Visualizza Versione Completa : Saluti a Cubo 23 ed al forum
Ciao a tutti volevo sottolineare come i membri di questo Forum siano persone corrette e leali....giorni fà ho acquistato da Cubo23 un pezzo per la mia bella(Speed`02)....cactus il pezzo é arrivato imballato da Dio e bello come il sole....io ero scettico su questi acquisti on-line ma mi devo ricredere....
percio`wwwwwww il forum:yess::wtcp: e un saluto in piu` a Cubo23...Ciaoooooooooo
Io ho venduto le fiancatine radiatore a Cubo ed é venuto a prendersele in pausa lavoro.
Bisognerebbe avere tutti dei feedback come su Ebay....
HOLA RICI IL MIO AMICO E' STATO CONTENTISSIMO DELLE FIANCATINE!!:yess:
VANJA SONO CONTENTO CHE SEI SODDISFATTO DEL PEZZO :biggrin3:
E A MIA VOLTA FACCIO UN ELOGIO AL FORUM PERCHE' FINO AD OGGI HO TROVATO SOLO PERSONE CORRETTE E SOPPRATTUTTO GRANDE DISPONIBILITA'!!
SEMPRE FIERO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM MERAVIGLIOSO!!!
Marco Manila
03/02/2008, 13:10
Molto bene, sono contento quando vedo che gli utenti riescono a fare ottimi affari tramite il Forum, e devo dire che succede quasi sempre per fortuna.
Il mio impegno è portare questo quasi a un sempre e credo che nel tempo piano piano ci si arriverà. :oook:
A proposito dei feedback è in previsione una integrazione anche nel Forum di un sistema simile a quello di Ebay, e tra qualche tempo potrete apprezzarne i vantaggi. :oook:
E' ovvio però che sta anche a voi cercare di evitare brutte sorprese individuando gli utenti meno precisi e scrupolosi, o mettendo bene in chiaro durante le compravendite tutte le condizioni, richiedendo foto chiare dei vari oggetti che si stanno acquistando, metodi di pagamento e spedizione ecc ecc.
Buoni acquisti a tutti peril momento! :oook:
everts76™
03/02/2008, 13:14
Molto bene, sono contento quando vedo che gli utenti riescono a fare ottimi affari tramite il Forum, e devo dire che succede quasi sempre per fortuna.
Il mio impegno è portare questo quasi a un sempre e credo che nel tempo piano piano ci si arriverà. :oook:
A proposito dei feedback è in previsione una integrazione anche nel Forum di un sistema simile a quello di Ebay, e tra qualche tempo potrete apprezzarne i vantaggi. :oook:
E' ovvio però che sta anche a voi cercare di evitare brutte sorprese individuando gli utenti meno precisi e scrupolosi, o mettendo bene in chiaro durante le compravendite tutte le condizioni, richiedendo foto chiare dei vari oggetti che si stanno acquistando, metodi di pagamento e spedizione ecc ecc.
Buoni acquisti a tutti peril momento! :oook:
perfetto! :wink_: