Visualizza Versione Completa : Info porta targa divina racing e tamponi telaio evotech!
Ciao ragazzi,
non vi incacchiate se per caso aveste già dato queste informazioni...
se così fosse, fate, per favore, uno sforzino e..dite..favellate ai quesiti seguenti:
1) Quanto li avete pagati i tamponi della evotech ed il porta targa della divina racing?
2) Dove li avete acquistati?
3) Il porta targa della divina racing è omologato?
Grazie in anticipo....:biggrin3:
..lo so che siete buoni, comprensivi e tolleranti....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...questo silenzio...dovrebbe preoccupare gli analisti di marketing di evotech e divina racing.....:dry:
....no..ragazzzii!!!!!!!!!!!!!non accalcatevi...la ram del forum non regge!!!!!!!!!!!!
uno ala volta....scrivete, per favore, uno alla vol-taaaaaa!!!!!!!!!.
:dry:
io ho gli evotec e li ho pagati 58 euri... da un negozio di Bari
....no..ragazzzii!!!!!!!!!!!!!non accalcatevi...la ram del forum non regge!!!!!!!!!!!!
uno ala volta....scrivete, per favore, uno alla vol-taaaaaa!!!!!!!!!.
:dry:
...forse perche' si sono rotti di sentire sempre le solite discussioni......e tu perseveri!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fabiomugello
07/06/2006, 15:05
...questo silenzio...dovrebbe preoccupare gli analisti di marketing di evotech e divina racing.....:dry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
fabiomugello
07/06/2006, 15:06
esiste uno serio :w00t: allora!
fabiomugello
07/06/2006, 15:07
...forse perche' si sono rotti di sentire sempre le solite discussioni......e tu perseveri!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
zittoooooooooooooooooo:w00t: :laugh2: :laugh2:
SpeedTriple
07/06/2006, 15:52
Sulla questione Divina Racing, ce l'ho e ti posso dire che il portatarga è bellissimo ed omologato (costa però un pochino)
grazie jin!!tutto bene nella terra...nostra????:wink_:
Sulla questione Divina Racing, ce l'ho e ti posso dire che il portatarga è bellissimo ed omologato (costa però un pochino)
Grazie Speedtriple!!!!:w00t:
Darius4475
07/06/2006, 16:32
Ciao ragazzi,
non vi incacchiate se per caso aveste già dato queste informazioni...
se così fosse, fate, per favore, uno sforzino e..dite..favellate ai quesiti seguenti:
1) Quanto li avete pagati i tamponi della evotech ed il porta targa della divina racing?
2) Dove li avete acquistati?
3) Il porta targa della divina racing è omologato?
Grazie in anticipo....:biggrin3:
..lo so che siete buoni, comprensivi e tolleranti....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma dai Ti sembrano domande da fare......... :mad: Ci saranno mille post che parlano delle tue 3 Domande :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Scherzo Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie jin!!tutto bene nella terra...nostra????:wink_:
??????????????????:wacko: :wacko: :wacko:
Portatarga divina l'ho messo anche io ma non so quanto costa perchè l'ho comprato insieme al cupolino verniciato e il totale facev 280 euro. penso che si aggiri intorno ai 60 euro per il portatarga.
L'omologazione non so se c'è; a me piace molto ma è parecchio inclinato e penso che gli sbirri non siano contenti:ph34r: :ph34r:
Ma dai Ti sembrano domande da fare......... :mad: Ci saranno mille post che parlano delle tue 3 Domande :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Scherzo Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco!!!:cry: Lo sapevo!!:cry: Speravo che fossi in giro con quella specie di...con quel coso..che non sembra neanche più uno speeddddd................................:tongue: :tongue:
invece no!!:mad:
lo so...hai ragione....
pietàààààààààààààààààààààààààààà!!!!:cry:
(..per chi non lo sapesse...Dariuss è tannnto grande:cry: ...e c'ha le manone grandi....:cry: ..che se volano verso di voi....:cry: non è proprio da provare...:cry: )
DAriusssssssssssssssssssssss!!!!Ti voglio beneeeeeeee!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
07/06/2006, 17:14
DAriusssssssssssssssssssssss!!!!Ti voglio beneeeeeeee!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wub: :wub:
Ciao avp, il portatarga divina non ricordo quanto l'ho pagato, ma se vuoi lo vendo:tongue:
Penso che non sia omologato, ma d'altronde quale lo è?
E' più di un anno che l'ho e nessuno sbirro mi ha mai fatto storie.
I tamponi della evotech mi pare di averli pagati 50€ più spedizione. Sono fatti molto bene.
Ciauzzz
Ciao avp, il portatarga divina non ricordo quanto l'ho pagato, ma se vuoi lo vendo:tongue:
Penso che non sia omologato, ma d'altronde quale lo è?
E' più di un anno che l'ho e nessuno sbirro mi ha mai fatto storie.
I tamponi della evotech mi pare di averli pagati 50€ più spedizione. Sono fatti molto bene.
Ciauzzz
grasssie e arigrassie!!!:wink_:
Portatarga divina l'ho messo anche io ma non so quanto costa perchè l'ho comprato insieme al cupolino verniciato e il totale facev 280 euro. penso che si aggiri intorno ai 60 euro per il portatarga.
L'omologazione non so se c'è; a me piace molto ma è parecchio inclinato e penso che gli sbirri non siano contenti:ph34r: :ph34r:
perfetto!!!!!grazzzz:wink_:
Mr. White
08/06/2006, 12:18
Dai che sono curioso anch'io per i tamponi e il portatarga.
Lo sai che sono convinto che tu abbia buon gusto.
Attendo anch'io i risultati della domanda.
Tamponi 58€
Portatarga???
E le foto??? dei tamponi???
Dai che sono curioso anch'io per i tamponi e il portatarga.
Lo sai che sono convinto che tu abbia buon gusto.
Attendo anch'io i risultati della domanda.
Tamponi 58€
Portatarga???
E le foto??? dei tamponi???
"se non vedi qualcosa, non è detto che non esista"
...ricordate questa frase....al TDAY ..se vorrete..la spiegherò....:coool:
superspeed
08/06/2006, 20:26
i tamponi a 50 euro spediti dove li hai presi???
i tamponi a 50 euro spediti dove li hai presi???
ho perso il filo...se è per me..io c'ho quelli neri in ertalon (credo) a 45 euro più spedizione...li faceva sasao del vecchio forum..ora non so più dov'è....