powerdarko
05/02/2008, 09:31
Come alcuni di voi avranno letto, la settimana scorsa ho subito un tamponamento. premesso che il tipo preferirebbe non fare l'assicurazione e che vorrebbe far sistemare il parafango da un suo carrozziere di fiducia. Premesso che io di fatto il parafango avevo preventivato di tagliarlo, e premesso che io la moto al suo carrozziere non la lascio, ho intenzione di chiedergli 200 euro per chiudere la faccenda. Se non vuole darmeli, mi rivolgerò all'assicurazione e buonanotte.
Orbene, va da sè che se il tipo accetta, il parafango dovrò sistemarmelo da me.
Sono indeciso su come effettuare il taglio. Se mantenere il maniglione passeggero e le staffe porta frecce, oppure eliminare tutto. Ad ogni modo mi chiedevo se avete dei consigli per effettuare materialmente il taglio. Quali precauzioni prendere e quali accorgimenti adottare per effettuare un lavoro pulito.
Grazie!
Orbene, va da sè che se il tipo accetta, il parafango dovrò sistemarmelo da me.
Sono indeciso su come effettuare il taglio. Se mantenere il maniglione passeggero e le staffe porta frecce, oppure eliminare tutto. Ad ogni modo mi chiedevo se avete dei consigli per effettuare materialmente il taglio. Quali precauzioni prendere e quali accorgimenti adottare per effettuare un lavoro pulito.
Grazie!