PDA

Visualizza Versione Completa : nessuno ha la street depotenziata??

Olympichero
04/02/2008, 13:02
Ciao a tutti nessuno ha preso la street depotenziata, o ha il pensiero di prenderla?? visto che anche io avrei intenzione di farlo.
Grazie a tutti:rolleyes:

giova66
04/02/2008, 13:23
Ciao a tutti nessuno ha preso la street depotenziata, o ha il pensiero di prenderla?? visto che anche io avrei intenzione di farlo.
Grazie a tutti:rolleyes:

Perchè esiste pure una street depotenziata? :w00t:
Sarebbe per i neopatentati?

StreetPao
04/02/2008, 14:19
Perchè esiste pure una street depotenziata? :w00t:
Sarebbe per i neopatentati?

Si... nel listino accessori c'è un kit apposito per il depotenziamento.

McQueen
04/02/2008, 14:33
Io l'ho presa depo, così mio fratello ha l'illusione di poterla usare..

l'operazione è "operatore-dipendente" ossia è il meccanico del conce che ti monta il pezzo a stabilire quanto gas lasciarti.
Io sono stato fortunato, non ho trovato una grossissima differenza una volta "stappata" e mi sono fatto il rodaggio con un piccolo freno in più che mi aiutava a stare tranquillo e a rispettare le tabelle...

giova66
04/02/2008, 15:26
Si... nel listino accessori c'è un kit apposito per il depotenziamento.

Kit marmitte della Panda30 con HP-killer + kit braccialetto blocca-polso-destro? :biggrin3:

Io l'ho presa depo, così mio fratello ha l'illusione di poterla usare..

l'operazione è "operatore-dipendente" ossia è il meccanico del conce che ti monta il pezzo a stabilire quanto gas lasciarti.
Io sono stato fortunato, non ho trovato una grossissima differenza una volta "stappata" e mi sono fatto il rodaggio con un piccolo freno in più che mi aiutava a stare tranquillo e a rispettare le tabelle...

Un piccolo freno? :w00t:....... da 78 kwatt a 25! E non hai sentito una gran differenza? :wacko: Complimenti per la sensibilità! :biggrin3:
Dai.... scherzo! :wink_:

McQueen
04/02/2008, 19:59
grazie!
infatti al posto della manetta mi sono fatto montare un interruttore tipo:"tutto aperto o nulla"....:laugh2::laugh2:

no, però sul serio il meccanico mi ha detto che mi lasciava parecchio gas con cui giocare e mi montava il pezzo solo per avere la coscienza pulita.. In effetti la differenza c'è ma io non ne ho patito troppo.

lapgigi
04/02/2008, 22:26
No mi dispiace...