Visualizza Versione Completa : eccomi, nuova e indecisa
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrata e vi sottopongo subito il mio dilemma. Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
Sapete quando è... amore a prima vista, l'anima gemella ecc. :wub:
Ora sto valutando di cambiare moto. La mia Hornet per una Street Triple.
L'unico dubbio che ho è che la concessionaria più vicina è a 80 km, mentre la Honda è praticamente sotto casa mia. :rolleyes:
Ovviamente andrò a provarla prima possibile, ma non ho dubbi che il mio amore possa solo crescere. :wub::wub::wub:
Voi che cosa pensate???
unregistred
04/02/2008, 16:36
Benvenuta!!
Street senza ombra di dubbio, ad esempio la mia concessionaria è a 30 km da casa mia, ma ciò non mi ha fatto desistere nel comprarla!
Vuoi mettere tutte le soddisfazioni che ti darà??? :D
Ps Aggiorna il tuo profilo! ;)
Intanto benvenuta.
Che vuoi che ti diciamo? Qui siamo troppo di parte.:biggrin3::biggrin3:
Certo, cercando di razionalizzare la cosa, 80 km sono molti....ma neanche troppi se si vuole:wink_:
Se è stato primo amore comprala e vai sicura. Anche per me è stato così e l'ho comprata che non avevao nemmeno la patente....pensa te.
Se te hai già un hornet e ti sei innamorata della strett vai tranquilla
italointer
04/02/2008, 16:39
Guarda che 80Km per una street......saranno la migliore distanza che tu possa percorrrere.
Sarai ripagata!
BIENVENUDA.....E FATTI TRASPORTARE DALL'AMORE.....MARONN COMM' SO' ROMANTICO!
Vai vai , e fallo pure in fretta...intanto Benvenuta!!!:biggrin3:
streetbelun
04/02/2008, 16:49
Beh, intanto benvenuta,
poi, non per smontarti subito, ma metti pure in conto di aspettare un bel pò per averla, or ora siamo in estate praticamente con le consegne. A parte a questo, che come leggerai è il lato peggiore per tutti, sicuramente andrai in meglio supratutto per la coppia della moto che non ha uguali.
Naturalmente se l'hornet è l'ultimo modello a parte il motore per il resto(come scrivono numerose riviste) non c'è una gran differenza, se invece hai un hornet più vecchia allora è un altro mondo. Comunque vai a provarla e subitò vedrai dov'è la differenza. Auguri e mi raccomando, tanta pazienza......:rolleyes::biggrin3:
Beh, 80 km non sono tanti... considerando che i giri che faccio di solito sono intorno ai 200-300 km, se rimango in zona....
Ma quel giorno che per caso ho qualche problemino tecnico???
Ora, il mio concessionario Honda, se non sono troppo lontana, viene con il furgone a prendermi a gratis!
Intanto devo aspettare marzo/aprile x riattivare l'assicurazione della mia. Poi il primo giorno che il sole accarezza l'asfalto, sono in sella in direzione Triumph Bolzano.
Non vedo l'ora di provarla.
Benvenuta!
Se sono 80 Km. di curve, direi che con la Street ti divertiresti un sacco ad andare alla concessionaria... Oltretutto, se la ordini ora, la prendi a primavera e non dovresti aver problemi con il meteo.
Buona scelta.
Beh, intanto benvenuta,
poi, non per smontarti subito, ma metti pure in conto di aspettare un bel pò per averla, or ora siamo in estate praticamente con le consegne.
.... se invece hai un hornet più vecchia allora è un altro mondo. Comunque vai a provarla e subitò vedrai dov'è la differenza. Auguri e mi raccomando, tanta pazienza......:rolleyes::biggrin3:
Di pazienza ne ho da vendere... effettivamente so che le consegne sono abbastanza lunghe, ma così (caso mai prendessi veramente la decisione) ho abbastanza tempo x salutare la mia Hornet.
E' una 2001 ma non ha mai fatto storie. Mai avuto niente e mi piangerà il cuore. Ma sai, si lascia un vecchio amore, per trovarne uno nuovo. :biggrin3:
drcarvin
04/02/2008, 16:54
ciao e benvenuta,acquistala subito e non passerai inosservata con questa fantastica moto........due bellezze e' meglio di una sicuramente:icon_moto::icon_moto:
unregistred
04/02/2008, 16:57
Beh, 80 km non sono tanti... considerando che i giri che faccio di solito sono intorno ai 200-300 km, se rimango in zona....
Ma quel giorno che per caso ho qualche problemino tecnico???
Ora, il mio concessionario Honda, se non sono troppo lontana, viene con il furgone a prendermi a gratis!
Intanto devo aspettare marzo/aprile x riattivare l'assicurazione della mia. Poi il primo giorno che il sole accarezza l'asfalto, sono in sella in direzione Triumph Bolzano.
Non vedo l'ora di provarla.
Il mio consiglio è di provarla, poi sarai tu a decidere se il gioco vale la candela!:wink_:
triplefirenze
04/02/2008, 16:59
l'amore è amore... per un eventuale problema tecnico potrebbe non essere il massimo della comodità... ma li hai visti bene quei 2 occhioni?? come resistere...:love2:
di dove sei?
-Johnny-
04/02/2008, 17:06
Ciao... NON PROVARLA!!!
Poi non riuscirai più a farne a meno, la dovrai acquistare per forza! :w00t:
Scherzi a parte, provala e vedrai che ti divertirai! :oook:
Eumenea per quanto riguarda l'attesa per la consegna non temere il tempo perso lo recupererai correndogli dietro con la tua street poi sara' lui a rincorrerti
streetbelun
04/02/2008, 17:45
Di pazienza ne ho da vendere... effettivamente so che le consegne sono abbastanza lunghe, ma così (caso mai prendessi veramente la decisione) ho abbastanza tempo x salutare la mia Hornet.
E' una 2001 ma non ha mai fatto storie. Mai avuto niente e mi piangerà il cuore. Ma sai, si lascia un vecchio amore, per trovarne uno nuovo. :biggrin3:
Se la pazienza non ti manca, ordinala ora che così nel bello della stagione sei a cavallo della street e sicuramente non rimpiangerai la tua vecchia ma affidabile Hornet.
Ma ordinala ora e non perdere tempo altrimenti ne riparliamo per il prossimo anno, ciao
Probabilmente l'hai chiesto alle persone "sbagliate"....:tongue:
Il consiglio che ti do è di provarla e ordinarla subito...:rolleyes:
Non so se qui al conce di padova ce ne siano di disponibili, ma comunque 80 km te li godi alla grande, pensa a me che non riesco nemeno a scaldare la moto da quanto vicino è il concessionario...:rolleyes:
magari per la distanza ti farà attendere in officina, senza che ti debba organizzare per tornare senza... anzi il mio mi offre la moto di cortesia... di solito uno scrambler, e quasi quasi ne vale le pena lasciarla li...:biggrin3:
Provala e facci sapere!!!:triumphpride:
Ps: Benvenuta!:wink_:
Sii coerente con quello che ti senti, se è amore non puoi essergli indifferente quindi fai 80 km e vatti a prendere il tuo amore che ti sta aspettando ( anche se sarai tu ad aspettare).
In questi casi il treno passa solo una volta!!!
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Ciauuuuu! Ti dico solo...il sabato l'ho provata...il martedì l'ho prenotata e a 120 km di distanza..ti dirò di più fuori dalla mia regione!!!!Servono altre parole su cosa devi fare.????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
SpongeBob
04/02/2008, 18:47
Se è vero che la moto è una questione di cuore ed emozioni prendi la Street, non te ne pentirai. Magari provala prima e vedrai...:w00t::w00t::w00t:
Mr Triple
04/02/2008, 18:49
Benvenuta!!! Ci stai ancora pensando???!! vai ad ordinarla subito??!!!!
lelebike
04/02/2008, 19:49
Come si dice...nella vita bisogna provarle tutte,questo è il momento buono,anche se ora ho perso il conto dei mesi di consegna,se fosse giugno luglio quasi quasi aspetterei l'anno nuovo,tanto la moto cel'hai ti fai la stagione e poi quando arriva l'inverno la cambi.
prendila ad occhi chiusi... vedrai che libidine sul tratto di curve quando imbocchi la Val di Sole o lì a Cles:wink_:
ciao benvenuta
benvenuta!
provala prima possibile, e subito dopo ordinala! si guida che è un piacere ;)
sandrotriple
04/02/2008, 20:40
CAMBIALA SUBITO ANCHE IO VENGO DA HONDA.....
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrata e vi sottopongo subito il mio dilemma. Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
L'unico dubbio che ho è che la concessionaria più vicina è a 80 km, mentre la Honda è praticamente sotto casa mia. :rolleyes:
Ovviamente andrò a provarla prima possibile, ma non ho dubbi che il mio amore possa solo crescere. :wub::wub::wub:
Voi che cosa pensate???
Benvenuta!!!
Io avevo una FZ6, della quale ero entusiasta, dopo 3 anni e mezzo volevo
cambiarla con una Z750, quando sono andato a provarla ho visto la STREET
(era settembre ed il conce le aveva entrambe), ho provato la STREET e l'ho ordinata senza provare l'altra. Quando sono risalito sulla mia credevo avesse
qualcosa di rotto, non camminava.
In conclusione: se hai intenzione di cambiare moto, vai a provarla subito,
visti i tempi attuali di consegna. Se non sei convinta di cambiarla, provale tutte ma non provare la STREET.
Auguri
StreetPao
04/02/2008, 21:18
Prima di tutto benvenuta...non credo di sbagliarmi se dico che sei la prima centaura tra noi Streetisti!!
Come avrai visto tutti ti consigliano la stessa cosa, quindi non posso far altro che unirmi al coro: ordinala e divertiti per un altro paio di mesi con la Hornet, poi sarà tutta un'altra musica. :wink_:
-Johnny-
05/02/2008, 07:27
...non credo di sbagliarmi se dico che sei la prima centaura tra noi Streetisti!!
Guarda che se ti sentono le altre centaure si arrabbiano!!! :laugh2:
l'amore è amore... per un eventuale problema tecnico potrebbe non essere il massimo della comodità... ma li hai visti bene quei 2 occhioni?? come resistere...:love2:
di dove sei?
Sono proprio i 2 occhioni che mi hanno fatto accellerare il battito del cuore :wub:. La mia Hornet ha un occhione unico, ma ora non la fanno più così. Sta diventando troppo stradale... non so se mi spiego.
La Street mi piace proprio per quello... i due fari, quella linea fantastica...
Comunque sono di Rovereto (TN).
Ragazzi, siete splendidi... quasi quasi non aspetto fino al inizio della stagione per provarla, ma mi farò dare un passaggio dai mei amici (come zavorrina :wacko:) e vado a provarla... se è disponibile a Bolzano.
Il prossimo concessionario è a Verona (mi sembra).
Sono sempre più entusiasta!!! :w00t:
L'unica cosa che vorrei come accessorio è "l'unghietta" (cupolino). Faccio anche viaggi lunghi (Toscana, Sardegna, Austria... e quello che capita), e i tratti in autostrada stancano senza un minimo di protezione.
Quanto cambia l'estetica? Sul sito non si riesce a vedere bene! :coool:
Secondo messaggio che scrivo sul forum e dò già un benvenuto :D
Se ti può aiutare io fino all'anno scorso possedevo una hornet 600 ultra modificata che sotto al mio culetto sembrava un missile. Anno 2003, quindi ancora a carburatore, non come le ultime prodotte....
Poi ho provato la street.
Sabato mattina scorso sono andato a prendere la street... pioveva a dirotto ed ho dovuto farmi un mutuetto per prenderla, ma è stato amore a prima sgasata pure per me.... dovevo farlo... poi sposa bagnata sposa fortunata no :)?
Una triumph o una buell o una ducati e così via, non sono come le japan... ti danno qualcosa in + a livello emotivo... le senti + vive... nonostante alcune siano forse peggio delle giapponesi.... è + una filosofia... se a questo aggiungi il fatto che la triumph questa volta ha partorito un vero e proprio capolavoro, allora smetti di pensarci e compra ad occhi chiusi...
Io la penso così :wink_:
Ciauz
P.S. Io sono di padova e c'è pure qui un concessionario bello grosso se ti può essere utile :D. Chiedi di mario, il concessionario si chiama HHERMES
michele0105
05/02/2008, 08:45
Sei già dentro al tunnel!!!
---
---
L'unica cosa che vorrei come accessorio è "l'unghietta" (cupolino). Faccio anche viaggi lunghi (Toscana, Sardegna, Austria... e quello che capita), e i tratti in autostrada stancano senza un minimo di protezione.
Prova a vedere le mie foto nel link in firma, forse ti aiutano nella scelta...
Vai a provarla!!! :wink_:
Prova a vedere le mie foto nel link in firma, forse ti aiutano nella scelta...
Vai a provarla!!! :wink_:
uffi... non riesco a visualizzarla
fabiobel
05/02/2008, 13:00
Sei già dentro al tunnel!!!
Diciamo che con la mente l'ha già acquistata!
Non esitare.. vedrai che differenza rispetto alla hornet..
con la mente si... diciamo al inizio mi limiterei con la versione base... ma chi sa, poi mi lascio andare con qualche modifica. :coool:
mi piace molto bianca!!!
everts76™
05/02/2008, 13:13
Ciao a tutti,
Voi che cosa pensate???
beh penso che se il conce e' lontano e' meglio...almeno x arrivarci farai piu' strada con la tua street...:biggrin3:
benvenuta!:w00t:
uffi... non riesco a visualizzarla
???
Link : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street.html#post927238
beh penso che se il conce e' lontano e' meglio...almeno x arrivarci farai piu' strada con la tua street...:biggrin3:
benvenuta!:w00t:
mille grazie...
la mia paura non è il tagliando o un eventuale modifica. Ma se dovesse succedere (e faccio le corna) qualcosa durante la garanzia?
Però devo anche dire, più ci penso, più il problema della lontananza diventa superfluo.
E poi avete ragione tutti... almeno mi godo un pò di curve x andarci.
everts76™
05/02/2008, 13:24
mille grazie...
la mia paura non è il tagliando o un eventuale modifica. Ma se dovesse succedere (e faccio le corna) qualcosa durante la garanzia?
Però devo anche dire, più ci penso, più il problema della lontananza diventa superfluo.
E poi avete ragione tutti... almeno mi godo un pò di curve x andarci.
è una moto affidabile...vai serena :wink_:
Sono proprio i 2 occhioni che mi hanno fatto accellerare il battito del cuore :wub:. La mia Hornet ha un occhione unico, ma ora non la fanno più così. Sta diventando troppo stradale... non so se mi spiego.
La Street mi piace proprio per quello... i due fari, quella linea fantastica...
Comunque sono di Rovereto (TN).
Ragazzi, siete splendidi... quasi quasi non aspetto fino al inizio della stagione per provarla, ma mi farò dare un passaggio dai mei amici (come zavorrina :wacko:) e vado a provarla... se è disponibile a Bolzano.
Il prossimo concessionario è a Verona (mi sembra).
Sono sempre più entusiasta!!! :w00t:
se nn sbaglio anche in zona Romano d'ezzelino dovrebbe essercene uno.... scendi giù dalla Valsugana e sei lì,ciao:wink_:
Prima di tutto benvenuta...non credo di sbagliarmi se dico che sei la prima centaura tra noi Streetisti!!
Come avrai visto tutti ti consigliano la stessa cosa, quindi non posso far altro che unirmi al coro: ordinala e divertiti per un altro paio di mesi con la Hornet, poi sarà tutta un'altra musica. :wink_:
anche Stella Crow ha la street:wink_:
stella crow
05/02/2008, 20:48
Benvenuta!
Posso darti un consiglio? Fidati del tuo istinto....anche io avevo una Honda, poi ho provato la Street, me ne sono innamorata e l'ho presa al volo....
Sono tre mesi che la guido ed è fantastica....se poi ti piace la guida tecnica, le strade piene di curve....è lei la moto ideale....nn c'è paragone con nessun'altra...ti assicuro!:wink_::wink_:
Ciao!:biggrin3:
Grimaldello
06/02/2008, 07:44
Ciao a tutti,
Voi che cosa pensate???
Se bella vuoi apparire....(un paio di foto? :tongue:)...molto devi soffrire....!!!
-Johnny-
06/02/2008, 08:15
se nn sbaglio anche in zona Romano d'ezzelino dovrebbe essercene uno.... scendi giù dalla Valsugana e sei lì,ciao:wink_:
anche Stella Crow ha la street:wink_:
Yessssss, Berti Moto! :coool:
E' a Romano d'Ezzelino, ma l'idea comune è che sia a Bassano del Grappa. In più è appena fuori dalla Valsugana, veloce e facile da raggiungere. :wink_:
Benvenuta!
Posso darti un consiglio? Fidati del tuo istinto....anche io avevo una Honda, poi ho provato la Street, me ne sono innamorata e l'ho presa al volo....
Sono tre mesi che la guido ed è fantastica....se poi ti piace la guida tecnica, le strade piene di curve....è lei la moto ideale....nn c'è paragone con nessun'altra...ti assicuro!:wink_::wink_:
Ciao!:biggrin3:
Grazie... effettivamente sono sempre più convinta. Adesso devo solo andare a provarla. Al momento ho un raffreddore che faccio fatica anche a guidare la macchina, ma penso che tra 2 settimane (max.) sarò in formissima e non c'è più niente che mi frena.
Fino ad adesso ho sentito solo cose positive (e non parlo solo di questo Forum). Anche alcuni amici che hanno Honda, Kawasaki, Suzuki.... dicono la stessa cosa.
Yessssss, Berti Moto! :coool:
E' a Romano d'Ezzelino, ma l'idea comune è che sia a Bassano del Grappa. In più è appena fuori dalla Valsugana, veloce e facile da raggiungere. :wink_:
Sicuramente una bella strada da fare... ma sono già 120 km. Sicuramente da confrontare sul prezzo con quello di Bolzano e Verona.
AlbertoStreet72
06/02/2008, 12:37
... per me è stato semplicemente ...
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
Ciaooooooooo............................
:love2:
se riesci ad amare una moto così... come amerai una donna???
everts76™
06/02/2008, 18:37
il post l'hai intitolato "nuova e indecisa".....io t consiglio di essere invece "confusa e felice" quando comprerai la street...:wink_:
azz...c'è anke la canzone...:biggrin3:
Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
Voi che cosa pensate???
Ti dico solo 2 cose:
1) street :biggrin3: batte hornét :cry: , in emozioni di guida, 8 a 2
2) dubbio distanza? Piuttosto cambia casaaaaaaaaaaa!!! :w00t:
benvenuta! è la moto giusta per le belle strada che ci sono dalle tue parti!
le prossime 2-3 settimane sono abbastanza presa o in giro per il mondo x lavoro. Ma poi sono già d'accordo con gli amici di andare a farmi un giro a Verona o Bolzano.....
Tutto dipende dal concessionario... (anche se ho capito che ci sarà questo aumento del cavolo :mad:)
everts76™
07/02/2008, 10:34
le prossime 2-3 settimane sono abbastanza presa o in giro per il mondo x lavoro. Ma poi sono già d'accordo con gli amici di andare a farmi un giro a Verona o Bolzano.....
Tutto dipende dal concessionario... (anche se ho capito che ci sarà questo aumento del cavolo :mad:)
eh si...passa a 8000 eurozzi la street :wink_:
eh si...passa a 8000 eurozzi la street :wink_:
Cavolo... il mio concessionario mi fa € 6.200 x la nuova Hornet 600 incluso immatricolazione.
Conoscendolo... riesco a tirare ancora qualche Euro.
everts76™
07/02/2008, 11:10
Cavolo... il mio concessionario mi fa € 6.200 x la nuova Hornet 600 incluso immatricolazione.
ma cosa hai scritto in firma??
no dilemmi....:wink_:
e poi francamente la nuova hornet fa proprio cacare...:sick:
Anche molto molto meno per una kawa er-5!! :w00t:
Non ti voglio convincere... ti chiedo solo di provarle entrambe... allora e solo allora potrai valutare la differenza... :rolleyes:
Volevo solo aggiungere che io la nuova Hornét (di un amico) l'ho provata... ed il mio amico ha solo assaggiato la mia (in rodaggio) e mi ha chiesto di riprovarla a rodaggio terminato per futura permuta... :wub:
ma cosa hai scritto in firma??
no dilemmi....:wink_:
e poi francamente la nuova hornet fa proprio cacare...:sick:
è vero... il nuovo fanale ant. della hornet non mi piace x niente. La coda men'che meno, e la marmitta mi sembra lasciata a metà... ma € 2000 non sono pochi!!!!
... forse dovrei cambiare firma???
ma per ora non ho ancora cambiato idea. Intanto vado a provarla... o venite a Dro a farmela provare??? :mazzodifiori:
everts76™
07/02/2008, 11:17
è vero... il nuovo fanale ant. della hornet non mi piace x niente. La coda men'che meno, e la marmitta mi sembra lasciata a metà... ma € 2000 non sono pochi!!!!
... forse dovrei cambiare firma???
ma per ora non ho ancora cambiato idea. Intanto vado a provarla... o venite a Dro a farmela provare??? :mazzodifiori:
io ho la speed....:biggrin3:
cmq quei 2000 euro si possono anke pagare in natura....:biggrin3:
Anche molto molto meno per una kawa er-5!! :w00t:
Non ti voglio convincere... ti chiedo solo di provarle entrambe... allora e solo allora potrai valutare la differenza... :rolleyes:
E' esattamente quello che voglio fare, anche se posso imaginare che cosa succederà... il cuore mi porta già in direzione UK...
io ho la speed....:biggrin3:
cmq quei 2000 euro si possono anke pagare in natura....:biggrin3:
Patate? Capucci? Carotte?... caspita, non ho l'orto!!!
everts76™
07/02/2008, 11:23
E' esattamente quello che voglio fare, anche se posso imaginare che cosa succederà... il cuore mi porta già in direzione UK...
Patate? Capucci? Carotte?... caspita, non ho l'orto!!!
te ce l'hai con le patate vedo...:wink_::biggrin3:
AlbertoStreet72
07/02/2008, 12:27
Dro? Ho lavorato alla DANA di Arco fino a Dicembre! Se ti fossi decisa prima sarie potuto venire giù con la Street e fartela provare!
Io l'Hornet non l'ho provata. Mi ci sono solo seduto. Devo dire che (anche) nella posizione di guida secondo me la Street è migliore. Inoltre se non sei molto alta (come me che sono 1.64) la Street è eccezionale in quanto la sella è strettina, bassa e la moto è molto, molto leggera!
Secondo me i 2000 euro in +, dopo averle provate entrambe, li tirerai fuori (in un modo o nell'altro!).
Buon viaggio, Alberto.
Ciaoooooooooo..................
te ce l'hai con le patate vedo...:wink_::biggrin3:
è una delle specialità sia in Austria che in Trentino.... :wub:
Dro? Ho lavorato alla DANA di Arco fino a Dicembre! Se ti fossi decisa prima sarie potuto venire giù con la Street e fartela provare!
Io l'Hornet non l'ho provata. Mi ci sono solo seduto. Devo dire che (anche) nella posizione di guida secondo me la Street è migliore. Inoltre se non sei molto alta (come me che sono 1.64) la Street è eccezionale in quanto la sella è strettina, bassa e la moto è molto, molto leggera!
Secondo me i 2000 euro in +, dopo averle provate entrambe, li tirerai fuori (in un modo o nell'altro!).
Buon viaggio, Alberto.
Ciaoooooooooo..................
ecco, io mi sono seduta sia sulla Street che sulla Hornet. Ovviamente a motore spento (in fiera). Già da lì ho visto che la Street sembra fatta su misura per me. Hai ragione... è un pelo più bassa e più snella. La Street "calza" perfettamente.
Adesso le voglio provare in strada. Solo da lì potrò capire...
Comunque.. hai visto il post nella sezione raduni (non so come creare il link)
"raduno di beneficienza aperto a tutte le moto" - se conosci Dro... devi venire anche tu
-Johnny-
07/02/2008, 12:40
Per creare il link devi cliccare il pulsante dx sul nome della discussione, copia e incolla nel tuo messaggio.
In ogni caso non passa a 8000, ma 7795€, l'aumento è di 200€.
Per creare il link devi cliccare il pulsante dx sul nome della discussione, copia e incolla nel tuo messaggio.
In ogni caso non passa a 8000, ma 7795€, l'aumento è di 200€.
Grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/46591-raduno-di-beneficenza-aperto-tutte-le-moto.html
... beh, 200 eurini non sembrano poi tanto.
AlbertoStreet72
07/02/2008, 12:52
.. una volta provate ... NON avrai nessun dubbio! Streeeeeeeeeeeeeet!
Per il raduno di beneficenza, grazie per l'info. Mo guardo e poi .. verrò.
Ciaooooooooo...........................
.. una volta provate ... NON avrai nessun dubbio! Streeeeeeeeeeeeeet!
Per il raduno di beneficenza, grazie per l'info. Mo guardo e poi .. verrò.
Ciaooooooooo...........................
sei un grande... ti aspetto - a ovviamente, anche tutti gli altri che vogliono venire!!!!!!!!
:bravissimo_:
everts76™
07/02/2008, 16:08
è una delle specialità sia in Austria che in Trentino.... :wub:
moolto interessante....:tongue::biggrin3:
sei un grande... ti aspetto - a ovviamente, anche tutti gli altri che vogliono venire!!!!!!!!
:bravissimo_:
io voglio venire!!!!!!!! :w00t::biggrin3:
chi sa come mai mi sembra una battuta maliziosa :rolleyes:
triplefirenze
07/02/2008, 17:22
secondo me ti conviene decidere prima se vuoi spendere quei 2000€ in più... perchè se la provi poi è troppo tardi... :wub::wub::wub:
il cupolino io l'ho ordinato perchè sulla moto di prova c'era e mi è piaciuto molto... in più aiuta un pò a velocità autostradali
everts76™
07/02/2008, 18:43
chi sa come mai mi sembra una battuta maliziosa :rolleyes:
allora sei una perspicace....:biggrin3:
stella crow
07/02/2008, 19:59
Ma allora ha ragione Bobo......tu vuoi sempre venire:blink::blink::wink_::w00t::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::tongue:
everts76™
07/02/2008, 20:01
Ma allora ha ragione Bobo......tu vuoi sempre venire:blink::blink::wink_::w00t::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::tongue:
:fisch::fisch::fisch: :biggrin3:
naaaaaa....nn sono un taurus....:coool::biggrin3:
il cupolino io l'ho ordinato perchè sulla moto di prova c'era e mi è piaciuto molto... in più aiuta un pò a velocità autostradali
era proprio per quello che valutavo di mettere il cupolino... non vado molto volentieri in autostrada, ma quando fai i viaggi un pò lunghetti, ci vuole un minimo di protezione.
AlbertoStreet72
08/02/2008, 12:19
Se la prenderai bianca (perchè la prenderai sicuramente) o vorrai il cupolino ti vendo volentieri il mio, così poi monto quello della SPEED. Fammi sapere se ti può interessare!
Ciao e buon week end!
Alberto.
Un'altra cosa! Verifica bene se vi sono officine autorizzate TRIUMPH dalle tue parti. Infatti una cosa sono i CONCESSIONARI ed un'altra le OFFICINE autorizzate. Ad esempio a Vicenza c'è il concessionario che NON fa anche officina, ma si appoggia ad un'officina esterna (che "fatalità" è a fianco). Ma ci sono parecchie altre officine autorizzate Triumph in zona.
In questo modo risolveresti il problema perchè, dopo l'acquisto, potresti fare i tagliandi "sotto casa".
Ciaoooooooooo......................
Se la prenderai bianca (perchè la prenderai sicuramente) o vorrai il cupolino ti vendo volentieri il mio, così poi monto quello della SPEED. Fammi sapere se ti può interessare!
Ciao e buon week end!
Alberto.
Un'altra cosa! Verifica bene se vi sono officine autorizzate TRIUMPH dalle tue parti. Infatti una cosa sono i CONCESSIONARI ed un'altra le OFFICINE autorizzate. Ad esempio a Vicenza c'è il concessionario che NON fa anche officina, ma si appoggia ad un'officina esterna (che "fatalità" è a fianco). Ma ci sono parecchie altre officine autorizzate Triumph in zona.
In questo modo risolveresti il problema perchè, dopo l'acquisto, potresti fare i tagliandi "sotto casa".
Ciaoooooooooo......................
Ciao Alberto...
eh già, il colore che mi piace di più è bianco. Visto che Triumph non fa sconti, pensavo di farmi "regalare" il cupolino e forse qualche altro accessorio. Se mi dovesse andare male, sicuramente la tua offerta è interessante.
Grazie anche x la dritta riguardo l'officina. A dire la verità, avevo dato x scontato che il concessionario facesse anche da officina. (Sai, sono viziata dalla realtà Honda).:biggrin3:
Come amare una donna? con un sorriso e una rosa.
Benvenuta...anche la mia concessionare è a circa 80 km da casa mia,ma non mi sono fatto scoraggiare ed ho preso una Speed.Venendo a te posso dirti di aver provato la Street ed è non solo una bomba di moto(considerando la cilindrata e le altre moto della stessa categoria)ma anche divertente da portare.Vai di Street(meglio se di Speed,ma come avrai capito io sono di parte)segui il cuore!Ciao