Visualizza Versione Completa : INFO COMPLEANNO TCP per chi parte da Grosseto e provincia
Trinity777
03/02/2008, 13:51
Triunzisti,per andare al compleanno che sarà circa fine Marzo (credo di aver capito così) io e Ilsolitofede partiamo da Grosseto alla volta di Bologna (da Giovanni Rana:tongue:), se vi volete aggregare noi ne saremo contenti.:w00t:
Fateci sapere !!!
ps. anche per chi è di siena o rimane di strada sarebbe mooolto bello se c troviamo!!!!:w00t:
Faremo uno squadrone d centauri teppisti:ph34r: Mangia Japp!!!:coool:
ilsolitofede
03/02/2008, 13:55
Triunzisti,per andare al compleanno che sarà circa fine Marzo (credo di aver capito così) io e Ilsolitofede partiamo da Grosseto alla volta di Bologna (da Giovanni Rana:tongue:), se vi volete aggregare noi ne saremo contenti.:w00t:
Fateci sapere !!!
ps. anche per chi è di siena o rimane di strada sarebbe mooolto bello se c troviamo!!!!:w00t:
Faremo uno squadrone d centauri teppisti:ph34r: Mangia Japp!!!:coool:
eccomi dario...pronto a scullacciare ogni jap che troveremo per strada...:laugh2::laugh2:
Trinity777
03/02/2008, 14:01
grande FEDEEEEEEE
e' ancora un po' presto per prendere impegni, cmq mi piacerebbe partecipare.....magari quando ci saranno piu' dettagli ci potrebbere essere un altra mangia jap!!!!!!!!
Trinity777
03/02/2008, 21:01
si ancora diciamo che è prestino, ma io e il Fede siamo 2 azziendalisti!!!! e ci iniziamo a organizzare!!!
Bene allora teneteci informati su questo post.....
ilsolitofede
04/02/2008, 12:00
Bene allora teneteci informati su questo post.....
ok!!!!:wink_:
japkiller
04/02/2008, 12:26
se volete mangiare jap io non posso mancare... parto da santo stefano ma ho appuntamento a firenze con tutta la srt... ciao.
ilsolitofede
04/02/2008, 18:01
se volete mangiare jap io non posso mancare... parto da santo stefano ma ho appuntamento a firenze con tutta la srt... ciao.
benissimo caro japkiller!!!!!!!!!!!!spettacolo!!!!!!!!!!!noi partiamo da grosseto!!!!allora ci troviamo e partiamo tutti e tre insieme..ok????
grande!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
japkiller
04/02/2008, 18:34
nessun problema, volentieri... ma chi è andato lungo con una speed sulla scansanese ieri??
ilsolitofede
04/02/2008, 18:42
nessun problema, volentieri... ma chi è andato lungo con una speed sulla scansanese ieri??
non lo so!!! speriamo non si sia fatto niente il pilota però...e povera speed..:cry::cry:.
michele0105
04/02/2008, 18:46
Scusate se mancherò ma a me il sushi non piace.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Trinity777
04/02/2008, 19:30
michele non si smentisce Mai!!!!
QUella strada la conosco abbastanza bene....quelle esse nei ponticini dopo Montorgiali sono un po' pericolosine!!!!!!!!
ALLIGAUNAL
04/02/2008, 20:00
Io direi che se passate da Firenze posso agganciarmi :wink_: tentemi informato intanto raduno un po di fiorentini.... :laugh2:
salut e apstetto notizie....
A.
michele0105
05/02/2008, 08:28
michele non si smentisce Mai!!!!
Dai che scherzo.......:biggrin3::biggrin3:
Non ti sarai mica offeso??:blink:
I giapponaui di solito li mangio a colazione.....:biggrin3::biggrin3:
Se fossi delle vostre parti mi aggregherei sicuramente!!!!:laugh2: In ogni caso di sicuro ci troviamo poi al ritrovo!!
Tra l'altro dovei essere (assieme a fede) già Zardizzato!!:w00t::w00t:
:tongue::tongue::tongue:
Trinity777
05/02/2008, 20:34
Dai che scherzo.......:biggrin3::biggrin3:
Non ti sarai mica offeso??:blink:
I giapponaui di solito li mangio a colazione.....:biggrin3::biggrin3:
Se fossi delle vostre parti mi aggregherei sicuramente!!!!:laugh2: In ogni caso di sicuro ci troviamo poi al ritrovo!!
Tra l'altro dovei essere (assieme a fede) già Zardizzato!!:w00t::w00t:
:tongue::tongue::tongue:
Mike no problem skerzavo!!:tongue::tongue::tongue:
ok dai c vediamo lì!!! e poi birra a Bizzeffeeee!!:tongue:
michele0105
06/02/2008, 08:43
Mike no problem skerzavo!!:tongue::tongue::tongue:
ok dai c vediamo lì!!! e poi birra a Bizzeffeeee!!:tongue:
:oook: :oook: :oook:
:wink_: :wink_: :wink_:
si si, vedersi a Firenze per proseguire alla volta di Bologna mi pare un'ottima idea...stasera magari lo mettiamo tra i punti della riunione plenaria :coool:
ethan hunt
06/02/2008, 09:33
si si, vedersi a Firenze per proseguire alla volta di Bologna mi pare un'ottima idea...stasera magari lo mettiamo tra i punti della riunione plenaria :coool:
perchè tu vai su in moto ???? :blink::blink:
perchè tu vai su in moto ???? :blink::blink:
VEDIAMO...MAGARI IL TEMPO CI ASSISTERA' :coool:
japkiller
06/02/2008, 10:47
a daniè ma te pensi che fino a adesso avemo dormito da piedi???? :tongue::biggrin3::tongue:
un idea ancora più ottima è che ve fate l'aurelia.... ci riuniamo e coninuiamo tutti per bologna facendo la senese, la futa o la raticosa.... SPETTACOLO....
Domani pomeriggio sono in giro per prata- massa m.-grosseto (insieme ad una speed..), se siete in zona battete un colpo!!!!!!