PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivano le POLO del Gruppo Triumph Marche GTM



Dr. Jekyll
04/02/2008, 22:17
Tutti fanno le felpe...noi invece andiamo "controcorrente" :w00t:
Signori e signore....ecco a voi la collezione primavera/estate firmata GTM!

Un fronte marcato e deciso, che segna l'appartenenza al marchio dell'uomo sportivo e motociclista di oggi....
http://img36.picoodle.com/img/img36/4/2/4/t_front1copiam_b297221.jpg

Un retro che non lascia dubbi: contraddistingue la provenienza geografica in qualunque situazione!
http://img02.picoodle.com/img/img02/4/2/4/t_back1copiam_8bce39c.jpg

Infine, un richiamo alle origini, alle radici profonde e distintive sia dell'uomo moderno e modaiolo sia del marchio che indossa!!!
http://img03.picoodle.com/img/img03/4/2/4/t_dx1copiam_e49ec7d.jpg
http://img37.picoodle.com/img/img37/4/2/4/t_sx1copiam_014f9c2.jpg

A parte le caxxate, vi piace?

Attualmente siamo in fase di preventivo, appena possibile posteremo il prezzo di ogni singola polo.
Nel frattempo è gradita la prenotazione specificando NICK - N° PZ. - TG
I nick verranno stampati nelle polo ESATTAMENTE come vengono scritti in LISTA!!! Quindi fate attenzione a maiuscole e minuscole, alla punteggiatura e ai simboli!!!
Le taglie disponibili credo che saranno le più comuni: XS - S - M - L - XL - XXL. Ovviamente vedremo di fare sia la versione maschile che quella femminile più attillata!

N.B: le polo, essendo personalizzate con il nick, verranno prodotte nel numero esatto dei richiedenti, perciò è essenziale mettersi in lista e prenotarle PRIMA!
Non ne verranno prodotte in più...

-------------------------------------

Dr. Jakyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S

valentinorossi
05/02/2008, 03:24
cavoli davvero un bel lavoro Dr. Jekyll complimenti :oook:

Bluto66
05/02/2008, 06:37
Se posso, ti dico che sono molto molto belle!:wink_:
Complimenti.:wink_:

Dr. Jekyll
05/02/2008, 07:17
Grazie, troppo gentili!

mondez77
05/02/2008, 07:23
Grande Dr. proprio una bella idea!!!
Solo una cosa, io toglierei il logo dietro che sembra la polo di un marinaio e la sostituirei con la scritta triumph, sotto il nick, che ne dici???

paskiss
05/02/2008, 07:46
Jekill...molto bella..anche se onestamente preferirei una t.shirt perchè la polo essendo più "classica" nn si intona molto con loghi e stemmi vari....cmq complimenti!...prezzo?

NINETTO79
05/02/2008, 08:47
C'è troppa roba su... il logo basta davanti e dietro solo il nick, così è un pò pataccone!:wink_:

ma il logo alla fine non era stato votato quello del avv.del diavolo con la union flag come sfondo senza le 4 bandierine intorno?:blink:

krupica
05/02/2008, 09:16
I nick verranno stampati nelle polo ESATTAMENTE come vengono scritti in LISTA!!! Quindi fate attenzione a maiuscole e minuscole, alla punteggiatura e ai simboli!!!

Dr. Jakyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - XS

Quindi la tua polo avrà scritto Jakyll con l'A anziché con la E come nel nick?!?

Mafalda
05/02/2008, 09:33
Complimenti è veramente bella.

Lukas Street
05/02/2008, 16:44
Tutti fanno le felpe...noi invece andiamo "controcorrente" :w00t:
Signori e signore....ecco a voi la collezione primavera/estate firmata GTM!

Un fronte marcato e deciso, che segna l'appartenenza al marchio dell'uomo sportivo e motociclista di oggi....
http://img36.picoodle.com/img/img36/4/2/4/t_front1copiam_b297221.jpg

Un retro che non lascia dubbi: contraddistingue la provenienza geografica in qualunque situazione!
http://img02.picoodle.com/img/img02/4/2/4/t_back1copiam_8bce39c.jpg

Infine, un richiamo alle origini, alle radici profonde e distintive sia dell'uomo moderno e modaiolo sia del marchio che indossa!!!
http://img03.picoodle.com/img/img03/4/2/4/t_dx1copiam_e49ec7d.jpg
http://img37.picoodle.com/img/img37/4/2/4/t_sx1copiam_014f9c2.jpg

A parte le caxxate, vi piace?

Attualmente siamo in fase di preventivo, appena possibile posteremo il prezzo di ogni singola polo.
Nel frattempo è gradita la prenotazione specificando NICK - N° PZ. - TG
I nick verranno stampati nelle polo ESATTAMENTE come vengono scritti in LISTA!!! Quindi fate attenzione a maiuscole e minuscole, alla punteggiatura e ai simboli!!!
Le taglie disponibili credo che saranno le più comuni: XS - S - M - L - XL - XXL. Ovviamente vedremo di fare sia la versione maschile che quella femminile più attillata!

N.B: le polo, essendo personalizzate con il nick, verranno prodotte nel numero esatto dei richiedenti, perciò è essenziale mettersi in lista e prenotarle PRIMA!
Non ne verranno prodotte in più...

-------------------------------------

Dr. Jakyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - XS

ovviamente mi aggiungo Lukas Street - M-

Dr. Jekyll
05/02/2008, 16:55
Quindi la tua polo avrà scritto Jakyll con l'A anziché con la E come nel nick?!?

oopps....errore! grazie caro! :coool:

-------------------------------------
NICK-Q.TA'-TG
Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M

sanzves
05/02/2008, 17:33
C'è troppa roba su... il logo basta davanti e dietro solo il nick, così è un pò pataccone!:wink_:


quoto!!

Mamba
05/02/2008, 18:02
scusate ma ......
giubbino in pelle con la POLO fanno a pugni !!!!!!!!!!

meglio una T.SHIRT !!!!!!!!!

Tiello
05/02/2008, 18:06
si può avere solo con la scritta triumph e la bandiera inglese a lato? ;-9

everts76™
05/02/2008, 20:05
Tutti fanno le felpe...noi invece andiamo "controcorrente" :w00t:
Signori e signore....ecco a voi la collezione primavera/estate firmata GTM!

Un fronte marcato e deciso, che segna l'appartenenza al marchio dell'uomo sportivo e motociclista di oggi....
http://img36.picoodle.com/img/img36/4/2/4/t_front1copiam_b297221.jpg

Un retro che non lascia dubbi: contraddistingue la provenienza geografica in qualunque situazione!
http://img02.picoodle.com/img/img02/4/2/4/t_back1copiam_8bce39c.jpg

Infine, un richiamo alle origini, alle radici profonde e distintive sia dell'uomo moderno e modaiolo sia del marchio che indossa!!!
http://img03.picoodle.com/img/img03/4/2/4/t_dx1copiam_e49ec7d.jpg
http://img37.picoodle.com/img/img37/4/2/4/t_sx1copiam_014f9c2.jpg

A parte le caxxate, vi piace?

Attualmente siamo in fase di preventivo, appena possibile posteremo il prezzo di ogni singola polo.
Nel frattempo è gradita la prenotazione specificando NICK - N° PZ. - TG
I nick verranno stampati nelle polo ESATTAMENTE come vengono scritti in LISTA!!! Quindi fate attenzione a maiuscole e minuscole, alla punteggiatura e ai simboli!!!
Le taglie disponibili credo che saranno le più comuni: XS - S - M - L - XL - XXL. Ovviamente vedremo di fare sia la versione maschile che quella femminile più attillata!

N.B: le polo, essendo personalizzate con il nick, verranno prodotte nel numero esatto dei richiedenti, perciò è essenziale mettersi in lista e prenotarle PRIMA!
Non ne verranno prodotte in più...

-------------------------------------

Dr. Jakyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - XS


stupende!! sono fiero di essere marchigiano...:biggrin3:

forza ragazzi! questa polo e' fantastica! :wink_: e nn sono x nulla di parte....

Dr. Jekyll
05/02/2008, 20:29
A presidè.... aggiungiti in lista no!

everts76™
05/02/2008, 20:33
A presidè.... aggiungiti in lista no!

t faccio soffrire.... :biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
05/02/2008, 20:40
a me??? io me la ordino per me e basta!!! poi so azz vostri!!!:w00t:

everts76™
05/02/2008, 20:45
a me??? io me la ordino per me e basta!!! poi so azz vostri!!!:w00t:

e allora faccio soffrire qualcun'altro...

me stesso...:biggrin3:

Dr. Jekyll
06/02/2008, 18:04
...uppete...

everts76™
06/02/2008, 18:06
NICK-Q.TA'-TG
Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L

scardabianca
06/02/2008, 18:40
Jekill...molto bella..anche se onestamente preferirei una t.shirt perchè la polo essendo più "classica" nn si intona molto con loghi e stemmi vari....cmq complimenti!...prezzo?

Paskiss...prendi nota...Kmq Bianca mni piace molto...

Dr. Jekyll
07/02/2008, 17:14
forza marchigiani!!!

StreetPao
07/02/2008, 20:53
E' da quando è stato creato il gruppo che aspetto questo momento...
Credo che sia un ottima idea, quindi mi aggiungo

Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L
StreetPao - 1 - L

Rabal
08/02/2008, 06:45
...molto bella!

Mi spiego: di questi tempi tutti gli anni '30, '50, '60, '70, vanno molto e le scrittone e le certezze servono...!!!

Mi piace.

Se "solo" bianca, io ne prendo "1 x taglia L" ed "1 x taglia M", prima però fatemi sapere il prezzo e se tutto ok Ti confermerò l'ordine. :coool:

Ciao e Grazie

Dr. Rabal

...dimenticavo i nick

"Mr. Rabal" per la taglia L

"Lady Rabal" per la taglia M

...una curiosità: x speed '04, installando la P. Commander III e la sonda lambda sullo scarico, siottiene qualche sensibile incremento nell'erogazione e nella potenza del 3 cilindri?

se pensate che invado troppo questo post, potete rispondermi anche telegraficamente o rispondermi su un altro post o non rispondermi; l'importante è che Vi fate VIVI!!!!!!

Ciao ancora Rabal

Dr. Jekyll
08/02/2008, 07:09
Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L
StreetPao - 1 - L
Mr. Rabal - 1 - L (da confermare)
Lady Rabal - 1 - M (da confermare)

fabiomugello
08/02/2008, 08:07
personalmente pensio sia più versatile e sicuramente più economica una maglietta!

con la polo passerete per 1 concesasionaria! :tongue:

(o contate di andarci all'imbrocco) :risate:

lucatiger
08/02/2008, 08:11
Grande iniziativa Dr. Jekyll!:w00t:
Se mi permetti vorrei fare solo un piccolo appunto su una possibile modifica.
Visto che noi tutti facciamo parte di questo meraviglioso Forum... perchè non ricordarlo e metterlo in evidenza?
Io toglierei la scritta con il proprio nick sul lato posteriore (anche perchè non serve a niente in quando già c'è l'hai davanti) e al suo posto ci metterei la scritta "Triumphchepassione.com"
Che ne pensate?
Ciao e buona giornata

mondez77
08/02/2008, 11:42
A me raga così fatta non piace....

Claudio56
08/02/2008, 17:10
Anch'io sarei più orientato sulla t-shirt,mi sembra più adatta alla moto.
Farei un sondaggio che ne dici?

everts76™
08/02/2008, 18:20
Grande iniziativa Dr. Jekyll!:w00t:
Se mi permetti vorrei fare solo un piccolo appunto su una possibile modifica.
Visto che noi tutti facciamo parte di questo meraviglioso Forum... perchè non ricordarlo e metterlo in evidenza?
Io toglierei la scritta con il proprio nick sul lato posteriore (anche perchè non serve a niente in quando già c'è l'hai davanti) e al suo posto ci metterei la scritta "Triumphchepassione.com"
Che ne pensate?
Ciao e buona giornata
io l'avevo detto....e credo sia una buona idea... :wink_:
visto? :mad::tongue:


A me raga così fatta non piace....
come la vorresti? ascoltate tutti, credo che una maglietta sia piu' che altro un simbolo e nn un indumento moda! se t senti parte di un gruppo e t piace far vedere che ci sei,si prende anke quello che capita....io la vedo cosi'...nn e' cmq mondezza quella proposta no mondezz? :wink_:


Anch'io sarei più orientato sulla t-shirt,mi sembra più adatta alla moto.
Farei un sondaggio che ne dici?

si puo' fare....:wink_:

TizioCustom58
08/02/2008, 19:11
Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L
StreetPao - 1 - L
Mr. Rabal - 1 - L (da confermare)
Lady Rabal - 1 - M (da confermare)
TizianoSpeed58-1-XL

everts76™
08/02/2008, 19:56
Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L
StreetPao - 1 - L
Mr. Rabal - 1 - L (da confermare)
Lady Rabal - 1 - M (da confermare)
TizianoSpeed58-1-XL

grande tiziano!! :w00t::wink_:

raino
08/02/2008, 20:00
Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L
StreetPao - 1 - L
Mr. Rabal - 1 - L (da confermare)
Lady Rabal - 1 - M (da confermare)
TizianoSpeed58-1-XL
Raino -1- L

NINETTO79
09/02/2008, 07:07
come la vorresti? ascoltate tutti, credo che una maglietta sia piu' che altro un simbolo e nn un indumento moda! se t senti parte di un gruppo e t piace far vedere che ci sei,si prende anke quello che capita....io la vedo cosi'...nn e' cmq mondezza quella proposta no mondezz? :wink_:






beh neanche a me la polo garba tanto, cmq hai ragione, in parte, apprezzo il lavoro x chi si prende la briga, ma se si fa parte di un gruppo si sentono anche i pareri degli altri, altrimenti diventa una dittatura!:biggrin3:
io cosi purtroppo non la prendo, e se vi può interessare dico anche i motivi:
1- preferirei tshirt a polo
2- il logo dietro è troppo, basta quello davanti (così diventa un pataccone)

saluti:wink_:

Dr. Jekyll
09/02/2008, 08:18
Ciao ragazzi.
qui non c'è nessuna dittatura....scherziamo?!!!! E' una proposta, è stata buttata li, ha riscosso pareri positivi e pareri negativi come era logico che avvenisse.
Si può rivedere e modificare tutto, però accontentiamo alcuni e scontentiamo altri. Sarà impossibile creare qualcosa che vada bene a tutti.
Per quanto riguarda la scelta della polo rispetto alla Tshirt, è stata dettata solo per un fatto puramente estetico, per differenziarci dagli altri che hanno tutti le magliette. La polo è qualcosa di più raffinato..tutto qua.
Propongo una cosa: a chi non piace questa proposta, può postare una sua versione modificata. Chi non fosse in grado di farlo "tecnicamente" può mandarmi un messaggio privato con le richieste chiare e proverò a realizzarlo io per lui. Quando avremo diverse proposte decideremo tutti insieme.
Più di cosi non so come aiutare...:wink_:

mondez77
09/02/2008, 08:36
Ma ci mancherebbe Everts, mi va benissimo cmq, sono d'accordissimo per la maglia che funge da simbolo del gruppo, però la farei un po' meno impiastricciata, il logo grosso sul retro lo toglierei e metterei la scritta triumph, è solo un'opinione, cmq Mondez c'è, do la mia più completa e convinta adesione!!! :yess::yess:


Ciao ragazzi.
qui non c'è nessuna dittatura....scherziamo?!!!! E' una proposta, è stata buttata li, ha riscosso pareri positivi e pareri negativi come era logico che avvenisse.
Si può rivedere e modificare tutto, però accontentiamo alcuni e scontentiamo altri. Sarà impossibile creare qualcosa che vada bene a tutti.
Per quanto riguarda la scelta della polo rispetto alla Tshirt, è stata dettata solo per un fatto puramente estetico, per differenziarci dagli altri che hanno tutti le magliette. La polo è qualcosa di più raffinato..tutto qua.
Propongo una cosa: a chi non piace questa proposta, può postare una sua versione modificata. Chi non fosse in grado di farlo "tecnicamente" può mandarmi un messaggio privato con le richieste chiare e proverò a realizzarlo io per lui. Quando avremo diverse proposte decideremo tutti insieme.
Più di cosi non so come aiutare...:wink_:


Grande Dottor quoto alla grande con te..

everts76™
09/02/2008, 10:13
Ma ci mancherebbe Everts, mi va benissimo cmq, sono d'accordissimo per la maglia che funge da simbolo del gruppo, però la farei un po' meno impiastricciata, il logo grosso sul retro lo toglierei e metterei la scritta triumph, è solo un'opinione, cmq Mondez c'è, do la mia più completa e convinta adesione!!! :yess::yess:




Grande Dottor quoto alla grande con te..

tranqui...:wink_: io t capisco...:rolleyes: era solo x dire in pratica quello che ha detto jekill...:wink_:
in questi casi si va incontro a pareri diversissimi e contrastanti e alla fine nn si finisce mai...tutto qui...
ho deciso di vagliare tutte le richieste che verrano fuori da questo topic e alla fine cercheremo di tirar fuori una cosa vicina alla richieste di tutti..nn sara' facile ma ci proviamo ok?? :wink_:

nessuna dittatura....ci mancherebbe

NINETTO79
09/02/2008, 10:30
La mia della dittatura era una battuta, mica volevo far polemica,

io ho proposto, tshirt che è più comoda e meno costosa, e senza il mega logo dietro, semplice e + efficace!!!:wink_:

everts76™
09/02/2008, 10:41
La mia della dittatura era una battuta, mica volevo far polemica,

io ho proposto, tshirt che è più comoda e meno costosa, e senza il mega logo dietro, semplice e + efficace!!!:wink_:

ricevuto....mettiamo agli atti...:wink_::biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
09/02/2008, 13:09
ho realizzato la bozza in base alle richieste di Ninetto79...
A questo punto direi a tutti coloro che sono interessati di mandarmi via MP tutte le loro proposte, sia (se possibile) in formato IMMAGINE sia (per chi non ne fosse in grado) in formato testuale (spiegando chiaramente cosa vorrebbe).
Una volta raccolte le varie proposte, aprirò un nuovo post per metterle al voto.
Diamoci però una scadenza, altrimenti non ne usciamo più...
Direi... entro mercoledi 13 febbraio 2008 cosi da dare la possibilità a tutti di connettersi al forum e di leggere la proposta.
Ci riaggiorniamo pubblicamente per Giovedi 14 febbraio con le immagini e il sondaggio con le varie proposte.
Una volta terminato il sondaggio si procederà con le prenotazioni, poi con il preventivo (che come sapete varierà in base al numero di pezzi richiesti), seguiranno le conferme e l'ordine.

Spero cosi di accontentare tutti indistintamente! :wink_:

sanzves
09/02/2008, 14:48
ho realizzato la bozza in base alle richieste di Ninetto79...
A questo punto direi a tutti coloro che sono interessati di mandarmi via MP tutte le loro proposte, sia (se possibile) in formato IMMAGINE sia (per chi non ne fosse in grado) in formato testuale (spiegando chiaramente cosa vorrebbe).
Una volta raccolte le varie proposte, aprirò un nuovo post per metterle al voto.
Diamoci però una scadenza, altrimenti non ne usciamo più...
Direi... entro mercoledi 13 febbraio 2008 cosi da dare la possibilità a tutti di connettersi al forum e di leggere la proposta.
Ci riaggiorniamo pubblicamente per Giovedi 14 febbraio con le immagini e il sondaggio con le varie proposte.
Una volta terminato il sondaggio si procederà con le prenotazioni, poi con il preventivo (che come sapete varierà in base al numero di pezzi richiesti), seguiranno le conferme e l'ordine.

Spero cosi di accontentare tutti indistintamente! :wink_:

ben fatto, io quoto la proposta di ninetto!

everts76™
09/02/2008, 16:25
perfetto...

NeroSolido
09/02/2008, 21:47
Allora dov'è stà nuova proposta? IO indicativamente ci stò... e se debbo dire la mia terrei la POLO con davanti il logo GTM, il nick con sotto il logo del forum... volendo dietro la schiena la scritta grande Triuph... la polo siamo sicuri non non volerla fare blu?

Dr. Jekyll
09/02/2008, 22:42
La nuova proposta è quella di -proporre- (scusa il gioco di parole) ognuno le proprie idee!
Mandami via mp o via mail la tua proposta in maniera chiara (vuoi il blu?)

scardabianca
10/02/2008, 05:25
in una settimana il GTC ha avuto le felpe...stiamo pensando ad una lina di INTIMO!!!

everts76™
10/02/2008, 09:34
in una settimana il GTC ha avuto le felpe...stiamo pensando ad una lina di INTIMO!!!

io prenoto quella di barbie autografata! :w00t::biggrin3::biggrin3: e usata, ovviamente...

speedyluke
10/02/2008, 13:07
Per quanto mi riguarda preferisco sicuramente le polo alle t-shirts, poi sposterei la scritta grande triumph dietro togliendo tutto il resto, poi sul davanti lascerei lo stemma del GTM, il nick e, sopra o sotto il nick, aggiungerei il logo del forum. Le bandierine sui lati NON si toccano!

Dr. Jekyll
10/02/2008, 15:09
ricevuto.

speedyluke
10/02/2008, 15:19
Comunque a prescindere da tutto io ne prendo due, per me e la mia zav.
Aggiorno la lista:

Dr. Jekyll - 1 - XXL
La Zavy - 1 - S
Lukas Street - 1 - M
Everts76 - 1 - L
StreetPao - 1 - L
Mr. Rabal - 1 - L (da confermare)
Lady Rabal - 1 - M (da confermare)
TizianoSpeed58-1-XL
Raino -1- L
SpeedyLuke - 1 - M
Speedy's Lady - 1 - M

Claudio56
11/02/2008, 10:06
Questo è il mio parere:
Davanti logo e nick.
Dietro scritta Triumph.
Maniche bandierine ok.
Preferirei la t-shirt ma andrebbe bene anche la polo.
Comunque mi aggiungi alla lista per 1 ordine.
Ci riaggiorniamo,ciao.

Dr. Jekyll
11/02/2008, 11:01
Grazie Cla, ricevuto. per la lista degli ordini, direi che per il momento la sospendiamo in attesa di decidere prima quale sia la polo definitiva.

NeroSolido
12/02/2008, 07:18
Per quanto mi riguarda preferisco sicuramente le polo alle t-shirts, poi sposterei la scritta grande triumph dietro togliendo tutto il resto, poi sul davanti lascerei lo stemma del GTM, il nick e, sopra o sotto il nick, aggiungerei il logo del forum. Le bandierine sui lati NON si toccano!

Secondo me questa è la combinazione vincente! :biggrin3:

Vi reinvito a fare un pensiero sulla polo blu, immaginate dopo un centinaio di km sotto il sole, guida sportiva quindi affaticante, vi fermate ad una meta piena di motociclisti, vi togliete il giubbotto e sotto avete una polo bianca completamente unsudiciata di sudore etc etc.... brrrrrrrrrr :sick::sick::sick:

sem13
12/02/2008, 07:24
Eccomi!!!!!

Dove ci sono maglie o polo o cappelli o mutande o calze di qualche gruppo io ci sono:tongue::tongue::tongue:

Sem13-M

everts76™
12/02/2008, 09:03
Secondo me questa è la combinazione vincente! :biggrin3:

Vi reinvito a fare un pensiero sulla polo blu, immaginate dopo un centinaio di km sotto il sole, guida sportiva quindi affaticante, vi fermate ad una meta piena di motociclisti, vi togliete il giubbotto e sotto avete una polo bianca completamente unsudiciata di sudore etc etc.... brrrrrrrrrr :sick::sick::sick:
vabbe'..ma il sudore si vede anke su di una maglia blu! :wink_:
poi io nn sudo che minkia me ne frega....:biggrin3::biggrin3:


Eccomi!!!!!

Dove ci sono maglie o polo o cappelli o mutande o calze di qualche gruppo io ci sono:tongue::tongue::tongue:

Sem13-M

grande sem! siamo onorati :wink_:

paskiss
12/02/2008, 09:47
Eccomi!!!!!

Dove ci sono maglie o polo o cappelli o mutande o calze di qualche gruppo io ci sono:tongue::tongue::tongue:

Sem13-M

SEM..SEI PROPRIO UNA PUTTANA...MA SEI TROPPO FORTE!!! :tongue:

everts76™
12/02/2008, 12:29
SEM..SEI PROPRIO UNA PUTTANA...MA SEI TROPPO FORTE!!! :tongue:

ammazza che firma poco ingombrante che hai...:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NeroSolido
12/02/2008, 21:20
Grazie Cla, ricevuto. per la lista degli ordini, direi che per il momento la sospendiamo in attesa di decidere prima quale sia la polo definitiva.

Daje Jekill, vediamo stà polo!!! Altrimenti chiamiamo Mr. Hide :wink_:

(Minkia che battutona! :wacko:)

Dr. Jekyll
12/02/2008, 21:24
aspettiamo domani per chiudere le proposte, poi posto un megasondaggione con le singole proposte di ognuno (con tanto di bozze)....mejo de cosi!

