PDA

Visualizza Versione Completa : LE NOSTRE USCITE!!

fisio79
02/02/2008, 18:07
sperando di fare cosa gradita ho aperto questa discussione per fare sì che tutti noi possiamo scrivere le passeggiate/uscite che facciamo con le nostre strettine.:wink_:a questo punto inizio io visto che so uscito oggi:

ancora un'uscita con gli amici....hornet 600,s4r e tnt benelli....siamo arrivati in basilicata precisamente irsina.Nn mi dilungo molto,posso solo dire che nei tornanti e nelle curve strette la nostra moto nn ha paragoni:coool:.....addirittura in un tratto pieno di S sono riuscito a staccarli!!!!con dritto finale su una curva,per fortuna c'era una piccolissima via di fuga e poco breccio ma mi son caga.... sotto:cry:......
Alla sosta tutti a guardar la moto e nessuno che parlava........che bello nn vedo l'ora di uscire con la mia streeeeet.........

makaio
02/02/2008, 18:12
un altro pò e ti raggiungo fisio... colleghi con le stesse moto

street-gennaro
02/02/2008, 20:08
ragazzi ci si vede,e che cribbio...
fisio hai fatto una strada dove potevamo incrociarci...

Grimaldello
02/02/2008, 20:12
sperando di fare cosa gradita ho aperto questa discussione per fare sì che tutti noi possiamo scrivere le passeggiate/uscite che facciamo con le nostre strettine.:wink_:a questo punto inizio io visto che so uscito oggi:

ancora un'uscita con gli amici....hornet 600,s4r e tnt benelli....siamo arrivati in basilicata precisamente irsina.Nn mi dilungo molto,posso solo dire che nei tornanti e nelle curve strette la nostra moto nn ha paragoni:coool:.....addirittura in un tratto pieno di S sono riuscito a staccarli!!!!con dritto finale su una curva,per fortuna c'era una piccolissima via di fuga e poco breccio ma mi son caga.... sotto:cry:......
Alla sosta tutti a guardar la moto e nessuno che parlava........che bello nn vedo l'ora di uscire con la mia streeeeet.........

Beato te!!!
Oggi ho ritirato la mia bambina....però pioveva a dirotto!!!!
non male come inizio....

fisio79
10/02/2008, 10:23
bè oggi e domenica e siccome in gran parte d'italia c'è il sole mentre qui stamane giusto mentre stavo uscendo ha pisciato un pò,giusto per bagnare la strada:mad:(infatti ora c'è un sole........)........raccontate le vostre uscite ragazziiiiiiiiii:wink_:

michele0105
10/02/2008, 12:30
Oggi sono stato sullo stelvio, sulla futa, sulla cisa passando per il garda....

Peccato che fosse solo un sogno causato dalla febbre...
Giornate così ed io costretto a letto!:cry:
Poi ogni tanto sento provenire da fuori il suono di qualche smanettone che tira prima e seconda....Una tragedia insomma!

sandrotriple
10/02/2008, 17:50
Ciao Fisio, occhio ai dritti cacchio!Oggi potevo andare giù in litoranea Otranto, S.M.di leuca ma sto male fisicamente e mi sono limitato a girare in centro!

fabiobel
10/02/2008, 18:03
Oggi mi son fatto un po' di appennino modenese, Maranello, Serramazzoni, Pavullo ecc..
Ragazzi son proprio contento.. E' stato il primo giro dove ho iniziato a prendere più confidenza.. Sono arrivato sui 6.500/7.000 giri (600 km fatti), che dire.. è proprio un gran motore.. e pure molto agile sullo stretto.. Purtroppo diverse strade erano umide (quelle all'ombra) e bisogna stare molto attenti..
Peccato che il fine settimana sia già finito :sad: ..
Michele riprenditi!

