregistred
03/02/2008, 20:16
Mi sai dire chi è a capo del gruppo?
Sono arrivato troppo tardi???
Penso proprio di si, ma tentare non nuoce
Prova a cercare "gruppo d'acquisto zard" su questo forum
sennò contatta sweetpipes direttamente dal sito.
Mi spiace ma non so granchè, prova queste alternative; lo
sconto del penta omologato era di circa 60€ cioè un 15%
come sul resto dei loro prodotti
Prezzi e Ordini Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Prezzi_e_Ord027&L=IT)
Ho visto che da fine mese inizia la disponibilità dei silenziatori omologati!:ph34r: