Visualizza Versione Completa : pedane arretrate ligh tech per daytona 675
remo mato
02/02/2008, 22:04
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa se sono in commercio le pedane arretrate ligh tech per la daytona 675
a dire il vero non lo so......ma so che sei nella sezione sbagliata!:laugh2:
se vedi c'è una sezione dedicata tutta x noi daytonisti dove troverai risposta alle tue domande!
Marco Manila
04/02/2008, 10:27
Spostata. :oook:
Lightech non lo sò, magari dopo controllo.
Però di sicuro ci sono quelle della For Racing, in Ergal e sono di buona qualità. Io infatti avevo una mezza idea di procurarmele. Il costo non é nemmeno eccessivo, vengono infatti 335 euro (iva inclusa), mentre quelle col cambio rovesciato 315 euro.
...io ne avevo trovato uno qui sul forum che le produceva di tutti i colori a circa 260€... devi provare a guardare nella sezione convenzioni, o giù di li....
io ho su le valtermoto e mi ci trovo molto bene!
eccole:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/14900-eccola-si-chiama-lila-6.html
:)
se vai sulla baya in questi giorni e digiti triumph daytona 675 c'è un tipo che le vende a 250.... in vari colori.... e non solo per la nostra....
pesdra, sulla tua lila però le pedane non hanno il paratacco, vero???
o glielo hai tolto tu?
daytona4ever
06/02/2008, 07:37
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa se sono in commercio le pedane arretrate ligh tech per la daytona 675
se ti interessano pedane contattami in pvt a gentam@keysafetyinc.com
ciao
marco