thehobbit
10/02/2008, 19:17
Ieri ho fatto la prima uscita seria, 160 km di curve e controcurve, nell'entroterra marchigiano.
Malgrado il rodaggio, non superando mai i 6000 giri (dai, solo due volte, a moto bella calda :biggrin3:), la moto va che è una favola.
Ripresa stupenda, elasticità da motore elettrico; rispetto a due amici uno con il GSR 600 e l'altro con il CBR 600 F, stavo almeno due marce più in alto. Fulminea nei cambi di direzione, rapida nello scendere in piega, anche in rodaggio ci si diverte parecchio.
Su strade ben asciutte, le gomme mi sono parse ottime e sicure; io che con la precedente moto non ero riuscito a chiuderle, con questa a sinistra l'ho finita, e a destra manca meno di un cm.
Piccoli difetti:
- la sella è piuttosto scivolosa, anche con i pantaloni con il riporto antiscivolo, ma mi riservo il giudizio definitivo quando indosserò quelli in pelle
- accarezzando il freno anteriore quando si è già un pò piegati tende a raddrizzarsi parecchio, con la precedente moto non mi pareva succedesse
- la giacca sa di gas di scarico :biggrin3:
Per finire: esteticamente una bomba, si girano tutti per guardarla; il fischio del motore quando sale di giri è una goduria.
Quando sono sceso, il sorriso mi andava da un orecchio all'altro :laugh2:

michele0105
10/02/2008, 19:31
Michele riprenditi!

Lo spero!!!:sad:
Grazie!!:laugh2:

tashunkauitko66
10/02/2008, 19:33
con ettutìzav abbiamo portato la piccola un veek a bibione al mare ,devo dire che anche senza curve ci siamo divertiti parecchio.non mi aspettavo che fosse anche abbastanza confortevole per viaggiare, e con quasi 200kg di carico va che è un piacere.....in pianura. oltretutto parlando con dei conoscenti del posto abbiamo finalmente trovato un npme alla motina "SNOW" e ci piace,ciao a tutti

tormento
10/02/2008, 20:38
Ma con tutte le curve che hai su di là proprio a bibione dovevi andare con un street?:biggrin3:

TREviso
10/02/2008, 22:57
Ma con tutte le curve che hai su di là proprio a bibione dovevi andare con un street?:biggrin3:

esatto! ...l'unica scusante è una bella mangiata di pesce:laugh2::laugh2:

TRInicco
11/02/2008, 00:00
Io impazzisco dal dolore ogni volta che vedo sorgere il sole.. ogni volta che lo vedo sbucare dalle nuvole... ogni volta che sento un rumore di moto nella via di casa... ogni volta che sento un amico contento perchè è stato via in moto tutto il giorno... OGNIQUALVOLTA che leggo un post come questo!!! =(=(

MALEDETTI!!!! vi invidio tantissimo!!!! erano tre anni che non stavo più di quindici giorni senza moto.... Forse la pazzia sta prendendo il sopravvento!!!

Beh, dai... Se vogliamo trovare il lato positivo della cosa, diciamo che, se mi fosse arrivata quando avevamo stabilito col contratto, non avrei passato nemmeno un esame perchè sarei stato perennemente in sella! =)

tittino_e
11/02/2008, 00:36
bella idea,
:w00t:
parlare delle nostre uscite, chissà metterci anche d'accordo, per chi si trova + vicino ovviamente oppure suggerirci itinerari...

DAVID.155
11/02/2008, 07:24
Ciao raga, sabato 09/02/2008 sono andato a fare il mio primo giro serio con la Street, essendo ancora in rodaggio non ho mai superato i 6000giri ma comunque devo dire che e una gran moto. Sono andato al passo della raticosa, alla futa al bacino del brasimone, al bacino di suviana e poi casa, ero congelato, però e stato bellissimo. :laugh2:

lorisss83
11/02/2008, 23:08
io domenica sono andato con la zav a jesolo,ormai sono a quota 500km e sinceramente qualke tirata gliela dò.nn resisto....in autostrada è una palla xò,cavolo!nn passa un tubo,e l'aria si fà sentire...sono arrivato fino a 150all'ora ma ancora tirava da bestie...
poi uscito dall'autostrada ho trovato altri motociclisti,e siamo aandati via assieme,bello superare tutte quelle scatole di latta a 4 ruote ke procedono lentamente incolonnate.
la street invece si è conportata bene,quinta sesta marcia e vai traquillo..dai 50 a 110 120,tira sempre forte,se devi sorpassare nn occorre neanke scalare...basta ruotare un pò di più il polso destro e lei và....
un difetto???dai nell'occhio....la gente ti guarda cm fossi un mosca bianca,la lasci parcheggiata e tutti la guardano...

beh insomma,diciamo ke nn è un'hornet o un cbr...è una gran moto signori,sono strafelice dell'acquisto...in culo alla balena

Disagiato
12/02/2008, 09:17
Oggi mi son fatto un po' di appennino modenese, Maranello, Serramazzoni, Pavullo ecc..
Ragazzi son proprio contento.. E' stato il primo giro dove ho iniziato a prendere più confidenza.. Sono arrivato sui 6.500/7.000 giri (600 km fatti), che dire.. è proprio un gran motore.. e pure molto agile sullo stretto.. Purtroppo diverse strade erano umide (quelle all'ombra) e bisogna stare molto attenti..
Peccato che il fine settimana sia già finito :sad: ..
Michele riprenditi!

Adesso appena mi arriva a Maggio li tiriamo giù questi appennini, e facciamo più pianura....:biggrin3::biggrin3:

fisio79
12/02/2008, 17:25
Io impazzisco dal dolore ogni volta che vedo sorgere il sole.. ogni volta che lo vedo sbucare dalle nuvole... ogni volta che sento un rumore di moto nella via di casa... ogni volta che sento un amico contento perchè è stato via in moto tutto il giorno... OGNIQUALVOLTA che leggo un post come questo!!! =(=(

MALEDETTI!!!! vi invidio tantissimo!!!! erano tre anni che non stavo più di quindici giorni senza moto.... Forse la pazzia sta prendendo il sopravvento!!!

Beh, dai... Se vogliamo trovare il lato positivo della cosa, diciamo che, se mi fosse arrivata quando avevamo stabilito col contratto, non avrei passato nemmeno un esame perchè sarei stato perennemente in sella! =)

hei tri puoi sempre uscire con il ciao:tongue:dai scherzo fra un pò arriva.....

cmq ragazzi sono contento che abbiate utilizzato questo post andiamo avanti così:wink_:

Trinità
15/02/2008, 18:20
Visto che domattina sarò al lavoro, oggi pomeriggio me lo sono tenuto libero da impegni lavorativi, e ne ho approfittato per sgranchire la Streettina.

La giornata non poteva essere delle migliori: sole, sole e ancora sole!
Una giornata semplicemente stupenda, aria serena e limpida, neanche una nuvola, e allora...che cosa desiderare di più che un bel giretto in sella alla mia mustang?!:w00t:
L'ideale per divertirsi un pò...e in effetti così è stato, anzi secondo me è stata la migliore uscita da quando ho una moto.

Mi son fatto il Passo di via Maggio. Per chi non lo sapesse è una strada che parte (più o meno) da Rimini per entrare quasi subito nelle Marche all'altezza di San Marino, percorre tutta la Val Marecchia (dall'omonimo fiume che vi scorre) e, costeggiando il parco naturale del Sasso Simone, si entra nella bella Toscana all'altezza di Badia Tedalda e di lì a poco si arriva al passo dove ci si può ristorare al mitico bar Imperatore, luogo di ritrovo dei motociclisti.
Il fiume Tevere non nasce poi tanto distante da qui, sul monte Fumaiolo.
Quando arrivo qui, al bar Imperatore, non riesco a resistere ad una bella fetta di crostata e un bel succo di frutta, ma la prossima volta che ci arrivo per l'ora di pranzo mi voglio sedere comodo per sbranarmi una bella fiorentina cotta sul fuoco! GARANTITO!:w00t:
Comunque, arrivato al bar, decido di non fermarmi subito ma di proseguire scendendo verso San Sepolcro... che dire: ho fatto la cosa giusta!
La strada è bellissima, appena rifatta, liscia liscia come una pista e scende giù verso il cuore della Toscana con brevi rettilinei che si alternano con delle belle curve ampie. E' un invito a scatenare la Street:w00t::w00t::w00t:

Vado giù che è un piacere, mi diverto da matti, mi sciolgo sempre di più km dopo km nonostante non sia una cima nella guida, la Street mi "prende" per mano e mi accompagna e mi coccola tra le curve come se fosse la mamma! Arrivato a San Sepolcro faccio la rotonda e inverto la direzione, saluto giusto un motociclista che avevo visto fermo al bar, e mi sparo in un fiato tutta la strada appena fatta e salgo con una scioltezza e un godimento che non avevo mai provato prima.
Fuori di testa!
Dentro il casco rido come un bambino, e quando arrivo all'Imperatore quasi non ho neanche voglia di scendere a prendere il caffè...

Ma mi fermo, per un pò: mi rilasso,prendo il caffè, la gazzetta, un pò di tintarella(!) e poi, gonfio di soddisfazione, decido di fare ritorno a casa più contento che mai...:wub:
Che giornata, ragazzi...che giornata!:biker:

COOK
15/02/2008, 19:27
Ciauz..domani uscitina tranquilla con amici giro verso Alba ritrovo Gran Bar Piazza Vittorio Torino.
Ritrovo previsto per le ore 12.00 (orario scomodo ma si spera più caldo) ed un giro di tre ore così tanto per fare due curve...per adesso siamo 4 partecipanti..(1 street triple, 1 tiger, 1 tuono e 1 speed triple)..se volete...ciauz...

DAVID.155
16/02/2008, 20:07
Ciao a tutti, oggi sono andato a fare un giro e devo dire che c'era un freddo spaventoso..:freddo:

Da Sasso Marconi sono andato a Porretta, poi Ponte della venturina, ho svoltato per localita Badi, ho continuato per localita Acquerino, Montale e Montemurlo (Prato). Piccola sosta per riscaldarmi e poi sono ripartito, e sono passato per Bagnolo, La briglia, Vaiano, Vernio, Montepiano, Castiglione dei Pepoli e poi casa.

In totale 170 km di divertimento allo stato puro.:laugh2:

FEBIUS
16/02/2008, 22:37
Visto che domattina sarò al lavoro, oggi pomeriggio me lo sono tenuto libero da impegni lavorativi, e ne ho approfittato per sgranchire la Streettina.

La giornata non poteva essere delle migliori: sole, sole e ancora sole!
Una giornata semplicemente stupenda, aria serena e limpida, neanche una nuvola, e allora...che cosa desiderare di più che un bel giretto in sella alla mia mustang?!:w00t:
L'ideale per divertirsi un pò...e in effetti così è stato, anzi secondo me è stata la migliore uscita da quando ho una moto.

Mi son fatto il Passo di via Maggio. Per chi non lo sapesse è una strada che parte (più o meno) da Rimini per entrare quasi subito nelle Marche all'altezza di San Marino, percorre tutta la Val Marecchia (dall'omonimo fiume che vi scorre) e, costeggiando il parco naturale del Sasso Simone, si entra nella bella Toscana all'altezza di Badia Tedalda e di lì a poco si arriva al passo dove ci si può ristorare al mitico bar Imperatore, luogo di ritrovo dei motociclisti.
Il fiume Tevere non nasce poi tanto distante da qui, sul monte Fumaiolo.
Quando arrivo qui, al bar Imperatore, non riesco a resistere ad una bella fetta di crostata e un bel succo di frutta, ma la prossima volta che ci arrivo per l'ora di pranzo mi voglio sedere comodo per sbranarmi una bella fiorentina cotta sul fuoco! GARANTITO!:w00t:
Comunque, arrivato al bar, decido di non fermarmi subito ma di proseguire scendendo verso San Sepolcro... che dire: ho fatto la cosa giusta!
La strada è bellissima, appena rifatta, liscia liscia come una pista e scende giù verso il cuore della Toscana con brevi rettilinei che si alternano con delle belle curve ampie. E' un invito a scatenare la Street:w00t::w00t::w00t:

Vado giù che è un piacere, mi diverto da matti, mi sciolgo sempre di più km dopo km nonostante non sia una cima nella guida, la Street mi "prende" per mano e mi accompagna e mi coccola tra le curve come se fosse la mamma! Arrivato a San Sepolcro faccio la rotonda e inverto la direzione, saluto giusto un motociclista che avevo visto fermo al bar, e mi sparo in un fiato tutta la strada appena fatta e salgo con una scioltezza e un godimento che non avevo mai provato prima.
Fuori di testa!
Dentro il casco rido come un bambino, e quando arrivo all'Imperatore quasi non ho neanche voglia di scendere a prendere il caffè...

Ma mi fermo, per un pò: mi rilasso,prendo il caffè, la gazzetta, un pò di tintarella(!) e poi, gonfio di soddisfazione, decido di fare ritorno a casa più contento che mai...:wub:
Che giornata, ragazzi...che giornata!:biker:

E' proprio bello il passo di viamaggio!

A ma piace molto fare prima bocca serriola e poi viamaggio!

Se ti va ci si puo beccare una volta, (c'è anche il Morri che non vede l'ora che gli arrivi la moto per fare il rodaggio)

fisio79
17/02/2008, 00:36
anche questo fine sett a riposo con la mia street,qui fa un freddo cane e ogni tanto fa anche la neve............bè ragazzi se potete divertitevi un pò per me

matu64
17/02/2008, 20:40
Oggi girata con tre amici (2 GSXr 1000 3 1 Kava 635). Partenza da Roma (via Cassia) alle 10,30 (un pò freddo) e via per la Braccianese, un pò di curve per scaldarsi, poi deviazione per Tolfa, saliscendi e curve molto belle con asfalto più che discreto. Divertimento assoluto (n0n mi hanno mai staccato). Rientrato da solo in relax (mica tanto). Un pò stanco, però::yess::yess::yess::yess::yess:

Trinità
17/02/2008, 21:41
E' proprio bello il passo di viamaggio!

A ma piace molto fare prima bocca serriola e poi viamaggio!

Se ti va ci si puo beccare una volta, (c'è anche il Morri che non vede l'ora che gli arrivi la moto per fare il rodaggio)

Ciao Fabio, avevo mandato un mp a ilMorri invitandolo a venire su con me, e gli avevo detto di dirlo anche a te, ma non mi ha risposto.
Ci sarà l'occasione di fare un giro insieme, vedrai:wink_:

Il Morri
17/02/2008, 22:09
Ciao Fabio, avevo mandato un mp a ilMorri invitandolo a venire su con me, e gli avevo detto di dirlo anche a te, ma non mi ha risposto.
Ci sarà l'occasione di fare un giro insieme, vedrai:wink_:

Ciao Trinità, ti ho risposto in privato,non ti è arrivato?, sono alle prese con il virus intestinale :sick:.
Comunque alla prossima cercherò di non mancare lavoro permettendo. :wink_:

Trinità
17/02/2008, 22:21
No...non mi è arrivato niente!
Ho controllato anche adesso...mah!

Il Morri
17/02/2008, 22:39
No...non mi è arrivato niente!
Ho controllato anche adesso...mah!

