Visualizza Versione Completa : vendo scarico acrapovic
ciao gente, gamberetto vende uno scarico acrapovic in titanio che aveva sulla sua speed 03. lo scarico ha fatto pochi km ed è in buone condizioni. chiede 150 euro, a presto se qlq è interessato metteremo foto.
Gran bello scarico! Peccato che ho una 01..
bluearrow
07/06/2006, 14:29
fatti fare il collettore di aggancio e vai con un akra::::
è vero! sto scarico nn è mica fatto apposta per la speed! quel pazzo di gamberetto gli ha fatto un raccordo e ce l'ha messo uguale!! potresti farlo anche te sulla 01...
No, da poco ho messo il Triumph alto..
Ho fatto solo un commento..
Fa un affare chi se lo compra, non solo per il prezzo basso ma anche per il rendimento: è definito uno dei pochi o forse addirittura l'unico scarico che fa aumentare notevolmente il rendimento della Speed.
Infatti le Speed che vedrete al T-Day bianche con le strisce blu del team barese hanno tutte scarico Akrapovic.. e vanno davvero forte (oltre ad essere pilotate da gran manici!)
P.S. Una di queste (che originariamente era una Daytona) al momento sviluppa XXXcv alla ruota!!!! (ovviamente questa potenza non è dovuta solo allo scarico...)
fantanico
07/06/2006, 23:51
oh ....dedalo, ma non era un segreto??????
;-)
PaolinoGr
08/06/2006, 07:45
foto....
bluearrow
08/06/2006, 13:40
in genere lo scarico basso rende di piu' in quanto la fuoriuscita dei gas e immediata mentre in quello nostro alto e piu' lenta