PDA

Visualizza Versione Completa : TEST DRIVE 848



3-2-1...Bruno!!!
04/02/2008, 20:39
Mi è arrivata una splendida mail la scorsa settimana!!!:biggrin3:
Dal 2 a l'8 febbraio ci sono porte aperte ai concessionari ducati per provare la nuova favolosa 848!!!:supremo:
Subito ho chiamato il concessionario + vicino x avere qualche informazione in + e mi hanno detto di andare tranquillamente senza problemi qnd voglio..
Quando sono andato la invece hanno incominciato col dirmi che la moto la fanno provare solo alle persone che intendono comperarla e storcevano il naso. Essendo porte aperte e test drive liberi ero convinto fosse appunto libero, senza tante rotture, come è stato per la street :triumphpride:o qualsiasi macchina.
Vi sembra giusto???:nonono:
Io ero già tutto eccitato per provarla... Proverò a andare in un'alto concessionario (ke però è piu lontano) che ho sentito dire non DOVREBBERO far storie...
Voi cmq avete sentito qualcosa o addirittura provato???

giorgiorox
04/02/2008, 20:45
soliti italiani del cazzo...
pensa che io, prima di prendere la speed, ero orientato sulla Aprilia Tuono... la volevo provare ma in ben due concessionari mi avevano risposto che non era nella politica della Casa immatricolare moto per le prove...
alla concessionaria Triumph me l'hanno data da provare in un attimo e me la sono tenuta un'ora, sceso ho firmato il contratto....:wink_:
E' STATA LA MIA FORTUNA...
PERCHE' DI NUDE CON LA CLASSE DELLA SPEED NON CE NE SONO IN GIRO:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Filomao
04/02/2008, 20:45
Lascia perdere, fanno tutti cosi, io ormai ci ho rinunciato.

Bobo76
04/02/2008, 20:47
io in ducati a RE sono andato a provare il monster e la multistrada e senza nessun problema................adesso vediamo come si comportano con la 848!!!!!!!

uccia
04/02/2008, 20:50
esatto ragazzi..politica di cacca...pero' oramai fanno tutti cosi...l'unica moto che ho provato in ducati,è stata l's4 rs e il multistrada....sinceramente con l'asfalto di questi giorni ci penserei un po' prima di provarne una...:rolleyes:

Marco Manila
04/02/2008, 20:51
la fanno provare solo alle persone che intendono comperarla

:blink::blink::blink:

...quando ho provato la mia prima Speed anni fa non ero intenzionato a comprarla, ero solo attratto dall' estetica "stralunata", dal sound e dal fascino che emanava.
Una volta provata però l' ho comprata.
Probabilmente i signori che non te la fanno provare non sanno che potrebbe succedere la stessa cosa a te...:tongue:

Ps credo che la cosa si possa tranquillamente superare, basta andare li e dire che si è intenzionati a prenderla. Una volta provata poi si può dire che non vi ha convinti no? :fisch: :ph34r:
O ti chiedono di firmare il contratto prima? :rolleyes:

Filomao
04/02/2008, 20:54
No marco pero' sono scettici a prescindere. Pensa che non la fanno provare nemmeno al nivola, concessionaria tra l'altro dove io ho comprato la mia speed e dei quali sono amico. E' la loro politica.

Marco Manila
04/02/2008, 21:05
Bene, allora che si tengano la loro politica.

...e anche le loro bellissime moto. :linguaccia2:




:triumphpride:

Darius4475
04/02/2008, 21:07
Non è giusto la può e deve provarla chiunque ( ne sono CERTO )!!!! Segnala questa concessionaria a Ducati e giusto che paghino per questo comportamento vergognoso :mad: !!!



Cmq sia ........... :triumphpride:


No marco pero' sono scettici a prescindere. Pensa che non la fanno provare nemmeno al nivola, concessionaria tra l'altro dove io ho comprato la mia speed e dei quali sono amico. E' la loro politica.