Oh hai ragione sono andato a controllare e non ho niente nei messaggi inviati, probabilmente è colpa della febbre :wacko::wacko::wacko:

Trinità
17/02/2008, 22:43
Eri in preda ad una fase di delirio, eh?!:all_coholic:

Il Morri
17/02/2008, 23:02
Eri in preda ad una fase di delirio, eh?!:all_coholic:

Lo puoi dire forte,venerdì notte avevo la febbre a 39 e deliravo di brutto avevo un freddo cane, pensa che ho chiesto alla mia ragazza se mi poteva andare a prendere il casco:blink: pensa un pò te cumme stavo!

Robi evergreen
18/02/2008, 18:15
ragazzi queste sono alcune foto di ciò che vedo quando faccio il mio giretto insieme alla "mia cara" motoretta che mi fa tanto divertire(s.cesarea-porto badisco-otranto)....se qualcuno si trova dalle mie parti mi offro per fare un bel tour del mio amato salento:rolleyes:ciao belli:oook:
http://img263.imageshack.us/img263/5930/17022008278dr0.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=17022008278dr0.jpg)http://img263.imageshack.us/img263/2513/17022008281sn5.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=17022008281sn5.jpg)http://img409.imageshack.us/img409/6343/18022008319yt1.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=18022008319yt1.jpg)http://img409.imageshack.us/img409/9850/18022008318rw7.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=18022008318rw7.jpg)http://img409.imageshack.us/img409/2074/18022008317gx4.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=18022008317gx4.jpg)

fisio79
18/02/2008, 23:18
ragazzi queste sono alcune foto di ciò che vedo quando faccio il mio giretto insieme alla "mia cara" motoretta che mi fa tanto divertire(s.cesarea-porto badisco-otranto)....se qualcuno si trova dalle mie parti mi offro per fare un bel tour del mio amato salento:rolleyes:ciao belli:oook:

ciao robi un altro pugliese che fa parte della compagnia:wink_:......appena le giornate iniziano a mogliorare organizziamo un'uscita a metà strada con gli altri strettisti pugliesi cmq delle tue parti c'è sandrotriple.mi raccomando fatti vedere cià bello!!!

Robi evergreen
19/02/2008, 06:49
ma certo fisio,appena saliranno un pò le temperature inizieremo a muoverci seriamente:wink_::yess::festaaa::biker::icon_moto::94:

fisio79
25/02/2008, 11:47
finalmente gargano!!!:w00t:con la giornata che c'era ieri ho approfittato insieme ad latri 3 amici(o meglio mostri:wacko:) per andare in questo paradiso di curve e sfondi da cartolina..........i miei compagni di viaggio erano una ducati ipermotard,un cbr 1000 e una z750.........forse dovrei chiamarli compagni di sosta,visto che mi hanno staccato alla grande:cry: cmq a parte tutto è stato bellissimo,il giro sul gargano è stato:mattinata-vieste lungo la litoranea e ritorno lungo la foresta......che dire lo consiglio a tutti e nn vedo l'ora di tornarci..........

Trinità
25/02/2008, 12:47
Io invece mi son fatto sabato pomeriggio ancora via Maggio da Rimini fino a San Sepolcro a/r, dopo che al mattino ho fatto il tagliando dei 1000km.

Poi domenica mattina, in compagnia di amici, su di nuovo!
E mentre tornavo a casa Filomao mi ha messaggiato chiedendomi se nel pomeriggio facevo il passo con lui...
Vuoi dirgli di no?! Certo che no...e quindi via di nuovo fino a San Sepolcro e di ritorno sosta al bar per caffè e sigaretta.
Alla fine, ieri sera, ero cotto, ma quanto mi son divertito!
Un'overdose di Street, adesso sto bene fino a...sabato:tongue:

lorisss83
25/02/2008, 13:30
forse dovrei chiamarli compagni di sosta,visto che mi hanno staccato alla grande:cry: ..

ke forte ke 6,li hai fatti divertire:coool:...sembrava brutto umiliarli immagino...:biggrin3:
anke gli streetisti hanno un cuore:laugh2::laugh2:

Io invece mi son fatto sabato pomeriggio ancora via Maggio da Rimini fino a San Sepolcro a/r, dopo che al mattino ho fatto il tagliando dei 1000km.

Poi domenica mattina, in compagnia di amici, su di nuovo!
E mentre tornavo a casa Filomao mi ha messaggiato chiedendomi se nel pomeriggio facevo il passo con lui...
Vuoi dirgli di no?! Certo che no...e quindi via di nuovo fino a San Sepolcro e di ritorno sosta al bar per caffè e sigaretta.
Alla fine, ieri sera, ero cotto, ma quanto mi son divertito!
Un'overdose di Street, adesso sto bene fino a...sabato:tongue:

alla mattina hai fatto il tagliando dei mille,e alla domenica sera eri arrivato a 2000penso...:blink::blink:

Trinità
25/02/2008, 15:34
...nooo, non proprio! In effetti, fino adesso, non è che l'avessi usata tantissimo, visto che ce l'ho da fine novembre.
Cmq al ritorno a casa ieri sera non c'ho neanche badato a quanta strada ho percorso, ma fatti due conti sarò intorno ai 1600km.

sandrotriple
25/02/2008, 16:33
Ieri stavo venendo a S.cesarea ma si era fatto tardi h proseguito solo sino a t.dell'orso e poi s non tornato a casa con la febbre cazzo!!!!

tashunkauitko66
25/02/2008, 19:28
siamo partiti sabato a mezzogiorno,passo mauria ,ravascletto ,tolmezzo,poi fino a bibione. domenica con nebbia fino a conegliano (mamma che freddo, penso che in futuro montero dei fari di profondità e paramani tipo enduro) poi vittorio ,le mire fino a pieve di soligo, valdobbiadene stada del prosecco fino a follina, revine lago, fadalto e casa. il prossimo si vedrà tempoi permettendo ciao........

fisio79
25/02/2008, 22:40
Ieri stavo venendo a S.cesarea ma si era fatto tardi h proseguito solo sino a t.dell'orso e poi s non tornato a casa con la febbre cazzo!!!!

hehehe la street ha fatto lo stesso effetto anche a me,ho anche avuto problmi di stomaco:sick:inizialmente avevo pensato alle troppe curve:wacko:..........

Robi evergreen
26/02/2008, 11:24
ragazzi domenica ho fatto un bel giretto.son partito da muro(puntino verde più in basso della cartina),maglie,gallipoli e su fino a taranto(tutta litoranea),son passato da francavilla per trovare degli amici che partecipavano ad un gara di modellismo(buggy-offroad)e poi via a casa passando da brindisi-lecce fin giù a casetta.il pomeriggio di nuovo in moto con la mia ragazza:s.cesarea(caffè con amici)e ancora più giu fino a marina di novaglie:sul ponte ciolo...totale km percorsi 398:tongue:..una bella passeggiata

http://img518.imageshack.us/img518/2183/girettotr9.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=girettotr9.jpg)

sandrotriple
26/02/2008, 17:23
bel giro robbi complimenti!

Robi evergreen
26/02/2008, 17:40
bel giro robbi complimenti!

qualche giorno ci organiziamo per fare un bel giretto(la litoranea occidentale non mi è piaciuta più di tanto):yess:

sandrotriple
26/02/2008, 17:43
Infatti la lito ovest è bella solo nel tratto s.caterina - p.to selvaggio - s.maria, per il resto è piatta e pallossa

COOK
28/02/2008, 15:25
AVVISO USCITA: Ciau a tutti, tempo permettendo (premetto che un pò di freddo non ci ferma) sabato mattina verso le 11.30/12.00 uscita per motogiro per smaltire il rodaggio ed iniziare a fare un pò ste gomme..appuntamento Torino Piazza Vittorio davanti al granBar, per adesso siamo già la mia street, una tiger, una jap (sv650), forse tuono...ciao vi aspettiamo