Visualizza Versione Completa : sabato vado ad ordinarla! due info
gabri620
04/02/2008, 06:49
Allora, sabato vado a ordinare la street.
Sul prezzo ci sarà poco da discutere, sugli accessori idem perchè la voglio nuda e cruda!:w00t:
Sui tempi di consegna vedremo...a proposito di consegna, so che ci saranno 1000 discussioni aperte ma tanto per riepilogare: quanto è lecito aspettare, visto che a me va bene qualsiai colore?
Infatti pensavo di ordinarla a "scatola chiusa", de l tipo il primo colore che arriva lo prendo.
L'unico dubbio è che se si dovesse realmente parlare di giugno, ripiegherei su qualche altra moto.
A quel punto il rischio di passare l'estate senza moto sarebbe troppo elevato.
me la sogno già la notte:laugh2:
Dr. Jekyll
04/02/2008, 06:56
...andiamo bene! Non mi sembri molto convinto allora per la Street!
Come fai a sognartela la notte se sei disposto a prenderla di qualsiasi colore, senza un minimo di personalizzazione e senza nemmeno la pazienza di attenderla?
Tant'è che l'abbandoneresti già per un'altra moto...!!!
A questo punto una vale l'altra!
Mettiti il cuore in peace... qui si parla di aumenti di prezzo....consegne minime a giugno.
Fai un pò te!
marcosici
04/02/2008, 06:57
secondo me vai con qualche soldo in mano e qualce cosa tirano fuori questo e il momento delle consegne,vuoi che qhalche conce non ha ordinato una moto in più?!!!!!!!!
gabri620
04/02/2008, 07:16
sono convintissimo della street.
Non l'ho ordinata sino ad oggi perchè volevo avere la sicurezza di essere ben coperto economicamente per l'aqcuisto, ma col senno di poi, viste le consegne, potevo anche ordinarla 2 mesi fa':tongue:.
Il fatto è che se ordinandola adesso dovesse esistere la possibilità concreta di un possibile slittamento ad agosto/settembre, potrei optare per una brutale 910s di fine 2006.
tu l'hai venduta? la tua?
Dr. Jekyll
04/02/2008, 07:52
si, almeno sulla parola! Fisicamente lo potrò confermare solo all'atto del passaggio/pagamento
marco.bus
04/02/2008, 07:56
la consegna della mia è prevista per aprile/maggio, nel frattempo sto cercando di vendere la mia SV...
ora come tempi di consegna parlano di giugno...
visto che ti sai accontentare, potresti fare il giro di qualche conce e chiedere se appunto hanno avuto qualche rinuncia di contratto o altro...
I conce le ordinano su richiesta, quindi una volta dato tuo nome e cognome a quel punto decidi anche il colore...
Cane Sciolto
04/02/2008, 12:29
vai gabri620!cosi dovrai cambiare pure tu il nick!(ero monsterpd...):ph34r:
Vai ordina e aspetta come facciamo tutti!:wink_:tiè!
82gatto82
04/02/2008, 17:30
Ciao io l'ho acquistata sabato 26/1 e mi arriva a maggio io l'ho presa bianca ma mi ha detto che il colore nn cambia il tempo di consegna. mi ha detto anke il concessionario che il lunedì dopo ne hanno ordinata una e la consegna è a giugno!!!
si, almeno sulla parola! Fisicamente lo potrò confermare solo all'atto del passaggio/pagamento
Se non è un problema mi diresti a quanto sei riuscito a venderla?
Ciao io l'ho acquistata sabato 26/1 e mi arriva a maggio io l'ho presa bianca ma mi ha detto che il colore nn cambia il tempo di consegna. mi ha detto anke il concessionario che il lunedì dopo ne hanno ordinata una e la consegna è a giugno!!!
osti è proprio quello che stavo pensando... io l'ho ordinata lunedì 28/01 e come tempo di consegna mi hanno detto Giugno :ph34r:
Mr Triple
04/02/2008, 19:24
Senza aprire una altra discussione.....
OGGI MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO!!!!!
EBBENE SI, E' ARRIVATA!!!!!
PECCATO CHE QUA PIOVE,AZZ.....
[QUOTE=gabri620;942364]A quel punto il rischio di passare l'estate senza moto sarebbe troppo elevato.[QUOTE]
tieni conto che consegnano fino al 7 di agosto..
io l'ho aspettata, e ne è valsa la pena!
P.S. se non sei una persona di gusti difficili secondo me in un mesetto ce l'hai..
Senza aprire una altra discussione.....
OGGI MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO!!!!!
EBBENE SI, E' ARRIVATA!!!!!
PECCATO CHE QUA PIOVE,AZZ.....
dai... potrebbe andare peggio:dry:
.hanno messo neve anche a bassa quota qui da noi:biggrin3::w00t::laugh2:
...beato te,goditela!
...da chi l'hai ordinata?
Mr Triple
04/02/2008, 19:45
tu sei da conegliano io da treviso....siamo "vicini di casa".
Andrò a ritirarla verso fine mese...ordinata da Dal Bello.
gabri620
05/02/2008, 09:22
se mi venisse consegnata in 2 mesi sarei molto contento.
:w00t:
Se già in ordine mettono consegne a Giugno lascio perdere.
Il conse mi ha detto che di aumenti in tempi brevi non se ne parla, ed è scoppiato a ridere quando gli ho detto della possibilità di un aumento ad ordine firmato.
Addirittura, mi ha detto che se il ritardo dovesse eccedere sono tenuti a restituirmi la caparra ed io ad annulare l'ordine. Naturalmente è una cosa che sarei io il primo a non volere: quello che voglio è la:wub: moto!!!
Comunque sono agitatissimo.
Ho valutato anche demo bike ed usati, ma sparano tutti alto.
Francamente, pagare una demoride 6600/7000 quando il prezzo della nuova al netto dell'iva è 6300€ mi sembra una presa per i fondelli.
idem per gli altri utenti che stanno vendendo la moto (con tutto il rispetto).
-Johnny-
05/02/2008, 09:34
Ho valutato anche demo bike ed usati, ma sparano tutti alto.
Francamente, pagare una demoride 6600/7000 quando il prezzo della nuova al netto dell'iva è 6300€ mi sembra una presa per i fondelli.
idem per gli altri utenti che stanno vendendo la moto (con tutto il rispetto).
Questo, purtroppo, perchè sanno benissimo che se non la compri tu la compra qualcun'altro e, vista la situazione, senza farsi tanti problemi...
gabri620
05/02/2008, 10:49
Questo, purtroppo, perchè sanno benissimo che se non la compri tu la compra qualcun'altro e, vista la situazione, senza farsi tanti problemi...
hai ragione. è proprio così.
quest cose poi si "pagano".
Un anno vi fu il boom del monster 600.
In ducati non stavano dietro agli ordini.
Si comportarono anche da signori, nel senso che le moto in ritardo vnivano consegnate con una giacca in pelle ducati-dainese, ma tanti ricevettero la moto dopo l'estate.
Vi fu anche chi, preso da follia, comprò contratti di vendita pagandoli simbolicamente 100-200€ in più (!!!!!) per avere la moto prima.
Naturalmente 1 anno e mezzo dopo uscì il 620 e le quotazioni del 600 crollarono...
e se ad agosto uscisse la strett m.y. 2009?
per questo nn concordo con certe follie