NINETTO79
12/02/2008, 21:27
Grandissimo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Avv. del Diavolo
13/02/2008, 09:23
Queste sono le polo del mio Racing Team Bari... io trovo che sono bellissime!:biggrin3:

E' solo un esempio x farvi vedere come potrebebro venire...ovviamente dovete inventarvi un sistema x personalizzarle in qualche modo...certo una bandiera inglese da qualche parte secondo me farebbe la sua porca figura! anche dietro bella grossa

http://img528.imageshack.us/img528/3333/dscn1400vj2.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7284/dscn1401cs5.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7462/dscn1402fs6.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/6167/dscn1403la9.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/2273/dscn1404ff3.jpg

everts76™
13/02/2008, 09:41
Queste sono le polo del mio Racing Team Bari... io trovo che sono bellissime!:biggrin3:

E' solo un esempio x farvi vedere come potrebebro venire...ovviamente dovete inventarvi un sistema x personalizzarle in qualche modo...certo una bandiera inglese da qualche parte secondo me farebbe la sua porca figura! anche dietro bella grossa

http://img528.imageshack.us/img528/3333/dscn1400vj2.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7284/dscn1401cs5.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7462/dscn1402fs6.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/6167/dscn1403la9.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/2273/dscn1404ff3.jpg

molto eleganti! complimenti avv.! :wink_:

NINETTO79
13/02/2008, 13:45
Queste sono le polo del mio Racing Team Bari... io trovo che sono bellissime!:biggrin3:

E' solo un esempio x farvi vedere come potrebebro venire...ovviamente dovete inventarvi un sistema x personalizzarle in qualche modo...certo una bandiera inglese da qualche parte secondo me farebbe la sua porca figura! anche dietro bella grossa

http://img528.imageshack.us/img528/3333/dscn1400vj2.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7284/dscn1401cs5.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7462/dscn1402fs6.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/6167/dscn1403la9.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/2273/dscn1404ff3.jpg

molto belle, semplici ed eleganti... in stile Triumph!

alla fine pure la polo può non esser male, t shirt o polo va bene cmq sia, l'importante è levare il megalogo dietro, sennò è troppo pruzzzzzzzza!:biggrin3:

everts76™
13/02/2008, 14:10
molto belle, semplici ed eleganti... in stile Triumph!

alla fine pure la polo può non esser male, t shirt o polo va bene cmq sia, l'importante è levare il megalogo dietro, sennò è troppo pruzzzzzzzza!:biggrin3:

e cmq mono colore nn mi piace molto...:wink_:

Dr. Jekyll
13/02/2008, 14:15
Forza ragazzi, entro stasera voglio tutte le proposte via mail o mp.
Da domani si vota una delle proposte senza "se" e senza "ma"....!

everts76™
13/02/2008, 14:27
Forza ragazzi, entro stasera voglio tutte le proposte via mail o mp.
Da domani si vota una delle proposte senza "se" e senza "ma"....!

hai mp:wink_:

Dr. Jekyll
13/02/2008, 14:37
ricevuto!

paskiss
13/02/2008, 15:19
Paskiss...prendi nota...Kmq Bianca mni piace molto...

SCARDA TRANQUILLO ..LO SAI CHE A ME PIACE STUPIRVI......GIA' QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA...SAPESSI!


Queste sono le polo del mio Racing Team Bari... io trovo che sono bellissime!:biggrin3:

E' solo un esempio x farvi vedere come potrebebro venire...ovviamente dovete inventarvi un sistema x personalizzarle in qualche modo...certo una bandiera inglese da qualche parte secondo me farebbe la sua porca figura! anche dietro bella grossa

http://img528.imageshack.us/img528/3333/dscn1400vj2.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7284/dscn1401cs5.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7462/dscn1402fs6.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/6167/dscn1403la9.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/2273/dscn1404ff3.jpg

MOLTO BELLE...A CHE PREZZO.??

Avv. del Diavolo
13/02/2008, 15:33
boh non mi ricordo quanto la pagai, intorno ai 20/25 credo

everts76™
13/02/2008, 17:56
uppo..ci son troppe foto

Dr. Jekyll
13/02/2008, 17:59
dai ragazzi, chi deve o vuole proporre lo faccia ora o taccia per sempre!!!! :risate:

everts76™
13/02/2008, 17:59
mezzogiorno di fuego...

Dr. Jekyll
13/02/2008, 20:44
Ultima ora!!!! .... che ansia...

CLOSED! Chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori!

Marco Manila
13/02/2008, 22:41
Chiuso su richiesta dell' autore.