Politica Scorretta dei singoli conc... !!! mi ripeto, segnalare questi comportamenti !!!

E mi ripeto ancora .... :triumphpride:

3-2-1...Bruno!!!
04/02/2008, 21:12
Questo fine settimana provo ad andare in un'altra concessionaria... Se riesco a provarla vi informerò... ed aggiungo un'altra cosa che mi hanno detto.. che se eventualmente me la faranno provare + avanti, una persona del concessionario mi starà davanti e io dovrei suguirlo... Cosa???:cussing:
Ma vergognatevi!!!!!!!!!:spam2:

tuttofare
04/02/2008, 21:16
a me piacere molto la 1098 uno altro mondo

PaolinoGr
04/02/2008, 21:21
spesso no è politica del marchio...ma investimenti del conce...io ho provato bmw k1200r aprilia tuono...a altre ma erano tutte moto che il conce aveva immatricolato a se stesso e poi le avrebbe dovute rivendere come semestrali o cmq sia seminuove...Sta tutto ai concessionari che se hanno un prodotto delquale c'è richiesta non gline frega niente farla provare tanto la vendono cmq...
poi come la bmw che la vendono e poi la fanno pure provare è il massimo addirittura le noleggiano a 40 € il giorno e la gente magari prima di comprarla la prendeva per il sabato e la domenica e la provava per i tornanti, in due..insomma un "test" completo...prima di spendere quelle cifre è una bella cosa che con 100 € si possa fare una "prova apprifondità"...

pitt
04/02/2008, 21:41
Semplice, te va la in conce, te monta sul 848 in salone e te ghe rompe la chiave dentro el blocchet dell' accension:slayer::slayer::slayer::slayer:
Dopo te gira la macchina verso sinistra e te va dopo el pont sempre a sinistra a provar la Street alla Triumph da Dario.. chissà che te butte via che'l :sick: de moto che te g'ha comprà!!!!!!

Batt
04/02/2008, 21:45
Prima bisogna anca imparar a correr........!!!!!!!!!!!!

3-2-1...Bruno!!!
04/02/2008, 21:52
Prossima moto... la nuova Speed:triumphpride:!!!!
Le finanze non la permettavano per il momento...:cry::cry:

Batt
04/02/2008, 22:05
Vendi il culo! Dicono che pagano bene!

pitt
04/02/2008, 22:08
Ghe n'era una color Spriz che la va do volte el cbrrrrrrrrrrrrrrr:fisch::fisch::fisch:

Batt
04/02/2008, 22:13
tasi ghe vee anca dita pi volte.. ma... l'e destin che la cioe mi!

3-2-1...Bruno!!!
04/02/2008, 22:18
è stata una dura scelta, lo ammetto...
ma giuro che più avanti ne prenderò una!!! non arrabbiatevi :cry:

valentinorossi
05/02/2008, 03:19
anche io ho saputo delle porte aperte dal 2 all 8 per provare le Ducati.
qui da me a Pescara la concessionaria ufficiale a chiuso i battenti.
sicuro per l'insucesso.
io quando sono andato al T-day di Triumph potevi provare anche tutte le moto di casa Triumph senza nessuna esclusione.
certo che sentirsi dire di ste cazzate da una casa Italiana ce ne vuole di coraggio!!!!!!
Per quello che ho passato io con una Ducati anni a dietro non ne ricomprerei una manco x tutto l'oro del mondo!!!!


Bene, allora che si tengano la loro politica.

...e anche le loro bellissime moto. :linguaccia2:




:triumphpride:


quoto !!!! :oook:

-Johnny-
05/02/2008, 06:40
Non è giusto la può e deve provarla chiunque ( ne sono CERTO )!!!! Segnala questa concessionaria a Ducati e giusto che paghino per questo comportamento vergognoso :mad: !!!



Cmq sia ........... :triumphpride:




Politica Scorretta dei singoli conc... !!! mi ripeto, segnalare questi comportamenti !!!

E mi ripeto ancora .... :triumphpride:

:supremo: