PDA

Visualizza Versione Completa : info casco bell

onlyspeed
04/02/2008, 21:05
ciao belli........qualcuno di voi che possiede il casco bell m4r, puo' dirmi come si trova??.......magari se è meglio o peggio di qualche altra marca gia' provata!!...............grazieeeeeee!!

Fulvioz
04/02/2008, 21:15
Sconsigliato da tutti quelli che ho sentito, cerca su Google ne trovi di recensioni...

noorules
16/03/2008, 11:04
ciao belli........qualcuno di voi che possiede il casco bell m4r, puo' dirmi come si trova??.......magari se è meglio o peggio di qualche altra marca gia' provata!!...............grazieeeeeee!!

Ho l'm4r carbon. Casco leggerissimo, molto molto silenzioso con una visiera insuperabile !!
Gli interni sono staccabili e lavabili Lo consiglio a tutti

onlyspeed
16/03/2008, 11:18
Ho l'm4r carbon. Casco leggerissimo, molto molto silenzioso con una visiera insuperabile !!
Gli interni sono staccabili e lavabili Lo consiglio a tutti

si......l'ho comprato poi e ti quoto....gran casco, unico difetto.....è cosi' leggero che sembra finto!!!!!!:biggrin3:

okland
18/03/2008, 06:49
ciao ,sono passato da un ARAI (ormai super usurato) ad un BELL M1 e ti diro' che questo bell e' molto comodo

onlyspeed
18/03/2008, 20:56
ciao ,sono passato da un ARAI (ormai super usurato) ad un BELL M1 e ti diro' che questo bell e' molto comodo

si si........guarda io non ho provato mai un ARAI, pero' ho provato SHOEI e posso tranquillamente dire che il BELL, non è per niente inferiore, anzi!!....sono davvero dei gran caschi ed esteticamente bellissimi, molto piu' di ARAI etc!!!