Visualizza Versione Completa : Portatarga Divina Racing
Dr. Jekyll
04/02/2008, 21:36
L'avevo promesso....ed ecco le foto!
Le ho fatte stasera, di notte, di fretta e sono venute inevitabilmente male!
Se volete domani con la luce del giorno ve le rifaccio per bene!
Assicuro che il risultato finale è S P E T T A C O L A R E ! ! !
...le foto non rendono!
Vi dico anche che la spesa per il montaggio (manodopera), portatarga e frecce a led Rizoma...è fuori dal mondo...lasciate perdere o vi prende un collasso anche a voi. (non chiedetemelo in pubblico perchè non ve lo dico).
Se avete soldi da buttare fatelo! (non che io ne avessi...però a saperlo prima...avrei certamente evitato!!!!)
posto le foto come allegati perchè ci sono dei problemi con I.S.
La 3 foto è uguale alla 1° , ma ho evidenziato con righe rosse la linea del portatarga.
Fondamentalmente la linea del portatarga è uguale a quella della speed...con il finale basso a punta.
dadiboy155
04/02/2008, 21:37
dai dimmelo!!!costo?
le frecce sono fighissime!
Ad esser sincero, continuo a preferire l'Evotech...
Dai mettici delle foto migliori!!!! Le frecce sono le track1 Rizoma vero? Lamps
dai dimmelo!!!costo?
le frecce sono fighissime!
Prova a vedere qua:
Rizoma - Universal (http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=9)
sirUlrich
04/02/2008, 22:19
grazie doctor, aspetto però le foto fatte di giorno, questo fine sett. finalmente arrivano anche in conce a Brescia e finalmente lo monterò anch'io, è solo 2 mesi che ho la moto smontata in attesa, non ci stò più dentro!
michele0105
05/02/2008, 08:52
non ci stò più dentro!
A chi lo dici!!!!!:mad::mad:
cnt4ever
05/02/2008, 09:52
niente male, anche se per per me il becco va amputato di brutto, potrebbe essere una soluzione temporanea fino a quando non esce qualcosa tipo un sottocodone che ingloba tutto...
domanda sulle frecce:
ho visto che le Rizoma hanno solo una barra filettata per il fissaggio, mentre le nostre hanno un perno e la vite per il bloccaggio.
dato che dietro il problema una volta montato il portatarga il problema non esisterebbe più,come le hai montate sull'anteriore? hai lasciato uno dei due fori aperti?
...le foto non rendono!
Vi dico anche che la spesa per il montaggio (manodopera), portatarga e frecce a led Rizoma...è fuori dal mondo...lasciate perdere o vi prende un collasso anche a voi. (non chiedetemelo in pubblico perchè non ve lo dico).
Se avete soldi da buttare fatelo! (non che io ne avessi...però a saperlo prima...avrei certamente evitato!!!!)
La 3 foto è uguale alla 1° , ma ho evidenziato con righe rosse la linea del portatarga.
Fondamentalmente la linea del portatarga è uguale a quella della speed...con il finale basso a punta.
Scusa Dr.Jekyll.... ma che razza di foto c'hai postato! Non si vede una mazza!
Ti prego, fai un ulteriore piccolo sforzo e rifalle, magari di giorno senza flash....
babyspeed
05/02/2008, 10:50
ho da tempo il portatarga divina è favoloso lo so....complimenti per la scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sirUlrich
05/02/2008, 12:28
foto...:bravissimo_:foto...:bravissimo_:foto...:bravissimo_:
Alestreet
05/02/2008, 13:03
foto miglioriii!!:)
streetbelun
05/02/2008, 13:54
Non si vede molto ma mi piace di più l'Evotech
capitanojoker
05/02/2008, 17:27
...le foto non rendono!
chiedo venia, dottore.. ma hai comprato frecce e portatarga x la tua street sapendo che poi la vendi??????? ce sta quarcosa che me sfugge!!!:cipenso::cipenso::cipenso: