Visualizza Versione Completa : Una bella Daytona Special ... bianca e carbon!
Marco Manila
03/02/2008, 00:02
Ciao ragazzi, gironzolando per il web ho trovato questa bella Daytona bianca e carbon, con un sacco di accessori montati:
http://i150.photobucket.com/albums/s81/ofcounsel/IMG_0453.jpg
http://i150.photobucket.com/albums/s81/ofcounsel/IMG_0445.jpg
http://i150.photobucket.com/albums/s81/ofcounsel/IMG_0464.jpg
http://i150.photobucket.com/albums/s81/ofcounsel/IMG_0460.jpg
Che ne dite?
speedcane
03/02/2008, 00:12
NON MALE!!!:coool:
forse lo scarico è un po troppo grosso e stona un po!
mamma mia.... che figata fotonica........!!!! :wink_:
dove l'hai trovata questa boss????? :biggrin3:
la mia diciamo che ci "assomiglia".....:ph34r:
però devo dire che guardandola bene, ormai che c'erano, potevano pure cambiargli gli specchietti... o no???
Carletto
03/02/2008, 10:29
Bella
Sbirulino86
03/02/2008, 10:55
me mi sembra un poketto troppo caricata!!!!Forse se aveva colorato anke il codino era molto meglio.....non ke non è bella anzi...ma solo quel codino in carbonio con tutta la carena bianca non so non mi convince molto!!!....
Per quanto riguarda l'america, è se solo potessi andarci una volta all'anno riporterei tanti di quei accessori per la mia piccola che dio solo non immaginerebbe!!!!
Comunque a parte per me quel neo, dopo è stupenda!!!:wub::wub:
Il codino nero così viene assottigliato ancora di più, non mi piace per nulla... Stona con il resto della moto, almeno in foto. E poi, io sono un fan delle culone! (in fatto di moto, sia ben chiarò!)
Anche i paracarena messi così sono bruttini, li preferisco più discreti su una moto così...
Però le frecce anteriori ono una figata pazzesca! Dove sono le posteriori? 0_o
Bella per molti aspetti. Anche io sono tentato di rifarla tutta bianca... Cmq concordo con le annotazioni sugli specchietti (stonano molto) e sui para telaio, anche se ne capisco l'utilità. Idem per i print sul serbatoio.
tuttofare
03/02/2008, 14:41
fa' molto 848
valentinorossi
03/02/2008, 17:29
capperi davvero molto bella.
January 2008 BOTM: PragB's Daytona 675! - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=14982)
elenco modifiche e tutto il resto.. e cmq a me non piace molto...
avrei colorato anche il codone
galletto
03/02/2008, 17:44
stupenda..tranne che per gli adesivi gripposi sul serbatoio!
la coda è fenomenale..la voglio così anche io!
everts76™
03/02/2008, 18:58
molto bella..soprattutto la coda...e le pedane..anke se avrei riportato un po' di carbonio anke sull'anteriore.. ;-)
triplevitello
03/02/2008, 19:34
la mia prima dell' estate sara' meglio..............skerzo!!!magari
cmq bella...........poi per un appassionato di carbonio.............:wink_:
domani monto copriforcellone e copritelaio in carbonio.........:wink_:
street41
03/02/2008, 19:43
la mia prima dell' estate sara' meglio..............
cmq bella...........poi per un appassionato di carbonio.............:wink_:
domani monto copriforcellone e copritelaio in carbonio.........:wink_:
Ciao Vitello! Dove li compri per curiosità? Io ho visto il copriforcella su un sito tedesco e mi pare anche da PlastikBike, ma il copritelaio mi pare di non averlo mai visto. Ciao, Andrea
le frecce post dovrebbero essere integrate nel faro a led.... l'ho appena montato oggi (uguale al suo), solo che ancora non l'ho testato..... batteria andata, dannazione....!!!!
le frecce post dovrebbero essere integrate nel faro a led.... l'ho appena montato oggi (uguale al suo), solo che ancora non l'ho testato..... batteria andata, dannazione....!!!!
Occhio che, almeno per la mia esperienza, una cosa del genere rischia di far "incattivire" parecchio i tutori dell'ordine...
triplevitello
03/02/2008, 21:38
Ciao Vitello! Dove li compri per curiosità? Io ho visto il copriforcella su un sito tedesco e mi pare anche da PlastikBike, ma il copritelaio mi pare di non averlo mai visto. Ciao, Andrea
preso tutto tramite salasso su carpimoto:wink_:
insieme a parafango carbonio........gia montato.........
costano parekkio ma ti asicuro ke le finiture sono spaventose.........
infatti, ci stavo proprio pensando adesso a questo fattore....
mi sa che lascio montate e freccine post..... tanto comunque il faro va lo stesso e s'intona meglio di quello rosso col color graphite della moto....
cambio la batteria.... lo provo.... vedo il risultato e poi do la decisione finale....
Non male questo forum, peccato che è tutto in inglese :(
Triumph675.Net Forums - Powered by vBulletin (http://www.triumph675.net/forum/index.php)
Bella...ma avete visto dove ha la targa :dry::biggrin3:
galletto
04/02/2008, 13:02
preso tutto tramite salasso su carpimoto:wink_:
insieme a parafango carbonio........gia montato.........
costano parekkio ma ti asicuro ke le finiture sono spaventose.........
non avevi visto anche red racing parts?
ha + o - le stesse cose di carpi ma un po' + economiche..certo non sono plastic bike!
matt, se noti quasi tutte le motoamericane la "nascondono" la sotto la targhetta...................
scusate se riporto a galla questo post... ma sapete per caso come ha fatto a fissare il codone? solo con le 2 viti sotto sella? altre non ne vedo...
galletto
04/04/2008, 07:20
ma lo sciamano una coda così non ce la riesce a fare?!:wink_:
fattore puramente estetico l'oro col bianco non mi piace è bello l'effetto del nero + oro della classica SE.
Così come non mi piacciono i trasparenti lato serbatoio, il carbonio mi piace per per i particolare, la coda è bella ma a me non convince quando c'è troppo carbonio boh mi dà un effetto "pesante" alla vista.
Poi de gustibus.
galletto
04/04/2008, 08:35
io la vedo colorata, magari bianca, lasciando alcune parti non verniciate per far vedere il carbonio!!!bella
forse con i cerchi bianchi a me piacerebbe di più è proprio l'accostamento bianco e oro che non mi va giù :)
markus72
04/04/2008, 09:36
Molto bella, qualche appunto:
1- gli specchietti originali già non hanno un design "irrinunciabile" di loro, su una special cozzano troppo.
2- con tutti i paracarena in commercio per la Daytona, ha montato i meno belli e gli unici che obbligano a forare la carena.
3- considerando che non ha badato a spese (solo le pedane costano più di 500$), al posto dell'unghia in carbonio forse era esteticamente più corretto un parafango più avvolgente, tipo skidmarks.
galletto
04/04/2008, 10:06
Molto bella, qualche appunto:
1- gli specchietti originali già non hanno un design "irrinunciabile" di loro, su una special cozzano troppo.
2- con tutti i paracarena in commercio per la Daytona, ha montato i meno belli e gli unici che obbligano a forare la carena.
3- considerando che non ha badato a spese (solo le pedane costano più di 500$), al posto dell'unghia in carbonio forse era esteticamente più corretto un parafango più avvolgente, tipo skidmarks.
d'accordissimo sui paratelaio:wink_:
StPatrick
04/04/2008, 11:01
Bellissima...anche se non mi piace molto il codone tutto in carbonio
ok, bella è bella... ma nessuno che sa dirmi come caspita è stato fissato quel codone? se avete la Day sapete pure voi come sono i fissaggi originali...
VonRichthofen
04/04/2008, 23:31
non mi fa impazzire....la Day bianca è stupenda,ma così.....:sick: